[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:


a parte tutto ma una difesa con:
De Silvestri in rilancio
Gamberini (se recupera)
Camporese vera sorpresa di questo campionato
Criscito valori indiscussi

mettici anche un Boruc/Frey/Neto che vuoi sarebbe veramente buona!


ripeto, meglio 100 volte un VERO esterno sinistro che qualsiasi punta!

Camporese è prodotto pure del vivaio..quindi qualcosa di buono, vedi Babacar e Carraro sta venendo fuori. Ho ancora dubbi su Lollo perchè troppo discontinuo..e c'è l'incognita Gambero, sperando torni ai suoi livelli! Un innesto come Criscito sarebbe molto buono ma la veggo buia..sopratutto xè un sembra ci sia un minimo di organizzazione su chi comprare



Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

Camporese è prodotto pure del vivaio..quindi qualcosa di buono, vedi Babacar e Carraro sta venendo fuori. Ho ancora dubbi su Lollo perchè troppo discontinuo..e c'è l'incognita Gambero, sperando torni ai suoi livelli! Un innesto come Criscito sarebbe molto buono ma la veggo buia..sopratutto xè un sembra ci sia un minimo di organizzazione su chi comprare

lollo è un giocatore che per giocare bene deve essere al 120% della condizione fisica
all'inizio di questo campionato non era al meglio, questo spiega le prestazioni deludenti

riguardo gamberini, al momento è la vera incognita

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

lollo è un giocatore che per giocare bene deve essere al 120% della condizione fisica
all'inizio di questo campionato non era al meglio, questo spiega le prestazioni deludenti

riguardo gamberini, al momento è la vera incognita

Kroldrup e volendo pure Natali come riserve centrali possono pure andare bene ma come hai detto va valutata a fine anno la condizione del Gambero..poi mi auguro a fine campionato ci sia un ripulisti di inutili in squadra (Bolatti, Marchionni, Zanetti, Felipe, Cerci)

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Rui Costa 10 ha scritto:

lollo è un giocatore che per giocare bene deve essere al 120% della condizione fisica
all'inizio di questo campionato non era al meglio, questo spiega le prestazioni deludenti

riguardo gamberini, al momento è la vera incognita
quotone ;)

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Mario A. Santana ha scritto: FUNES MORI-FIORENTINA, C'è l'accordo


Secondo quanto appena riportato da Radio Blu sarebbe in dirittura d'arrivo l'accordo di massima tra la Fiorentina e il River Plate per portare in maglia viola l'attaccante Funes Mori. L'operazione si dovrebbe chiuedere a giugno prossimo, e Bolatti rientrerebbe nello scambio.


Il prezzo che chiede il River è eccessivo per un giocatore che ha segnato pochino (sempre argentina è) e che non ha incantato nell'ultimo girone: per capirci: Pastore, miglior giocatore del campionato argentino per distacco, era stato pagato dal palermo 6 milioni.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

thelionking ha scritto:


Il prezzo che chiede il River è eccessivo per un giocatore che ha segnato pochino (sempre argentina è) e che non ha incantato nell'ultimo girone: per capirci: Pastore, miglior giocatore del campionato argentino per distacco, era stato pagato dal palermo 6 milioni.

ma quanto cazzo han chiesto quei brodi?

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Kane1986 ha scritto:

ma quanto cazzo han chiesto quei brodi?

Base d'asta 8-10 milioni a giugno più il cartellino di Bolatti adesso. http://it.wikipedia.org/wiki/Rogelio_Funes_Mori
La pecca del giocatore è che segna molto poco e non è una cosa da lasciare perdere.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

thelionking ha scritto:

Base d'asta 8-10 milioni a giugno più il cartellino di Bolatti adesso. http://it.wikipedia.org/wiki/Rogelio_Funes_Mori
La pecca del giocatore è che segna molto poco e non è una cosa da lasciare perdere.


prendi come fonte wikipedia? :| :mrgreen:

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Rui Costa 10 ha scritto:


prendi come fonte wikipedia? :| :mrgreen:
Prendo spunto riguardo la frequenza delle reti e nel 2009 ha avuto un magro bottino. 2010 poco meglio ma il problema è che non si riesce a trovare una sua collocazione logica su un 4-3-3 futuro,problema che rende difficoltosa la trattativa.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

thelionking ha scritto:
Prendo spunto riguardo la frequenza delle reti e nel 2009 ha avuto un magro bottino. 2010 poco meglio ma il problema è che non si riesce a trovare una sua collocazione logica su un 4-3-3 futuro,problema che rende difficoltosa la trattativa.

secondo me è una delle tante voci di mercato senza fondamento (guarda lo scambio di TRE giocatori con il Genoa)

quello che serve a questa fiorentina è un vicegila e una importante seconda punta per il prossimo anno se vargas se ne va in modo da avere
Jovetic - Gilardino - Vargas

o
??? - Gilardino - Jovetic

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Quando scade il contratto tra la Fiorentina e Corvino? Ci sta rovinando ogni giorno di piu' con la su inefficenza :evil:

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

MERCATO, Funes Mori a Giugno


Rogelio Gabriel Funes Mori è a un passo dalla Fiorentina. Nella notte, dall'Argentina, sono arrivate le ultime conferme: l'attaccante del River Plate, classe 1991, è prossimo alla firma coi viola, anche se arriverebbe a giugno. Si lavora per far prendere all'Under 20 sudamericano il passaporto italiano, visto che i gigliati in prospettiva hanno già occupato l'unico posto libero per l'extracomunitario con il difensore del Partizan, Mateja Nastasic.

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Pensa che perla farebbe il panzone se saltasse Funes Mori per Nastasic.. :x

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

vale23 ha scritto:Pensa che perla farebbe il panzone se saltasse Funes Mori per Nastasic.. :x

Se sbagliasse anche questa campagna acquisti credo che i Della Valle debbano prendere una presa di posizione contro Corvino rimandandolo al Lecce o al Casarano :evil:

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Avramov al Pescara affare saltato: il serbo resta a Firenze

Nella giornata di ieri il procuratore per l'estero del giocatore, Fali Ramadani, aveva ventilato ad Avramov l'ipotesi di una settimana di prova con i russi del Rostov. Il giocatore ha aspettato via fax la richiesta del club russo tutto il giorno ma l'offerta alla Fiorentina ed allo stesso giocatore non è mai arrivata. Nel frattempo il Pescara, al cui giocatore aveva dato la parola da tempo, si è indispettito e nella tarda serata di ieri il ds abruzzese Fabrizio Lucchesi ha comunicato al giocatore e alla Fiorentina di non essere piu interessato ad Avramov. Stamattina il vertice tra l'agente per l'Italia di Avramov e Corvino si è rivelato vano poiché l'affare è ormai saltato. A questo punto, Avramov è destinato a rimanere a Firenze fino a Giugno quando il suo contratto scadrà. Alla Fiorentina costerà una cifra lorda attorno ai 280mila euro.



:faccinachesispara:

Rispondi