TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Black MePhil »

JUST A MOMENT BEFORE THE APOCALYPSE

Siamo in uno stanzino buio,illuminato da pochi riflettori volti al centro della stanza.
Immagine
A un certo punto vediamo White Rebel che compare in mezzo alle luci,con un cappuccio sulla testa.
Immagine
White guarda intensamente il riflettore,poi la telecamera...uno White che va a prendere poi una lattina di Pepsi e ne beve un po'.

WR:Gates of Apocalypse.I cancelli dell'apocalisse.Bè,a Gates of Apocalypse si chiuderà,nella mia mente,quel cancello che è stato aperto a Winter is Coming.Quel cancello che si è chiuso lasciandomi seppellito in terra,uccidendo un lato di me che forse è ancora giacente nei profondi meandri della mia anima.Senza quel lato ho però tirato fuori il mio nuovo lato:se prima ero a lanciare fulmini e saette mentre parlavo dell'oscurità,degli incubi e dei cimiteri,ora parlo di talento,parlo di carisma,parlo di me.Parlo di "ribellione".La ribellione che nonostante il mio nome non è mai uscita,ma ora sì.Ora la mia ribellione mi porterà ad un altro punto importantissimo,lo United States Championship.

White prende di nuovo la sua lattina,e sorsa un po' di Pepsi.

WR:Come avrete capito,a me piace parlare del passato,ma anche del futuro,ma forse mi sto concentrando troppo poco sul presente secondo voi.No.Stasera ci sarà il ppv,e io ho gli occhi ben puntati sul mio rivale,ossia Skull Fiend.Se perdo,perdo i miei principi morali.Se vinco,salvo un'altra persona.Io non ci guadagno niente,ma Skull Fiend non può far altro che guadagnare da entrambe le situazioni,anche se lui non lo sa.Molti sul mio profilo Twitter mi hanno scritto dicendo:sei spaventato dal poter perdere lo straightedge?

White prende una pausa,pare sempre più sconsolato,poi però si riprende e fa un sorrisetto alla telecamera.

WR:No.Io non sono spaventato.Ma non perchè non creda più nello straightedge.Semplicemente perchè io so di poter vincere.Io devo vincere,perchè devo mantenere la mia filosofia e devo a tutti i costi dare un senso a questa rincorsa allo United States Champion.Perchè a me non basta Federick Keith,lui è solo sopravvalutato,non è un campione come dice di essere.Io voglio il vincitore di Gates of Apocalypse.Io voglio The Wolf.Wolf,tu sei rinato a quanto pare.Ebbene,se prima di trovavo un ottimo prospetto,un ottimo wrestler,ora ti trovo uno che merita a mani basse lo United States Championship.I tuoi nemici non sono affatto delle cime,tu devi soltanto crederci,Wolf.E quando avrai quella cintura in mano,tu ti ritroverai faccia a faccia con me.Due grandi rookie faccia a faccia,e vedremo se dall'ultimo scontro siamo migliorati.Siamo entrambi rinati,e lo mostreremo al mondo.Mostreremo che il Rookie of the Winter doveva essere uno di noi due,e mostreremo come la nostra rivalità sia importante.Noi abbiamo tirato giù due match molto crudi,die match che faranno storia,e non c'è due senza tre.Io so che tu accetterai,e so anche che probabilmente non mi ritieni all'altezza,ma guarda il ppv e osserva il match che tirerò fuori.Osserva come sono cresciuto dall'ultima volta.Osserva cosa farò ai dirigenti.

White Rebel ora prende la lattina di Pepsi,la scola tutta e poi la butta contro la telecamera!Il vetro si crepa soltanto un poco,ma arriva un altro cameraman.

WR:I miemi cosiddetti "capi" faranno la fine del vetro di quella telecamera.La loro testa sarà crepata come quei vetri.Fin da piccolo ho imparato ad essere schietto e indipendente,a dire quello che penso esattamente quando lo penso.Se i professori dicevano qualcosa che mi sembrava sbagliato,io intervenivo e dicevo la mia,anche a costo di farmi dare la nota.Se mi chiedevano qual è il mio sport preferito,io dicevo "il wrestling".E se lei e i compagni ridevano,non mi trattenevo dal dargli dei coglioni,di quelli che criticano tutto quando non sanno nemmeno di cosa si sta parlando.Poi sono finito in mezzo ad una strada,all'età di dodici anni,ma me la sono cavata e ora sono qui,più forte che mai.E prometto che già a Violence si vedrà che non sono un cialtrone,ma che a me della dirigenza non me ne frega niente.Io li voglio soltanto rifilare il peggior pestaggio della loro vita finchè non mi danno il titolo US.

White Rebel ora prende di nuovo la sua lattina e comincia a bere,ma alle sue spalle arriva una carta da gioco a tutta velocità!
Immagine
White sta per essere colpito,ma velocemente lancia indietro la lattina di PepsiCola!Si sente uno stridio d'urto come tra due pezzi d'acciaio,e vediamo che la lattina ora ha un grosso taglio sulla parte frontale!

WR:Conosco solo una persona che può colpire alle spalle in questo modo e con questi oggetti...forza,fatti vedere!

Vediamo che qualcuno esce dall'ombra!E' una vecchia conoscenza nostra e di White Rebel!
Immagine
WR:Lo sapevo che eri tu,Joker.E' da un po' che non ci vediamo.

Joker:Direi di sì,non ci vediamo da quando hai preso una brutta botta alla testa e hai cominciato a vaneggiare di essere posseduto da un demone,cambiando da un grande wrestler a un banale tizio incappucciato.

WR:Vedi Joker,io non sto farneticando come tu dici,ma prima farneticavo.Non per niente mi sono preso come scagnozzo uno come te.Senti J,This is my House,e qui non comandi tu.La cosa migliore per la tua salute è andarene prima che io batta ciglio.

Joker:Abbassa la cresta White,questa non è casa mia ma non ti permetto di darmi ordini o minacciarmi.Al massimo io posso farlo con te.Senti White,da quando ci hai abbandonati,sono morti tutti..Devil Jin,Freezer,Cell e tutti gli altri scagnozzi o sono morti o sono tornati da dove sono venuti,e cioè dalla viscere dell'Inferno.Ma io no,perchè a questo punto ti pongo una sfida:io contro di te in un match senza squalifiche nella prossima e ultima edizione di Joker is in da House.

