Spero proprio che si tratti del fantasma di Bobby, conoscendolo direi proprio che è il tipo che non se ne sta nelle retrovie nemmeno da mortoDexterMorgan ha scritto: La scena finale è stata veramente da brividi,è chiaro che Dean è proprio oltre il limite,perdere il suo migliore amico e poi il mentore e secondo padre,lo ha veramente devastato,ora ha una sola motivazione nella sua vita,uccidere Dick Roman ed i Leviatani.
Ecco,quella scena non me la spiego neanche io.Ma secondo qualcuno,la birra potrebbe averla bevuta il fantasma di Bobby che in qualche modo sta proteggendo i fratelli Winchester.
E non credo che ancora loro lo abbiano capito,ma sono sicuro che Bobby farà altre cose per farglielo capire,e prima o poi ci arriveranno.
Dean ha un problema con l'alcolismo,ma non credo che lo vogliano aggiungere ai problemi sovrannaturali.
Supernatural/Official Thread
- True Blood.
- Città: Caserta
Re: Supernatural/Official Thread
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Io credo proprio che si tratti del fantasma di Bobby,che farà sentire la sua presenza ai Winchester non appena potrà.E prendere la birra a Dean è stato un segnale,che ancora i due fratelli non hanno compreso.True Blood. ha scritto:
Spero proprio che si tratti del fantasma di Bobby, conoscendolo direi proprio che è il tipo che non se ne sta nelle retrovie nemmeno da mortoQuesta della birra a questo punto mi sembra proprio una bella trovata, non vedo l'ora di vedere cos'altro farà Bobby ghost per far sentire la sua presenza.
Però quello che è strano,è che poteva intervenire nel momento di pericolo,ma non l'ha fatto.
Comunque la storia dei Leviatani che si stanno infiltrando in tutti i posti più importanti della società è davvero interessante.
- True Blood.
Forse non è ancora in grado di intervenire così attivamente, magari sta ancora imparandoDexterMorgan ha scritto:
Io credo proprio che si tratti del fantasma di Bobby,che farà sentire la sua presenza ai Winchester non appena potrà.E prendere la birra a Dean è stato un segnale,che ancora i due fratelli non hanno compreso.
Però quello che è strano,è che poteva intervenire nel momento di pericolo,ma non l'ha fatto.
Comunque la storia dei Leviatani che si stanno infiltrando in tutti i posti più importanti della società è davvero interessante.
- DexterMorgan
Si si come Patrick Swayze in Ghost.True Blood. ha scritto:
Forse non è ancora in grado di intervenire così attivamente, magari sta ancora imparandoI leviatani li stanno gestendo veramente bene, certo la storia dell'Apocalisse tra la 4 e la 5 serie è stata la perfezione ma con i Leviatani che stanno diventando una minaccia sempre più grande hanno continuato più che bene. Non so proprio cosa si dovranno inventare i brothers per sconfiggerli.
Vabbè la fine della quinta stagione,era quella perfetta per Supernatural.Ma siccome la serie è andata avanti,trovo che questi Leviatani siano davvero degli ottimi nemici,dopo la pessima Mother della scorsa stagione.
E poi ucciderli è difficilissimo visto che occupano dei posti importanti nella società.
- True Blood.
Ci sarà sicuramente una svolta importante nella 7x17 con il ritorno di Castiel, mi domando se sarà un leviatano anche lui oppure no...DexterMorgan ha scritto:
Si si come Patrick Swayze in Ghost.
Vabbè la fine della quinta stagione,era quella perfetta per Supernatural.Ma siccome la serie è andata avanti,trovo che questi Leviatani siano davvero degli ottimi nemici,dopo la pessima Mother della scorsa stagione.
E poi ucciderli è difficilissimo visto che occupano dei posti importanti nella società.
- DexterMorgan
Spero di no,già i Winchester sono in minoranza ed in difficoltà,con l'aiuto di Cass la loro situazione potrebbe decisamente migliorare,visti i suoi poteri,True Blood. ha scritto:
Ci sarà sicuramente una svolta importante nella 7x17 con il ritorno di Castiel, mi domando se sarà un leviatano anche lui oppure no...
Ma se dovesse essere anche lui un Leviatano,e credo che alla fine sarà proprio così,perchè a Sera Gamble piace mettere Dean e Sam in crisi,non vedo come riusciranno ad uscire da questa situazione.
Alcuni addirittura pensano che Castiel sia il capo dei Leviatani,e non Dick Roman
- True Blood.
