TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da MotorCity »

IL RITO pt. 4

le immagini mostrano ScareCrow nella capanna di Kyra

Immagine

viene inquadrata la strega intenta a completare il rito con gli oggetti portati da ScareCrow

Immagine

Kyra:Anann, Atena, ascoltate questa cantilena
Brigid, Freja tutte divinità della guerra
Ares, Marte mescolate le carte
menhit, vairsavana aiutateci a battere questi figli di puttana!!!!

la ragazza prende il quadro rubato da ScareCrow nella galleria d'arte e dopo averlo adagiato in terra gli da fuoco
Spoiler:
Immagine
Kyra: vi doniamo l'arte del vero Andy il pittore
e vi supplichiamo con ardore
donateci dell'artista le sue qualità
per trasformare la carneficina che avverrà
in un opera d'arte
che renda orgoglioso il dio marte!!!

dopo aver pronunciato la formula, Kyra prende il cuore nero di Jason Voorhees rubato al Cristal Lake Camp e lo getta a bruciare tra le fiamme sprigionate dal quadro.
Spoiler:
Immagine
Kyra: vi doniamo il cuore nero del vero Jason l'immortale
donateci la sua forza bruta e la sua cattiveria micidiale

a questo punto viene inquadrato sopra al rogo e vediamo chè c'è appesa la carcassa di un lupo, quello che ScareCrow ha ammazzato nella foresta.
Spoiler:
Immagine
la ragazza prende un enorme coltello e sventra la povera bestia, facendo colare il sangue sul rogo ed alimentando ulteriormente le fiamme.

Kyra: sacrifichiamo un vero lupo per voi o dei della guerra
donatice il suo istinto e la sua ferocia per mettere i nostri aversari tutti a terra

a questo punto Kyra fa un cenno a ScareCrow, che prende il quore nero bruciato dalle fiamme del quadro e imbevuto del sangue di lupo e lo mangia, poi si volta verso la telecamera

ScareCrow: Andy, Jason, Wolf, a "Gates of Apocalypse" conoscerete la ferocia di ScareCrow il collezionista di ossa!!!!
scoprirete con immenso dolore il motivo del mio soprannome e grazie a questo rito quel briciolo di umanità che potevo avere è andato perso, non avrò nessuna pietà.
sono pronto a diventare il più spietato US Champion che la TWNA abbia mai avuto e sarete voi a pagarne il prezzo!!!! HAHAHAHAAHAHAH

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos - Another Gold Road
Immagine
(Back To The Future) (parte 3)
MARTEDI' 9 MARZO 2004
Che cazzo è questa luce?! Oh merda si ricomincia...

Ci troviamo a Tokyo, nel cielo splende un bel sole, e nella capitale giapponese si respira un'ottimo clima.
Immagine
La gente passeggia tranquillamente in un parco, ma ecco che tra la folla emerge il temuto e famigerato Jin Hayabusa.
Immagine
Il futuro Saint Of Chaos con indosso un paio di occhiali da sole, pantaloni neri, camicia rossa e giacca di pelle, cammina tra la folla con un'espressione seria e concentrata, e dopo aver superato il parco arriva nei pressi di un palazzo, dove davanti vi è parcheggiata una sola auto che lampeggia a Jin, che si avvia verso la macchina e vi entra dentro. All'interno dell'auto troviamo vari yakuza, ma soprattutto lui... Akuma Fujihara!
Immagine
Fujihara non degna di uno sguardo Jin e si fuma la sua sigaretta guardando fuori dal finestrino, mentre uno sgherro del Clan consegna varie cartelle a Hayabusa contenenti i suoi obiettivi. Jin osserva le foto e poi riconsegna le cartelle, e gli yakuza gli augurano buona fortuna tranne Fujihara. Hayabusa lo guarda stizzito.

Jin: Sempre il solito Akuma... Comunque tua sorella non smette di stupirmi al letto...

FJH: Ah ah ah... (Mr. Pain fa finta di ridere assieme agli yakuza, ma in un attimo torna serio) Mr. Simpatia, vedi di svolgere la tua missione e smettila di dire sciocchezze, altrimenti un giorno qualcuno ti taglierà quella linguaccia... E ora vattene!

Infatti si vede alla fine chi l'ha spuntata! Ah ah ah...

Hayabusa scende dall'auto che parte a tutta velocità, mentre il futuro KTW si avvia verso l'ingresso del palazzo.

Ora mi ricordo! Che giornata strana che fu quella!

Hayabusa arriva all'ingresso del palazzo e riesce a entrare con facilità, ma all'ingresso trova due uomini che gli bloccano la strada.

Uomo: E tu che cazzo vuoi?! Sparisci prima di fare una brutta fine!

Hayabusa non si scompone e continua a camminare, e non appena i due uomini provano a fermarlo, Jin con una velocità incredibile li sgozza con una coppia di Wakizashi!!!
Immagine
Hayabusa continua a camminare come se non fosse successo niente, e procede dritto fino a un ascensore, che viene preso da Jin e mandato al quinto piano, ma all'improvviso l'ascensore si blocca tra il secondo e terzo piano.

Jin: Merda! Proprio ora si doveva bloccare?!

Hayabusa tenta di aprire le porte dell'ascensore con le mani, ma all'improvviso si spalancano e dall'esterno diversi yakuza nemici entrano all'interno! Jin estrae immediatamente la sua coppia di Wakizashi, e con un gesto fulmineo ne trafigge due! Fatto ciò si mette sulla difensiva a causa dei colpi degli altri tre. Il futuro Saint Of Chaos è messo alle strette, e con un balzo salta sulla testa di un nemico usandola come trampolino per uscire dall'ascensore. Una volta fuori, estrae una Desert Eagle e con un colpo secco e mirato colpisce i cavi dell'ascensore che si staccano facendo precipitare il mezzo nel vuoto con i 3 nemici ancora all'interno! Jin fa un ghigno e poi si rimette l'arma nella fondina.
Immagine
Hayabusa si avvia verso le scale, ma altri uomini lo intercettano, ma Jin non fa una piega e con un balzo salta sul passamano della scalinata e da lì si avventa su due nemici che vengono eliminati dalle sue Wakizashi! Compiuto il duplice omicidio, Jin fa un balzo all'indietro per schivare un fendente di Katana e per rispondere all'offensiva con due Shuriken che si piantano nel petto del nemico che viene finito con un colpo di taglio sulla testa! Ma non c'è tempo per rilassarsi, perché dal piano di sopra sta arrivando un nemico armato di fucile a pompa. Jin se ne accorge e dopo aver ribaltato una scrivania la usa come riparo dai colpi del nemico, ma il riparo e fragile, e prima che sia troppo tardi Jin sguscia all'interno di una stanza. L'uomo armato di fucile si avvicina cautamente verso la stanza, ma uno Shuriken gli trafigge un occhio, e Jin compare dinanzi a lui e termina la sua esistenza con un colpo di Desert Eagle in piena fronte!!!

Jin: This Is What You Deserve!!!

Così vecchia è sta frase?! Comunque ero un animale porca troia!

Hayabusa sale di corsa le scale, ma ecco che viene accolto al quarto piano da un ninja.
Immagine
Jin: Ryu Kazama...

Ryu: Jin Hayabusa...

I due estraggono le rispettive spade e si osservano a distanza con sguardi carichi di un qualche spirito di rivalità. Dopo un interminabile attimo di silenzio i due partono all'attacco facendo incrociare le loro armi! Ed ecco che parte una danza mortale tra i due che sono bravi a schivare i fendenti degli avversari, ma a un certo punto Kazama sferra un fendente che disarma Jin di una Wakizashi! Hayabusa non si lascia distrarre e continua a combattere con una sola lama, e dopo aver schivato un fendente da parte di Ryu, lo colpisce con un calcione alla base del ginocchio, seguito da due pugni in piena nuca, Ryu tenta di reagire, ma Jin si abbassa evitando la gomitata e riuscendo e mutilare la mano di Kazama che teneva la Katana!!! Ryu si inginocchia, e Jin dopo aver preso la Katana del nemico, insieme alla sua Wakizashi la posiziona a forbice attorno alla gola del nemico e con un colpo secco lo decapita!!!