WR:Vedo cha hai fretta di raggiungere gli altri.Bene,questo sabato,io contro di te in quel ridicolo show che ti piace tanto trasmettere.

Joker:Tieniti pronto a morire...

White guarda Joker in cagnesco,poi prova a colpirlo ma questi lancia una bomba fumogena e sparisce!

WR:Coff...coff...Joker,questa è la prima e l'ultima che mi fai.Io ti distruggerò,sappilo!Ma che te lo dico a fare...meglio se mi vado a preparare per Gates of Apocalypse...

Rebel ora si toglie il cappuccio,poi guarda la telecamera con sguardo incavolato e fiero!
Immagine

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/666**

Le immagini ci portano allo Shin Yagami del Red Dragon.
Immagine
E vediamo una figura piuttosto conosciuta nelle sue vicinanze.
Immagine
La telecamera segue BlackBlood, che entra nel palazzo salutando le guardie, per poi dirigersi verso una porta, che vediamo non avere maniglie. Il dio la osserva, poi mormora qualche parola e la porta si apre.
Immagine
BB: Ciao Light Blue.

LB: Salve, אהובה מן הרע. Interessante vederti qui. Cosa vuoi?

BB: Oh, beh una domestica che si occupi delle faccende di casa. Vieni con me?

LB: Volentieri.

BlackBlood e l’aborto si incamminano verso l’ascensore ed iniziano a salire.

BB: Sai Light, avevo immaginato che Akuma non avrebbe fatto grandi manovre in mia assenza, ma d’altronde il mio potere personale è nettamente più importante di lui. Fin ora è stato utile, ma ora prova a formare un gruppo di Angeli. Povero piccolo demone.

LB: Cos’hai intenzione di fare?

BB: Semplice, distruggerlo. Lui e KTW.

LB: E Azrael?

BB: Azrael. Quanto tempo che non sentivo il suo nome. Beh, sarà lui a venire da me.

L’ascenosre si apre, e ci troviamo al piano dell’ufficio di Nakamura. BlackBlood ridacchia, vedendo una folla di giapponesi che lo guarda.

BB: Signori, signori, posso avere la vostra attenzione? So che sono momenti difficili, Akuma Fujihara vi ha appena voltato le spalle, ed ha rinnegato la sua parte demoniaca. Stanno già partendo le prime lotte per il potere. Ma io vi dico che... non ce n'è bisogno. Vedete signori, Akuma non è stato l'unico a uccidere Nakamura, e non è stato l'unico a riconquistare questo posto. Vedete signori, esiste ancora un profeta, o almeno, esiste ancora per poco. Perché questa è la sua ultima profezia. Comunque, voi saprete che ho ragione, avete bisogno di una guida carismatica, di qualcuno che vi tenga uniti. E voi sapete bene che non basta una mafia per unire tutti sotto un solo vessilo. Serve qualcosa di più forte.

BlackBlood si accende una sigaretta.

BB: Per questo dichiaro che Il Prophet of Darkness, l'ultimo dei Prophet of Madness, l'Insane God, BLACKBLOOD, prende il controllo del Red Dragon. E dichiaro anche sciolto il Red Dragon. Perché signori, oggi muoiono i profeti, e ora che non ci sono più profeti, salutate il messia. Io ssono BlackBlood, l'Antichrist God, e fondo la... Insane Religion. E tutti voi, potete farne parte. Il mio primarca sarà... Light Blue, che rinominerò per questo compito... Erisha. Condividete con me la religione e sarete salvi. Non fatelo e... morirete.

BlackBlood sorride e la piccola folla lo guarda. Piano piano tutti si inchinano.

Folla: Salute, grande BlackBlood.

BB: Perfetto, andate a cambiare lo striscione, niente draghi, rovinano la serietà di un dio.

BlackBlood ridacchia fra se, mentre Erisha gli si avvicina.

ER: E adesso?

LB: Adesso vado da un certo Hanzo...

Le immagini si interrompono.

dmj

Messaggio da dmj »

TWNA.COM

Immagine

dmj è in una camera buia con una candela che lo illumina , il faicepaint è rovinato dal sudore che gli esce dal volto , una lacrima gli scende lungo il volto , dmj sospira e apre un libro , le telcamere inquadrano il libro , il libro si intitola :
"The historie of TWNA"

Apre una pagina a caso e trova scritto : dmj squashato a Violence da The Wolf in un Faus Count Anyware match" , poco dopo "Keith fa cedere dmj e vince la cintura Television" , ed infine l'ultima scritta "Keith non demordere e liquida dmj mantenendo il titolo a GOA" ; dmj chiude il libro e lo getta a terra , lo capesta , e dal libro esce una pagina con dentro Kid The Wizard con il titolo di campione della federazione :

Immagine

dmj Vedere lui i trionfnte con quella cintura alla vita mi da il nervoso , poi adesso si è fatto gli scagnotti , si propio quei due venduti di Azrael e Fujiara , si sono uniti solo per perdere tempo , come se non l'avessero dominata lostesso la federazione , Kid the Wizard è stato ed è il peggiore campione della storia di questa federazione , ogni volta trova sembre qualcuno da utilizzare per farsi aiutare , una volta Michelle una volta un pezzo di cazzo e zitto zitto tiene quea maledetta di cintura alla vita .
Vedere quel piccolo ometto jappo a fare i servetto del suo rivale di sempre è qualcosa di rivoltante , mi sembra di vedere Toby , l'elfo servetto che sapeva dire soo una cosa : "Si padrone"!!
Si sono affrontati in tutte le salse possibili e immaginabili , ed ora sembra che abbiano finito le loro spezie per fare le loro salse perchè si sono uniti . Vederli insieme è come vedere il dì e a notte , il bianco e il nero , come il sole e la luna , due cose opposte che si attraggono .
Poiabbiamo lo scagniozzo per eccellenza :Azrael , la brutta copia vivente di Kane , se ne sta 5 mesi fuori e torna e ruba nel giro di qualche istante la scena all'intera federazione , ci sono quelli come me che se pur non essendo fortunati stanno tutti i giorni a lavore per migliorare e si trovano scavalcati da un pagliaccio mascherato che torna dopo 5 mesi di niente! Ma qui l'importante è che il tiolo ce lo abbiano tra le mano quei tre oppure il serpente : Anaconda !

