MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
LastNinja2

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da LastNinja2 »

Rumors parlano di Jon Jones vs Dan Henderson in the works per UFC 145. Riflettevo su una cosa: ridendo e scherzando è praticamente un anno e mezzo che Evans è number one contender e per un motivo o per l'altro è sempre fuori dagli incontri titolati :?

LatinBlackTiger

Messaggio da LatinBlackTiger »

L'ultimo evento SF mi sembrava una vecchia puntata di "Wrestling Superstars", dove appunto le superstars affermate affrontavano sconosciuti o jobber per migliorare il loro status. Ecco non siamo lontani da quanto visto sabato notte. Il mismatch presente in quasi tutti gli incontri della card era notevole, a partire dal main event finito come previsto in un round. Speriamo che dai prossimi eventi con incontri come Lawal/Feijao, Kennedy/Rockhold e Saffiedine/Woodley si torni a vedere un pò di competizione.

LoganLock
Città: Milano

Messaggio da LoganLock »

Alistair Overeem passes UFC 141 post-fight drugs test, where are all the haters now?

The Nevada State Athletic Commission have today revealed that every fighter competing on the UFC 141: Lesnar vs. Overeem card passed their post-fight drugs tests including the heavyweight main event pairing of Brock Lesnar and Alistair Overeem.

Both men have been dogged by vicious rumours over the years, especially Overeem, so its good to see both come through the most stringent drug tests conducted in the sport of mixed martial arts. “The Reem” has always maintained that it was his diet of horsemeat and a natural growth due to age that resulted in his 260 pound frame, something these tests back up.

Overeem was instructed by the commission to conduct two pre-fight drugs tests as well as a number of post-fight tests which include this one. He is expected to face Junior dos Santos for the title over the summer months where he hopes to add the final piece of the jigsaw to his collection of belts.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Buona notizia, immagino già i casini che sarebbero emersi nel caso di positività per Uber...

Su Jones - Hendo sta volta mi sa che Evans si incazzerà giustamente, Jon aveva chiesto qualche mese di stop dopo i 4 match del 2011 e una volta stabilito Evans vs Davis magicamente Bones si trova pronto?

LatinBlackTiger

Bones ha dichiarato di voler combattere 4 volte anche nel 2012 e ha insistito con l'UFC per avere un incontro nei prossimi mesi. Evans sfiderà Davis a fine gennaio e non avrebbe fatto in tempo ad un match per aprile-maggio. I due si sarebbero affrontati in estate magari ma a quel punto che cosa avrebbe fatto Hendo nel frattempo? E in caso di sconfitta? Mi sembra più logico che si faccia così. Jones vs. Hendo, che viene da quattro vittorie consecutive, due delle quali contro Fedor e Shogun, e il vincente se la veda con Evans/Davis qualche mese dopo. Non vedo nessun furto per Evans. La sua shot ce l'avrà comunque.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Bones ha dichiarato di voler combattere 4 volte anche nel 2012 e ha insistito con l'UFC per avere un incontro nei prossimi mesi. Evans sfiderà Davis a fine gennaio e non avrebbe fatto in tempo ad un match per aprile-maggio. I due si sarebbero affrontati in estate magari ma a quel punto che cosa avrebbe fatto Hendo nel frattempo? E in caso di sconfitta? Mi sembra più logico che si faccia così. Jones vs. Hendo, che viene da quattro vittorie consecutive, due delle quali contro Fedor e Shogun, e il vincente se la veda con Evans/Davis qualche mese dopo. Non vedo nessun furto per Evans. La sua shot ce l'avrà comunque.
La shot a Hendo ci sta, per carità... Meglio per noi spettatori che potremmo avere 2 title match nel primo semestre 2012 invece che uno solo, io non mi lamento.
Però Jones post (e anche prima) UFC 140 aveva detto che voleva una lunga pausa, di solito tra un match e l'altro passano almeno 3 mesi in UFC quindi, con "una lunga pausa" si potevano intendere tranquillamente 5-6 mesi. In queste prospettive Evans, che non lottava da Agosto, doveva per forza avere un altro incontro prima del title match che gli era stato confermato dopo la vittoria contro Ortiz. Se ora mettono in piedi un Hendo vs Jones a fine febbraio, beh francamente se fossi in Evans mi incazzerei parecchio. Anche perché la gente dice che lui sta cercando scuse per non affrontare l'ex compagno di team ma in realtà ha perso per ora due shot per colpa di infortuni.

