Brodus Clay **spoiler Raw**
Re: Brodus Clay **spoiler Raw**
tra l'altro, non so se sia già stato detto, un'altra clamorosa presa per il culo verso noi smartoni.
potrebbe essere.... essendo "fratelli" loro due...Show No Mercy ha scritto:
magari è UT con del make-up plasticoso.
non so se è detto in senso ironico, ma l'ho scritto sopra poco faCaroto ha scritto:tra l'altro, non so se sia già stato detto, un'altra clamorosa presa per il culo verso noi smartoni.
STREPITOSOCaroto ha scritto:è fantastico perchè è nella parte, un uomo di 160kg che balla e istiga il pubblico convinto proprio e senza il minimo imbarazzo.
lo vedi che si diverte mentre lo fa.
strepitoso.
speriamo solo che non si riduca come santino che dopo un po è diventato un autentico buffone,ripetitivo che non faceva ridere
È la nuova moda del forum vero?
Visto che in molti han detto "che figata" allora tutti devono seguire questa cosa.
Ne sono sicuro.
Visto che in molti han detto "che figata" allora tutti devono seguire questa cosa.
Ne sono sicuro.
guarda io rispondo per conto mio non so gli altri..Tarver ha scritto:È la nuova moda del forum vero?
Ne sono sicuro.
io guardo raw il giorno dopo su youtube e non lo avevo ancora visto ieri,quando ho aperto questo topic e ho visto il video mi sono davvero stupito e divertito.
- And_I_Quote
A me fa ridere una cifra l'attacco della theme appena finisce il match con Hawkins.. 
Cmq prevedo per Brodus un Rumble moment come quello di Ernest the Cat Miller!
secondo me è anche moda tua dare addosso a tutto e tutti..Tarver ha scritto:È la nuova moda del forum vero?
Ne sono sicuro.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Solo che per lanciarlo fuori ci vorranno delle braccia in più.And_I_Quote ha scritto:A me fa ridere una cifra l'attacco della theme appena finisce il match con Hawkins..
.Tarver ha scritto:È la nuova moda del forum vero?
Ne sono sicuro.
l'ho visto, mi ha divertito (ultimamente tra l'altro devo essermi dato troppo all'alcool ma vabbè il divertimento è soggettivo), lo dico.
problemi?
Al posto di riproporci il solito monster heel muto e noioso, ci hanno regalato uno dei momenti più
e trash che abbia mai visto 
Da te questo attacco non me lo aspettavo, visto che sono un dei pochi che ti difende sempre e ti stima.Show No Mercy ha scritto:secondo me è anche moda tua dare addosso a tutto e tutti.
Da gente che è datata qui dentro e che è risaputo che hanno un'idea propria, come te in questo caso, penso sia una cosa sincera.Caroto ha scritto:l'ho visto, mi ha divertito (ultimamente tra l'altro devo essermi dato troppo all'alcool ma vabbè il divertimento è soggettivo), lo dico.
problemi?
Quindi non t'ho tirato in causa.
Da diversa gente non sono convinto.
E non ho problemi.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Debutto che ha colpito anche Jericho!

Funkasaurusrickywrath Ricky McBride III
@IAmJericho What was going through your head during the Funkasaurus debut
IAmJericho Chris Jericho
I loved it!! RT @rickywrath @IAmJericho What was going through your head during the Funkasaurus debut
- team bring it
- Città: milano
IL MIO NUOVO IDOLO!!!!!!subito campione di coppia con santino...altro che gli air boom 
Personalmente l'ho trovato ridicolo. Fortuna che non mi sono fatto il live per vederlo.