RAW Supershow: Tv Ratings

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Terremoto rating Raw: sotto il 3.0!!!

Messaggio da SNM UOTC »

King of Bling Bling ha scritto:
Ma tu non sei quello che nel topic di RAW sta cagando la minchia perché ognuno la può pensare come vuole?
Ecco, tanto per fare un fix sull'incoerenza.
flammavo :mad: ma specifichiamolo anche qui : i miei pensieri -le mie opinioni non prevaricano gli altrui pensieri e opinioni.il tutto viene scritto in rigoroso IMHO .

SMRamas

Messaggio da SMRamas »

In attesa di miglioramenti sul piano del lottato ( :lol: ), dei wrestler ( :lol: ), delle storyline ( :lol: ), e del giro di vite sulla kayfabe ( :lol: ), perchè non agire sulla concorrenza e far sì che Monday Night Raw, diventi Tuesday Night Raw o Sunday Night Raw? Se non riesci a gareggiare con loro cambia girone mentre nel frattempo cerchi di diventare più forte quindi prendi il coraggio a due mani e cambia giorno di trasmissione.
Non avendo NFL, NBA, NHL & C. a fregarti i ratings, hai solo da guadagnarci.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

SMRamas ha scritto:In attesa di miglioramenti sul piano del lottato ( :lol: ), dei wrestler ( :lol: ), delle storyline ( :lol: ), e del giro di vite sulla kayfabe ( :lol: ), perchè non agire sulla concorrenza e far sì che Monday Night Raw, diventi Tuesday Night Raw o Sunday Night Raw? Se non riesci a gareggiare con loro cambia girone mentre nel frattempo cerchi di diventare più forte quindi prendi il coraggio a due mani e cambia giorno di trasmissione.
Perché se si spostano perdono ancora più spettatori.
Non è un caso che si sia scelto il lunedì come giorno delle trasmissioni.

SMRamas

Messaggio da SMRamas »

Perché se si spostano perdono ancora più spettatori.
Non è un caso che si sia scelto il lunedì come giorno delle trasmissioni.
Perché, il lunedì cosa c'è o non c'è negli States?
Se soffri la concorrenza del football o sposti giorno oppure ora.

Blingo

Messaggio da Blingo »

SMRamas ha scritto:
Perché, il lunedì cosa c'è o non c'è negli States?
Se soffri la concorrenza del football o sposti giorno oppure ora.
Perché il lunedì è il giorno del wrestling. Ma non è che lo si dice perché è così da sempre, è che è risaputo che il wrestling (così come tutti gli altri sport, che non a caso vanno in onda al lunedì sera) hanno un forte riscontro in termini di pubblico il lunedì.

Non so il perché, né il percome ma se ha sempre funzionato così non vedo perché spostarsi quando dei ratings a loro frega assai poco (perché contano i milioni di spettatori).

SMRamas

Messaggio da SMRamas »

Perché il lunedì è il giorno del wrestling. Ma non è che lo si dice perché è così da sempre, è che è risaputo che il wrestling (così come tutti gli altri sport, che non a caso vanno in onda al lunedì sera) hanno un forte riscontro in termini di pubblico il lunedì.

Non so il perché, né il percome ma se ha sempre funzionato così non vedo perché spostarsi quando dei ratings a loro frega assai poco (perché contano i milioni di spettatori).
A loro chi? A Vince McMahon o chi altro? E come fa a fregargliene poco che son sempre lì a frignare perché sono sotto il 3.0 di rating?

Blingo

Messaggio da Blingo »

SMRamas ha scritto:
A loro chi? A Vince McMahon o chi altro? E come fa a fregargliene poco che son sempre lì a frignare perché sono sotto il 3.0 di rating?
Io continuo a sostenere che le lamentele sui ratings siano nate come leggenda metropolitana in un oscuro giorno del 2006 (quando cominciò il calo) e sia rimasta impressa in ogni news. Ti faccio un esempio banale. La puntata prima del ritorno di Jericho ha fatto registrare 2.9 di ratings con 4.450.000 di spettatori (vado a memoria, probabilmente sbaglio qualcosina). La puntata del ritorno di Jericho ha fatto registrare un aumento di ratings fino a 3.1 con 4.160.000 spettatori.

