2001-2011 I volti nuovi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

2001-2011 I volti nuovi

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il 2001 coincide di fatto con l'inizio del monopolio WWE nel mondo occidentale del wrestling, fatto che porta noi fans a perdere la possibilità di poter ammirare talenti o anche non proprio talenti, insomma senza la WCW e la ECW gente come Guerrero e Benoit sarebbe mai emersa?

Ma la domanda che vi voglio fare è più che altro un elenco di quei nomi che sono emersi nel panorama indipendente o che sono sembrati per magari un 2-3 anni promettenti e poi sono scomparsi per via di problemi vari.

I primi nomi che mi vengono in mente sono al momento i campioni in WWE CM Punk e Bryan Danielson, altri nomi?
Anche meteore o gente che avreste detto "ehi quello potrebbe fare strada se..."

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: 2001-2011 I volti nuovi

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Per me Samoa Joe. In TNA anni fa era straover, sembrava potesse avere un grande futuro, essere il volto della compagnia. Invece hanno aspettato, aspettato e aspettato (dando il culo ad Angle nel frattempo) e hanno perso il momento. Il suo regno è stato deludente alla fine, ora sembra l'ombra di se stesso.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

mi é sempre piaciuto tanto Paul Burchill ma evidentemente non aveva santi in paradiso :storm:

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Rated Tiger S.star ha scritto:mi é sempre piaciuto tanto Paul Burchill ma evidentemente non aveva santi in paradiso :storm:
Da pirata era un figo.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Se ho capito valgono anche gente delle major

Io cito Carlito, debutto vincente contro Cena per il titolo US a casa sua
Apparizione nel Piper's Pit con Austin e Piper
Finalista nella Chamber di NYR 2006

Sembrava lanciato, ma è un coglione

Kenny Dykstra
Sembrava il membro più luminoso della Spirit Squad, e quello su cui la WWE sembrava puntare
Fu l'unico a rimanere nel Main Roster, vinse contro Flair... sembrava stesse per essere affiancato a Orton e Edge...e invece... team insulso con Johnny Nitro, draft a Smackdown con conseguenti job a chiunque fino al licenziamento

Sean O'Haire
Io sinceramente lo adoravo. Già in WCW si vedeva che era uno che aveva stoffa. Stazza non indifferente ma grande agilità al tempo stesso. Poi arriva in WWE, breve feud con gli APA in coppia con Palumbo (perso), perde i titoli WCW contro Kane e Undertaker, e poi spedito in OVW... Torna nel Main Roster nel 2002 a Heat per poi riapparire a Smackdown con un certo Roddy Piper come Manager... ottiene vittorie importanti contro Hogan, Benoit e Guerrero...ma finisce presto nel dimenticatoio
Anche lui è un grande cazzone, forse questo gli ha minato la carriera

Rated Tiger S.star

RAW_Is_Jericho ha scritto:
Da pirata era un figo.
la gimmick da pirata piaceva anche a me ma io parlavo proprio di qualità in generale. Poteva fare molto di più.

Rated Tiger S.star

Geno ha scritto:Se ho capito valgono anche gente delle major

Io cito Carlito, debutto vincente contro Cena per il titolo US a casa sua
Apparizione nel Piper's Pit con Austin e Piper
Finalista nella Chamber di NYR 2006

Sembrava lanciato, ma è un coglione

Kenny Dykstra
Sembrava il membro più luminoso della Spirit Squad, e quello su cui la WWE sembrava puntare
Fu l'unico a rimanere nel Main Roster, vinse contro Flair... sembrava stesse per essere affiancato a Orton e Edge...e invece... team insulso con Johnny Nitro, draft a Smackdown con conseguenti job a chiunque fino al licenziamento

Sean O'Haire
Io sinceramente lo adoravo. Già in WCW si vedeva che era uno che aveva stoffa. Stazza non indifferente ma grande agilità al tempo stesso. Poi arriva in WWE, breve feud con gli APA in coppia con Palumbo (perso), perde i titoli WCW contro Kane e Undertaker, e poi spedito in OVW... Torna nel Main Roster nel 2002 a Heat per poi riapparire a Smackdown con un certo Roddy Piper come Manager... ottiene vittorie importanti contro Hogan, Benoit e Guerrero...ma finisce presto nel dimenticatoio
Anche lui è un grande cazzone, forse questo gli ha minato la carriera
Sean O'Haire: cavolo é vero!!! che spreco.

Geno

Messaggio da Geno »

Aggiungo su O'Haire che forse la cosa che gli ha minato di più la carriera, è il fatto che venisse dalla WCW e non era un prodotto Made In Stamford...Fosse stato un prodotto WWE, sarebbe potuto arrivare al Main Event

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Il primo in assoluto che mi viene in mente è Paul Burchill,il pirata s'intende: amatissimo dalle folle,per quei pochi match che ha fatto sembrava potesse ambire a traguardi considerevoli invece poi Mark Henry lo polverizza.E così scomparve un ottimo prospetto(il ritorno da mega-ultra-pompato assieme a Katie Lea non lo considero per niente)

Altro nome che mi viene in mente è Gunner Scott: aveva al suo fianco uno come Benoit e sembrava ne potesse ricalcare le orme,invece poi piano piano è scomparso nel nulla.Provai profonda amarezza a quel tempo.

E forse forse Kizarny: ok non ne sono così sicuro,lo ammetto.
Ultima modifica di Avantard il 11/01/2012, 0:33, modificato 2 volte in totale.

Anon82
Città: milano

Messaggio da Anon82 »

Uno che mi rimase impresso anni fa, fu Kenny Omega, e pensavo che riuscisse a sfondare in WWE o TNA.
Contento che abbia comunque avuto successo in Giappone, dove spacca culi a suon di Hadouken, e in più ha la theme entry più figa del mondo.

Geno

Messaggio da Geno »

Anon82 ha scritto:Uno che mi rimase impresso anni fa, fu Kenny Omega, e pensavo che riuscisse a sfondare in WWE o TNA.
Contento che abbia comunque avuto successo in Giappone, dove spacca culi a suon di Hadouken, e in più ha la theme entry più figa del mondo.
E pensare che era in WWE anni fa (lottava in DSW)

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Anche mike awesome credevo avesse un futuro in wwe! Ne parlavamo prima nel topic dei match sottovalutati!

Nomi più recenti dico Daniels che nonostante abbia fatto bene tutta la carriera....purtroppo non è riuscito a vincere un titolo del mondo.....

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Nigel purtroppo.
e poi o il cruccio che uno come Kid Kash con un altra testa avrebbe raccolto dieci volte tanto. ma se stessi a pensare me ne verrebbero in mente altri...
boh, Jimmy Jacobs?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Nigel purtroppo.
Anche. Devo ancora capire che malattia ha e cosa è successo.....

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

London?
Kendrick?
Jimmy Rave?

Rispondi