Credo che dobbiamo rassegnarci nel rivederlo a FebbraioDer Metzgermeister ha scritto: -Dov'è Christian?

Credo che dobbiamo rassegnarci nel rivederlo a FebbraioDer Metzgermeister ha scritto: -Dov'è Christian?
Ma a onor del vero è anche il primo di quella stazza ad essere riuscito a chiudere Big Show in una manovra di sottomissione e portarlo comunque al limite prima di farsi spezzare la manovra (per dire, Show quando si liberava dalla Ankle Lock faceva volare Angle dall'altra parte del ring, non è solo Danielson ad avere questo problema).Der Metzgermeister ha scritto:Insomma, quasi riuscito a sottometterlo, Show gli ha rotto ambedue le manovre di sottomissione (sia la guillottine che la Lebelle lock), non si è salvato grazie al contatto con le corde o altro, aspetto di vedere il match venerdì ma credo che nemmeno in questo match Bryan avrà dato dimostrazione di poter realmente vincere in modo pulito.
A margine di questo discorso, ribadisco il fatto che debba avere anche una finisher "da schienamento" e non solo sottomissioni, magari qualcosa "out of nowhere".
[youtube][/youtube]King of Bling Bling ha scritto:è anche il primo di quella stazza ad essere riuscito a chiudere Big Show in una manovra di sottomissione e portarlo comunque al limite prima di farsi spezzare la manovra (per dire, Show quando si liberava dalla Ankle Lock faceva volare Angle dall'altra parte del ring, non è solo Danielson ad avere questo problema).
Beh,questo è vero ma basta pensare a Mysterio che ha schienato mastodonti vari nel corso della sua carriera usando una mossa d'impatto.Tra l'altro io trovo sia decisamente più credibile che Bryan sottometta Big Show piuttosto che lo schieni. La maggior parte delle finisher d'impatto o sono dei Superkick o delle manovre di sollevamento: difficile che riesca a fare una delle due senza sembrare forzato. Mentre, per quanto grosso possa essere un atleta, se ti sto per spezzare il braccio il dolore lo senti a prescindere.
SimoneMJJ ha scritto: Ted DiBiase batte Drew McIntyre. Hunico era al tavolo di commento durante il match.
Sei indegno. Non hai proprio pudore.Phenomenal Angel. ha scritto:Sheamus batte Jinder Mahal.
![]()
Spoiler:![]()
![]()
Perdonami Dome!King of Bling Bling ha scritto:
Sei indegno. Non hai proprio pudore.
Okay tifare le seghe, ma Brodus Clay è già abbastanza!
Mi sento tanto Vickie Guerrero contesa tra due wrestler.Tarver ha scritto:Si ma Simone cambia idoli come mutande oh.
Ieri Sheamus, oggi Mahal, domani Clay.
Poi però mi verrà a dire Ma no, io Sheamus lo tifo ancora!!!.
Certo, tifa tutta la gente presente nel roster. Tutti figherrimi fighissimi spaccano di brutto blablabla.
Blingo, non capisco perchè non possa essere io il tuo protetto.