Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
a parte tutto ma una difesa con:
De Silvestri in rilancio
Gamberini (se recupera)
Camporese vera sorpresa di questo campionato
Criscito valori indiscussi
mettici anche un Boruc/Frey/Neto che vuoi sarebbe veramente buona!
ripeto, meglio 100 volte un VERO esterno sinistro che qualsiasi punta!
Camporese è prodotto pure del vivaio..quindi qualcosa di buono, vedi Babacar e Carraro sta venendo fuori. Ho ancora dubbi su Lollo perchè troppo discontinuo..e c'è l'incognita Gambero, sperando torni ai suoi livelli! Un innesto come Criscito sarebbe molto buono ma la veggo buia..sopratutto xè un sembra ci sia un minimo di organizzazione su chi comprare
Camporese è prodotto pure del vivaio..quindi qualcosa di buono, vedi Babacar e Carraro sta venendo fuori. Ho ancora dubbi su Lollo perchè troppo discontinuo..e c'è l'incognita Gambero, sperando torni ai suoi livelli! Un innesto come Criscito sarebbe molto buono ma la veggo buia..sopratutto xè un sembra ci sia un minimo di organizzazione su chi comprare
lollo è un giocatore che per giocare bene deve essere al 120% della condizione fisica
all'inizio di questo campionato non era al meglio, questo spiega le prestazioni deludenti
riguardo gamberini, al momento è la vera incognita
lollo è un giocatore che per giocare bene deve essere al 120% della condizione fisica
all'inizio di questo campionato non era al meglio, questo spiega le prestazioni deludenti
riguardo gamberini, al momento è la vera incognita
Kroldrup e volendo pure Natali come riserve centrali possono pure andare bene ma come hai detto va valutata a fine anno la condizione del Gambero..poi mi auguro a fine campionato ci sia un ripulisti di inutili in squadra (Bolatti, Marchionni, Zanetti, Felipe, Cerci)
lollo è un giocatore che per giocare bene deve essere al 120% della condizione fisica
all'inizio di questo campionato non era al meglio, questo spiega le prestazioni deludenti
riguardo gamberini, al momento è la vera incognita
Mario A. Santana ha scritto:
FUNES MORI-FIORENTINA, C'è l'accordo
Secondo quanto appena riportato da Radio Blu sarebbe in dirittura d'arrivo l'accordo di massima tra la Fiorentina e il River Plate per portare in maglia viola l'attaccante Funes Mori. L'operazione si dovrebbe chiuedere a giugno prossimo, e Bolatti rientrerebbe nello scambio.
Il prezzo che chiede il River è eccessivo per un giocatore che ha segnato pochino (sempre argentina è) e che non ha incantato nell'ultimo girone: per capirci: Pastore, miglior giocatore del campionato argentino per distacco, era stato pagato dal palermo 6 milioni.
Il prezzo che chiede il River è eccessivo per un giocatore che ha segnato pochino (sempre argentina è) e che non ha incantato nell'ultimo girone: per capirci: Pastore, miglior giocatore del campionato argentino per distacco, era stato pagato dal palermo 6 milioni.
Base d'asta 8-10 milioni a giugno più il cartellino di Bolatti adesso. http://it.wikipedia.org/wiki/Rogelio_Funes_Mori
La pecca del giocatore è che segna molto poco e non è una cosa da lasciare perdere.
Base d'asta 8-10 milioni a giugno più il cartellino di Bolatti adesso. http://it.wikipedia.org/wiki/Rogelio_Funes_Mori
La pecca del giocatore è che segna molto poco e non è una cosa da lasciare perdere.
Prendo spunto riguardo la frequenza delle reti e nel 2009 ha avuto un magro bottino. 2010 poco meglio ma il problema è che non si riesce a trovare una sua collocazione logica su un 4-3-3 futuro,problema che rende difficoltosa la trattativa.
thelionking ha scritto:
Prendo spunto riguardo la frequenza delle reti e nel 2009 ha avuto un magro bottino. 2010 poco meglio ma il problema è che non si riesce a trovare una sua collocazione logica su un 4-3-3 futuro,problema che rende difficoltosa la trattativa.
secondo me è una delle tante voci di mercato senza fondamento (guarda lo scambio di TRE giocatori con il Genoa)
quello che serve a questa fiorentina è un vicegila e una importante seconda punta per il prossimo anno se vargas se ne va in modo da avere
Rogelio Gabriel Funes Mori è a un passo dalla Fiorentina. Nella notte, dall'Argentina, sono arrivate le ultime conferme: l'attaccante del River Plate, classe 1991, è prossimo alla firma coi viola, anche se arriverebbe a giugno. Si lavora per far prendere all'Under 20 sudamericano il passaporto italiano, visto che i gigliati in prospettiva hanno già occupato l'unico posto libero per l'extracomunitario con il difensore del Partizan, Mateja Nastasic.
vale23 ha scritto:Pensa che perla farebbe il panzone se saltasse Funes Mori per Nastasic..
Se sbagliasse anche questa campagna acquisti credo che i Della Valle debbano prendere una presa di posizione contro Corvino rimandandolo al Lecce o al Casarano
Avramov al Pescara affare saltato: il serbo resta a Firenze
Nella giornata di ieri il procuratore per l'estero del giocatore, Fali Ramadani, aveva ventilato ad Avramov l'ipotesi di una settimana di prova con i russi del Rostov. Il giocatore ha aspettato via fax la richiesta del club russo tutto il giorno ma l'offerta alla Fiorentina ed allo stesso giocatore non è mai arrivata. Nel frattempo il Pescara, al cui giocatore aveva dato la parola da tempo, si è indispettito e nella tarda serata di ieri il ds abruzzese Fabrizio Lucchesi ha comunicato al giocatore e alla Fiorentina di non essere piu interessato ad Avramov. Stamattina il vertice tra l'agente per l'Italia di Avramov e Corvino si è rivelato vano poiché l'affare è ormai saltato. A questo punto, Avramov è destinato a rimanere a Firenze fino a Giugno quando il suo contratto scadrà. Alla Fiorentina costerà una cifra lorda attorno ai 280mila euro.