dmj si avvicina ad un lavandino si sciacqua la faccia togliendosi il faicepaint e poi si bende il braccio sinistro sanguinante dopo l'incontro contro Frederick Keith e si rivolge alla telecamera

dmj Questa è la faccia di un uomo che lotta per vivere una situazione migliore , da quanto sono piccolo che sono sfrattato da tutto e tutti , anche se sono il primo che si propone a lavorare e che si fa il mazzo per tutti , è anche merito mio se la TWNA è la più importante federazione di wrestling al mondo , ma questo non mi è riconosciuto , basta che i PPV finisca con Kid the Wizard sorridente perchè il resto è fuffa!!!
E tutto il resto è fuffa!

Ma le cose cambieranno , chiunque sia a portare quella tanto agoniata cintura a wrestlemania si troverà davanti questa simpatica faccia , e li sbatterà il muso , perchè al Grandeddy Stage of Mole il vero campione verra fuori e il suo nome sarà identico al mio ...
Come arriverò a wrestemania ? beh aspettate perchè ho già pronto i biglietto , non da aspettatore ma da protagonista nel Main Event dove i veri campioni stanno e dove si meritano di stare , il biglietto sarà mio appena dopo che avrà sbaragliato 29 inutili superstar pronte a jobbarmi , quindi preparatevi ... perchè il treno sta per partire .. e arrivando tardi si perde tutto!!!!!
I tempo di aspettare è finito ora è tempo di agire !

Fine delle trasmissioni

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

dal Twitter di Sabin Shelley
Sabin "wrestler disoccupato" Shelley:ho visto ScareCrow vincere lo US Title, ho visto il debutto di Brodus Clay a Raw, ho visto Gunner vincere in PPV... Ok il mondo è allo sfascio.... vado a gettare....

DAMN

Messaggio da DAMN »

*TWNA Exclusive*
Vediamo inquadrata Victoria sola e pensierosa nel camerino di Randy Parks mentre lui è sotto la doccia, fino a che qualcuno non bussa.

Immagine
JM:Posso?

Immagine
VJ:Si, prego.

JM:Sono qui per farle un'intervista, se è possibile.

VJ:Va bene.

JM:Ok, allora, sono venuto qui per chiederle come sta Randy.

VJ:Beh, certo non bene, vede, appena è entrato nel camerino mi ha detto solamente che non si sentiva bene e voleva farsi solamente una doccia, poche volte l'ho visto così affranto, ho già chiamato Zzop e Mark e hanno detto che più tardi sarebbero venuti a farci una visita...

JM:Grazie per il suo tempo.

VJ:Grazie a lei.

Matthews se ne va mentre Victoria torna pensierosa e su queste immagini il collegamento si chiude.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(After The Apocalypse)

Immagine
Viene inquadrato Simon nel backstage,dopo la fine di Gates Of Apocalypse.Il lottatore è coperto di bende,segni del durissimo match con Bosiko.

Simon:A quanto vedo,c'è un nuovo supergruppo in TWNA...Gli Angels Of Destruction...E io ho ridato a KTW i poteri che mi aveva dato dopo il match con Bosiko perché non mi servono più,dato che si è visto chi è il più forte...Beh,vedremo che cosa succederà...Intanto,passiamo alla questione Bosiko:Ho vinto,in uno dei più grandi match della mia carriera...Poi io e Bosiko ci siamo stretti la mano.Perché?Perché ci siamo portati ai limiti estremi del nostro corpo,abbiamo sofferto come non mai,ma alla fine ho vinto io,come prevedibile...Ciononostante,rispetto comunque Bosiko per essere stato finora l'avversario più duro della mia carriera...E fra due settimane c'è la Royal Rumble...Beh,io vi parteciperò e la vincerò,e poi andrò dritto dritto a Wrestlemania,dove vincerò il TWNA Title!Preparatevi...Da adesso in avanti incomincerà la Age Of Simon...Stay Tuned!

Simon sorride,mentre le immagini staccano.
FINE DELEL TRASMISSIONI

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Il Rito pt. 5

siamo in uno strano villaggio, immerso in una fitta foresta

Immagine

al centro del villaggio la tribù sta eseguendo una tipica danza voodoo

Immagine

ad un certo punto il frastuono prodotto dai numerosi bonghi viene interrotto e Kyra sale sul palco

Immagine

Kyra: gente, ascoltate. un uomo bianco dall'animo nero è venuto a chiedermi aiuto tempo fa. io ho sfruttato i nostri dei per aiutarlo a compiere il suo scopo.

la folla inizia a bisbigliare contrariata

Kyra:silenzio! i nostri dei come al solito mi hanno ascoltata, e questo prova, che nonostante le miei origini, e la mia giovane età, sono un ottima shamana ed è ora che voi lo accettiate!

la folla sembra confermare quanto detto da Kyra e la acclama con degli applausi

Kyra:gli dei che ho invocato però, sono i più feroci e sanguinari dei dell'altro mondo. per questo, vanno assolutamente ringraziati per l'aiuto che mi hanno dato. ci servono quindi due sacrifici, uno lo farà il mio amico ScareCrow, essendo lui per primo in debito con loro, il secondo spetta a noi, e sarà un sacrificio umano!!!

la gente inizia a mormorare spaventata, ma Kyra inizia a vagare a occhi chiusi tra la folla.

Kyra:o potenti dei, indicatemi il sacrificio che volete, ed io ve lo donerò...

la shamana vaga per un po tra la folla, fino a fermarsi difronte ad una ragazzina.

Immagine

Kyra:è lei che volete? perfetto!

