hall of edge

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
~Straight_EDGE.xXx

Re: hall of edge

Messaggio da ~Straight_EDGE.xXx »

Savage potrebbe già essere nella HOF da diverso tempo. Introdurlo quest'anno equivarrebbe ad un antipatico e scomodo "ci ricordiamo di lui solo perchè è morto". Forse è questo che ha spinto la WWE a temporeggiare...

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

JoMo ha scritto:Perchè cosa disse Savage?
ho fatto un errore non erano discorsi ma trascorsi se ti riferivi a quello, ho sonno e si vede :LOL2:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Mi pare che Vince non perdonò mai a Savage il suo passaggio in WCW, visto che dopo il passaggio di Hogan alla WCW puntava tutto su di lui, si è sentito tradito.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

edge penso proprio verrà introdotto da christian, sarebbe una buffonata il contrario

TripleH is The GAME

.Tarver ha scritto:Mi pare che Vince non perdonò mai a Savage il suo passaggio in WCW, visto che dopo il passaggio di Hogan alla WCW puntava tutto su di lui, si è sentito tradito.
infatti, inoltre per lui era praticamente un figlio aggiunto

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

maso ha scritto:cosa ne pensate di edge introdotto nella hall of fame 2012 chi lo introdurrà?? christian l'amico di una vita john cena uno dei grandi rivali o chi altro??
Christian.

defebre666
Città: Parigi

Messaggio da defebre666 »

maso ha scritto:cosa ne pensate di edge introdotto nella hall of fame 2012 chi lo introdurrà?? christian l'amico di una vita john cena uno dei grandi rivali o chi altro??
l'ha detto lui ieri.. christian

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

.Tarver ha scritto:Mi pare che Vince non perdonò mai a Savage il suo passaggio in WCW, visto che dopo il passaggio di Hogan alla WCW puntava tutto su di lui, si è sentito tradito.
Lo avrebbe voluto a vita nella WWE anche ben oltre il ritiro, è diffusa la voce relativa al fatto che McMahon ci rimase veramente male, su youtube c'è il filmato di lui che annuncia l'abbandono di Randy Savage, non ha una bella faccia e pare visibilmente scosso più che seccato.
Comunque no non è vero che puntò tutto su di lui dopo il passaggio di Hogan alla WCW, Hogan stette semi fermo quasi un anno prima di debuttare nella WCW (1994), Randy Savage nella WWE non dico fosse ridotto a ruoli di secondo piano, ma non era più indicato come l'uomo di riferimento, quello era ormai Bret Hart. Savage faceva spesso anche il commentatore.
Io credo che Macho Man nella Hall of Fame entrerà, una serata in suo tributo è doverosa, poi è vero che dalla Hall of Fame della WWE mancano nomi importantissimi fuori più per screzi con McMahon che non per altro, vedi Warrior (che di screzi ne ha avuti col mondo..) e Bruno Sammartino, però dai credo proprio che Randy Savage verrà introdotto e sarà giustissimo così....e sarebbe bello vedere Hogan ad introdurlo, anche loro hanno avuto alti e bassi nella loro vita, come del resto tutte le persone normali.

Riguardo ad Edge, poco da dire, giustissimo entri nella Hall of Fame, peccato ora alla soglia dei 40 anni, avrebbe potuto dare ancora molto non fosse stato per l'infortunio...comunque sicuro lo introdurrà Christian.

TripleH is The GAME

Warrior uomo merita solo una marea di schiaffi, il personaggio merita la HOF

maso
Città: pisa

Messaggio da maso »

e perchè non lita??

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

maso ha scritto:e perchè non lita??
Perché tra loro c'è già stata una diversa dinamica di introduzione nella "Hall of Fame".

Professor Gellar
Città: arezzo

Messaggio da Professor Gellar »

Edge se la merita tutta, son proprio contento. Christian lo introdurrà, penso non ci siano dubbi.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Io avrei aspettato una Wrestlemania a Toronto per indurlo nella HoF.
E, detto sinceramente, mi sarei aspettato The Rock quest'anno come primo introdotto, cavolo sono a Miami...

maso
Città: pisa

Messaggio da maso »

Sallent ha scritto:Io avrei aspettato una Wrestlemania a Toronto per indurlo nella HoF.
E, detto sinceramente, mi sarei aspettato The Rock quest'anno come primo introdotto, cavolo sono a Miami...
infatti mi pare strano

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

dal momento che sarò presente fra il pubblico la sera della Hall of Fame posso dire che ,nonostante manchino 2 mesi e passa, ho già i brividi

Rispondi