Blockbuster Chiude in Italia e scattano le offertone

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
E.Ganzerli

Re: Blockbuster Chiude in Italia e scattano le offertone

Messaggio da E.Ganzerli »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Il San Raffaele ha dichiarato fallimento ed è stato comprato e salvato.
Fallire non vuol dire chiudere.
Ma non han manco dichiarato fallimento. La richiesta del cosiddetto Chapter 11, ovvero l'amministrazione controllata, non sempre è foriero di fallimento. Le cose sicuramente non andavano bene ma tecnicamente non son falliti, anche perchè ad aprile è subentrata Dish Network e ha preso tutto in mano lei (pur tenendo 500 negozi aperti, molti meno rispetto a prima). Adesso stan spostando tutto online (perchè han capito che il business delle videoteche sta morendo con Netflix, peraltro in grossa difficoltà pure loro, e similari) e vedremo che succederà.

mark194

Messaggio da mark194 »

TheRated[R]Superstar ha scritto:che culo, in Puglia neanche uno! :bah:
Ehm... Foggia?

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ecco cosa erano quei cartelli davanti al mio Blockbuster...

Beh a parte, chi se li prende i film a noleggio a 5 euro? Oggi basta avere internet e tutto va.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Dark Of Phenom ha scritto:Ecco cosa erano quei cartelli davanti al mio Blockbuster...

Beh a parte, chi se li prende i film a noleggio a 5 euro? Oggi basta avere internet e tutto va.
Esatto, ma per dire anche Sky. I film nuovi in PPV costano 2.50 euro se hai il cinema, sono in HD ed escono insieme al Blockbuster. Anche quello un po'influisce, chi me lo fa fare di prendere la macchina, uscire di casa, prendere un DVD rigato (nella maggior parte dei casi) o un Blu Ray quando con 2.50 euro posso vedermelo a casa e se ho il MySky anche quando cazzo mi pare?

Rispondi