Brodus Clay **spoiler Raw**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: Brodus Clay **spoiler Raw**

Messaggio da The Phenom 80 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E qui ti volevo, Rikishi heel non era un ballerino, quindi l'HIAC a 6 e l'IC non rientrano in questo caso.
Peccato.

Viscera non era ballerino quando vinse il KOTR. Anzi non ricordo neppure quando fu ballerino.

Godfather non aveva la gimmick del ballerino ma del pappone, decisamente diverso.

Albert negli X-Factor non era un ballerino ma un guardiaspalla alla Batista.

Smontato per la millesima volte, te l'ho già detto, eclissati.
ma quando si son messi a ballare o fare i papponi o le love machine hanno perso la loro credibilità di performer sul ring, non mi pare?

erano tutti credibili sul ring sia che entrassero ballettando oppure no e comunque se Santino Marella è un ex 2 volte Ic Champ, di che stiamo parlando?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Phenom 80 ha scritto:
ma quando si son messi a ballare o fare i papponi o le love machine hanno perso la loro credibilità di performer sul ring, non mi pare?

erano tutti credibili sul ring sia che entrassero ballettando oppure no e comunque se Santino Marella è un ex 2 volte Ic Champ, di che stiamo parlando?
Rikishi non aveva credibilità, Bernard neppure, Godfather era una macchietta come Santino e Viscera del 2005 aveva la stessa credibilità di quello del 1995?

Sento rumore di arrampicata.

The Phenom 80

Cioè ma tu non hai ancora capito come funziona il wrestling, nel wrestling WWE ed in generale tu possiedi un moveset di base (prese come headlock, lock up,... e striking tipo calci e pugni), delle trademark ed una finisher.
Il tuo match consiste di questi elementi, se tu hai 5 minuti o 25 la differenza sarà nel come narrerai la storia e di come combinerai questi elementi in modo da creare qualcosa di interessante.

Per migliorare il fiato deve perdere qualche chilo, non ne ha persi=non ha migliorato il fiato.

Nash, cioè l'uomo di punta della WWF e della WCW per anni, amico e protetto di HHH?
ho capito ma non si può pensare che Clay ogni match farà Exploder Suplex, Stinger Splash e runnig Cross Body e basta, anche a NXT qualche altra proiezione la tirava fuori

PS: Nash che nel 2012 è meglio non salga + sul ring

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

TuaMadre ha scritto:Ma perché lo disprezzi così tanto? :LOL:
Non lo disprezzo, credimi.

Anzi, sono uno che lo apprezza per quel poco che l'ho visto a NXT.

Però, questo non toglie il fatto che io debba essere obiettivo:
Per quanto possa piacermi Clay, dico che è assurdo che lui sia nel main roster e Husky Harris rispedito in FCW "perchè troppo grasso". È una scusa che non reggi, se permetti.

Inoltre, non mi piacciono queste gimmick che trovo idiote e senza possibilità di sviluppo se non sfociare nel comedy e fermarsi lì.

Inoltre, per quanto possa piacermi non posso arrivare a dire che "è tecnico, che è un grande sul ring" e balle varie.
A me ad esempio piace Justin Gabriel, ma non arrivo a dire che è un ottimo wrestler o che merita 18 titoli mondiali.

Questo per far capire la mia idea.

Come wrestler non lo trovo scandaloso, ciò non deve portarmi a dire fesserie assurde.
È discreto, poco più. E le gimmick come questa le odio.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Ma più che altro voi pensate che hanno cambiato tutto all'ultimo o che era tutta una storyline ben precisa?

Promo aggressivi da monster heel, annuncio del debutto, e poi rimandare rimandare rimandare all'infinito tanto da aspettarsi un omaccione incazzatissimo per poi stupire tutti oppure semplicemente si è voluta dare una svolta al personaggio avendo già in quel ruolo big men come Mark Henry e Kane e da gestire?

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Una gimmick da Cee Lo Green, l'ho trovato molto divertente. Non so se lo porterà a vincere qualcosa o meno, comunque è divertente e se avrà presa col pubblico un giusto inserimento in qualche storyline potrebbe portarlo a qualche traguardo. Intanto l'esordio è stato positivo.

Jeff Hardy 18

danielemido ha scritto:Ma più che altro voi pensate che hanno cambiato tutto all'ultimo o che era tutta una storyline ben precisa?

