Trademark Moves: Qual è la vostra preferita?
Re: Trademark Moves: Qual è la vostra preferita?
Non è proprio una mossa in realtà, ma adoro la giravolta sul Turnbuckle che faceva sempre Shawn Micheals.
Al giorno d'oggi direi la combo di High Knee e Running Bulldog di CM Punk.
Al giorno d'oggi direi la combo di High Knee e Running Bulldog di CM Punk.
In parte imitato da Michaels, no?King of Bling Bling ha scritto:No, non intendevo il Flair Flop (che è comunque fighissimo anch'esso), ma letteralmente il Flair Flip. Questo, per intenderci:
[youtube][/youtube]
Ci vuole un atletismo pazzesco per farlo e lui è riuscito a continuare a farlo fino a nemmeno troppi anni fa. Magari c'avesse ancora l'età per farlo!
LOL, a 1.10 contro Jericho la botcha clamorosamente
Ultima modifica di .Tarver il 11/01/2012, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Se dico che credevo che il "Flair Flip" l'avesse inventato Micheals mi fucilate? 
Ma assolutamente no, mica si nasce imparatiGomma ha scritto:Se dico che credevo che il "Flair Flip" l'avesse inventato Micheals mi fucilate?
Sì, diciamo che quello di Michaels aveva lo scopo di far sembrare devastante il colpo subito dall'avversario, tant'è che finito il giro a 360° tornava giù e subiva il colpo alla schiena. Quella di Flair invece nasce come tentativo di riportarsi da una situazione di svantaggio (come appunto subire un lancio al paletto) in una a suo vantaggio, visto che il passaggio successivo era quello di correre verso il turnbuckle adiacente e tentare una mossa aerea, anche se nella maggior parte dei casi veniva sempre fermato prima..Tarver ha scritto:
In parte imitato da Michaels, no?
Vero, mi dimenticavo di Eric Young (che tra l'altro lo esegue benissimo)!xbob ha scritto:
Eric young è un grande esecutore di questa "manovra" e forse anche hbk
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Quella di Roode se non sbaglio si chiama Red SkyKing of Bling Bling ha scritto:La Double R Spinebuster di Roode mi piace tanto per quanto, alle volte, riesce incredibilmente a ricordarmi l'originale Double A di Anderson.
Ce ne sono tantissime a dire il vero, eh. Ma se proprio devo scegliere, il Double Arm Suplex di Flair, a 60 anni suonati, me lo fa venire duro.
Così come era strafighissimo il Flair Flip (quando c'aveva ancora l'età per eseguirlo).
Cazzo Blingo, l'ultima scena, a 1.30, è bellissma.
Flair Flip, Big Boot, Flair Flop.
Straordinario.
Straordinario.
- |Dio Brando|
- Città: Massa
La combo dritto-rovescio-high kick di Punk, i belly to belly e i german di Angle, il Lion Sault di Jericho, il Samoan Drop di Umaga (che eseguiva lanciando prima in aria l'avversario), la Plancha di Taker, i Suicide Dive dei vari Benoit, Punk, Bryan, e soprattutto il Brainbuster, usato tra i tanti (raramente in WWE)da Eddie Guerrero....Giusto per citarne alcune....
Quella fu una delle "combo" più LOL che vidi in WCW, sul serio..Tarver ha scritto:Cazzo Blingo, l'ultima scena, a 1.30, è bellissma.
Straordinario.
Mi manca un fottio un personaggio e un Wrestler (con la w maiuscola non a caso) come Flair. Sarà per questo che sono probabilmente l'unico nostalgico sul forum di AJ che fa il Flair-wannabe.
La Red Sky è la finisher di Crimson. La Double A (Arn Anderson) Spinebuster di Roode si chiama, semplicemente, Double R (Robert Roode) Spinebuster.Devixe ha scritto: Quella di Roode se non sbaglio si chiama Red Sky
A me non piaceva come personaggio, troppo forzato quel "wannabe". Ha inoltre un moveset totalmente inadatto allo "stile" Flair.King of Bling Bling ha scritto:Quella fu una delle "combo" più LOL che vidi in WCW, sul serio.
Mi manca un fottio un personaggio e un Wrestler (con la w maiuscola non a caso) come Flair. Sarà per questo che sono probabilmente l'unico nostalgico sul forum di AJ che fa il Flair-wannabe.
La Red Sky è la finisher di Crimson. La Double A (Arn Anderson) Spinebuster di Roode si chiama, semplicemente, Double R (Robert Roode) Spinebuster.
Però sai, sempre meglio di Gunner eh.
La spinebuster di Roode è molto bella e assomiglia a quella di Anderson, che però, per me rimane il TOP.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
I rolling double underhook suplex di O'Reilly, pi anche il Pelè di AJ e la Shining Wizard di Punk(direi la SW in generale), Avrei messo anche la Sliced Bread#2 ma è una finisher
Più che altro l'idea di fondo era anche ottima, nel senso che Flair non avrebbe potuto scegliere atleta migliore se non Styles stesso come suo erede (Ric si considerava il top in quanto ad eleganza, classe, bravura e numero di vittorie e chi meglio di uno che si fa chiamare "Phenomenal" per sostituire il "Nature Boy"?). Come hai detto tu, però, si calcò la mano solo su elementi distintivi come la veste piumata e l'utilizzo della Figure-4 quando se si fossero limitati ad un restyling del comportamento e avessero continuato a lasciar fare ad AJ il "Phenomenal" c'avrebbero solo guadagnato..Tarver ha scritto:
A me non piaceva come personaggio, troppo forzato quel "wannabe". Ha inoltre un moveset totalmente inadatto allo "stile" Flair.
Però sai, sempre meglio di Gunner eh.
La spinebuster di Roode è molto bella e assomiglia a quella di Anderson, che però, per me rimane il TOP.
Oh, ma visto che la citi la mettiamo dai. Dato anche che è veramente figa:
[youtube][/youtube]
Divina.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
La Red Sky è la finisher di Crimson. La Double A (Arn Anderson) Spinebuster di Roode si chiama, semplicemente, Double R (Robert Roode) Spinebuster.La Red Sky è la finisher di Crimson. La Double A (Arn Anderson) Spinebuster di Roode si chiama, semplicemente, Double R (Robert Roode) Spinebuster.
Vero scusa mi sono confuso
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
il Rolling Elbow di Hero per distacco.
pure il Money Maker di Kash e la Canadian Destroyer di Williams.
pure il Money Maker di Kash e la Canadian Destroyer di Williams.