Come ci ho goduto! Quel bastardo mi ha tradito dopo tutti gli allenamenti svolti insieme... This Is What You Had Deserved!!!

Hayabusa continua la sua marcia all'interno della struttura arrivando finalmente al quinto piano. L'atmosfera pare troppo tranquilla, e Jin si avvicina cautamente a una porta, e dopo averla spalancata al suo interno vi trova i membri più importanti del Clan nemico!
Immagine
Il capo del Clan osserva Jin Hayabusa che non smuove un sopracciglio.

Leader Clan: Hai percorso un lungo cammino Hayabusa, ma quello che troverai qui è la morte!!!

Uno yakuza estrae la pistola, ma viene anticipato da Jin che estrae velocemente la sua Desert Eagle e senza nemmeno mirare colpisce il nemico in bocca!!! Gli altri tre estraggono le loro armi, ma Jin lancia una Wakizashi che si va a impalare nella gola di un nemico, alle sue spalle compare il penultimo yakuza che tenta di colpire alla testa Hayabusa, ma quest'ultimo non si lascia sorprendere, e con una velocità incredibile si inginocchia e ruota di 180 gradi e con l'altra Wakizashi squarta il nemico!!! Jin Hayabusa si rimette in piedi e dopo aver osservato con odio il leader del Clan Toriyama, con un movimento velocissimo gli spara un colpo in mezzo agli occhi!!!

Jin: Il Clan Toriyama è storia!!!

Hayabusa ripone le armi, ma all'improvviso una libreria si apre rivelandosi una porta segreta, e da qui esce fuori una donna che applaude Jin.
Immagine
E' MICHELLE!!!

Michelle: Jin Hayabusa... Membro di spicco del Clan Itami nonostante non sia giapponese, pupillo dei Tre Saggi e assassino spietato. Ha contribuito alla distruzione di vari Clan in tutto il Giappone permettendo che il Clan Itami si espandesse ancora di più... In poche parole un assassino che ognuno vorrebbe dalla sua parte... Ho omesso qualcosa?

Jin: Tutto esatto donna. Devo farti i complimenti per la tua profonda conoscenza su di me, ma ora illuminami... Tu chi sei?

Michelle: Il mio nome è Michelle Hart, io sono il vero leader del Clan Toriyama. Naturalmente nessuno mi conosce con questo nome, la mia fama è accreditata al nome Devil's Queen...

Jin: Ma quale onore... La Devil's Queen è nella stessa stanza con me!

Michelle: Esatto! La più grande assassina del Giappone si trova nella stessa stanza con il grande Hayabusa, ma vedi... Tu ora sei l'unico al mondo che conosce il mio nome, e siccome voglio che resti un segreto... E' giunto il tempo di morire Hayabusa!!!

La Devil's Queen estrae un'alabarda, mentre Jin mette subito in bella mostra le sue Wakizashi.
Immagine
I due si osservano per un attimo e poi partono all'attacco! Michelle fa roteare la sua arma, mentre Jin resta sulla difensiva, parando i vari assalti di Michelle, ma la donna tenta un colpo avventato che permette a Jin di scansarsi e di passare all'attacco con le sue Wakizashi! Michelle si fa trovare pronta e para i colpi di Hayabusa con la sua potente arma. Jin sferra un fendente, ma Michelle lo devia per poi tentare un affondo evitato all'ultimo istante da Hayabusa, che tenta uno sgambetto, anche questo evitato da un salto di Michelle che ora tenta colpo di taglio sul collo di Jin, ma quest'ultimo intercetta l'alabarda con una delle sue Wakizashi, mentre con l'altra disarma Michelle e le punta entrambe le spade alla gola!!! I due si osservano, ma Jin fa due passi indietro e butta via le spade. Michelle lo osserva interdetta, mentre Jin se la ride.

Jin: Il tuo pseudonimo ti rende onore, ma visto che sono l'unico che lo sa, ti chiamerò con il tuo vero nome... Sai Michelle sei una donna davvero forte, e voglio vedere fino a dove puoi arrivare... Uno scontro a mani nude farà chiarezza Michelle!

La Devil's Queen sorride in direzione di Jin, e subito dopo parte all'attacco con una serie di pugni che vengono schivati da Hayabusa, che ora tenta lui un montante, ma Michelle evita facendo una torsione all'indietro, e colpendo Jin con un colpo di tacco dietro la schiena! Jin accusa il colpo, e Michelle ne approfitta con due dritti in pieno volto di Hayabusa, che fa un passo indietro. Michelle si rende conto che è il momento buono per attaccare, e tenta un colpo di taglio con la mano in direzione della gola di Hayabusa, ma quest'ultimo si abbassa e affonda una gomitata nella bocca dello stomaco di Michelle che accusa il colpo, ma non ha nemmeno il tempo di riprendersi, che riceve un rovescio in faccia da Hayabusa che la fa cadere di schiena a terra! Jin vedendo la situazione favorevole, intrappola Michelle in un Cross Armbar!!!
Immagine
Jin: Nella mia biografia hai dimenticato di dire che nel tempo libero faccio il wrestler nella Pro Wrestling NOAH!!!

La Devil's Queen tenta di liberarsi dalla presa effettuata da Hayabusa, e dopo uno sforzo riesce a mettere le mani ad arco in modo da diminuire dalla pressione effettuata da Jin! Michelle dimostra di avere una resistenza sovrumana, e anche una forza rara da trovare in una donna, infatti Michelle comincia a rialzarsi, facendo rimanere Hayabusa con le spalle a terra, e una volta in piedi, divarica le gambe del futuro Saint Of Chaos per colpirlo con uno Stomp nelle parti basse!!!

Oh Cristo che botta!!! Se ci ripenso mi fanno male anche ora...

Hayabusa tira fuori un urlo di dolore, mentre Michelle non perde tempo e lo va a colpire con un calcio sulla tempia, che lascia Jin in uno stato confusionale, ma la Devil's Queen non ha pietà e va a rialzare Hayabusa per poi sbatterlo contro la libreria che va in frantumi!!! Michelle è una furia e ancora una volta va a rialzare Jin per poi colpirlo con due pugni in faccia, che fanno barcollare Hayabusa all'indietro. Michelle si accorge del momento propizio e tenta un assalto in corsa, ma Jin l'afferra alla gola e la stende con una Wizard Buster!!!
Immagine
Bruttissimo impatto a terra per Michelle, ma nonostante la caduta, non perde i sensi, e tenta di colpire Jin Hayabusa con dei pugni che vengono tutti schivati dal futuro KTW. Jin blocca le mani di Michelle a terra, ma la donna è abile a scalciare via Hayabusa con un calcio. Ora entrambi sono in piedi, e Michelle tenta un altro affondo che viene evitato da Jin che blocca la donna ai polsi e la sbatte contro un muro! Jin va faccia a faccia con Michelle.

Jin: Hai perso Michelle... Pronta a fare una brutta fine?!

Michelle non risponde e osserva Jin con uno sguardo fiero di se, perché nonostante tutto, lei ce l'ha messa tutta per sconfiggere l'avversario. I due continuano a osservarsi, ma all'improvviso... Si baciano!!! Incredibile risvolto!!! I due si baciano appassionatamente, mentre si sussurrano varie frasi.

Michelle: Non ho mai incontrato un uomo che mi sapesse tener testa come te...

Jin: Anche tu mi hai dato parecchio filo da torcere Michelle...

Eh eh eh... Che grande scopata che mi feci quella notte, e meno male che il giorno dopo riuscii a far entrare Michelle nel Clan Itami nascondendo a tutti che lei era la Devil's Queen! Che grande giornata che fu quella...

