Ma il fatto é che può piacere per l'effetto novità e simpatia ma poi in generale i comedy character non è che possano ambire a chissà quali traguardi...lo dico perchè io credo nelle sue capacità..pippoinzaghi ha scritto:Non per ... ma la WWE gli ha detto di fare questo , lui lo ha fatto .. pure bene . Dov'è il problema ??
Se gli creano un personaggio decente , perchè non provare a sfruttarlo .... e dargli qualche possibilità ??
E certo no , è una sega .
Mi sa che si deve fare un Web Show .
Brodus Clay **spoiler Raw**
Re: Brodus Clay **spoiler Raw**
- The Phenom 80
ho detto che diventerà campione del mondo? non mi pareJeff Hardy 18 ha scritto:
Tutti ex world champion in effetti.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Oddio .. non ho detto che sarà un campione mondiale , perchè non lo sarà mai .. forse neanche campione secondario .
Ma nemmeno di prenderlo subito per sega .. per seguire la Moda . Si sa che non è un Angle ... si sa che non puo fare tanto , ma non vedo perchè non debba avere pure lui una possibilità .
Anche perchè ... gente come Khali , Otunga , Jackson ... mi sembrano peggio di lui , ma sono stati campioni ... uno addirittura del mondo .
Ma nemmeno di prenderlo subito per sega .. per seguire la Moda . Si sa che non è un Angle ... si sa che non puo fare tanto , ma non vedo perchè non debba avere pure lui una possibilità .
Anche perchè ... gente come Khali , Otunga , Jackson ... mi sembrano peggio di lui , ma sono stati campioni ... uno addirittura del mondo .
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mi porti Rikishi come esempio di personaggio credibile con la gimmick di ballerino, forse dovresti glissare come sempre e fingere di non aver letto pittosto che perdere quel micron di credibilità che t'è rimasta.The Phenom 80 ha scritto:
ho detto che diventerà campione del mondo? non mi pare
- The Phenom 80
in uno squash contro un jobber quante mosse volevi che facesse? perlomeno non ne ha botchate 2 su 3 come qualcun'altroJeff Hardy 18 ha scritto:
Nettamente, da come il principedistaminchia ne parla sembra che Rikishi con i balletti da minchione sia stato dieci volte World Champion.
Che poi a me non è dispiaciuto come personaggio, in-ring solito cicicone merdoso con zero fiato e tre mosse.
- The Phenom 80
Rikishi con i balletti è stato Ic Champ e si è pure fatto un HIAC a 6 per il titolo WWF ad Armageddon 2000, Albert e The God Father sono entrambi ex Ic Champ, Viscera è stato pure KOTR, Clay può tranquillamente ambire all'Ic o Us Title, nessuno dice che deve diventare campione del mondoJeff Hardy 18 ha scritto:
Mi porti Rikishi come esempio di personaggio credibile con la gimmick di ballerino, forse dovresti glissare come sempre e fingere di non aver letto pittosto che perdere quel micron di credibilità che t'è rimasta.
- Jeff Hardy 18
Se va bhè inutile sprecare tempo a spiegarti il concetto di trademark moves, in WWE 3 mosse caratteristiche hai e quelle tre le usi in sostanza contro chiunque.The Phenom 80 ha scritto:
in uno squash contro un jobber quante mosse volevi che facesse? perlomeno non ne ha botchate 2 su 3 come qualcun'altro
E la parte finale cos'è una frecciatina a chi?
Penso a Sin Cara, uno che non ha per niente talento.Jeff Hardy 18 ha scritto:Se va bhè inutile sprecare tempo a spiegarti il concetto di trademark moves, in WWE 3 mosse caratteristiche hai e quelle tre le usi in sostanza contro chiunque.
Mica come quello che entra ballando come un cretino vestito da Gabibbo.
- The Phenom 80
ma dove sta scritto, se devi fare solo squash è un conto, se devi fare un match un po' + lungo (nessuno dice che Clay deve fare il MOTN ogni settimana), qualcosa in + lo farà, a NXT era un po' corto di fiato, questo è vero, ma vediamo ora se è miglioratoJeff Hardy 18 ha scritto:
Se va bhè inutile sprecare tempo a spiegarti il concetto di trademark moves, in WWE 3 mosse caratteristiche hai e quelle tre le usi in sostanza contro chiunque.
PS: la frecciatina era riferita a Nash e al suo match contro Santino
- Jeff Hardy 18
E qui ti volevo, Rikishi heel non era un ballerino, quindi l'HIAC a 6 e l'IC non rientrano in questo caso.The Phenom 80 ha scritto: Rikishi con i balletti è stato Ic Champ e si è pure fatto un HIAC a 6 per il titolo WWF ad Armageddon 2000, Albert e The God Father sono entrambi ex Ic Champ, Viscera è stato pure KOTR, Clay può tranquillamente ambire all'Ic o Us Title, nessuno dice che deve diventare campione del mondo
Peccato.
Viscera non era ballerino quando vinse il KOTR. Anzi non ricordo neppure quando fu ballerino.
Godfather non aveva la gimmick del ballerino ma del pappone, decisamente diverso.
Albert negli X-Factor non era un ballerino ma un guardiaspalla alla Batista.
Smontato per la millesima volte, te l'ho già detto, eclissati.
Ma perché lo disprezzi così tanto?.Tarver ha scritto:
Penso a Sin Cara, uno che non ha per niente talento.
Mica come quello che entra ballando come un cretino vestito da Gabibbo.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Seguite le mode ....
Poi magari , fa qualcosa di decente e tutti si mettono il suo Avatar e dicono che è il nuovo Michaels .
Poi magari , fa qualcosa di decente e tutti si mettono il suo Avatar e dicono che è il nuovo Michaels .
- Jeff Hardy 18
Cioè ma tu non hai ancora capito come funziona il wrestling, nel wrestling WWE ed in generale tu possiedi un moveset di base (prese come headlock, lock up,... e striking tipo calci e pugni), delle trademark ed una finisher.The Phenom 80 ha scritto:
ma dove sta scritto, se devi fare solo squash è un conto, se devi fare un match un po' + lungo (nessuno dice che Clay deve fare il MOTN ogni settimana), qualcosa in + lo farà, a NXT era un po' corto di fiato, questo è vero, ma vediamo ora se è migliorato
PS: la frecciatina era riferita a Nash e al suo match contro Santino
Il tuo match consiste di questi elementi, se tu hai 5 minuti o 25 la differenza sarà nel come narrerai la storia e di come combinerai questi elementi in modo da creare qualcosa di interessante.
Per migliorare il fiato deve perdere qualche chilo, non ne ha persi=non ha migliorato il fiato.
Nash, cioè l'uomo di punta della WWF e della WCW per anni, amico e protetto di HHH?