Borriello

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Vegeta87

Borriello

Messaggio da Vegeta87 »

Perché ieri i tifosi della Juve lo hanno contestato?

Piggy
Città: Napoli

Re: Borriello

Messaggio da Piggy »

Vegeta87 ha scritto:Perché ieri i tifosi della Juve lo hanno contestato?
Bho,chissà...
Forse perchè è napoletano oppure perchè non piace!

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Anastasi-P. Rossi-Serena-Schillaci (vabbè...)-Ravanelli-Vialli-Vieri-Inzaghi-Trzeguet-Ibrahimovic-Borriello.

Tralasciando le varie seghe degli ultimi anni (Toni a fine carriera e Amauri), questa, bene o male, è la lista dei centavanti bianconeri più rappresentativi degli ultimi 40 anni.

Chissà perchè è stato contestato.....

dodv

Messaggio da dodv »

xkè ieri non ha fatto nemmeno un gol,mentre a roma ne faceva 15mila a partita. :...

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Secco Jones ha scritto:Anastasi-P. Rossi-Serena-Schillaci (vabbè...)-Ravanelli-Vialli-Vieri-Inzaghi-Trzeguet-Ibrahimovic-Borriello.

Tralasciando le varie seghe degli ultimi anni (Toni a fine carriera e Amauri), questa, bene o male, è la lista dei centavanti bianconeri più rappresentativi degli ultimi 40 anni.

Chissà perchè è stato contestato.....
veramente lo accusavano per un rifiuto dell'estate 2010 che non per altro. Borriello alla fine non è un cattivo giocatore, nel Milan con Leonardo ha fatto bene, ma stava giocando molto bene anche l'anno precedente con Ancelotti prima di farsi male, non ci fosse stato quell'infortunio che lo bloccò praticamente per buona parte della stagione l'attacco del Milan sarebe stato Kakà alle spalle dello stesso Borriello e di Pato.
Alla fine i tifosi della Juventus hanno pure poco da contestare, Borriello preferì la Roma visto che si impegnò in modo concreto a riscattarlo a fine stagione dal Milan, mentre la Juventus no e lui era stanco di fare il pacco postale, voleva insomma una cessione definitiva, che poi non abbia il peso storico, nemmeno lontanamente paragonabile, di un Trezeguet grazie al cazzo lo hanno in pochi, però gli diano tempo.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma se la motivazione principale è stata "non vado alla Juve in prestito perchè non sono sicuro che poi mi riscattino" non mi pare che le cose siano cambiate poi tanto eh, e in più mettiamoci che l'anno scorso molto probabilmente sarebbe stato il centravanti titolare, mentre attualmente questo posto non è così garantito.

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

credo di poter elencare tutti i motivi per cui Borriello scelse la Roma e non la juve
1) Roma è più bella di Torino
2)la Roma giocava la champions e partiva come 2-3 forza del campionato
3)la Roma aveva un allenatore Ranieri che per quanto io l'abbia criticato rimane un discreto-buono allenatore mentre non si può dire lo stesso di Delneri.
4) galliani era amico di rosella sensi (vedi presensa contestata al funerale di FRANCO SENSI)

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Vari motivi,principalmente perchè tutti dicono(e a ragione),che Borriello viene alla Juventus non per sua precisa volontà ma solo perchè alla Roma ormai non aveva più il minimo spazio. Un pò anche per il rifiuto dell'anno scorso(che poi spiegargli le ragioni del contratto penso sia inutile...anche se pure alla Roma è stato dato in prestito,se non giocava bene col cavolo che lo riscattavano)che molti non perdonano e non vogliono sentire storie. Ma penso sopratutto che sia la rabbia del fatto che l'opinione generale dei tifosi sia stata completamente ignorata a dare fastidio.

Obbiettivamente Borriello è un giocatore per mettersi al sicuro ,con un prezzo basso e senza impegni,anche se con uno stipendio esagerato rispetto al suo valore. Io avrei aspettato per contestarlo,in fondo è il campo a parlare alla fine.

I motivi penso che siano quelli sopra...mi direte che non hanno senso...ma non ho mai saputo che le curve ultrà lo usassero molto il buon senso...anche perchè,a che serve contestare un giocatore che manco è presente in quel momento allo stadio?

lamela e lapera

Messaggio da lamela e lapera »

è stato accusato di essere un mercenario perchè l'anno scorso ha rifiutato la Juve per venire alla magica

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

luca8292 ha scritto:credo di poter elencare tutti i motivi per cui Borriello scelse la Roma e non la juve
1) Roma è più bella di Torino
2)la Roma giocava la champions e partiva come 2-3 forza del campionato
3)la Roma aveva un allenatore Ranieri che per quanto io l'abbia criticato rimane un discreto-buono allenatore mentre non si può dire lo stesso di Delneri.
4) galliani era amico di rosella sensi (vedi presensa contestata al funerale di FRANCO SENSI)
ma anche no: Borriello motivò il fatto di aver scelto la Roma perchè i giallorossi garantivano il riscatto al Milan. Non voleva andare in prestito col rischio di tornare al MIlan e quindi ricominciare tutto da capo, come motivazione ci stava niente da dire: il problema é che adesso é arrivato alla Juve in prestito,praticamente alle stesse condizioni rifiutate l'anno scorso.
rispondo ai tuoi punti
1 vabbè discorso poco influente.
2 Questo può essere stata una spinta in più per scegliere la roma, vero.
3 Ranieri e Borriello hanno litigato e non poco.
4 Rosella non contava più nulla e anche nel caso due presidenti possono essere amici fin che vuoi: se il giocatore rifiuta il trasferimento ti attacchi al tram. :)

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
rispondo ai tuoi punti
1 vabbè discorso poco influente.
2 Questo può essere stata una spinta in più per scegliere la roma, vero.
3 Ranieri e Borriello hanno litigato e non poco.
4 Rosella non contava più nulla e anche nel caso due presidenti possono essere amici fin che vuoi: se il giocatore rifiuta il trasferimento ti attacchi al tram. :)
1) la città in cui decidi di vivere non è mai una scelta non influente
3) Borriello ha scelto prima di conoscere Ranieri
4) hai ragione effettivamente la Roma era già di unicredit.
edit secondo me se la juve aveva 40 milioni da dare ad aguero il ragazzo sceglieva la juve proprio per il punto 1

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

luca8292 ha scritto:
1) la città in cui decidi di vivere non è mai una scelta non influente
3) Borriello ha scelto prima di conoscere Ranieri
4) hai ragione effettivamente la Roma era già di unicredit.
edit secondo me se la juve aveva 40 milioni da dare ad aguero il ragazzo sceglieva la juve proprio per il punto 1
1 ho detto "poco influente" chiedi ad Eto'o. Per quel che riguarda ranieri o del neri contavano poco nella scelta, il motivo reale lo ho scritto nel post precedente :)

luca8292

Messaggio da luca8292 »

ma alla fine chissenefrega del motivo per cui scelse la Roma :beer: visto che mi piace come calciatore e mi è simpatica la persona auguro a lui di fare benissimo alla Juventus.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Comè,come non è,di sicuro a Borriello è andata male,ironicamente male.
Per me come riserva non è da sottovalutare,poi ovviamente non dico che è un campione come luca,questo potremo dirlo alla fine se ha ancora qualche numero.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

se è un campione non lo so, questa parola è un po' abusata, ma non ha nulla da invidiare al 90% degli attaccanti centrali che militano in Italia

Rispondi