Ferdinando è sempre stato davanti a Guendalina per popolarità... al massimo può vincere Rosa perchè la gimmick della donna abbandonata fa sempre successo.ADP_91 ha scritto: ma non so per me guendalina alla fine la spunterà...io tifo per baroncini ma penso k alla prima nomination(che sarà subito alla fine dell'immunità)andrà a casa!
**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
- The_Joy_87
Cmq la Finale secondo me sarà degna del miglior Wrestlemania, con nomi davvero a sorpresa e un vincitore al di sopra di ogni sospeto. Cmq statistiche alla mano, il 70% dei vincitori è di sesso maschile, quindi si riduce l'elenco dei papabili.Colosso ha scritto:
Ferdinando è sempre stato davanti a Guendalina per popolarità... al massimo può vincere Rosa perchè la gimmick della donna abbandonata fa sempre successo.
(NdTJ: Uno dei vincitori maschili era Jonathan quindi la statistica direbbe che è solo il 60%, ma tra le vincitrici femminili c'era Floriana che compensa la mancanza di mascolinità del vincitore, ristabilendo il 70% di vittorie da parte di uomini
- Thinking Demon
Ripeto...ma come si fa a mettere le corna a uno come AndreaThe_Joy_87 ha scritto: Apprezzabile a maggior ragione il comportamento di Andrea, come sempre, perchè vi ricordiamo che anche lui sta vivendo un momento difficile, da quando Roby rivela in diretta il possibile tradimento della fidanzata di Andrea. In ogni caso, volgendo all’ottimismo il discorso, anche Andrea e Guendalina riprendono la loro tipica verve romana, coinvolgendo la sconsolatissima Marghe nelle loro battute, distraendola e strappandole sorrisi che le fanno bene forse ancor più dei discorsi sul tempo che deve passare, e su quant’è dura aspettare che passi.
Fonte: Gossip Fanpage
- The_Joy_87
Ti garba Andrea?Thinking Demon ha scritto:
Ripeto...ma come si fa a mettere le corna a uno come Andrea?!
- Mugsy Gollum
- Città: Paperopoli
non vorrei dire, ma mi pare che la ragazza del jappo sia una capo gnocca assurda.Thinking Demon ha scritto:
Ripeto...ma come si fa a mettere le corna a uno come Andrea?!
Fermo restando che fossi gay mi piacerebbe andrea perchè indubbiamente è carino, poi è l'unico che non rompe i coglioni
- Thinking Demon
Non ti biasimoMugsy Gollum ha scritto:
non vorrei dire, ma mi pare che la ragazza del jappo sia una capo gnocca assurda.
Fermo restando che fossi gay mi piacerebbe andrea perchè indubbiamente è carino, poi è l'unico che non rompe i coglioni
PS: la ragazza di Andrea non l'ho mai vista ma, da qualche parte, ho letto che fa la modella. Quindi, di sicuro, è tutto meno che brutta.
@The_Joy_87: in questo mondo esiste forse qualche donna a cui non garba Andrea
- The_Joy_87
Vero. e cmq quoto GollumThinking Demon ha scritto:
Non ti biasimo![]()
PS: la ragazza di Andrea non l'ho mai vista ma, da qualche parte, ho letto che fa la modella. Quindi, di sicuro, è tutto meno che brutta.
@The_Joy_87: in questo mondo esiste forse qualche donna a cui non garba Andrea?
Intanto restando in tema:
La fidanzata di Andrea Cocco è Szilvia Miskolczi
eri sera, la quattordicesima puntata del Grande Fratello 11 ha messo a dura prova alcuni inquilini. Rosa Baiano è stata, infatti, costretta ad affrontare Davide Baroncini e la sua rivale in amore, Erinela Bitri. Mentre Roberto Manfredini non ha tenuto a freno la lingua insinuando in Andrea Cocco alcuni dubbi sulla relazione con la sua dolce metà.
Ma, se fino a questo momento il nome e il volto della compagna del modello italo-giapponese erano solo astrazioni, oggi la bellissima e fortunata ragazza ha un’immagine e un nome. Stiamo ovviamente parlando di Szilvia Miskolczi. Stando alle ultime indiscrezioni la compagna di Andrea Cocco avrebbe tradito la sua dolce metà, quando, dopo una festa a Milano, avrebbe trascorso la notte in compagnia di un altro uomo.
compagna del gieffino
Molto probabilmente si tratta solo di un pettegolezzo privo di fondamento ma intanto la notizia di Andrea Cocco tradito ha fatto il giro del web preoccupando e non poco i suoi sostenitori. Szilvia Miskolczi è una ragazza a dir poco meravigliosa e ieri il modello aveva invitato Roberto Manfredini a svelare questo dettaglio, perché gli altri concorrenti pensavano che la sua fidanzata fosse solamente frutto dell’immaginazione di uno dei leader della casa.
Evidentemente gli inquilini non hanno ancora avuto la fortuna di ammirare le foto di Szilvia. La ragazza di Andrea Cocco lavora come modella per l’agenzia Fashion Model Management. E’ alta 186 cm e le sue misure sono da capogorio: 89-61-88. Ora si capisce perché l’italo- giapponese del Grande Fratello 11 inizia ad avere paura di perdere la sua metà del cielo.
Fonte: Gossip fanpage
- Thinking Demon
- The_Joy_87
1.86 <3
Che bel fighino
Che bel fighino
Ultima modifica di The_Joy_87 il 20/01/2011, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Thinking Demon ha scritto:Appunto... cvd![]()
PS: Baroncini al rogo
- Mugsy Gollum
se erinela (che sarà antipatica, ma mi piace) lo manda a cagare ti giuro che godo come un porcoThinking Demon ha scritto:Appunto... cvd![]()
PS: Baroncini al rogo
comunque beato andrea
edit: ma povera zanatta pare na fontana
Ultima modifica di Mugsy Gollum il 20/01/2011, 18:33, modificato 1 volta in totale.
- The_Joy_87
Erinelaè l'ideale per Baroncini, come caratteri sono simili. Se ci fosse stata lei al posto di una prima Rosa, avremmo avuto una bella coppia molto duratura.Mugsy Gollum ha scritto:
se erinela (che sarà antipatica, ma mi piace) lo manda a cagare ti giuro che godo come un porco
comunque beato andrea
- Mugsy Gollum
inizio a crederloThe_Joy_87 ha scritto:
Erinelaè l'ideale per Baroncini, come caratteri sono simili. Se ci fosse stata lei al posto di una prima Rosa, avremmo avuto una bella coppia molto duratura.
comunque chiamatemi mugsy, grazie
- The_Joy_87
Stima per l'avatarMugsy Gollum ha scritto:
inizio a crederlo![]()
comunque chiamatemi mugsy, grazie
Cmq io mi aspetto un run in di Giordana direttamente alla finale, col numero 30 ( tra entrate e uscite a 30 persone ci siam quasi arrivati per davvero) che vince a sorpresa