Promo aggressivi da monster heel, annuncio del debutto, e poi rimandare rimandare rimandare all'infinito tanto da aspettarsi un omaccione incazzatissimo per poi stupire tutti oppure semplicemente si è voluta dare una svolta al personaggio avendo già in quel ruolo big men come Mark Henry e Kane e da gestire?
Mah visto il modo in cui è stato pushato sicuramente era un modo per creare curiosità ed attenzione sperando che con questo personaggio attiri maggiore attenzione rispetto ad un classico monster heel usa e getta.

The Phenom 80

Rikishi non aveva credibilità, Bernard neppure, Godfather era una macchietta come Santino e Viscera del 2005 aveva la stessa credibilità di quello del 1995?

Sento rumore di arrampicata.
intanto una macchietta come Santino l'Ic Title per 2 volte l'ha vinto, percui anche Brodus "l'orso ballerino" Clay, potrebbe vincerlo o vincere l'Us Title senza che la cosa stupisca, o al limite finire in tag team commedy come Rikishi e Albert con Scotty Too Hotty, o Viscera con Val Venis e comunque vincere tranquillamente i titoli di coppia, bisto che anche quì li han vinti Santino e Kozlov

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

ah ma non è lui:

Immagine

ops... :D

Devil

Messaggio da Devil »

La sola strada che farà sarà quella da un'arena all'altra

Jeff Hardy 18

intanto una macchietta come Santino l'Ic Title per 2 volte l'ha vinto, percui anche Brodus "l'orso ballerino" Clay, potrebbe vincerlo o vincere l'Us Title senza che la cosa stupisca, o al limite finire in tag team commedy come Rikishi e Albert con Scotty Too Hotty, o Viscera con Val Venis e comunque vincere tranquillamente i titoli di coppia, bisto che anche quì li han vinti Santino e Kozlov
Quando li vinse non era una macchietta.

The Phenom 80

.Tarver ha scritto:
Non lo disprezzo, credimi.

Anzi, sono uno che lo apprezza per quel poco che l'ho visto a NXT.

Però, questo non toglie il fatto che io debba essere obiettivo:
Per quanto possa piacermi Clay, dico che è assurdo che lui sia nel main roster e Husky Harris rispedito in FCW "perchè troppo grasso". È una scusa che non reggi, se permetti.

Inoltre, non mi piacciono queste gimmick che trovo idiote e senza possibilità di sviluppo se non sfociare nel comedy e fermarsi lì.

Inoltre, per quanto possa piacermi non posso arrivare a dire che "è tecnico, che è un grande sul ring" e balle varie.
A me ad esempio piace Justin Gabriel, ma non arrivo a dire che è un ottimo wrestler o che merita 18 titoli mondiali.

Questo per far capire la mia idea.

Come wrestler non lo trovo scandaloso, ciò non deve portarmi a dire fesserie assurde.
È discreto, poco più. E le gimmick come questa le odio.
nessuno dice che deve diiventare campione del mondo, perlomeno non sono io a dirlo, dico solo che per essere un big man di 180 KG per 201 cm, ha dimostrato una buona tecnica, e non c'erto nello squash di ieri notte, ma nei vari match fatti ad NXT, che in WWE non vedevo in wrestler di quelle dimemensioni da un bel po', ha un problema di fiato, questo è innegabile, che forse lo limiterà

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

adoravo brodus a nxt, ma dopo questo raw mi sa che l'abbiamo perso.
questa gimmick è ridicola e lui la interpreta pure male (era inpacciatissimo nel balletto), non andrà al di là del comedy.
prevedo già un bel tag divertente con santino, ma niente di più.
se poi non è migliorato neanche a fiato, allora con qualsiasi gimmick sarebbe andato poco lontano.

The Phenom 80

Quando li vinse non era una macchietta.
ti passo che quando vinse il 1° Ic Title era solo "un emerito sconosciuto", ma quando vinse il 2° Ic Title e i titoli di coppia lo era eccome.

Jeff Hardy 18

ti passo che quando vinse il 1° Ic Title era solo "un emerito sconosciuto", ma quando vinse il 2° Ic Title e i titoli di coppia lo era eccome.
Mhmh una macchietta che feuda con Austin?
Abbiamo concetti diversi di "macchietta".

Rispondi