Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Ragazzi...Impact verrà postato in ritardo,mancano due match e...Sono i miei,ma quegli stronzi dei miei fratelli non mi danno ne il pc ne il portatile...E nessuno può scriverli...Qualcuno è disponibile a scrivere un match e un segmento?Non due match come detto sopra,un match e un segmento...
christian4ever ha scritto:Ragazzi...Impact verrà postato in ritardo,mancano due match e...Sono i miei,ma quegli stronzi dei miei fratelli non mi danno ne il pc ne il portatile...E nessuno può scriverli...Qualcuno è disponibile a scrivere un match e un segmento?Non due match come detto sopra,un match e un segmento...
Fortuna che non ho questi problemi visto che ho un pc tutto per me
DAMN ha scritto:
Non arrabbiarti, Smackdown di settimana scorsa non l'ho nemmeno visto...
CAZZO!Io fino domani non posso scrvire niente,ho compiti,ripetere oer una verifica e poi vado a Kung Fu...Poi...Venerdì non so...Solo sabato mattina potrei fare gli incarichi,
christian4ever ha scritto:
CAZZO!Io fino domani non posso scrvire niente,ho compiti,ripetere oer una verifica e poi vado a Kung Fu...Poi...Venerdì non so...Solo sabato mattina potrei fare gli incarichi,