Cellulare Dual Sim

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
maso85
Città: firenze

Cellulare Dual Sim

Messaggio da maso85 »

Buonasera,
in un negozio di firenze c'è uno svuota-tutto in cui era prevista la vendita di questo cellulare:

Onda X2S

in realtà poi li hanno già finiti ancor prima che arrivassero, e allora dalla "base centrale" hanno mandato questi:

Anycool Simply

il prezzo è lo stesso (19€) ma se del primo apprezzavo la sobrietà e l'assenza di troppe frivolezze, nel secondo è presente la fotocamera vga (ossia un troiaio) e il bluetooth (che in vita mia avrò usato 10 volte in 5 anni, forse).

Conoscete il modello simply della anycool? Ci si può fidare di questa compagnia? Avete esperienze?

Grazie

dodv

Re: Cellulare Dual Sim

Messaggio da dodv »

ho avuto un cellulare dualsim anycool mod.t628,aveva 2 sim,bluetooth,tv e doppia fotocamera vga,mi è durato un anno è mezzo e si è rotto definitivamente alla 2^caduta..
cmq sono cellulari cinesi e x 19euro non aspettarti ke duri na vita se lo usi spesso o spessissimo..se lo usi na volta ogni tanto x fare 2 foto,fare qualke kiamata e non lo fai cadere magari dura un poketto..

maso85
Città: firenze

Messaggio da maso85 »

conosci invece l'alcatel 217D?
Come marca l'alcatel è più affidabile di anycool o onda?

dodv

Messaggio da dodv »

maso85 ha scritto:conosci invece l'alcatel 217D?
Come marca l'alcatel è più affidabile di anycool o onda?
no,non lo conosco.l'unico alcatel ke ho avuto in vita mia è stato uno dei primi modelli usciti 14-15anni fa,il one touch easy dual band e fu anke il mio primo cell.prova a fare una ricerca su google e vedi se spuntano dei forum che parlano di cellullari,magari loro sapranno aiutarti.

Rispondi