Le immagini si spostano all'esterno dove sulla sommità di un altro palazzo troviamo Ezio Auditore che ha osservato la battaglia.
Immagine
Ezio: Molto bene, dallo scontro è nata un'alleanza, proprio ciò che mi aspettavo... Ehi Christine, voglio che tu segua ogni loro mossa.
Immagine
Ed ecco che arriva Christine.

Christine: Tranquillo Maestro, non ti deluderò.

I due sorridono, e si stringono la mano in segno di alleanza.

Ma che guardoni questi due!

Dopo la frase di KTW le immagini sfumano in bianco...

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 07/01/2012, 20:08, modificato 1 volta in totale.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Back From The Holidays
Vediamo inquadrati Randy e Victoria all'aeroporto di Orlando.
Immagine

Immagine
RP:Ti avevo promesso delle bellissime vacanze natalizie, eh?

Immagine
VJ:Si, sono state veramente belle, e poi si sono concluse nel modo migliore: tu, insieme a Mark, hai battuto Corleone e quel pagliaccio che si crede figo a Violence! Sei stato veramente bravo!

RP:Beh, non a caso sono il Best In The Universe e con queste vittoria ho dimostrato che la mia sconfitta contro Cristopher allo scorso Violence è stata soltanto un colpo di fortuna per Corleone, io sono il VERO Best e se Corleone mi sta guardando ho una cosa da dirti: forse tu sarai il Best Of The World, si ma nei tuoi sogni! Anche se probabilmente nemmeno lì lo sei, ma qui, nel mondo reale, IO sono il miglior wrestler nel mondo e nell'intero universo; e questo lo devi tenere a mente, non solo tu, ma l'intero pianeta! E...

VJ:Ehi, guarda, è arrivato il nostro momento di imbarcarci, andiamo?

RP:Si, arrivo, cameraman, te ci segui?...Ah, ok, perfetto! Andiamo Victoria!

I 2 si incamminano per imbarcarsi all'aereo mentre la telecamera si spegne per un po' per poi riaccendersi e ci troviamo proprio all'entrata dell'aereo.
Immagine

HOST:Signori, il vostro posto è in prima linea anzi no, in prima linea di lusso (esiste? Boh)!

RP:Dove pensavi che stavamo io e la mia fidanzata? C'è, io sono il Best In The Universe, io sono il miglior talento nella TWNA! Io sono migliore di te! Dove pensavi che stessi? Mah, brutta idiota!

Randy e Victoria si mettono a sedere e Randy ricomincia a parlare.

RP:Oh, comodo vero?

VJ:Si, tanto!

RP:Ehi Vicky, se non ti dispiace, mi passi il mio Ipad?

VJ:Si, ecco tieni, ma cosa devi farne?

RP:Noi siamo stati tanto tempo in vacanza, e così non ho potuto vedere cosa diceva il resto dell'immondizia che imperversa nella TWNA, quindi vediamo, allora...What? Vicky, guarda questi 2 video:
Spoiler:
The Saint Of Chaos - Another Gold Road!
Immagine
(Blood Business)
Ci troviamo davanti il Sun Life Stadium di Miami, dove si terrà la seconda edizione di TWNA Wrestlemania.
Immagine
All'esterno della struttura troviamo KTW che ha appena finito di vedere il video messaggio di Anaconda su un iPad.
Immagine
KTW: Idiota... Se crede di liberarsi di me dicendomi di non cercare Michelle, allora non ha capito proprio un cazzo!

Il Saint Of Chaos fa per andarsene, ma all'improvviso un folto gruppo di fan lo blocca.

Fan 1: Oh mio Dio, tu sei Kid The Wizard! Puoi firmarmi un autografo?

Fan 2: Anche a me!

Fan 3: Ti prego firmalo anche a me!

KTW: Calmatevi ragazzi, posso firmare autografi per tutti, però datemi carta e penna che io non ne ho.

I fan cominciano a tirar fuori pezzi di carta, mentre chi ne è sprovvisto di fa autografare la maglietta. I ragazzi appaiono entusiasti di questo incontro con KTW, mentre quest'ultimo sembra divertirsi con i fan. Dopo aver finito di firmare gli autografi un ragazzo fa una domanda al Saint Of Chaos.

Fan 1: Ehi Kid! Che ne pensi delle accuse di ipocrisia che ti sono state rivolte negli ultimi tempi?

Il Saint Of Chaos osserva un ragazzo con un sorriso e poi inizia a parlare.

KTW: Allora ragazzi tirate fuori i cellulari e riprendete ciò che sto per dire, e questa sera voglio questo video su You Tube... Ok?!

I ragazzi estraggono i loro telefoni e cominciano a filmare KTW.

KTW: Ipocrisia... Che bella parola... In molti mi definiscono così, ma d'altronde chi non è ipocrita in TWNA? Prendiamo John Dorian che dopo aver rinnegato i suoi ideali ha deciso di allearsi con The Wolf nonostante i due si fossero insultati pesantemente, o posso anche citarvi The Zzop, e Anaconda nella Week Of Remembrance glielo ha mostrato, ma anche l'assalto a Christopher la scorsa settimana ha mostrato l'ipocrisia di Zzop. Potrei continuare all'infinito con la lista degli ipocriti, c'è DeliRio, Jason Nero, in passato anche Azrael e Tidus, King Mark, Randy Parks, e poi c'è il più grande ipocrita in assoluto... Christopher Corleone!

Il Saint Of Chaos si accende una sigaretta e continua a parlare.
Immagine
KTW: Molti di voi sanno che tra me e Christopher non corre buon sangue, nonostante siamo cugini carnali, e i motivi sono molteplici e prima o poi lui avrà What He Deserves... E forse potrebbe averlo all'interno di questo stadio... Comunque ragazzi, voi pensate a Christopher e a ciò che ha fatto in TWNA, non contiamo le varie indies perché scommetto che tra voi non tutti sanno cosa è la ROH vero? Coraggio alzi la mano chi conosce la Ring Of Honor.

Su 11 persone solo in 4 alzano la mano.

KTW: Come immaginavo... Voi siete il pubblico main stream, il pubblico che conta! E davanti al pubblico che conta cosa ha fatto Christopher? Niente! Partiamo dal suo obiettivo primario da quando è arrivato in TWNA, ovvero distruggere gli Originals e prendere il loro posto. Scusatemi... Ma non è lui quello che si definisce il Top Face? Il Top Face dovrebbe rappresentare il bene, e lui invece ha come obiettivo quello di terminare la carriera di altre persone per prendere il loro posto nel main event... Per definire tutto ciò c'è una sola parola... Ipocrisia!!! Guardatelo Christopher, ha avuto il suo accesso al main event dopo aver infortunato The Zzop, e dopo questo colpo basso si è guadagnato lo status di primo sfidante contro Miss Smith facendosi aiutare dal Mocho Vileda, e per uno che si definisce Best In The World, ricevere aiuti è superfluo... Se questa non è ipocrisia... Che poi se fosse stato davvero il migliore al mondo adesso dovrebbe stare al mio posto nel main event, mentre guardatelo dov'è ora...

The Wiz butta via la sigaretta e poi continua il suo discorso.

KTW: Incredibile non trovate, che poi nonostante fosse l'Originals Killer, voglio proprio vedere quale Original è caduto ai suoi piedi. Partiamo dall'esordio di Christopher che sconfisse la grande legenda del wrestling mondiale El Hijo Di Qualcuno, e questa vittoria lo ha galvanizzato a tal punto che 4 settimane dopo si ritrovò nel ring insieme a un Original, ovvero me e qual è stato il risultato?! HE TAPPED OUT!!! Esatto gente, l'Original Killer al suo primo scontro con un Original ha ceduto dal dolore!!! Successivamente ha sconfitto Yakov Adams e The Zzop che sono due Originals, ma il punto è che uno è un jobber di proporzioni bibliche e l'altro stava combattendo infortunato!!! Hai fallito Christopher, il tuo obiettivo in TWNA non lo hai raggiunto, al contrario di me, che mi ero prefissato di diventare Triple Crown e Grand Slam Champion, e successivamente di eliminare Fujihara, e posso dire di aver realizzato tutti e 3 i miei obiettivi, e se mi ritirassi oggi stesso, la mia carriera avrebbe una fine gloriosa!

