Felipe Melo "Juve? Due anni orribili"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Vegeta87

Felipe Melo "Juve? Due anni orribili"

Messaggio da Vegeta87 »

Il centrocampista brasiliano è rinato in Turchia con la maglia del Galatasaray e non sembra proprio rimpiangere l'esperienza italiana con la maglia della Juventus.

Da bidone a campione. Felipe Melo sembra essere tornato al Galatasaray il giocatore che aveva incantato tutti nella Confederations Cup 2009. Il centrocampista brasiliano, arrivato a Istanbul in prestito dalla Juventus, si è preso la maglia numero 10 e in breve tempo e' diventato un leader della squadra, oggi al primo posto.
Facile capire perché Melo non rimpianga di aver lasciato Torino. "Cercavo una nuova sfida, una squadra che lottasse per il titolo, dove avere un bel rapporto con i tifosi, e ho trovato tutto qui. I miei due anni alla Juventus sono stati abbastanza orribili ma per la squadra nel suo insieme e questo si è ripercorso sulla mia condizione. A parte l'aver fallito i nostri principali obiettivi, non ci siamo nemmeno qualificati per la Champions. Ora le cose si sono calmate, sono tornato a giocare bene e non ci è voluto molto a diventare il beniamino dei tifosi. Direi che 'rinascita' è la parola giusta, penso di aver preso la decisione migliore".
Un Melo anche goleador: 4 fin qui le reti siglate in campionato. "Rispetto alla Juve, ho più libertà - conclude il centrocampista verdeoro - Quando sono arrivato l'allenatore mi ha detto di spingermi in avanti quando volevo, di inserirmi in area perché qualcuno mi avrebbe coperto".

wallsder

Re: Felipe Melo "Juve? Due anni orribili"

Messaggio da wallsder »

Vegeta87 ha scritto:Il centrocampista brasiliano è rinato in Turchia con la maglia del Galatasaray e non sembra proprio rimpiangere l'esperienza italiana con la maglia della Juventus.

Da bidone a campione. Felipe Melo sembra essere tornato al Galatasaray il giocatore che aveva incantato tutti nella Confederations Cup 2009. Il centrocampista brasiliano, arrivato a Istanbul in prestito dalla Juventus, si è preso la maglia numero 10 e in breve tempo e' diventato un leader della squadra, oggi al primo posto.
Facile capire perché Melo non rimpianga di aver lasciato Torino. "Cercavo una nuova sfida, una squadra che lottasse per il titolo, dove avere un bel rapporto con i tifosi, e ho trovato tutto qui. I miei due anni alla Juventus sono stati abbastanza orribili ma per la squadra nel suo insieme e questo si è ripercorso sulla mia condizione. A parte l'aver fallito i nostri principali obiettivi, non ci siamo nemmeno qualificati per la Champions. Ora le cose si sono calmate, sono tornato a giocare bene e non ci è voluto molto a diventare il beniamino dei tifosi. Direi che 'rinascita' è la parola giusta, penso di aver preso la decisione migliore".
Un Melo anche goleador: 4 fin qui le reti siglate in campionato. "Rispetto alla Juve, ho più libertà - conclude il centrocampista verdeoro - Quando sono arrivato l'allenatore mi ha detto di spingermi in avanti quando volevo, di inserirmi in area perché qualcuno mi avrebbe coperto".

Anche per noi tifosi, felipe... rimani pure in turchia :yeah:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Si é montato la testa, non é umile: quando la juve lo ha preso ha perso la bussola, si crede un campione e si atteggia da primadonna, nello spogliatoio lo detestavano.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Perchè fare un topic per delle dichiarazioni di un centrocampista qualunque egocentrico e montato che aveva bisogno di andare nel campionato turco per soddisfare i suoi desideri da primadonna? Francamente mi basta ricordare con che arroganza dichiarava di poter dire quali suoi compagni erano indegni di indossare la maglia della Juventus,per dirgli che può restare pure dovè. Qui in Italia nessuno lo rimpiange...beh forse gli avversari della Juventus che ora non possono più sperare nelle sue papere e nei suoi stupidi falli che lasciavano la squadra in dieci. Loro forse lo rimpiangono un pò.

VinceGuardian
Città: Venezia

Messaggio da VinceGuardian »

Rocks ha scritto:Perchè fare un topic per delle dichiarazioni di un centrocampista qualunque egocentrico e montato che aveva bisogno di andare nel campionato turco per soddisfare i suoi desideri da primadonna? Francamente mi basta ricordare con che arroganza dichiarava di poter dire quali suoi compagni erano indegni di indossare la maglia della Juventus,per dirgli che può restare pure dovè. Qui in Italia nessuno lo rimpiange...beh forse gli avversari della Juventus che ora non possono più sperare nelle sue papere e nei suoi stupidi falli che lasciavano la squadra in dieci. Loro forse lo rimpiangono un pò.

di sicuro lo rimpiange Sneijder visto come è andata Brasile-Olanda allo scorso mondiale.......

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Bah.
Ha pure il coraggio di parlare.

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

questo in turchia è tornato a giocare bene e adesso sparla, mha, :beer:

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Mai piaciuto come giocatore

Hardy88
Città: San Marzano di S.G. (TA)

Messaggio da Hardy88 »

Rated Tiger S.star ha scritto:Si é montato la testa, non é umile: quando la juve lo ha preso ha perso la bussola, si crede un campione e si atteggia da primadonna, nello spogliatoio lo detestavano.
come fece legrottaglie anni prima

cite72
Città: como

Messaggio da cite72 »

Legro in confronto era un campione! cmq ricordiamo che la sua brillante carriera in nazionale, infatti se io fossi in lui non tornei più in brasile nemmeno per salutare i parenti

Rispondi