Se Dick Roman fosse il vero villain della stagione sarebbe enormemente deludente, sono abbastanza convinta che si tratterà proprio di Cass anche se vorrei tanto rivedere il buon vecchio angelo. Inoltre devono assolutamente rimettere in gioco Crowley uno dei migliori personaggi in assoluto, non può mancare.DexterMorgan ha scritto:
Spero di no,già i Winchester sono in minoranza ed in difficoltà,con l'aiuto di Cass la loro situazione potrebbe decisamente migliorare,visti i suoi poteri,
Ma se dovesse essere anche lui un Leviatano,e credo che alla fine sarà proprio così,perchè a Sera Gamble piace mettere Dean e Sam in crisi,non vedo come riusciranno ad uscire da questa situazione.
Alcuni addirittura pensano che Castiel sia il capo dei Leviatani,e non Dick Roman
- DexterMorgan
Si,sicuramente sarà Cass il capo dei Leviatani,e questo Dick Roman è solo il braccio destro.Ma perchè se l'angelo è il capo dei Leviatani,sta nascosto?True Blood. ha scritto:
Se Dick Roman fosse il vero villain della stagione sarebbe enormemente deludente, sono abbastanza convinta che si tratterà proprio di Cass anche se vorrei tanto rivedere il buon vecchio angelo. Inoltre devono assolutamente rimettere in gioco Crowley uno dei migliori personaggi in assoluto, non può mancare.
Che piano diabolico ha in mente?
I demoni,contro i Leviatani non possono nulla,ed i Winchester non si fidano di lui.Secondo me è per questo motivo che non lo rimettono in gioco.Ma spero che comunque gli trovino qualcosa da fare.
- True Blood.
Chissà magari hanno in programma qualcosa di ancora più assurdo e imprevedibile, e che non ci aspettiamo affatto.. spero sia così in effetti una di quelle cose che ti lasciano senza parole davanti allo schermo.DexterMorgan ha scritto: Si,sicuramente sarà Cass il capo dei Leviatani,e questo Dick Roman è solo il braccio destro.Ma perchè se l'angelo è il capo dei Leviatani,sta nascosto?
Che piano diabolico ha in mente?
I demoni,contro i Leviatani non possono nulla,ed i Winchester non si fidano di lui.Secondo me è per questo motivo che non lo rimettono in gioco.Ma spero che comunque gli trovino qualcosa da fare.
- DexterMorgan
Speriamo,perchè Crowley è un personaggio molto interessante.Io comunque credo che ci siano più possibilità di rivederlo,quando rientrerà Castiel.True Blood. ha scritto:
Chissà magari hanno in programma qualcosa di ancora più assurdo e imprevedibile, e che non ci aspettiamo affatto.. spero sia così in effetti una di quelle cose che ti lasciano senza parole davanti allo schermo.
- True Blood.
Io credo che Crowley tra tutti i demoni che abbiamo visto nella serie sia assolutamente il migliore, li supera tutti Ruby, Azazael, Lilith non c'è paragone uno dei personaggi meglio riusciti, poi mi fa morire dal ridereDexterMorgan ha scritto:
Speriamo,perchè Crowley è un personaggio molto interessante.Io comunque credo che ci siano più possibilità di rivederlo,quando rientrerà Castiel.
- DexterMorgan
Sono daccordo,anche se a livello di villain mi è piaciuto invece di più Azazel,vista la storia che lo legava ai fratelli Winchester.True Blood. ha scritto:
Io credo che Crowley tra tutti i demoni che abbiamo visto nella serie sia assolutamente il migliore, li supera tutti Ruby, Azazael, Lilith non c'è paragone uno dei personaggi meglio riusciti, poi mi fa morire dal ridere
Stasera comunque dovrebbe esserci un'episodio filler,speriamo sia bello.
- True Blood.
Sarà un'altra specie di "Ritorno al futuro" quindi mi aspetto sicuramente un bell'episodio, Dean negli anni 40 è imperdibileDexterMorgan ha scritto:
Sono daccordo,anche se a livello di villain mi è piaciuto invece di più Azazel,vista la storia che lo legava ai fratelli Winchester.
Stasera comunque dovrebbe esserci un'episodio filler,speriamo sia bello.
- DexterMorgan
Infatti,gli altri episodi ambientati nel passato sono sempre stati belli.True Blood. ha scritto:
Sarà un'altra specie di "Ritorno al futuro" quindi mi aspetto sicuramente un bell'episodio, Dean negli anni 40 è imperdibile
Poi se è Dean centrico lo è sicuramente.
- True Blood.
E invece non è stato esattamente eccezionale come episodio poi mi aspettavo qualcosa in più da Jason Dohring, sembra quasi che non sia accaduto assolutamente nulla in questo episodio... peccato.DexterMorgan ha scritto:
Infatti,gli altri episodi ambientati nel passato sono sempre stati belli.
Poi se è Dean centrico lo è sicuramente.