Kyra prende di forza la ragazzina e la porta sul palco tra le grida disperate della madre, che viene però fermata da alcuni uomini li vicino, che se pur poco convinti lasciano agire Kyra.

una volta sul palco la ragazzina viene legata mani e piedi ad un palo posto difronte ad una voragine aperta in mezzo al palco stesso. sul fondo della voragine c'è un fuoco che brucia.

il rito prevede che alla ragazzina venga tagliata la gola e che poi venga gettata nella voragine, ma non appena Kyra inizia a pronunciare il rito la folla inizia ad agitarsi, visibilmente contrariata da questo sacrificio.
alcuni uomini inizia a prendere in mano delle lance pronti ad attaccare Kyra, ma improvvisamente ScareCrow compare sul palco e porta via il pugnale dalle mani di Kyra.

ScareCrow:Fermi tutti!!! non è giusto che questa ragazzina perda la vita per una cosa che ho chiesto io. Kyra ha detto che dovrò fare io un sacrificio? bene, sono disposto a sacrificare quello che i vostri dei mi hanno permesso di vincere, lo US Title!!!!

Immagine

ScareCrow prende la cintura e la tiene tra le mani sopra ad un fuoco, facendola squagliare!!!!!
si vede che la cintura è incandescente ma ScareCrow non molla la presa, quando la cintura è mezza sciolta la getta nella voragine tra lo stupore generale.

ScareCrow:non mi importa nulla di quella cintura, non mi importa nulla di cosa penseranno i dirigenti TWNA, io volevo solo vincere e far soffrire i miei avversari, l'ho fatto e questo mi basta.

Kyra:in questo modo ti sei sdebitato con gli dei, ma se vuoi che la loro influenza continui ad aiutarti, devi compiere anche un sacrificio umano!

ScareCrow:ah si? perfetto, tanto non mi importa nulla nemmeno di questa ragazzina!!!

improvvisamente ScareCrow estrae il pugnale di Kyra e sgozza la ragazzina, gettandola poi nella voragine.

Immagine

la folla è rimasta impietrita senza avere il tempo di reagire.

ScareCrow:e a dire il vero, non me ne frega un cazzo nemmeno di tutti voi!!!!

ScareCrow attacca un paio di uomoni e poi getta a terra le varie fiaccole dando fuoco all'intero villaggio. dopo una prima timida reazione la tribù inizia a scappare terrorizzata e ScareCrow si allontana insieme a Kyra.

Immagine

ScareCrow:spero che tutti questi sacrifici bastino per difendere la cintura e vincere la rumble!!!!!

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

**TWNA 24/7**
Sul canale dedicato alle News della TWNA, appare un video da youtube..
Immagine

Immagine
È il 'The True American Phenom Show'! Lo Show di Frederick Keith. Però, il wrestler non c'è, o meglio non è inquadrato. È invece inquadrato qualcun altro al posto suo. Beh, quell'altro non è un altro, bensì un'altra. È infatti Christine, l'ormai fidanzata ufficiale del Television Champion, incontrata in aereoporto qualche giorno fa. La ragazza ha in mano un microfono, ed alla fine della sigla si schiarisce la voce.
Immagine
Christine: È con grande piacere che vi presento il miglior show del mondo. La Sexy Queen vi lascia con l'americano più forte della TWNA. Lui è l'American Phenom, il Television Champion in carica, lui è semplicemente Frederick Keith!

Il First American Television Champion si fa avanti, con la cintura in spalla, dopodiché dà un bacio alla sua ragazza, e si siede nel suo spazio, con la bandiera americana alle spalle. Il patriottico wrestler di Violence, al rientro da Gates of Apocalypse, dimostra ancora un pò di affanno. Si schiarisce anche lui la voce, e gli viene dato un microfono.
Immagine
Frederick Keith: Grazie mille Christine. Beh, hai detto proprio bene. Il Television Champion in carica. Sapete, appena sono arrivato in TWNA, non credevano nel mio talento. Venivo messo in coppia con gente tipo The Wolf, a fare match senza qualcosa in palio, se così si può anche dire del torneo per il titolo degli Stati Uniti, che tanto volevo. Ed invece, ora, sono considerato uno dei migliori, ed ho vinto subito i miei primi due riconoscimenti. Se uno sapete bene che è il Television Championship, saprete anche che l'altro è lo Slammy Award d'Inverno per il Rookie of the Winter. Ebbene sì, non credo ci sia stato uno migliore di me, che in poco meno di 4 mesi ha vinto addirittura una statuetta in onore. È vero, sono stato candidato anche per il Most Improved, ma a differenza dell'idolo degli ottenni, non l'ho vinto. E poi, beh, poi il resto è storia, storia pura. Keith entra ufficialmente nella storia della TWNA, Keith stravince, Keith consolida la sua striscia vincente ai PPV, vincendone ben 4 su 5.

L'American Phenom guarda un attimo il suo titolo, poi sorride.

Frederick Keith: Chissà che brutto che è stato quando sei stato in spalla di gente come JJ Tanner, o di altri sfigati come C-Noise. Ti manca solo Goldman e White Rebel ed hai fatto tredici. Finalmente, hai l'onore di essere sulla spalla del futuro della TWNA, di colui che un giorno lotterà a Wrestlemania, un giorno vicino, molto vicino, ed entrerà a difendere il suo titolo.. o a lottare contro il campione TWNA in carica in seguito alla vittoria nel Royal Rumble Match. Ah già, mi ero dimenticato di dirvelo, io parteciperò alla Rumble, e come. Ho voglia di riconfermarmi quel che sono, il miglior americano che abbia mai calcato il ring della federazione, uno di quei pochi nati in America che può vantarsi di averlo fatto. Ma ora passiamo ad un'altra cosa..

Keith rialza lo sguardo, ed ora sta con gli occhi puntati sulla telecamera.

Frederick Keith: Anzi su due. Prima, infatti, vorrei parlare ad una persona, un insignificante uomo che ha il coraggio di offendermi e di ritenermi non adatto per questo titolo. Hai parlato molto di me, vero.. Rebel? Sai, io almeno qualcosa ce l'ho in mezzo alle gambe, ed anche sulla spalla, ed ho il fegato di risponderti da uomo a donna. Piccolo figlio di puttana, sai cosa succede se si parla male dell'American Phenom? Si ci ritrova in ospedale con una gamba fasciata e con un collo fracassato. Non ci credi? Beh, chiedi a Mark Ziggler, o al nostro caro Dmj..

Il True American Phenom fa una risata diabolica, dopodiché continua.