I fan guardano il Saint Of Chaos con aria preoccupata.

KTW: Tranquilli ragazzi, non mi ritiro, ho aggiunto altri obiettivi alla mia lista, quindi mi vedrete spaccare culi nel ring per ancora un bel po'! Comunque tornando al discorso precedente, ciò che emerge è che Christopher è un semplice e patetico perdente oltre che un grande ipocrita! Lui mi accusa di fregarmene della memoria di Ashley e Alessia, quando prima che loro morissero le ha accusate che la sconfitta patita contro BlackBlood e Fujihara era colpa loro, lui mi dice che sono un ipocrita nei confronti di Ashley perché mi sono fidanzato con Michelle quando lui al posto di pensare alla sua scrofa che sta incinta, pensa a divertirsi con Amy Dumas, e a proposito di Azzurra, quando nasce il bimbo fagli fare un test del DNA per vedere di quale Corleone è figlio.

Fan 3: Ma allora è davvero tuo figlio il bimbo di Azzurra?

KTW: Solo il tempo lo dirà... Comunque tornando a parlare dell'ipocrita per eccellenza, ha osato lamentarsi per l'interferenza subita da King Mark che gli è costato il titolo mondiale, quando in realtà la shot la ha ottenuta grazie all'interferenza di Telespalla Bob... Ebbene si ragazzi, Christopher Corleone è un'ipocrita di proporzioni bibliche, e volete sapere il motivo per cui lui, Anaconda e altri mi attaccano dicendo che sono un'ipocrita che fa solo finta di essere buono? E' semplice, ormai io sono diventato un ostacolo insormontabile, e visto che attaccandomi direttamente è inutile, loro preferiscono sferrare colpi bassi per rivoltarmi contro i fan, non sapendo che i loro colpi non mi sfiorano nemmeno, e se ora sto rispondendo a Christopher lo sto facendo solo perché mi andava di mostrare al mondo intero che se io sono un' ipocrita, Christopher lo è 1000 volte di più di me! Ormai loro hanno paura di sfigurare contro di me, e si inventano di tutto per affossarmi, ma i loro colpi mi rendono solo più forte! Che poi non è solo l'ipocrisia che ti contraddistingue, ma anche l'invidia e la gelosia nei miei confronti e di chiunque ha più di te in TWNA!

Il Saint Of Chaos estrae una sua foto con il titolo mondiale.
Immagine
KTW: Questo è ciò che vedrete al termine di Gates Of Apocalypse, il più grande wrestler della TWNA di nuovo in cima al mondo! Sapete ragazzi, la prossima puntata di Violence ospiterà la consegna dei Winter Awards, e per la categoria Catchphrase of the Winter ho ben due frasi in lizza, ma adesso dedico a Christopher un' altra mia frase che probabilmente dopo questo video diventerà un trend globale a tal punto di vincere lo Spring Award... Christopher Corleone, il mondo ora sa chi tu sia veramente, un' ipocrita, un invidioso, un patetico pezzo di merda, e non perdere tempo a rispondere a questo video, risulteresti solo più penoso... Il Saint Of Chaos stacca dicendoti... Shut Your Fucking Mouth!!!

I fan cominciano ad applaudire il Saint Of Chaos e a fargli i compimenti per il discorso. KTW dopo aver stretto la mano a tutti i ragazzi, se ne va per la sua strada, ma non prima di aver pronunciato una frase.

KTW: And Now... The Chaos Is Coming For You Anaconda!!!

(Continua...)
Spoiler:
**TWNA 24/7**
Immagine
Le immagini ci portano nel bel mezzo di una foresta ormai famosa (o dovremmo dire famigerata?) in ambito TWNA. Come al solito, la pace ed il silenzio regnano sovrani, e sembra che il combattimento di una settimana fa tra Anaconda e KTW sia solo un ricordo. Ecco che però tutto ad un tratto due fari illuminano gli alberi e da un sentiero spunta un piccolo fuoristrada, che parcheggia proprio nel bel mezzo della foresta.
Immagine
Dal fuoristrada esce il TWNA Champion Anaconda, in abiti civili e senza la ormai abituale cintura sulla spalla. Il Silent Hunter si guarda intorno con una strana luce negli occhi, quindi sorride in modo beffardo in direzione della telecamera ed inizia a parlare.
Immagine
Anaconda: «Ormai questa foresta sta diventando la mia seconda casa... ma dopo una settimana passata a girare di qua e di là posso anche concedermi di dare a Wiz un indizio su dove mi trovo. Tanto, prima che veda questo video me ne sarò già andato, e ormai Violence è alle porte. In ogni caso, ovviamente non sto girando questo video solo per salutare il TWNA Universe, come se me ne importasse qualcosa di voi. No, sono qui per dimostrare a Wiz che non sono un bugiardo... ma andiamo con ordine, per prima cosa vorrei dare qualche commento sugli ultimi segmenti caricati su TWNA.com.»

Anaconda si schiarisce la voce e tira fuori un foglio, in un chiaro scimmiottamento di un conduttore di un telegiornale.

Anaconda: «Randy Parks ha copiato un'idea di quel fallito del povero vecchio Hawk e ha riportato in vita TWNA: The News, cambiando solo il nome del format. Ma il nostro Robespierre, membro di una stable tanto importante che non se ne conosce ancora il nome, in quel suo telegiornale mi ha accusato apertamente per il semplice fatto di essere diventato il Messiah of Cosmos, sostenendo che la TWNA non ha bisogno di supereroi. So benissimo che non è il solo a pensarla così, anzi, ma voi sapete altrettanto bene quanto mi importi dell'opinione altrui. Comunque, voglio rispondergli: non ho certo assunto questi poteri "andando in un bar a farmi una sbornia con due birrette", e il fatto che dica di potersi potenziare anche lui mi sembra un chiaro segnale di invidia. Poi, in quanto al punto secondo cui i tifosi sbagliano a comprare le magliette mie di KTW, di Akuma, di Blackblood, posso solo dire che non è colpa mia se decidono di prendere quelle e non il merchandising firmato Randy Parks. Randy, tu accusi tutti di ipocrisia, ma questi tuoi ragionamenti mostrano come in realtà tu stesso sia un ipocrita. Passando oltre, KTW ha detto che lo accuso di ipocrisia solo per mascherare la mia "debolezza" e cercare di fargli perdere il sostegno dei suoi cari fans... Wiz, dei tuoi fan non mi importa nulla, dovresti averlo capito. Se io dico a una persona che è ipocrita, è perchè lo penso veramente. Merita una menzione anche quell'idiota di Corleone, che ha pagato un'intera arena per incitarlo mentre sparava una cazzata dopo l'altra... insomma, non è umanamente possibile che qualcuno dotato di un briciolo di intelligenza dica "KTW sucks" - e questo ci può anche stare - e subito dopo "Corleone is the best". You are a hypocrite!!!»

Anaconda fa una pausa e scuote la testa, quindi continua nel suo discorso.

Anaconda: «Ma ho divagato anche troppo; ero venuto qui solo per dimostrare a KTW e a tutti voi che io non sono un ipocrita, che io mantengo sempre le mie promessa, e sono finito a parlare di persone che non meritano la mia considerazione... meglio procedere...»

Anaconda torna al fuoristrada, apra una portiera e ne fa uscire Michelle, che sembra perfettamente in salute, anche se ha lo sguardo stranamente vacuo.
Immagine
Il TWNA Champion fa un cenno a Michelle, come per invitarla a parlare, ma lei rimane in silenzio, gli occhi persi nel vuoto.

