Brodus Clay **spoiler Raw**
- TheÐegeneratɵdX
Re: Brodus Clay **spoiler Raw**
Dai Brodus Troll è geniale.
Meglio un big man così che la solita cagata "monster heel", almeno potrà fare cose simpatiche nel comedy.
Meglio un big man così che la solita cagata "monster heel", almeno potrà fare cose simpatiche nel comedy.
- The Phenom 80
la definizione "personaggio commedy" va bene?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mhmh una macchietta che feuda con Austin?
Abbiamo concetti diversi di "macchietta".
Guardate che Clay non è ancora una macchietta, è un personaggio comedy ma ancora non l'ho visto jobbare a cani e porci (per ora). Quindi la sua credibilità di lottatore è abbastanza integra al momento e se il pubblico gradirà il personaggio, per un certo periodo sinchè non stanca, potrebbe stare nell'orbita di qualche titolo minore. Occhio che non sarei stupito di vederlo addirittura nell'Elimination Chamber quest'anno.
- The Phenom 80
dubito troverebbe posto di gente papabile ce ne è parecchia: Punk, Ziggler, Kane, Cena, Miz, R-Truth, Del Rio e JerichoTheFlock ha scritto:Guardate che Clay non è ancora una macchietta, è un personaggio comedy ma ancora non l'ho visto jobbare a cani e porci (per ora). Quindi la sua credibilità di lottatore è abbastanza integra al momento e se il pubblico gradirà il personaggio, per un certo periodo sinchè non stanca, potrebbe stare nell'orbita di qualche titolo minore. Occhio che non sarei stupito di vederlo addirittura nell'Elimination Chamber quest'anno.
Si anch io penso che sia molto difficile, però non mi sorprenderebbe se lo inserissero a sorpresa, un pò come fecero con Kendrick nello scramble match.The Phenom 80 ha scritto:
dubito troverebbe posto di gente papabile ce ne è parecchia: Punk, Ziggler, Kane, Cena, Miz, R-Truth, Del Rio e Jericho
Kendrick fu tutt'altro che una sorpresa, si stava guadagnando uno spazio importante a Smackdown e se non fosse rimasto il coglione di sempre avrebbe avuto un'ottima carriera.TheFlock ha scritto:Si anch io penso che sia molto difficile, però non mi sorprenderebbe se lo inserissero a sorpresa, un pò come fecero con Kendrick nello scramble match.
- MaxUnknown
- Città: Milano
A me è piaciuto.. avrò gusti del cazzo ma vabè!
Ma l'announcer sbaglio o dice "from Planet Funk"?
Ma l'announcer sbaglio o dice "from Planet Funk"?
è il godfather del terzo millennio :cowboy
vabbè data la stazza e ilcolore sembra + il gabibbo,tantè ke speravo ke alla fine del balletto esordisse dicendo :"belandi besughi".
nn ha un futuro,starebbe bene messo in tag con santino a fare siparietti comedy,vincendo magari i tag team titles spartani assieme a santino..oltre a ciò secondo me non va
vabbè data la stazza e ilcolore sembra + il gabibbo,tantè ke speravo ke alla fine del balletto esordisse dicendo :"belandi besughi".
nn ha un futuro,starebbe bene messo in tag con santino a fare siparietti comedy,vincendo magari i tag team titles spartani assieme a santino..oltre a ciò secondo me non va
- RazorDisaster
Viscera + Ernest "the cat" Miller + uno spruzzo di Godfather= Brodus Clay
semplice no?
semplice no?
- KingOfHell1984
Ho più hype per il feud tra JH18 e Il Principe che per il futuro di Clay che, comunque, oggi un sorriso me l'ha strappato.
con godfather non c'entra niente!! è come flash funk (con le funkettes): un ballerino con le ballerine non un pappone con le troie!
- Secco Jones
- Città: Milano
PRO
1) La theme song è orecchiabile, due volte che vedo il segmento e l'ho già imparata a memoria!
2) Le due ballerine a fianco si lasciano piacevolmente guardare (interpretasi: gran fighe!!
)
CONTRO
1) Lui è francamente inguardabile.
2) Il costume rosso Gabibbo non è una novità (qualcuno ha fatto il nome di un ex campione del mondo recente?? Premio alla carriera eh....)
3) Se gli dessero una finisher più funk magari, non sarebbe male.
4) Così non credo avrà molti sbocchi per la sua carriera, e ho paura che, dopo lo shock iniziale, il personaggio possa iniziare a stancare a breve termine.
1) La theme song è orecchiabile, due volte che vedo il segmento e l'ho già imparata a memoria!
2) Le due ballerine a fianco si lasciano piacevolmente guardare (interpretasi: gran fighe!!
CONTRO
1) Lui è francamente inguardabile.
2) Il costume rosso Gabibbo non è una novità (qualcuno ha fatto il nome di un ex campione del mondo recente?? Premio alla carriera eh....)
3) Se gli dessero una finisher più funk magari, non sarebbe male.
4) Così non credo avrà molti sbocchi per la sua carriera, e ho paura che, dopo lo shock iniziale, il personaggio possa iniziare a stancare a breve termine.
Dopo tutto l'hype per "il debutto di Brodus" mi aspettavo chissà quale bestia assassina...
Quando l'ho visto uscire conciato in quel modo con tanto di cappellino e ballerine non ho potuto trattenere le risate
Se non fosse per quel costume orripilante non sarebbe per niente malvagio, debutto piuttosto originale rispetto ai monster heel classici.
P.S ma Hawking con quel bastone cosa voleva dire? Pillman wannabe?
Quando l'ho visto uscire conciato in quel modo con tanto di cappellino e ballerine non ho potuto trattenere le risate
Se non fosse per quel costume orripilante non sarebbe per niente malvagio, debutto piuttosto originale rispetto ai monster heel classici.
P.S ma Hawking con quel bastone cosa voleva dire? Pillman wannabe?
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
il silenzio tombale durante il match penso la dica lunga sul personaggio.
personalmente è un figo
personalmente è un figo