Frederick Keith: Ahahahaha, dmj. È proprio di te che volevo parlare, tu guarda un pò il fato. Allora, mio caro Dmj, hai fatto tutta quella tiritera per dire cosa? Per dire che tu vorresti vincere la Royal Rumble? AHAHAHAHAH, aspettate. (..continuano le risate). Tu vorresti vincere addirittura la Rumble.. ma se non mi sei riuscito a battere in nessuna stipulazione per il titolo, come vuoi che gli altri possano darti un filino di ragione. È vero, vedere KTW con il titolo è sempre una fitta allo stomaco, mi trattengo nel non vomitare, ma tu, tu saresti un bravo cabarettista. Forse ti sei già dimenticato tutto, dopotutto due ore e mezza in ospedale possono provocare queste cose, ho le prove inconfutabili: non mi hai neppure citato nel tuo misero discorso, non hai neppure accennato alla tua sconfitta. Porca miseria, mi fai morire. La prossima volta che organizzi un discorso, chiamami, aiuto le persone che non lo hanno visto, tanto basta solo ripetere che vuoi un'altra chance al titolo, che vai al prossimo PPV e stravinci, che è tempo di agire, e bla bla bla. Prima di lasciarti, voglio solo dirti questo.

L'originario di Washington D.C alza il titolo Television.
Immagine
Frederick Keith: Salutami i tuoi parenti dell'ospedale in cui dovrai ricoverarti, è tempo che tu ti ritira. Ma soprattutto, è tempo che tutti voi iniziate a lodare me, il vostro TWNA Television Champion, nonché Rookie of the Winter. Why? Because..

Keith alza di nuovo il titolo, si avvicina alla telecamera, e conclude la frase..

Frederick Keith: It's Written in the Stars!

L'American Phenom fa un saluto, dopodiché la Bandiera americana si agita. Lo Show è finito.

Jason Nero

Messaggio da Jason Nero »

Nero's Cam

Viene inquadrata una stanza , e al suo interno troviamo 3 sedie . Arrivano Jason Nero , Andy e Jessica Rose .
ImmagineImmagineImmagine
JN: Benvenuti alla seconda puntata del mio web show . Oggi vi parleremo del ppv che è appena trascorso , un evento ricco di colpi di scena ... Iniziamo dal main event che ha visto KTW tornare campione del mondo per poi allearsi con Akuma Fujihara e Azrael . Che dire un grande colpo di scena , ma Jason Nero non si lascia spaventare da ciò , infatti sfido uno dei 3 in un match a Violence !

ADY: Non ti sembra una scelta avventata ? Visto che li prenderesti a calci in culo , quelli non hanno paura di fare cazzate ...

JN: Tranquillo Andy , io sono destinato a diventare campione del mondo , perciò non temo di affrontare uno di quei tre . Passiamo ad altro , ovvero il match per lo US championship ... A gates of apocalypse tutto stava girando per il verso giusto , ma poi quel coglione di The Wolf si è fatto fregare da quello spaventapasseri ... That's Disgusting ! Comunque non importa , certo uno tra me ed Andy poteva diventare doppio campione , ma ciò che conta veramente è che noi siamo campioni di coppia , e spero che qualche coglione si faccia vivo per la Royal Rumble , in modo tale che tutta la TWNA si renda conto della forza del più grande tag team di sempre !

ADY: Sai , il nostro team è migliore di tutti gli altri , dubito che si facciano vedere hanno tutti paura di essere presi a calci in culo! La Royal Rumble non sarà niente in confronto al nostro match , perchè da oggi inizia la nostra Road To Wrestelmania!

JN: E' questo lo spirito giusto Andy ! Da oggi partirà la nostra scalata che ci consacrerà come le più grandi stelle del pro wrestling ! Tu sei stato sfortunato durante i scorsi mesi , hai sempre perso in ppv per pura sfortuna , il match di ieri lo dimostra , ma la tua streak negativa sta per finire , perchè alla Royal Rumble i nostri sfidanti e il mondo intero vedrà di cosa sono capaci i più grandi campioni di coppia della storia della TWNA ! Jessica portaci le cinture .

Jessica Rose va a prendere i titoli di coppia da una valigia e il consegna a Jason e ad Andy .
ImmagineImmagine
JN: Un titolo prestigioso non c'è che dire , e questa cintura attesta che noi siamo i campioni MONDIALI di tag , perciò se c'è qualcuno che vuole questo titolo si faccia avanti noi non temiamo nessuno !

JR: Ben detto Jason , sono sicura che chiunque vi affronterà verrà annientato , e finalmente Andy interromperà la streak negativa .

JN: Esatto Jessy ! Il momento della gloria è arrivato ! Guarda io e te , solo Dio sa cosa abbiamo passato , abbiamo vissuto nel fango per anni tutto per colpa di quel coglione , e finalmente quando arrivò la chiamata della TWNA i nostri sogni hanno preso consistenza . Poi guarda Andy , ha sempre perso in ppv nonostante sia uno dei migliori wrestler della TWNA , e come se ci fosse una maledizione su di lui , ma Andy io ti prometto che la maledizione finirà alla Royal Rumble !

Jason ed Andy si alzano e imitano un brindisi con le cinture , poi Nero diventa serio e guarda verso la telecamera.

JN: Il momento di emergere è arrivato , noi siamo stati sempre quelli in coda , siamo sempre stati presi a calci nel culo non per colpa di nostri demeriti , ma perchè siamo gli Underdogs , noi siamo quelli di cui nessuno se ne fotte ! Ma tutto ciò finirà! I rinnegati emergeranno su tutto e tutti , per questo che da oggi in poi tutti voi vi riferirete a noi chiamandoci " The Renegades " ! Una nuova forza ha preso le cinture 3 settimane fa , adesso è arrivato il momento di fare sul serio ... KTW , Fujihara , Azrael ... Uno di voi 3 venerdì capirà di cosa sto parlando ! All the frustration and the defeates make us stronger ... It's time to feel the power of The Renegades !

Non appena Jason finisce di parlare , nella stanza risuona la nuova theme song dei Renegades.
[youtube][/youtube]
I 2 wrestler alzano le cinture al cielo , mentre Jessica Rose li applaude , e su quest'immagine il collegamento chiude .