Anaconda: «La nostra cara Michelle non parla non perchè voglia essere scortese, ma perchè risente ancora degli effetti che il Chaos ha lasciato in lei... non temete, il Cosmos ha riportato l'Ordine nel suo animo e molto presto starà benissimo. L'importante è che finalmente è libera dall'influenza del Chaos e che la sua mente non è più schiavizzata dal Disordine. The Cosmos has set her free. E KTW... tu sei il prossimo. Beware of Anaconda.»

Con queste parole il collegamento si interrompe.
VJ:Ma questi 2 si sono fumati il cervello! Come fanno ad accusare te di ipocrisia?

RP:Si, infatti, hai completamente ragione, per me non sanno nemmeno cosa sia l'ipocrisia, beh, andiamo a vedere cosa significhi la parola ipocrisia sull'Ipad:

Descrizione
Simulazione di buone qualità, buoni sentimenti, buone intenzioni, per apparire diversi da ciò che si è, al fine di trarre in inganno o per ottenere simpatia o favori
Sinonimi
Doppiezza
Falsità

Contrari
Sincerità
Chiarezza

E questo è tratto da Wikipedia, quindi avete visto chi è il vero ipocrita? Io o voi? Volete che ve lo spieghi meglio? Ok, allora, sono ipocrita io che dico ipocrita a persone come KTW, Anaconda e il pubblico della TWNA o lo è KTW che spara dei nomi alla cazzo di cane accusandoli di ipocrisia e che funge di essere "buono" solo per un suo guadagno personale? E inoltre, sono io che sono ipocrita per i motivi già detti o lo è Anaconda che è il più falso di tutti dicendo che si è preso dei poteri per contrastare Wiz, che a sua volta ce li ha, e poi perchè sei passato avanti senza rispondermi sul serio sulla domanda dei superpoteri? Forse perchè sai che hai torto? O forse perchè sei un ipocrita? Riflettici, visto? Avete visto come io ho ragione e gli altri hanno torto? Se volete un'altra prova eccola qua: KTW mi accusa di essere un anchorman fallito? Beh, guarda i ratings del mio TG TWNA: si, segnano un bel 17.0, di cui fanno il TG che conduco io il segmento più visto delle 2 settimane in cui è andato in onda, e dato che sei il Prophet Of The Truth dovresti saperlo questo...vedi, tu sei un ipocrita anche in questo mentre io, io sono il vero Voice Of The Truth, non tu e tutta la tua montagna di cazzate! I'm Sorry But That's The Truth!

VJ:Bravo Randy, quel mezzo mago-mezzo giapponese-mezzo italomafioso e mezzo idiota deve capire che tutto quello che ha detto è soltanto un mucchio di cazzate! Ma forse non lo capirà mai vista la sua ipocrisia!

RP:Esatto, poi Victoria guarda su Twitter la parola "Ipocrisia".

VJ:Cavolo, è la parola più twittata di tutte le ultime 2 settimane!

RP:Questo è perchè l'ho detta io, vedete, e qui mi rivolgo a tutte le persone che mi stanno guardando, quando il Best In The Universe e Voice Of The Truth dice una parola o una frase o semplicemente qualcosa, quella parola diventa la più usata di tutte, diventa un TradeMark, vedete, è successo con la parola "Ipocrisia" e dopo che l'ho detta nel mio TG tutti la usano: KTW, Anaconda, la usano tutti! Probabilmente la staranno usando anche Obama e Berlusconi nei loro congressi! E questo è il punto, io sono il Migliore, non tu Corleone e questo lo dimostra anche cosa dici: io dico una parola, e beh, è la più twittata mentre tu dici che sei il più buono e...KTW ti prende per il culo, I'm Sorry But That's The Truth!

VJ:Posso dire una cosa anch'io? Riguardo Adams?

RP:No Problem!

VJ:Yakov, tu sei tornato a lottare piuttosto che rimanere nella tua casa di riposo insieme ad altri anziani a guardare Lassie beh, hai fatto soltanto una gran minchiata perchè quando salirai sul ring con Randy lui ti darà così tante botte da mandarti non all'ospedale, ma dritto all'obitorio! I'm Sorry But That's The Truth!

RP:Yeah, hai ragione Vic, Yakov, tu non hai accettato di dimetterti da GM di Rising Stars e a tuo rischio e pericolo sei tornato a combattere ma perchè? Perchè sei tornato? Non eri stanco delle sconfitte che hai subito in tutta la tua carriera e ne volevi un'altra? Oppure hai preso così tante botte nella tua lurida e insignificante carriera che il tuo cervello è andato in tilt non facendoti capire che il match che combatterai, per modo di dire, domenica sera sarà l'ultima cosa che farai nella tua vita? Beh, sicuramente il tuo cervello non è a posto dato che nemmeno questa settimana Rising Stars è andato in onda, e ricordo che io sono in cima alla lista nel programma, potrei citarti tanti altri motivi ma il mio tempo non è illimitato e mi voglio godere a lungo il viaggio e fare quelle cose con la mia fidanzata che beh, tu non hai mai fatto visto che sei una sottospecie di mostro...I'm Sorry But That's The Truth! The Only And Fucking Truth!
Però, aspetta cameraman, voglio avvisare i miei fans che il TG TWNA verrà trasmesso con qualche giorno di ritardo visto la mia vacanza e un'ultima cosa: Vic, l'hai preso quella lingerie che ti ho comprato?

VJ:Oh Yeah!

RP:(sorrisetto)Woooooooooooooooo! Benissimo! E tu, stacca quella telecamera!

[Fine della trasmissione]

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Siamo con White Rebel,sull'uscio di casa sua.
Immagine
White sta per uscire,ma viene interrotto da un uomo vestito di tutto punto.
Immagine
???:Scusi signor White Rebel,dovrei parlarle urgentemente di una cosa che riguarda la sua situazione in TWNA.

WR:A dir il vero stavo andando a comprare della PespiCola,la mia è finita...

???:Le chiedo solo un attimo di attenzione signore,è davvero urgente.

WR:E sia...ma chiamami White,non sono Barack Obama...o forse sì?Qualcuno mi sta nascondendo qualcosa?

White Rebel fa una risatina mentre la faccia dell'uomo è piuttosto autosufficiente.L'uomo ora estrae dalla tasca una busta.
Immagine
???:Signor White,deve sapere che questa è una multa.Io sono un intermediario incaricato dalla dirigenza TWNA per portarle questo delicato avviso.Mi spiace...

WR:Primo,chiamami White che se no mi innervoscisco.E secondo...posso andarmente adesso?

L'intermediario è sbalordito dal fatto che Rebel non sia minimamente colpito dalla multa,allora fa per andarsene.

WR:Aspetta ragazzo...se torni dai dirigenti,porta loro questo.

White si avvicina all'uomo,ma poi lo colpisce con un pugno nello stomaco!L'intermediario ora subisce anche una I Believe I Can Die!
Immagine
Il pover'uomo cade a terra senza più forza,intanto White Rebel va a prendere una lattina di Pepsi.

WR:Mi spiace sprecarla,era l'ultima...mi spiace anche doverti massacrare di botte,ma questo sarà un segno per i dirigenti TWNA...

White poi però si gira,entra in casa con la sua lattina e ne esce con un'intera scatola di PepsiCola!Ora White ne prende molte e le mette vicino,formando una specie di esercito!
Immagine
Ora White prende l'intermediario,e lo stende con una In-Sanity Injection sulle lattine!OMG!
Immagine
Le lattine si rompono tutte,e sull'uscio della casa di Rebel e sulla strada vediamo tutto cosparso d PepsiCola!

WR:E ora il colpo di grazia...

White Rebel va a rialzare il pover'uomo,poi salta sulla sporgenza della finestra di casa sua e da lì connette con la sua White Rebellion!
Immagine
Ora l'intermediario è a terra senza sensi!

WR:Con quanto fatto ora,io lascio un messaggio per la dirigenza:If the bosses do not give you the things you give of right,go get them!

