Baretta te lo avevo gia rigirato , ma se non c'è nessun altro va beneChristian ha scritto:
Barreta
Brand War 2.0 - Locker Room
Re: Brand War 2.0 - Locker Room
Allora non romperepippoinzaghi ha scritto: Nel mio roster c'entra come una lenticchia sulla torta . :cowboy
Le altre seghe che potevo darti CCP le ha messe nella Road to CPdmj ha scritto: Baretta te lo avevo gia rigirato , ma se non c'è nessun altro va bene
Va be allora Baretta e RVD per Caludio Castagnoli?Christian ha scritto:
Le altre seghe che potevo darti CCP le ha messe nella Road to CP
@dmj, complimenti, sei riuscito a fare degli ottimi affari. Ora abbiamo in più due main eventers (Anderson e Van Dam), un buon mid carder (Benjamin) e due solidi workers (Barreta e Kash). Peccato per i Kings of Wrestling e soprattutto per Ziggler, ma in fondo erano sacrificabili. Ora a me piacerebbe tantissimo riuscire a prendere Bully Ray, per ricomporre il Team 3D (ce li abbiamo ancora Devon e Spike, giusto?) e sarebbe bello anche tentare di acquistare qualche altro ECW original, tipo Funk, Raven o Rhino.
Quelli noi li vendiamo insieme per PunkThumbtack Jack ha scritto:@dmj, complimenti, sei riuscito a fare degli ottimi affari. Ora abbiamo in più due main eventers (Anderson e Van Dam), un buon mid carder (Benjamin) e due solidi workers (Barreta e Kash). Peccato per i Kings of Wrestling e soprattutto per Ziggler, ma in fondo erano sacrificabili. Ora a me piacerebbe tantissimo riuscire a prendere Bully Ray, per ricomporre il Team 3D (ce li abbiamo ancora Devon e Spike, giusto?) e sarebbe bello anche tentare di acquistare qualche altro ECW original, tipo Funk, Raven o Rhino.
Vi potremo dare due buoni mid carder a vostra scelta e una leggenda.DAMN ha scritto:
Quelli noi li vendiamo insieme per Punk
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
No,l'Extreme Force è una stable importanteThumbtack Jack ha scritto:
Vi potremo dare due buoni mid carder a vostra scelta e una leggenda.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Bah sinceramente,preferivo tenere sia Ziggler che Hero & Castagnoli,ma vabbè...Anderson mi sta sulle balle e RVD non mi piace,ma non sono io che decido,scambi di cui non sono per niente d'accordo.Dmj spero che t'inventerai buone storyline per quei due,sennò non ha senso.Kash e Barreta non ne parliamo,l'unico che mi ha fatto piacere è Benjamin,speriamo bene.
E se vi dessimo Sheamus per CM Punk?Sheamus John Cena ha scritto:Bah sinceramente,preferivo tenere sia Ziggler che Hero & Castagnoli,ma vabbè...Anderson mi sta sulle balle e RVD non mi piace,ma non sono io che decido,scambi di cui non sono per niente d'accordo.Dmj spero che t'inventerai buone storyline per quei due,sennò non ha senso.Kash e Barreta non ne parliamo,l'unico che mi ha fatto piacere è Benjamin,speriamo bene.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
DAMN non so scemi,però per ADR o per Bryan si potrebbe fare!DAMN ha scritto:
E se vi dessimo Sheamus per CM Punk?
@DAMN, non ti facevo così spiritoso. Direi che non se ne parla neanche.DAMN ha scritto:
E se vi dessimo Sheamus per CM Punk?