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.Com
Immagine
GoldMan, terminato il suo incontro, si dirige direttamente nel parcheggio, ma viene intercettato nel backstage da Josh Mathews, che armato di microfono corre all'inseguimento di un GoldMan, più esaltato che mai.
Immagine
JM: Splendida serata per GoldMan, che ha eliminato definitivamente C-NOISE: ora quali saranno i tuoi prossimi avversari?

L'essere più forte del mondo, col sorriso in faccia, inizialmente sembra continuare la sua marcia verso l'uscita dell'arena, ma poi improvvisamente si ferma, tanto che pure l' intervistatore TWNA prova un sussulto di terrore; con la testa china come abitudine, quasi come se non indossasse una maschera come protezione delle sue sconosciute imperfezioni facciali, si rivolge alla telecamere e inizia il suo discorso:
Immagine
GM: Caro Josh, stanotte, tutti voi avete potuto capire che esistono due titpi molto differenti di persone: quelli nati per il successo e quelli destinati all'insuccesso; L'unico atto che può fare adesso C-NOISE, se amasse il wrestling, è ritirarsi: nel nostro match solo una persona ha dominato, solo uno ha massacrato l'altro, solo uno ha trionfato, GoldMan, non C-NOISE!
Questa notte C-NOISE ha dimostrato di essere solo un ciarlatano, un chiacchierone, mentre sul ring non è altro che un perdente; e infatti i miei futuri piani prevederanno ANCHE la totale eliminazione di questi perdenti che da tempo dominano in TWNA!
Presto, io dominerò incontrastato, perchè io vincerò la RUMBLE e poi mi prenderò quel che mi spetta: il TWNA CHAMPION!

Josh, ascoltate le parole dell'atleta, sta per alzare il microfono, pronto per un'altra domanda, ma C-NOISE, alzato lo sguarda, si volge verso di lui, bloccando così i suoi intenti; per diversi attimi, i due si guardano faccia a faccia, fino a quando GoldMan gli sorride, per poi avviarsi verso l'uscita dell'arena, lasciando dietro di sé un alone di mistero. Josh Mathews è ancora scosso dall'incontro avuto e dopo essere stato immobile per qualche secondo, si riprende e si asciuga con la mano la fronte sudata.

Il collegamento termina qui.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/666**

Le immagini ci mostrano un luogo familiare.
Immagine
Con una figura altrettanto familiare.
Immagine
Il dio si guarda intorno, ridacchiando.

BB: Vecchio mio, sai perché sei pazzo? Perché stai per fare la cosa più assurda possibile. E lo farai, senti un po', per amore. Tu, BlackBlood... sei un romanticone.

BlackBlood estrae uno zainetto, in cui notiamo diversi paccheti di sigarette.

BB: Ok, solo una, non di più, ok. Ora devono diventare invisibili, e dovranno sparire appena fumate. Perfetto.

BlackBlood si piega sulle ginocchia, tende una mano in avanti e sorride.

BB: Sei il solito.

Il dio si rialza, poi si volta verso il cameraman e gli sorride, estrae il portafoglio e gli passa cento dollari.

BB: Posa la telecamera lì. Te la riporto domani.

La telecamera viene posata a terra, in modo da riprendere BlackBlood.

BB: Allora, come ben saprete, sono stato via per un po' di tempo, ma la spiegazioni sono lunghe e non troppo divertenti, se non vi intendetedi guerre interdimensionali. Diciamo solo che Nottolone mi deve un favore. Comunque sono diventato l'Anticristo, e come tale ho acquisito un potere ben superiore a quello che ritenevo possibile, posso controllare il tempo. E, beh, sto per fare una follia degna del più stupido cucciolo di uomo.

L'aria intorno all'Anticristo inizia a vibrare, come scossa da un'energia, finche un'esplosione di luce interrompe per qualche istante le comunicazioni. Queste riprendono a funzionare, mentre vediamo che del villaggio non esiste più nessuna traccia.

BB: Signori, siamo tremila anni nel passato, e beh, io sarò qui, per un po'. Mi sono portato cento pacchetti di sigarette, almeno posso fumarne una all'anno. Per il resto, beh, mediterò seduto qui. Mi renderò invisibile e parzialmente immateriale, in modo che quando costruiranno il villaggio i suoi poteri non avranno effetto. Beh, a fra tremila anni signori.

Il dio diventa invisibile, mentra sembra che anche la telecamera scompaia, perché dopo qualche ora con il sole dietro di lei non vediamo l'ombra.

(Qualche minuto meno di tremila anni dopo)

Le immagini ci mostrano un luogo familiare.
Immagine
Con una figura altrettanto familiare.
Immagine
Il dio si guarda intorno, ridacchiando.

BB: Vecchio mio, sai perché sei pazzo? Perché stai per fare la cosa più assurda possibile. E lo farai, senti un po', per amore. Tu, BlackBlood... sei un romanticone.

BB: Tremila anni di meditazione. Ho capito molte cose che prima mi erano sconosciute. Una sola sigaretta all'anno. E devono sparire, ok?

BlackBlood estrae uno zainetto, in cui notiamo diversi paccheti di sigarette.

BB: Ok, solo una, non di più, ok. Ora devono diventare invisibili, e dovranno sparire appena fumate. Perfetto.

BB: Bravo. Non posso dirti quello su cui ho riflettuto, o creerei un paradosso temporale, ma tanto capirai anche tu, con il tempo.

BlackBlood si piega sulle ginocchia, tende una mano in avanti e sorride.

BB: Sei il solito.

BB: Grazie. A fra tremila anni.

Il dio si rialza, poi si volta verso il cameraman e gli sorride, estrae il portafoglio e gli passa cento dollari.

La telecamera che sta riprendendo si alza in volo, e inizia a seguire il BlackBlood vecchio, che si avvia verso la casa dell'albero. Lì vediamo come il dio riprenda parzialmente ad essere visibile. Non sembra invecchiato, ma vediamo come non stia camminando, ma fluttuando, per non sprofondare nel pavimento. BlackBlood sale sulla casa, ed entra tranquillamente, come se sapesse esattamene dove andare. Dopo qualche istante entra in una stanza, dove trova Akane, che sta dormendo.
Immagine
BlackBlood sorride, poi la sfiora con una mano e lei si sveglia lentamente.