La telecamera stacca.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE FALL OF THE PAIN
Le immagini mostrano il villaggio di Himitsu in piena notte. La piazza principale è illuminata in modo sinistro a causa di un’abitazione data alle fiamme, davanti alla quale si staglia la figura di un essere malvagio...
Immagine
L’uomo tiene in ostaggio una bambina svenuta, che possiamo riconoscere come Rose Reds... Nel frattempo i cittadini impauriti si tengono a distanza per timore di fare una brutta fine, tutti tranne due donne, ovvero Carrie e Akane “Shimai” Fujihara...
ImmagineImmagine
Darken: Allora, signore... Non lo ripeterò due volte, ditemi dove sta Fujihara, ho perso fin troppo tempo qua...

Carrie: Lascia andare Rose, maledetto!

Darken: Sennò cosa intendete fare eh?!

Le due donne non ci pensano un secondo e tentano di assalire coraggiosamente il vampiro, che però si trasforma in fumo nero e le avvolge minacciosamente... Un istante dopo, Carrie rovina a terra ferita e più in là troviamo Rose Reds, mentre Darken ha afferrato e stringe Akane. Il Signore della Notte annusa un attimo la donna, poi la scaraventa a terra dopo averle sferrato uno schiaffo e assaggia il suo sangue prima di sputarlo a terra...
Immagine
Darken: Il tuo sangue è infetto come tutti voialtri demoni... Vorrà dire che ti farò a pezzi, ma prima ho voglia di fare uno spuntino, e dato che anche la bimba ha avuto a che fare con i poteri di Fujihara, credo per prima che ucciderò te, bella bionda...

Il vampiro si avvicina alla ragazza a terra, rimasta paralizzata dallo sguardo del mostro. Mentre il vampiro allunga una mano per prenderla, una lacrima solca la guancia di Carrie, ancora paralizzata... Ma all’improvviso un colpo d’arma da fuoco rimbomba nell’aria! Per schivare il proiettile Darken si trasforma in fumo nero, tuttavia riporta dei danni al braccio a causa del tipo di proiettile usato...

Darken: Maledetto... Fatti vedere!

Ed ecco uscire dalla fucina di Hattori Hanzo un sorridente Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Il demone dagli occhi color sangue continua a ridacchiare mentre si fa incontro a Darken BloodyHands...

FJH: Così ci rivediamo, Darken BloodyHands...

Darken: Bene Fujihara, vedo che ti ricordi il mio nome...

FJH: E come posso dimenticare un cialtrone come te. Dopotutto se ho rischiato di morire lo devo a te no?! Ma ora sono qua, proprio dove volevo essere, inoltre ho recuperato la memoria e prima di compiere il mio destino mi libererò di te, essere inutile!

Darken: Ma che paroloni... Stai tranquillo, demone, non fallirò una seconda volta... Tra qualche istante sarai carne per i vermi...

Improvvisamente i due si scagliano l’uno addosso all’altro... Darken fa comparire dal nulla un paio di spade nere come la notte e inizia un violento scambio di colpi con il Painful Criminal, ma dopo qualche istante i due si allontanano e si studiano...

FJH: Voi vampiri d’infimo livello mi fate pena, mandati come carne da macello addosso a me, il Signore del Dolore... Ma non lo sapevate che accadono sempre cose brutte quando ci si immischia negli affari di Akuma “Pain” Fujihara?!

Darken: Non fare lo spaccone, Fujihara... Non puoi nulla contro la nostra potenza... Io sono Darken BloodyHands, Signore della Notte, detto il Quinto... Il mio signore Drake ha ordinato di eliminarti ed è quello che farò. Attaccatelo!

Alcuni esseri compaiono dal nulla e caricano Fujihara, rivelandosi come alcuni dei cittadini di Himitsu, trasformati in progenie da Darken... Mr. Pain ne uccide uno al volo sparandogli un proiettile d’argento nel cuore, poi scarta di lato, evita un secondo assalitore e trancia la testa ad un terzo attaccante, che cade a terra immobile... A questo punto resta un solo servo di Darken a fronteggiare Mr. Pain...

Darken: Maledetto demone... Non sai quanto ho penato a cercarti dopo averti fatto cadere con l’aereo... Drake si è adirato quando ha saputo che eri ancora vivo e mi ha ripedito qui da solo per punizione. Ho vagato per questi boschi inutilmente per una settimana intera, sorvolandoli pure... Poi per fortuna un paio di ragazzetti sono comparsi dal nulla e mi hanno rivelato il segreto per poter accedere a questo postaccio...

FJH: Povero idiota di un succhiasangue, se ci tenevi tanto ad incontrarmi ti bastava restartene comodo nella tua bara ad apettarmi... Forse non hai capito che “I Never Forget, and I Never Forgive”... Una volta fatto qua mi sarei dilettato con te e i tuoi amichetti in attesa di diventare un Dio...

Darken: Ah ah ah ah ah... Tu vuoi diventare un Dio?! Povero sciocco, la tua corsa all’ascensione si ferma qua, adesso... Io ti ucciderò, Fujihara e riceverò una bella ricompensa da Drake mentre le tue ossa marciranno in questo villaggio, che oltretutto trasformerò nella mia nuova base segreta ora che posso accedervi liberamente...

FJH: Eh eh eh... C’è un piccolo problema, caro il mio sapientone... Ovvero che qui a rimetterci le penne sarai te, Darken BloodyHands...

Subito dopo Fujihara attacca l’ultimo servo di Darken e lo uccide trafiggendolo con la sua GunBlade, ma il demone non fa in tempo a girarsi che è avvolto in una nube nera, dove sentiamo dei rumori violenti di combattimento. Poco dopo Darken riappare alcuni metri più in là, stringendo una delle sue spade nere e con vistose ferite sul corpo...
Immagine
Ma anche Fujihara è ferito in modo serio. I due esseri si studiano di nuovo, entrambi con occhi color sangue in bella evidenza con le fiamme nello sfondo...

FJH: Basta, vampiro... Facciamola finita...

Darken: Molto bene, ne ho abbastanza di te, demone...

Fujihara spara un colpo con la sua GunBlade, ma Darken lo schiva attaccando con la sua spada nera. Mr. Pain para il colpo a fatica, poi risponde con una serie di affondi furiosi, che riescono a ferire di striscio il vampiro, che per tutta risposta punta sulla velocità e fa un affondo definitivo... Ma il Painful Criminal riesce a deviarlo sulla spalla disperatamente... A questo punto Darken blocca a terra la GunBlade e si avvicina faccia a faccia al demone...
Immagine
Darken: E ora ti staccherò la testa... Addio, Akuma Fujihara!!!

Il Signore della Notte fa per vibrare un colpo di taglio con la mano libera, ma all’improvviso Pain Fujihara estrae un pezzo del suo bastone-spada e lo pianta violentemente nella fronte di Darken, che lancia un urlo di dolore e si allontana barcollando, mentre l’argento comincia a fare effetto e a deturpargli il volto...
Immagine
Pain Fujihara fa un ghigno e si rialza in piedi a fatica, poi punta la GunBlade e prende la mira...

FJH: Addio, Darken BloodyHands, detto il Quinto...

Darken: MALEDETTO DEMONE... FAERAL MI VENDICH...

La GunBlade esplode il colpo e un proiettile d’argento si pianta nel cuore del vampiro morente, che cade a terra e inizia a disintegrarsi pian piano... Dopo aver osservato il corpo distrutto, Mr. Pain fa un sorriso diabolico e si avvicina a Carrie e Akane, la cui gioia per la vittoria del giapponese svanisce immediatamente col suo avvicinarsi minaccioso...

FJH: E ora vediamo di sbrigare un’ultima faccenda prima di lasciare questo posto inutile... Eh eh eh...

Carrie: Ma cosa stai dicendo, Akuma?!...

FJH: Per consolidare la mia rivendicazione come Dio del Dolore mi servono tre vite innocenti a cui sono legato... Ecco perchè ero venuto qua, per uccidere voi e Rose... Eh eh eh...

