2001-2011 I volti nuovi
Re: 2001-2011 I volti nuovi
in wwe:
paul burchill
umaga
d'angelo dinero (elija burke)
mr kennedy
mony brown (marcus cor von)
kevin thorn (mordecai)
carlito
kenny drykzta
mvp
jhon morrison
in tna:
samoa joe
wolfe
d'angelo dinero (doppietta)
petey williams
hernandez
christofer daniels
paul burchill
umaga
d'angelo dinero (elija burke)
mr kennedy
mony brown (marcus cor von)
kevin thorn (mordecai)
carlito
kenny drykzta
mvp
jhon morrison
in tna:
samoa joe
wolfe
d'angelo dinero (doppietta)
petey williams
hernandez
christofer daniels
Me ne vengono in mente abbastanza, metà della gente dell'ultimo periodo di Inoki in NJPW (tra cui Shibata, Naoya Ogawa, Murakami, Blue Wolf, più altre eclatanti mezze seghe già in giro da prima ma che hanno vinto solo in un quel periodo, tipo Yasuda, Kaz Fujita...), Hashi in NOAH, lo sfortunato Naohiro Hoshikawa (anche se in quel caso lui non ha colpe, poveraccio), Kenzo Suzuki :trilionidifaccineverdi:, Honma (
). Anche se il caso che più mi ferisce ancora oggi è Kazushi Miyamoto, che se non avesse fatto muro contro Muto avrebbe avuto dio solo sa quale carriera. Non che sia tanto superiore ad alcuni tra quelli citati, sarà che stava venendo fuori proprio quando iniziavo a seguire il puro.
Poi c'è anche il caso di chi avrebbe meritato di vincere di più (o comunque sembrava destinata a farlo inizialmente), tipo Kea
e Nakanishi 
Poi c'è anche il caso di chi avrebbe meritato di vincere di più (o comunque sembrava destinata a farlo inizialmente), tipo Kea
- TheRated[R]Superstar
Un talento cristallino delle indies che secondo me ha ottenuto poco secondo me è Low Ki. E' davvero mostruoso, ha un carisma unico come fighter, eppure a parte la parentesi da World Champion per me ha raccolto poco.
Poi c'è James Gibson/Jamie Noble: una vita passata a Velocity, quando era chiaro che sul ring avesse una marcia in più di altri. Vinse un titolo cruiser, poi basta; gloria parziale con il RoH World Championship, ma la sua fama è durata poco.
Christopher Daniels ha pagato i continui salti tra ROH e TNA; qualche tempo fa su Twitter l'account della ROH chiese chi fosse il simbolo vero e proprio della federazione... Beh io indicai Daniels: secondo me la ROH era ed è il suo habitat ideale. Tuttavia, la TNA gli ha sempre garantito una maggiore stabilità, pur con trattamento a volte pessimo, soprattutto negli ultimi stint. Anche se si parla di un 4 Volte X Division Champion eh. Oltre che non ricordo quanti titoli di coppia vinti.
Poi c'è James Gibson/Jamie Noble: una vita passata a Velocity, quando era chiaro che sul ring avesse una marcia in più di altri. Vinse un titolo cruiser, poi basta; gloria parziale con il RoH World Championship, ma la sua fama è durata poco.
Christopher Daniels ha pagato i continui salti tra ROH e TNA; qualche tempo fa su Twitter l'account della ROH chiese chi fosse il simbolo vero e proprio della federazione... Beh io indicai Daniels: secondo me la ROH era ed è il suo habitat ideale. Tuttavia, la TNA gli ha sempre garantito una maggiore stabilità, pur con trattamento a volte pessimo, soprattutto negli ultimi stint. Anche se si parla di un 4 Volte X Division Champion eh. Oltre che non ricordo quanti titoli di coppia vinti.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
MI vanno bene questi nomi ma vorrei anche sentire gente che s'è affermata AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Hiroshi Tanahashi, Daisuke Sekimoto,...
Susu.
Susu.
-
A.J.STYLES
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Per me Nigel McGuinness doveva raccogliere molto di più poi avrà avuto dei problemi personali ma non sò bene come è andata, comunque era un ottimo wrestler. Io come vero incompiuto vedo il mio Mr Kennedy, per me poteva essere una top star alla The Rock e purtroppo non ha raccolto tanto ma comunque rimane tra i miei preferiti.
Bè di Volti nuovi in questo decennio mi viene da dire Cena su tutti poi Orton, AJ Styles, Edge ma anche Cm Punk. Poi per le indies ed il giappone o il messico non sono abbastanza competente per fare nomi.
Bè di Volti nuovi in questo decennio mi viene da dire Cena su tutti poi Orton, AJ Styles, Edge ma anche Cm Punk. Poi per le indies ed il giappone o il messico non sono abbastanza competente per fare nomi.
Personalmente credevo molto in Colt Cabana, pensavo che con il suo arrivo in WWE avrebbe fatto carriera, invece nulla.
Poi chiaramente c'è Joe e direi anche Nigel McGuinnes che doveva spaccare le montagne e invece in TNA ha faticato ad emergere.
Poi chiaramente c'è Joe e direi anche Nigel McGuinnes che doveva spaccare le montagne e invece in TNA ha faticato ad emergere.