AF: Leon.

BB: Sì,e tutto intero questa volta, niente più divisione in metà, sono completo.

AF: Come hai fatto?

BB: E' una lunga storia, ma sono qui per prenderti.

AF: Ma...

BB: Se non vuoi me ne andrò, ma almeno accompagnami fino fuori dal villaggio.

AF: E se poi mi prendi con la forza?

BB: Akane, potrei farlo qui, ora. Accompagnami.

AF: Va bene.

I due si incamminano verso il limitare del villagio, lei dietro di lui, guardandolo spesso di sottecchi.

AF: Ma come mai sei così?

BB: Per venire a prenderti sono diventato parzialmente immateriale.

I due continuano a camminare in silenzio, finche non giungono al limitare dell'effetto della magia del villaggio. Quando i due escono BlackBlood riprende la sua forma materiale, fa un passo, per poi rovinare a terra.

AF: LEON!

BB: Tranquilla, colpa di tremila anni di immobilità. I miei muscoli si sono completamente atrofizzati.

AF: Cosa?

BB: Beh, per venirti a prendere sono dovuto tornare indietro nel tempo e nascondermi vicino alla casa, in modo che il potere non avesse effetto su di me. La prossima volta però torno a duemilacinquecento anni prima, dovrebbe bastare.

Akane nel frattempo si è avvicinata al dio e ha mormorato qualche parola. Infine un leggero flusso di un verde rassicurante si spande dalle sue mani, e i muscoli di BlackBlood iniziano a riprendere forma.

BB: Poteri da guaritrice? Solo gli angeli ne dispongono, non i demoni.

AF: I demoni sono angeli caduti. Io ho imparato qualcosina.

BB: Grazie per avermi accopagnato. Grazie di tutto.

Il dio si rialza in piedi, si spolvera i vestiti, mentre osserviamo come la barba non gli sia cresciuta, poi si gira e inizia a mormorare alcune parole in ebraico.

AF: Aspetta!

Il dio si volta e Akane si avvicina e lo abraccia.

AF: Portami con te.

BB: Sicura?

AF: Come faccio a non essere innamorata di un pazzo come te? E poi ci vuole qualcuno che ti controlli.

Il dio bacia la ragazza, poi mormora qualche parola e i due scompaiono.

La trasmissione si interrompe.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**
TWNA presents: Voices from the Night
Le immagini mostrano un grande luogo chiuso, quasi completamente al buio, posto in un luogo sconosciuto. Il posto odora di malvagità e alcuni movimenti impercettibili nelle ombre mostrano che non è affatto disabitato... Improvvisamente si palesano quattro ombre, l’una ad una certa distanza dall’altra, tutte caratterizzate da un paio d’occhi rossi che sembrano calici di fuoco. Alla fine, il silenzio che incombe come una cappa, viene interrotto da una voce malvagia.

Drake: E così quell’idiota di Darken ha fallito miseramente la sua missione... Ho ragione, Faeral?

Faeral: S-si, mio signore Drake... Fujihara l’ha ucciso in quel villaggio speduto dove si era rifugiato dopo l’incidente che Darken aveva provocato all’aereo del demone...

Subito dopo si sente un’altra voce maschile scoppiare a ridere in modo maligno...

???: Ah ah ah ah ah... Darken era troppo spavaldo e sicuro di se, sapevo che prima o poi sarebbe finita così!

Poi la voce maligna continua a parlare...

???: C’è qualcos’altro che dovremmo sapere, Faeral, prima che tu parta per uccidere quel demone?!

Faeral: Ebbene... Fujihara è cambiato.

???: Cambiato? Che significa?

Faeral: Sembra si sia liberato in qualche modo dalla malvagità che lo dominava e ora è un’altra persona... E’... E’ diventato buono...

???: Eh eh eh... Sciocchezza molto divertente, la cosa faciliterà il nostro compito notevolmente. Adesso, da demone a capo di un’organizzazione potentissima si ritrova solo in nostra balia. Ucciderlo sarà un gioco da ragazzi...Potremmo esercitare un pò di pressione sui suoi ex-colleghi e sguinzagliargli addosso i suoi stessi uomini... Molto interessante...

Faeral: Non so mio signore... Pare che il Red Dragon sia stato sciolto da quel semidio, BlackBlood, che l’ha trasformato in una specie di organizzazione religiosa votata al male...

???: Anche questa è una cosa alquanto sciocca ma divertente.. Eh eh eh...

Improvvisamente si alza un'altra voce femminile, gelida come una lama di ghiaccio...

???: Il Red Dragon non è stato sciolto.

???: Ma come, Lady Aestyria, il semidio ha...

Aestyria: Silenzio, Artakus!... Le mie spie all'interno dell'Organizzazione mi hanno riferito della sparizione di almeno la metà dei membri del Red Dragon, proprio prima del “cambiamento” di Fujihara e sotto il naso di BlackBlood... In pratica, da un giorno all’altro tutti i membri più legati a Fujihara, capeggiati da quell’altro demone suo amico, Saito, sono scomparsi nel nulla... Ecco perchè il semidio non ha trovato alcuna opposizione al suo colpo di mano...

Artakus: Allora dovremmo indagare, mia signora, trovarli e scoprire che stanno architettando...

Faeral: Potremmo contattare il semidio, magari un’allean...

Drake: NO!... Neanche per idea... BlackBlood infesta questo mondo da solo duemila anni e si comporta come un bambino in un parco giochi privato. Guardate il Red Dragon ad esempio, ha visto che il proprietario del giocattolo l’aveva lasciato e se n’è impadronito senza pensarci su... Noi siamo i Signori della Notte e non ci faremo manipolare da questo volubile immortale che crede di saperne più di tutti quanti messi insieme... Quando lui non esisteva e suo padre se ne svolazzava nel cielo come un piccione, io camminavo sulla terra e compivo sacrifici umani dall’alto di uno ziqqurat in Mesopotamia, all’alba della civiltà... Che se ne stia a giocare per conto suo...

Poi l’ombra cambia tono e solennità...

Drake: Signori della Notte! Ascoltate i miei ordini...

