Insomma...Punk, Miz e Del Rio sono stati i protagonisti assoluti del 2011, molto più di Cena. il problema è la gestione, che fa schifo. Miz ha vinto a WM e poi ha perso come un fesso a ER.Colosso ha scritto:
Su 6 wrestler neanche una star, e questi sono i risultati.
Punk ha fatto una cosa mai vista a MitB e il tutto è stato distrutto in 10 giorni.
ADR è stato presentato come un fenomeno, facendogli vincere la RR al debutto, poi lo si è lasciato stagnare fino a SS, poi gli han dato il titolo, togliendoglielo 20 giorni dopo, ridandoglielo 1 mese dopo e ri-togliendoglielo il mese successivo.
con una gestione così assurda è veramente difficile affermarsi come star di prima grandezza (e non c'è bisogno del titolo massimo, basta vedere che lavoro ha fatto Ryder, da solo...e premetto che a me Ryder come personaggio fa schifo), visto che ti distruggono un lavoro enorme in pochi giorni e poi pretendono che tu faccia comunque grandi ascolti come se nulla fosse successo.
Lo stesso Cena oggi incontrerebbe enormi difficoltà, perchè la sua gestione è la cosa più scandalosa che si sia mai vista, una roba da pazzi che lavorano per fallire. Se Cena viene odiato, devi turnarlo heel. Non ci sono cazzi e mazzi, è così e punto. il merchandise lo vendi lo stesso! perchè chi lo ama oggi continuerà a farlo, e chi lo odia avrà per le mani un heel fantastico da, magari un domani, tifare come successe per Orton.
Purtroppo la WWE è ancora convinta che il mondo sia diviso tra buoni e cattivi e che la gente tifi sempre e comunque per gli eroi e i buoni senza macchia e senza infamia. una teoria completamente falsa e idiota. Io tifo sempre i cattivi, in qualsiasi film decente, in qualsiasi cartone animato serio. Non mi interessa il buono che vince sempre, perchè è una presa per il culo, perchè nella vita reale i buoni non vincono nemmeno nel 50% dei casi, figurarsi nel 95%...
finchè Vince, o chi per lui, non imparerà questa cosa elementare, continueranno a produrre storie di merda con l'eroe che trionfa sempre.
Con Punk avevano intrapreso una buona strada, ma l'hanno abbandonata quasi subito scialacquando il tutto.
Speriamo che il 2 gennaio cambi davvero qualcosa, altrimenti il 2012 per la WWE sarà l'anno peggiore da quando le prendeva costantemente dalla WCW.