Ora, io non sarò certamente un genio della televisione, né tantomeno mi spaccio per tale. Ma se è vero che il prodotto televisivo è poi finalizzato a vendere anche del merchandising che frutta alla WWE una marea di soldi (come dimostrano le cifre delle vendite di Cena nel 2011), è veramente più importante avere quello 0.2 in più rispetto alla bellezza di 300.000 potenziali acquirenti? Io sinceramente ci penserei due volte.

SMRamas

Messaggio da SMRamas »

Io continuo a sostenere che le lamentele sui ratings siano nate come leggenda metropolitana in un oscuro giorno del 2006 (quando cominciò il calo) e sia rimasta impressa in ogni news. Ti faccio un esempio banale. La puntata prima del ritorno di Jericho ha fatto registrare 2.9 di ratings con 4.450.000 di spettatori (vado a memoria, probabilmente sbaglio qualcosina). La puntata del ritorno di Jericho ha fatto registrare un aumento di ratings fino a 3.1 con 4.160.000 spettatori.

Ora, io non sarò certamente un genio della televisione, né tantomeno mi spaccio per tale. Ma se è vero che il prodotto televisivo è poi finalizzato a vendere anche del merchandising che frutta alla WWE una marea di soldi (come dimostrano le cifre delle vendite di Cena nel 2011), è veramente più importante avere quello 0.2 in più rispetto alla bellezza di 300.000 potenziali acquirenti? Io sinceramente ci penserei due volte.
Meglio i 300mila in più fuor di dubbio.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Si e no, perchè è vero che c'era più gente davanti alla tv a vedere Raw come numero ma allo stesso tempo c'erano meno case collegate col programma, quindi è un buon segno ma anche un cattivo segno allo stesso tempo.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

in fase di rinegoziazione dei contratti televisivi meglio presentarsi con un 0.2 in più che in meno per stamford...

Blingo

Messaggio da Blingo »

E.Ganzerli ha scritto:
Si e no, perchè è vero che c'era più gente davanti alla tv a vedere Raw come numero ma allo stesso tempo c'erano meno case collegate col programma, quindi è un buon segno ma anche un cattivo segno allo stesso tempo.
Diciamo che il mio discorso era strettamente legato ad un ottica di "vendita" del prodotto. Se ipoteticamente una famiglia composta da tre persone guarda RAW, la WWE vende tutt'al più tre magliette. Se una seconda ipotetica famiglia, composta invece da 5 persone, guarda RAW, la WWE può arrivare a vendere cinque magliette, ricavandoci un guadagno.

Perché alla fine questo "trend" che porta a guardare i ratings delle puntate o degli eventi io l'ho sempre e solo sentito riguardo agli sport negli USA. Nel senso che coi telefilm è molto più facile (e logico, a mio avviso) sentir parlare di "milioni di spettatori", nonostante per loro non valga un discorso prettamente legato al merchandising. Non so se è tipo tradizione, fissazione o il fatto che non sia il canale a produrre lo spettacolo "sport", ma lo "venda" al canale stesso.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

per far alzare gli ascolti basta mandare via: jericho, cristian, cm punk e daniel bryan.... poi dare il titolo a cena e mark henry e qualche volta a del rio e rey(quando la wwe va in messico) ovvio no??

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

As noted before, WWE is working on a new focus study for males & females ages 12-17. The 90 minute focus group will take place on January 26th in White Plains, New York and WWE will be trying to figure out why the RAW ratings for that demographic have dropped big time in recent years.

SMRamas

Messaggio da SMRamas »

[quote="Show No Mercy"][/quote]

Immagine

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

3.0

Rispondi