[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Madonnamia certa gente... Ma rilassatevi.
Il tiro di Eto'o andava a 101 km/h
Il tiro di Eto'o andava a 101 km/h
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
Ma perchè 5 a Castellazzi?
Non ha sbagliato niente mi pare, sui gol non poteva farci più di tanto...
anzi, ha anche parato sulla cazzata di Chivu in area.
Colt.45 ha scritto:Ah, bravo(mica tanto poi) Chivu oggi, ma domenica su Sanchez sarebbe meglio Santon e il rumeno al centro.
con tutti quei velocisti che ha l'Udinese far giocare Cordoba è quasi un obbligo
Re: Branca: "Sanchez? Differenza di valutazione."
a me interessa il dopo match...ma probabilmente dirà le stesse cose.Bobby realdeal ha scritto:Marco Branca, prima del match col Cesena, ha parlato a Sky del mercato nerazzurro:
Muntari verrà sostituito? "Siamo sicuri che possano bastare quelli che ci sono, perché ci sono anche dei giovani molto in gamba".
Sanchez arriverà a giugno o temete la concorrenza delle inglesi? "È una cosa da vedere. Dal punto di vista tecnico abbiamo detto che apprezziamo questo giocatore, se poi dopo ci sono valutazioni diverse da parte di altre squadre che non rientrano nei nostri canoni non ci possiamo fare nulla".
ma la colpa non è sua.
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
Sisi, sono Lore.SHATTERED DREAMS ha scritto:D'accordo col file mancante (Lore, giusto?).
Non si può sempre giocare bene, soprattuto considerando in che situazione eravamo solo 5 partite fa.
Eddai.
No, ma mi fa ridere vedere alcuni commenti... Cazzo, da Settembre non abbiamo fatto altro che mangiare merda con una spolveratina di merda... E adesso, per 4 vittorie in campionato e 7 punti recuperati (forse che il Milan ha impostato una preparazione che li porta in forma a metà Febbraio e non adesso come noi? Come hanno fatto nel girone d'andata tipo?) sembra che 3 punti ci facciano pure schifo perchè non abbiamo giocato bene (la stanchezza non esiste insomma).
Ma dai
E adesso non bisogna perdere punti questa domenica...
Ultima modifica di 404 FileNotFound il 19/01/2011, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Certi post sono deliranti..a quando l'esonero di Leonardo la vendita della propietà e la evirazione di Eto'o per sacrificare il suo fallo al Dio Priapo!
Minchia sempre piangina!
Minchia sempre piangina!
mi è partito di default.SHATTERED DREAMS ha scritto:Ma perchè 5 a Castellazzi?
- King.Spartan
- Contatta:
Capt. Jack Sparrow ha scritto:Onestamente, stasera l'arbitro ce l'ha un poco regalata...
- RIGORE PAA ROMA
- Città: Roma
come ar solitoCapt. Jack Sparrow ha scritto:Onestamente, stasera l'arbitro ce l'ha un poco regalata...
L'espulsione per assurdo ha dato una carica al Cesena secondo me.Capt. Jack Sparrow ha scritto:Onestamente, stasera l'arbitro ce l'ha un poco regalata...
- King.Spartan
- Contatta:
Mi sa che parlava del rigoreMr.HHH ha scritto: L'espulsione per assurdo ha dato una carica al Cesena secondo me.