Akane: Fratello, ti prego, no!

Carrie: Akuma... C’è del buono in te...

FJH: Eh eh eh... Questa è una menzogna!

Carrie: Allora perchè mormoravi il nome di una ragazza mentre eri semisvenuto sul bagnasciuga?... Quando ti abbiamo raccolto invocavi il nome di una certa Sayaka...

Il demone si paralizza, colpito da quel nome, e i tratti malvagi si rilassano un attimo lasciando spazio a degli occhi normali mentre si mette una mano alla testa...

FJH: Saya... Che cosa ho fatto...

Ma un attimo dopo il demone torna in se e comincia a ridere diabolicamente mentre i suoi occhi si tingono di rosso nuovamente...

FJH: Bel tentativo Carrie... E’ proprio per via di quest’umanità che risiede dentro di me che sono venuto per uccidervi... Una volta che vi avrò passate a fil di spada perderò per sempre la mia umanità e mi evolverò in un essere superiore, il cui destino è dominare questo mondo morente fino alla fine dei giorni! Ah ah ah ah ah... Ma ora basta chiacchiere... Da chi comincerò, da te? Da mia sorella? O dalla bambina?

Dopo un secondo il demone si avvicina a Rose Reds, che giace a terra accarezzata da Akane... Il cagnolino Zack abbaia contro il demone, però dopo poco scappa dalla paura.

FJH: Comincerò con Akai, non sentirà nulla quando la trafiggerò... Poi toccherà a te Akane, chissà che faccia farà BlackBlood quando tornerà e scoprirà che mia sorella è morta... Eh eh eh... Per quel momento io sarò ben aldilà della sua portata, per cui la cosa mi diverte alquanto...

Akane copre la bambina piangendo e implorando Pain Fujihara di tornare in se, ma il demone è pronto a colpirle quando all’improvviso Carrie si avventa su di lui e lo abbraccia implorandolo... Ma il True Criminal dopo alcuni secondi la spinge a terra e alza l’arma per colpire...

FJH: E’ il momento di compiere il mio destino... “Words create lies, Pain can be trusted”...

Il demone ghignante cala inesorabilmente la sua arma sulle donne inermi...
Immagine
(Continua)

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**Forward to the Past**
Immagine
Immagine
Quando uscì dal Verizon Center di Washington, Frederick Hawkes si sentiva distrutto: non tanto nel corpo, sebbene avesse appena combattuto un match molto violento, quanto nell'animo. Era entrato in quell'arena come TWNA Tag Team Champion e ne usciva senza titolo nè lavoro. Se l'era cercata, forse, quando aveva promesso di mettere in palio il posto di Hawk in TWNA per quell'incontro, ma c'era anche da dire che l'ultimo periodo era stato davvero pessimo per lui, sul ring e fuori. Ciò di cui aveva bisogno, adesso, era una pausa di riflessione, per capire se avrebbe mai potuto riprendersi dopo tutto quello che era successo. Frederick prese il cellulare e chiamò la stazione dei taxi, e di lì a pochi minuti arrivò a prenderlo una vettura.
Immagine
Oh no... ho capito dove sono finito questa volta... posso rivivere tutto, ma non questo. Come diamine faccio a uscire da questa visione? Dannazione!

Taxista: «Dove la porto?»

Frederick: «In Houston Avenue.»

Hawkes salì a bordo e il taxi partì. Non c'era affatto traffico, strano per una domenica sera a Washington, ma anche se ci fosse stato Frederick non se ne sarebbe accorto, perso nei suoi pensieri come era. Era stato ad un passo dalla vittoria, ma la mancanza di concentrazione gli era stata fatale. Parliamoci chiaro: aveva già battuto più volte sia KTW che Tommy Knockers, sapeva di poterli sconfiggere, ma all'ultimo gli era mancata la lucidità necessaria per afferrare quelle dannate cinture... certo, pochi l'avrebbero avuta, dopo tutto quello che era successo nelle ultime settimane, ma la sconfitta bruciava ancora...

Che periodo di merda era stato... quel giorno ne fu davvero l'apice...

Taxista: «Siamo arrivati.»

La voce del taxista interruppe bruscamente il filo dei suoi pensieri. Frederick lo pagò e lo ringraziò, quindi si diresse verso la casa che avevano affittato per quella settimana. Lui non avrebbe avuto problemi a stare in un albergo, come faceva sempre, ma lei aveva insistito perchè affittassero un appartamento, e Frederick non aveva obiettato.

Non ti chiesi perchè allora, eh, brutto idiota? Non voglio rivivere quell'esperienza, non voglio...

A Frederick non piaceva molto la Houston Avenue, poichè lì si trovavano alcuni night club che rendevano la zona poco tranquilla. In compenso, la casa che loro due avevano affittato era proprio carina: classico modello americano, con annesso giardinetto, e forse era proprio per quello che gli piaceva. Di sicuro, per dormirci qualche notte andava più che bene.

Perchè su tutti i giorni di questa mia dannata vita proprio questo devo rivivere???

Hawkes si incamminò. La casa era in fondo alla strada, ma aveva fatto fermare il taxista lì perchè aveva voglia di fare una breve passeggiata, in modo da riordinare le idee. Certo, c'erano state volte in cui gli era andato tutto storto, ma mai così... però non doveva abbattersi. Era un brutto periodo, un bruttissimo periodo, ma sapeva bene che era possibile rialzarsi dopo qualunque esperienza, per quanto negativa essa fosse... o almeno lo sperava...

Brutto idiota di un Hawk! Pensavi e pensavi, ma non sei riuscito a fare nulla per impedire quello che è accaduto!!!

Doveva essere forte, doveva esserlo soprattutto per lei. Era una donna forte, ma l'ultimo periodo l'aveva davvero distrutta. Lui aveva cercato di resistere, ma lei dopo il lutto sembrava essersi completamente abbandonata a sè stessa. Doveva assolutamente starle vicino, ora che non avrebbe più avuto impegni con la TWNA.

Che disastro... no, no, no...
Immagine
Frederick era arrivato davanti alla casa. Hawkes tirò un lungo sospiro, scosse la testa, quindi si incamminò sul vialetto. Passò davanti all'auto con cui erano arrivati - una Ford Focus - e sorrise in modo triste quando vide sul vetro posteriore una foto di lui con la cintura di TWNA Tag Team Champion. Chissà come se la sarebbe cavata ora Drive, chissà se avrebbe scelto un nuovo partner per andare per i titoli...

Non voglio guardare... non voglio guardare!!! Una volta mi è bastata!!! No, ti prego, no, no, no...

Frederick scosse di nuovo la testa con aria nostalgica, quindi si diresse verso la porta della casa...

Non aprire quella porta!!!

Hawkes cercò in tasca, e dopo un rovistare abbastanza lungo trovò le chiavi e le infilò nella toppa...

No! No! No! No! No! Ti prego, no! Non di nuovo!!!

Frederick girò la chiave nella toppa e la porta si aprì...

No!!!!!!!!!

Ma tutto ad un tratto una luce accecante si allarga lungo tutta la scena e blocca la visuale, impedendo di vedere alcunchè.
Immagine
...

Immagine
All'improvviso la scena cambia totalmente e Anaconda si ritrova nella strana dimensione piena di orologi fluttuanti da dove questo viaggio nel passato è iniziato.
Immagine
Anaconda sembra diverso dal solito, è sudato e tremante per quello che ha visto e si guarda intorno circospetto, come sospettasse di non essere scampato del tutto alla visione che tanto lo spaventava.

???: «E così ci ritroviamo qui...»

(Continua...)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

TWNA 24/7
John "The Situation"Mizanin sta facendo una passeggiata
Immagine

Ma ad un certo punto viene avvicinato da un gruppo di ragazzi,festanti per averlo incontrato,con tanto di block notes per gli autografi in mano!
Immagine

Inizialmente John è sorpreso da tutto questo affetto,ma poi sorride e comincia a firmare tanti autografi!