Faeral, Artakus, Aestyria: Si, Lord Drake...

Drake: Quarta, tu ti occuperai totalmente all’eliminazione di Akuma “Pain” Fujihara!

Faeral: Farò come ordini, mio signore...

Subito dopo una delle quattro ombre si dissolve e scompare...

Drake: Terzo, tu indagherai sulla scomparsa del vero Red Dragon... Trova i demoni e scopri cosa stanno combinando...

Artakus: Farò come ordini, mio signore...

Un’altra delle ombre si fonde con l’oscurità e sparisce nel nulla...

Drake: Seconda, tu invece ti dedicherai alla ricerca di un essere degno di diventare il Quinto Signore della Notte...

Aestyria: Farò come ordini, mio signore...

Dopo di che anche la terza ombra viene meno e si dissolve, lasciando quella più grande da sola nella caverna buia...

Drake: Ah ah ah ah ah... E ora, godiamoci lo spettacolo...

Infine l’ultima ombra svanisce nel nulla.

Fine delle trasmissioni

DAMN

Messaggio da DAMN »

TG TWNA
Immagine
VJ:Are You Ready For The Best In The Universe? Are You Ready For Raaaaaaaaaaaaaandyyyyyyyyyyy Paaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrkkkkkkkkkkkksssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
RP:Yeah, ok, partiamo con le notizie:

THE ANGELS ARE HERE!:Come tutti avete visto al termine del Main Event tra Anaconda e KTW ha trionfato come al solito quel buon a nulla di KTW grazie a...aspettate un secondo...

Randy prende un respiro e continua.

RP:...Come stavo dicendo KTW ha vinto il suo secondo titolo ancora una volta grazie ad un'interferenza, ma stavolta era inaspettata, si, stavolta era veramente inaspettata perchè ad intervenire in suo favore è stato il suo arci-nemico Akuma Fujihara, mmh...aspettate un attimo...

Randy si gratta la testa.

VJ:Che ti succede, non stai bene?

RP:No, tutto a posto, come stavo dicendo Fujihara ha permesso a KTW di vincere quel titolo e a fine match abbiamo inoltre scoperto chi si celava dietro i Project Eden, la persona , o per meglio dire la cosa era...no, basta, spegni quella cazzo di telecamera, spegnila subito!
[Fine Della Trasmissione]
Fuori Onda:

DIR.:Che cazzo ti prende, non puoi fermarti a metà trasmissione, ora ricomincierà il TG e tu continuerai come da copione, e lo farai con o contro voglia, senza lamentarti!

RP:No.

DIR.:Non mi fare venire il nervoso!

RP:No.

DIR.:Sto perdendo la pazienza...

RP:...E allora? Allora dovrei tornare lì perchè me lo dice un uomo qualunque?

DIR.:Non sono un uomo comune, sono il tuo superiore!

RP:No, tu sei semplicemente uno stronzo!

DIR.:Lo sai che io faccio parte del consiglio d'amministrazione TWNA e...

RP:Cosa mi fai, mi licenzi? Dai, avanti!

DIR.:Ok, allora Randy Parks, You'rrrre...

RP:Sta zitto! Non m'interessa quello che pensi, faccio da solo: I QUIT!!! Andiamo Vic!

Randy Parks fa per andarsene con Victoria ma il direttore continua.

DIR.:Non puoi andartene, ci potrei rimettere anch'io! Lo sai che ti potrei denunciare e toglierti tutto quello che hai?

Randy torna indietro e va faccia a faccia con il suo superiore.

RP:Provaci.

Randy se ne va di nuovo per la sua strada e anche se il suo superiore continua a richiamarlo lui se ne va fino al parcheggio.

VJ:Ma cosa sta succedendo Randy?

RP:Dopo la sconfitta di domenica ho capito molte cose, una delle quali è che non sono adatto alla TWNA!

VJ:Non è vero, tu sei il migliore della federazione!

RP:Forse, ma ora non è il momento, dai, torniamo a casa, torniamo a Chicago, il viaggio è appena iniziato!

VJ:Andiamo!

I 2 si scambiano un ultimo bacio prima di salire sulla loro Lamborghini Gallardo LP 560-4 e sfrecciare via.
Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW The Angel Of Chaos:

@JasonNero The Champ says... I'm gonna Shut Your Fucking Mouth! #thisiswhatyoudeserve

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

THE REVENGE(part 1)

Ci troviamo ancora a Detroit, città dove si è svolto il primo ppv dell'anno targato TWNA. Vediamo un JD abbastanza amareggiato insieme alla sua ragazza Elliot e JD ha in mano un borsone.

Immagine Immagine
JD:ma cazzo, quello era un conto di 3...E poi Girella si è visibilmente aggrappato al mio costume per il rollup vincente...Vabbè, fottesega di quel match. Se avessi saputo prima che Girella era un Tanner mi sarei impegnato un minimo per spaccargli il muso, tanto ciò avverrà molto presto. Te tesoro come va con la schiena?

ELT:Ancora fa male amore...

JD:Quel figlio di puttana la pagherà cara e anche te ti vendicherai su di lui, adesso ti spiego meglio...
Il Savior inizia a bisbigliare all'orecchio della sua ragazza e quando finisce di parlare quest'ultima lo abbraccia immediatamente e lo bacia
ELT:Geniale amore! Quand'è che lo mettiamo in atto?

JD:Immediatamente, non possiamo correre il rischio che se ne vadano.
Adesso è ora di partire
Immagine

I due salgono in macchina e dopo più o meno un quarto d'ora si fermano e ci troviamo dinnanzi all'Omni Detroit Hotel

Immagine
JD:Bene, ora dobbiamo scoprire in che camera alloggiano.

ELT:Ci penso io tesoro!
I due entrano nell'albergo e la Savior Girl con voce accattivante chiede a un dipendente il numero di una stanza dicendo che è una parente di chi alloggia lì e vuole far loro una sorpresa, peccato che non riusciamo a capire il nome che cercano i due fidanzati
JD:Fantastica! Sei fantastica tesoro! Adesso andiamo!
I due si dirigono fino al terzo piano poi Elliot si traveste, a quanto pare come scritto da copione e poi bussa alla porta

Immagine

[le immagini staccano]

Rispondi