Siamo in uno stanzino buio,illuminato da pochi riflettori volti al centro della stanza.

WR:Gates of Apocalypse.I cancelli dell'apocalisse.Bè,a Gates of Apocalypse si chiuderà,nella mia mente,quel cancello che è stato aperto a Winter is Coming.Quel cancello che si è chiuso lasciandomi seppellito in terra,uccidendo un lato di me che forse è ancora giacente nei profondi meandri della mia anima.Senza quel lato ho però tirato fuori il mio nuovo lato:se prima ero a lanciare fulmini e saette mentre parlavo dell'oscurità,degli incubi e dei cimiteri,ora parlo di talento,parlo di carisma,parlo di me.Parlo di "ribellione".La ribellione che nonostante il mio nome non è mai uscita,ma ora sì.Ora la mia ribellione mi porterà ad un altro punto importantissimo,lo United States Championship.
White prende di nuovo la sua lattina,e sorsa un po' di Pepsi.
WR:Come avrete capito,a me piace parlare del passato,ma anche del futuro,ma forse mi sto concentrando troppo poco sul presente secondo voi.No.Stasera ci sarà il ppv,e io ho gli occhi ben puntati sul mio rivale,ossia Skull Fiend.Se perdo,perdo i miei principi morali.Se vinco,salvo un'altra persona.Io non ci guadagno niente,ma Skull Fiend non può far altro che guadagnare da entrambe le situazioni,anche se lui non lo sa.Molti sul mio profilo Twitter mi hanno scritto dicendo:sei spaventato dal poter perdere lo straightedge?
White prende una pausa,pare sempre più sconsolato,poi però si riprende e fa un sorrisetto alla telecamera.
WR:No.Io non sono spaventato.Ma non perchè non creda più nello straightedge.Semplicemente perchè io so di poter vincere.Io devo vincere,perchè devo mantenere la mia filosofia e devo a tutti i costi dare un senso a questa rincorsa allo United States Champion.Perchè a me non basta Federick Keith,lui è solo sopravvalutato,non è un campione come dice di essere.Io voglio il vincitore di Gates of Apocalypse.Io voglio The Wolf.Wolf,tu sei rinato a quanto pare.Ebbene,se prima di trovavo un ottimo prospetto,un ottimo wrestler,ora ti trovo uno che merita a mani basse lo United States Championship.I tuoi nemici non sono affatto delle cime,tu devi soltanto crederci,Wolf.E quando avrai quella cintura in mano,tu ti ritroverai faccia a faccia con me.Due grandi rookie faccia a faccia,e vedremo se dall'ultimo scontro siamo migliorati.Siamo entrambi rinati,e lo mostreremo al mondo.Mostreremo che il Rookie of the Winter doveva essere uno di noi due,e mostreremo come la nostra rivalità sia importante.Noi abbiamo tirato giù due match molto crudi,die match che faranno storia,e non c'è due senza tre.Io so che tu accetterai,e so anche che probabilmente non mi ritieni all'altezza,ma guarda il ppv e osserva il match che tirerò fuori.Osserva come sono cresciuto dall'ultima volta.Osserva cosa farò ai dirigenti.
White Rebel ora prende la lattina di Pepsi,la scola tutta e poi la butta contro la telecamera!Il vetro si crepa soltanto un poco,ma arriva un altro cameraman.
WR:I miemi cosiddetti "capi" faranno la fine del vetro di quella telecamera.La loro testa sarà crepata come quei vetri.Fin da piccolo ho imparato ad essere schietto e indipendente,a dire quello che penso esattamente quando lo penso.Se i professori dicevano qualcosa che mi sembrava sbagliato,io intervenivo e dicevo la mia,anche a costo di farmi dare la nota.Se mi chiedevano qual è il mio sport preferito,io dicevo "il wrestling".E se lei e i compagni ridevano,non mi trattenevo dal dargli dei coglioni,di quelli che criticano tutto quando non sanno nemmeno di cosa si sta parlando.Poi sono finito in mezzo ad una strada,all'età di dodici anni,ma me la sono cavata e ora sono qui,più forte che mai.E prometto che già a Violence si vedrà che non sono un cialtrone,ma che a me della dirigenza non me ne frega niente.Io li voglio soltanto rifilare il peggior pestaggio della loro vita finchè non mi danno il titolo US.
White Rebel ora prende di nuovo la sua lattina e comincia a bere,ma alle sue spalle arriva una carta da gioco a tutta velocità!

WR:Conosco solo una persona che può colpire alle spalle in questo modo e con questi oggetti...forza,fatti vedere!
Vediamo che qualcuno esce dall'ombra!E' una vecchia conoscenza nostra e di White Rebel!
Joker:Direi di sì,non ci vediamo da quando hai preso una brutta botta alla testa e hai cominciato a vaneggiare di essere posseduto da un demone,cambiando da un grande wrestler a un banale tizio incappucciato.
WR:Vedi Joker,io non sto farneticando come tu dici,ma prima farneticavo.Non per niente mi sono preso come scagnozzo uno come te.Senti J,This is my House,e qui non comandi tu.La cosa migliore per la tua salute è andarene prima che io batta ciglio.
Joker:Abbassa la cresta White,questa non è casa mia ma non ti permetto di darmi ordini o minacciarmi.Al massimo io posso farlo con te.Senti White,da quando ci hai abbandonati,sono morti tutti..Devil Jin,Freezer,Cell e tutti gli altri scagnozzi o sono morti o sono tornati da dove sono venuti,e cioè dalla viscere dell'Inferno.Ma io no,perchè a questo punto ti pongo una sfida:io contro di te in un match senza squalifiche nella prossima e ultima edizione di Joker is in da House.
WR:Vedo cha hai fretta di raggiungere gli altri.Bene,questo sabato,io contro di te in quel ridicolo show che ti piace tanto trasmettere.
Joker:Tieniti pronto a morire...
White guarda Joker in cagnesco,poi prova a colpirlo ma questi lancia una bomba fumogena e sparisce!
WR:Coff...coff...Joker,questa è la prima e l'ultima che mi fai.Io ti distruggerò,sappilo!Ma che te lo dico a fare...meglio se mi vado a preparare per Gates of Apocalypse...
Rebel ora si toglie il cappuccio,poi guarda la telecamera con sguardo incavolato e fiero!