hall of edge
hall of edge
cosa ne pensate di edge introdotto nella hall of fame 2012 chi lo introdurrà?? christian l'amico di una vita john cena uno dei grandi rivali o chi altro??
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: hall of edge (possibile spoiler raw)
Dove sarebbe lo spoiler? Scusa ma se è per l'entrata di edge nella hall of hame lo hai già scritto nel titolo....
- Anjunabeats
- Città: Torino
GenialeLukeIsWrestling ha scritto:Dove sarebbe lo spoiler? Scusa ma se è per l'entrata di edge nella hall of hame lo hai già scritto nel titolo....
Palesemente Christian essendo oltre il suo più grande compagno tag team e il più grande amico sia dentro che fuori dal ring.
non mi venivano altri titoli ma se avete delle idee lo cambiero senza problemiLukeIsWrestling ha scritto:Dove sarebbe lo spoiler? Scusa ma se è per l'entrata di edge nella hall of hame lo hai già scritto nel titolo....
- The Phenom 80
- VoodooChild
Se fanno l'errore di non farlo introdurre da Christian mi incazzo.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
No vabbè è che se uno scrive lo spoiler è inutile che lo dici....tutto quà.maso ha scritto: non mi venivano altri titoli ma se avete delle idee lo cambiero senza problemi
Comunque LO DEVE introdurre christian!!!
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: hall of edge
sarei scandalizzato se non fosse Christian ad introdurlo.maso ha scritto:cosa ne pensate di edge introdotto nella hall of fame 2012 chi lo introdurrà?? christian l'amico di una vita john cena uno dei grandi rivali o chi altro??
Sinceramente mi aspettavo come primo introdotto Macho Man Randy Savage.
Contento comunque per Edge, e introduzione obbligatoria da parte di Christian.
Contento comunque per Edge, e introduzione obbligatoria da parte di Christian.
- bam bam bigelow
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
POtevano fare le cose per bene, aspettare un anno farla a Toronto e avevano servito un momento davvero magico.
Anche perchè quest'anno avevano Macho Man da introdurre come nome più importante...
Certe scelte davvero mi risultano troppo difficili da capire...voglio sperare che non centrino i trascorsi di Savage nella TNA...
Anche perchè quest'anno avevano Macho Man da introdurre come nome più importante...
Certe scelte davvero mi risultano troppo difficili da capire...voglio sperare che non centrino i trascorsi di Savage nella TNA...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
secondo me c'entrano i trascorsi di Savage in WCWJeff Hardy 18 ha scritto:C'entrano i trascorsi di Savage con Stephanie.
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 11/01/2012, 10:05, modificato 1 volta in totale.