Ma Jericho ci sta prendendo per il culo?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RockMillion

Re: Ma Jericho ci sta prendendo per il culo?

Messaggio da RockMillion »

Io penso a quei poverini di Corpus Christi che sono andati a vedere lo show live pensando "la scorsa settimana Y2J non ha detto nulla! Stasera dirà la verità!!! Siiiiiiiiii :D" e poi Jerciho se ne va facendo finta di piangere dopo qualche minuto di mutismo... :censu:

Ora... voi, nei loro panni, non vi sentireste presi solennemente per il culo?

Se poi devo dire perchè fa così... avendo visto entrambe le sceneggiate mi viene da pensare che la scorsa apparizione rappresentasse un ritorno trionfale e questa un addio. Mi sa di palese presa per il culo volta ad iniziare la faida con Punk con oggetto la reazione del pubblico -> WM

Spero che gli spettatori del prossimo RAW siano più fortunati... :TV:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Quando usciremo da questo TvPg {che a me sta bene così dov'è} se non si riescono a cogliere nemmeno le sfumature di un personaggio appena più complesso ?
E meno male che c'è Jericho, al quale -lo ripeto e son sicuro- Vince affiderebbe ad occhi chiusi le chiavi dell' arena, che si può permettere di mettere in scena segmenti più costruiti e a "lunga scadenza", proprio perchè gode di una fiducia cieca {e l' ha dimostrato ampiamente, di meritarla}.
Tra l' altro anche Cena si appresta a seguire una costruzione più complessa della attuale. Ma con la penuria di menti che c'è in giro non vorrei che ci ripensassero. E poi si grida al TvPg come al peggiore dei mali.

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

tanto per...
non è che non abbia capito dove voglia andare a parare jericho con le sue continue prese per i fondelli ai "mucillaginous trolls" solo che semplicemente non mi dice nulla.
Non mi piace: è una scelta che non mi coinvolge, che non mi itneressa
solo piantatela di dire che è geniale o che è meravigliosamente machiavellico: non è che ci voglia un lampo per vedere che Y2J miri allo Slap in the face al pubblico...ma è stucchevole e riconfermo la mia impressione: non ha così presa sul pubblico delle arena, ne in un senso ne nell'altro.

Hype per quanto possa fare la settimana prossima oramai prossimo allo 0.
Non è che dobbiamo tutti farci piacere per forza ogni cosa giusto?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

RockMillion ha scritto:Io penso a quei poverini di Corpus Christi che sono andati a vedere lo show live pensando "la scorsa settimana Y2J non ha detto nulla! Stasera dirà la verità!!! Siiiiiiiiii :D" e poi Jerciho se ne va facendo finta di piangere dopo qualche minuto di mutismo... :censu:

Ora... voi, nei loro panni, non vi sentireste presi solennemente per il culo?

Se poi devo dire perchè fa così... avendo visto entrambe le sceneggiate mi viene da pensare che la scorsa apparizione rappresentasse un ritorno trionfale e questa un addio. Mi sa di palese presa per il culo volta ad iniziare la faida con Punk con oggetto la reazione del pubblico -> WM

Spero che gli spettatori del prossimo RAW siano più fortunati... :TV:
ma non è questione solo degli spettatori in arena..anche da casa televisivamente il segmento non regge...

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

Show No Mercy ha scritto: ma non è questione solo degli spettatori in arena..anche da casa televisivamente il segmento non regge...

posso capire lo spettatore fisico all'arena che si stizzisce ( ed è quello lo scopo ) ma a casa proprio no, basta avere quel minimo di criterio per capire cosa stia succedendo...

defebre666
Città: Parigi

Messaggio da defebre666 »

Show No Mercy ha scritto: ma non è questione solo degli spettatori in arena..anche da casa televisivamente il segmento non regge...
forse perchè jericho è un tantinello sopravvalutato? stai tranquillo che The Rock al suo posto non avrebbe fatto crollare gli ascolti...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

In realtà non è Jericho, ma qualcun altro.

La spiegazione sta a 2:57 in questo video.

[youtube][/youtube]

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Io non so come fate a entusiasmarvi con i suoi 2 angle.. A me ha già rotto le palle..

Whisper in the wind

defebre666 ha scritto: forse perchè jericho è un tantinello sopravvalutato? stai tranquillo che The Rock al suo posto non avrebbe fatto crollare gli ascolti...

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

no aspetta

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ancora un ottimo segmento, ottimamente portato avanti anche dal pubblico, e non capisco chi dice il contrario... forse abbiamo visto uno show differente visto che il pubblico era partecipe...

Quel che mi fà pensare e riflettere sono queste due "linee parallele" degli ultimi due ritorni di Jericho, dalla semplicità elementare... naturalmente capita da tutti, del

ME WANT TITLE MATCH

... a questo ritorno, ponderato benissimo... lento, con una lentezza che non accadeva da tempo, una psicologia e una recita da far invidia ad un attore "vero".

Piaccia o non piaccia comunque la reazione del pubblico c'è ed è perfetta. Come dicono i giovani, io Hype ce l'ho.

Whisper in the wind

Saimas ha scritto:Ancora un ottimo segmento, ottimamente portato avanti anche dal pubblico, e non capisco chi dice il contrario... forse abbiamo visto uno show differente visto che il pubblico era partecipe...

Quel che mi fà pensare e riflettere sono queste due "linee parallele" degli ultimi due ritorni di Jericho, dalla semplicità elementare... naturalmente capita da tutti, del

ME WANT TITLE MATCH

... a questo ritorno, ponderato benissimo... lento, con una lentezza che non accadeva da tempo, una psicologia e una recita da far invidia ad un attore "vero".

Piaccia o non piaccia comunque la reazione del pubblico c'è ed è perfetta. Come dicono i giovani, io Hype ce l'ho.

oh grande Saimas, è quello che sostengo dall'inzio, questo tipo di reazione è quello che volevano dall'inizio !

Saimas

Messaggio da Saimas »

Whisper in the wind ha scritto:

oh grande Saimas, è quello che sostengo dall'inzio, questo tipo di reazione è quello che volevano dall'inizio !

Perchè la "h" è in posizione corretta? :O.O

:-

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ma andatevene tutti a MMA.

Whisper in the wind

Saimas ha scritto:

Perchè la "h" è in posizione corretta? :O.O

:-

perchè è la mia nuova gimmick XD

o forse perchè qui non è FFZ :D

Saimas

Messaggio da Saimas »

Whisper in the wind ha scritto:

perchè è la mia nuova gimmick XD

o forse perchè qui non è FFZ :D

Ma già il bipolare Misdeal mi crea confusione... non mettertici anche tu... un cambiamento di "h" è troppo pesante per me... per noi... che vogliamo la linearità nella vita... nelle storylines... noi dobbiamo sapere chi/cosa troviamo davanti fin dal primo momento...

Rispondi