LatinBlackTiger

Ksose ha scritto: La shot a Hendo ci sta, per carità... Meglio per noi spettatori che potremmo avere 2 title match nel primo semestre 2012 invece che uno solo, io non mi lamento.
Però Jones post (e anche prima) UFC 140 aveva detto che voleva una lunga pausa, di solito tra un match e l'altro passano almeno 3 mesi in UFC quindi, con "una lunga pausa" si potevano intendere tranquillamente 5-6 mesi. In queste prospettive Evans, che non lottava da Agosto, doveva per forza avere un altro incontro prima del title match che gli era stato confermato dopo la vittoria contro Ortiz. Se ora mettono in piedi un Hendo vs Jones a fine febbraio, beh francamente se fossi in Evans mi incazzerei parecchio. Anche perché la gente dice che lui sta cercando scuse per non affrontare l'ex compagno di team ma in realtà ha perso per ora due shot per colpa di infortuni.
In realtà Jones ha parlato di lunga pausa solo dopo la vittoria contro Machida mentre il match tra Davis ed Evans era già stato annunciato prima perchè White aveva dichiarato che Evans voleva rimanere attivo e lottare anche con il rischio di perdere la title shot. Quindi non saprei se è un tentativo di Jones di evitare Evans che prima o poi comunque dovrà sfidare.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Rashad Evans to get the next shot at the title if he can defeat Phil Davis AND stay injury free

UFC President, Dana White has revealed that former light heavyweight champion, Rashad Evans will get the next shot at the title and his former friend and current champion, Jon Jones if he can get past Phil Davis in a couple of weeks time and perhaps more importantly, stay injury free.

Speaking via The Jim Rome show, Dana said:

“We’re working on it now. We’re going to obviously see what happens in this Rashad fight at the end of the month. The next fight on Fox, Rashad is fighting (Phil) Davis, so we’ll see what happens there. If Rashad wins, if Rashad comes out injury free, we’ll get the Jon ‘Bones’ Jones/Rashad Evans fight going.”

Rumours had begun swirling that the Las Vegas based promotion were about to hand former Strikeforce light heavyweight champion, Dan Henderson the next shot after Jones declared himself ready for the next challenge and cut short his break from action following a hectic 2011. I guess we’ll have to wait until 28/01 to find out who’s next.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

UFC on FUEL 2 – Dan Henderson turned down main event slot opposite Antonio Rogerio Nogueira in Stockholm, Sweden

It was today revealed that former Strikeforce light heavyweight champion, Dan Henderson turned down the chance to headline the UFC on FUEL 2 event set for April 14th in Stockholm, Sweden, opposite fellow former PRIDE veteran, Antonio Rogerio Nogueira.

The news was revealed via Ariel Helwani on his Twitter account after speaking to sources close to the situation following the end of Tuesday’s UFC Tonight show. The decision could have something to do with travelling but more likely where “Hendo” considers the two men to be right now in the 205 pound title picture.

The promotion in the end did the smart thing and turned to hot prospect at 205 pounds, Alexander Gustafsson to fill the void. What makes it doubly smart is that the up-and-comer is from… Stockholm, Sweden, meaning tickets will fly off the shelf…

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

La nonna di Anthony Johnson è una grande.

Ksose

Messaggio da Ksose »

La nonna di Anthony Johnson è una grande.
Anche lui è parecchio grande, 197 libbre al peso... Se non rimane a 205 l'incontro salta!

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Ksose ha scritto: Anche lui è parecchio grande, 197 libbre al peso... Se non rimane a 205 l'incontro salta!
E ricordiamo che l'incontro è a 185 :D

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Seguo con interesse questo topic, anche se siete a volte un po' troppo veloci e tecnici.
Chiedo però una cosa: non ho capito come mai Silva è stato squalificato contro Prater. Sapreste spiegarmelo?

TheLastEmperor
Città: Norimberga

Messaggio da TheLastEmperor »

Ihsahn ha scritto:Seguo con interesse questo topic, anche se siete a volte un po' troppo veloci e tecnici.
Chiedo però una cosa: non ho capito come mai Silva è stato squalificato contro Prater. Sapreste spiegarmelo?

Pare perché Yamasaki ha visto Silva colpire Prater alla base della testa più volte.
Ora, dal video si vede davver poco, io ho fatto fatica a giudicare.
Non ho capito se tutto nasce dalle lamentele di Prater (così mi pare), oppure se effettivamente l'arbitro ha visto qualcosa.
Magari qualcun altro potrà darti la sua opinione più competente in merito.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

TheLastEmperor ha scritto:

Pare perché Yamasaki ha visto Silva colpire Prater alla base della testa più volte.
Ora, dal video si vede davver poco, io ho fatto fatica a giudicare.
Non ho capito se tutto nasce dalle lamentele di Prater (così mi pare), oppure se effettivamente l'arbitro ha visto qualcosa.
Magari qualcun altro potrà darti la sua opinione più competente in merito.
La regola "no pugni dietro la testa" in UFC funziona un pò a ca$$o...

Rispondi