hall of edge
- ~Straight_EDGE.xXx
Re: hall of edge
Savage potrebbe già essere nella HOF da diverso tempo. Introdurlo quest'anno equivarrebbe ad un antipatico e scomodo "ci ricordiamo di lui solo perchè è morto". Forse è questo che ha spinto la WWE a temporeggiare...
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ho fatto un errore non erano discorsi ma trascorsi se ti riferivi a quello, ho sonno e si vedeJoMo ha scritto:Perchè cosa disse Savage?
Mi pare che Vince non perdonò mai a Savage il suo passaggio in WCW, visto che dopo il passaggio di Hogan alla WCW puntava tutto su di lui, si è sentito tradito.
- TripleH is The GAME
infatti, inoltre per lui era praticamente un figlio aggiunto.Tarver ha scritto:Mi pare che Vince non perdonò mai a Savage il suo passaggio in WCW, visto che dopo il passaggio di Hogan alla WCW puntava tutto su di lui, si è sentito tradito.
-
DrewMcIntyre
Christian.maso ha scritto:cosa ne pensate di edge introdotto nella hall of fame 2012 chi lo introdurrà?? christian l'amico di una vita john cena uno dei grandi rivali o chi altro??
- defebre666
- Città: Parigi
l'ha detto lui ieri.. christianmaso ha scritto:cosa ne pensate di edge introdotto nella hall of fame 2012 chi lo introdurrà?? christian l'amico di una vita john cena uno dei grandi rivali o chi altro??
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
Lo avrebbe voluto a vita nella WWE anche ben oltre il ritiro, è diffusa la voce relativa al fatto che McMahon ci rimase veramente male, su youtube c'è il filmato di lui che annuncia l'abbandono di Randy Savage, non ha una bella faccia e pare visibilmente scosso più che seccato..Tarver ha scritto:Mi pare che Vince non perdonò mai a Savage il suo passaggio in WCW, visto che dopo il passaggio di Hogan alla WCW puntava tutto su di lui, si è sentito tradito.
Comunque no non è vero che puntò tutto su di lui dopo il passaggio di Hogan alla WCW, Hogan stette semi fermo quasi un anno prima di debuttare nella WCW (1994), Randy Savage nella WWE non dico fosse ridotto a ruoli di secondo piano, ma non era più indicato come l'uomo di riferimento, quello era ormai Bret Hart. Savage faceva spesso anche il commentatore.
Io credo che Macho Man nella Hall of Fame entrerà, una serata in suo tributo è doverosa, poi è vero che dalla Hall of Fame della WWE mancano nomi importantissimi fuori più per screzi con McMahon che non per altro, vedi Warrior (che di screzi ne ha avuti col mondo..) e Bruno Sammartino, però dai credo proprio che Randy Savage verrà introdotto e sarà giustissimo così....e sarebbe bello vedere Hogan ad introdurlo, anche loro hanno avuto alti e bassi nella loro vita, come del resto tutte le persone normali.
Riguardo ad Edge, poco da dire, giustissimo entri nella Hall of Fame, peccato ora alla soglia dei 40 anni, avrebbe potuto dare ancora molto non fosse stato per l'infortunio...comunque sicuro lo introdurrà Christian.
- TripleH is The GAME
- Professor Gellar
- Città: arezzo
Edge se la merita tutta, son proprio contento. Christian lo introdurrà, penso non ci siano dubbi.
Io avrei aspettato una Wrestlemania a Toronto per indurlo nella HoF.
E, detto sinceramente, mi sarei aspettato The Rock quest'anno come primo introdotto, cavolo sono a Miami...
E, detto sinceramente, mi sarei aspettato The Rock quest'anno come primo introdotto, cavolo sono a Miami...
infatti mi pare stranoSallent ha scritto:Io avrei aspettato una Wrestlemania a Toronto per indurlo nella HoF.
- Victory Roll
- Città: forlì
dal momento che sarò presente fra il pubblico la sera della Hall of Fame posso dire che ,nonostante manchino 2 mesi e passa, ho già i brividi