Poi un ragazzo gli dice:"John sei grande,fai un favore a me e a tutti i fans della TWNA:manda in ospedale Lorenzo Pane!"
John:"Tranquillo!Sarai accontentato.E tutti questi magnifici ragazzi esulteranno,quando fermerò quel cadavere sulla barella!E gli ho già prenotato la stanza:riposerà accanto a quell'idiota che ha osato insultarmi la scorsa settimana!"
I ragazzi esultano e partono con il coro:"UNO DI NOI,"THE SITUATION" UNO DI NOI,UNO DI NOIIIIIIIII!"THE SITUATION UNO DI NOIIIIIIIIIII!!!!!!!!!"
Mizanin se ne va col sorriso sulle labbra,contentissimo di essere entrato nel cuore dei tifosi!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dal Twitter di GoldMan
Nonostante abbia lasciato le mie ricchezze, terrò con me un PC per comunicare col mondo e per far ricordare a tutte le genti umane, che l'essere più forte del mondo non è sparito, me si trova sempre nel suo rifugio segreto, dove in ogni momento della giornata, si allena, covando dentro la sua personalissima energia, l'odio: l'odio verso C-NOISE, verso l'attuale campione TWNA ANACONDA, verso i miei ex partner della TW CORPORATION, che adesso, dopo avermi reso succube dei loro patetici progetti di conquista, litigano tra di loro, come 2 cani che si scannano tra loro per un osso, ignari di un avvenire funesto; il mio odio non si limita solamente verso questi pochi personaggi, ma verso l'intera umanità, in particolare verso quelle persone, che, quando ero fuggito dall'ospedale, mi hanno ripudiato, a causa del mio aspetto disumano!
Quando vincerò la RUMBLE, allora tutti tremeranno davanti a me, davanti alla mia magnificenza, davanti alla mia crudeltà che non risparmierà nessuno qui in TWNA; e presto GoldMan otterrà quello che è di GoldMan: il titolo massimo!
Per quanto riguarda il nostro match, C-NOISE, devi sapere che dopo tutto quello che mi hai fatto, la tua punizione non potrà essere di meno! Da troppo tempo osi prendermi in giro e tutte le volte che ci siamo trovati faccia a faccia, io ti ho sovrastato: come pensi dunque di essermi superiore? forse perchè adesso indossi una maschera di Carnevale?

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
Le immagini mostrano il villaggio di Himitsu nel pieno della notte... Lo scenario è quello della piazza principale del minuscolo centro abitato, illuminata tetramente dalle fiamme di un’abitazione, la cui distruzione è stata provocata dall’attacco di Darken BloodyHands. A terra troviamo i corpi di diverse persone, ma una sola è in piedi, si tratta di Akuma “Pain” Fujihara... Il demone dagli occhi di fuoco torreggia ridendo sui cadaveri di Akane, Carrie e Rose...
Immagine
FJH: Ah ah ah ah ah... Siiiii!!!!! Finalmente libero, non sento nessun conflitto interno... La mia umanità è scomparsa per sempre!!!...

Il demone si guarda attorno ghignando, poi continua a parlare...

FJH: E ora che sto diventando un demone puro, non mi resta che sottopormi alle prove per l’ascensione... E poi nulla e nessuno potrà fermare un Akuma “Pain” Fujihara immortale... Annienterò quei miseri vampiri, ucciderò chiunque si metta sulla mia strada, strapperò il Gioiello del Chaos dal petto di Hayabusa e lo romperò stringendolo nella mia mano e tutti quanti si inchineranno e mi adoreranno disperandosi... "Words create lies, Pain can be trusted"...

Il Painful Criminal fa per andarsene dirigendosi verso la Tree House.

FJH: Ma prima di andarmene da qua, voglio distruggere quell’albero schifoso a monito del mio passaggio... Eh eh eh...

Tuttavia dopo diversi passi il demone va a sbattere contro una barriera invisibile... Mr. Pain stringe gli occhi e la tocca con una mano...

FJH: Ma cosa diavolo è questa?!

Il demone sferra un colpo di GunBlade sul muro invisibile, poi la prende a spadate, ma tutto ciò non ha effetto.

FJH: Che cosa sta succedendo qui?!?!

???: Ancora non l’hai capito, Demone Fujihara?!

Mr. Pain si gira e il suo sguardo incontra quello di una figura solitaria dall’altra parte della piazza...
Immagine
Il demone stringe gli occhi e poi fa un ghigno.

FJH: Guarda guarda chi si vede... Tu sei quel cialtrone che ha aiutato Jin Hayabusa contro di me. E’ per colpa tua se quel tanghero ha rotto la sfera che conteneva la mia umanità e ho perso contro di lui...

La figura incappucciata resta in silenzio mentre il demone parla a voce alta e gli si avvicina.

FJH: Hai fatto bene a farti vivo, così mi hai risparmiato il tempo per cercarti... E visto che sei qua e stai per morire, sappi che la morte di tre innocenti ricadrà su di te, perchè con la sfera intatta non mi sarei preoccupato di tornare qui a Himitsu... Eh eh eh...

Mentore: Demone Fujihara, sei un folle... Ma ancora non ti rendi conto di come stanno le cose?! Guarda, in realtà non hai ucciso nessuno...

Il demone si gira e resta di stucco, poichè i corpi delle due donne e della bambina sono scomparsi nel nulla.

FJH: Ma cosa... Dove diavolo siamo?!

Lo spazio attorno a Fujihara e all’uomo incappucciato si modifica e cambia istantaneamente. Il villaggio Himitsu scompare letteralmente e i due si ritrovano in uno spazio completamente bianco...
Immagine
Mentore: Hai perso, Demone Fujihara... Accetta la tua sconfitta definitiva...

FJH: Maledizione!!! Io non posso perdere, Akuma “Pain” Fujihara non perde mai!!!

Il demone si scaglia addosso al tizio incappucciato e lo taglia a metà, ma quest’ultimo sparisce nel nulla e ricompare alle sue spalle...

Mentore: Non puoi farmi nulla, Demone Fujihara... E’ finita...

Mr. Pain punta la GunBlade verso l’uomo incappucciato, ma la spada gli scompare dalla mano... Però il giapponese non si dà per vinto e gli lancia addosso degli spilloni, che tuttavia scompaiono prima di colpire l’uomo incappucciato...

FJH: Non cantare vittoria, ti ucciderò a mani nude allora...

Il True Criminal si scaglia addosso all’avversario, ma il paesaggio cambia di nuovo e il giapponese si ritrova dentro una gabbia... Subito dopo delle catene calano su di lui dal nulla e lo stringono inesorabilmente, intrappolandolo mentre cerca disperatamente di liberarsi...
Immagine
FJH: NO!!! Non riesco a liberarmi... Perchè?!

L’uomo incappucciato si avvicina alla gabbia e parla al demone...

Mentore: Demone Fujihara, per anni hai dominato sulla parte umana di Akuma, ora tocca a te essere intrappolato ed impotente sul fondo della sua anima... Alla fine la coscienza umana di Fujihara, risvegliata con la rottura della sfera, ha avuto la meglio sulla parte malvagia che lo possedeva...

FJH: Ma come...

Mentore: E’ stato l’amore, un sentimento che un essere come te non ha mai provato a provocare la tua sconfitta... I ricordi del suo passato uniti all’amore di tre persone vicine a lui hanno fatto la differenza...

FJH: E te cosa c’entri in tutto questo, maledetto?! Perchè sei qui?!

Mentore: Io? Sono solo uno spettatore interessato...

L’uomo si abbassa il cappuccio e mostra il suo viso a Mr. Pain, non visto però dalla videocamera...

FJH: Tu?! Non è possibile! Me la pagherai cara stavolta!

Mentore: Invece si, Demone Fujihara... E ora ti saluto, per sempre...

L’uomo si rimette il cappuccio e si gira per andarsene... Ma il giapponese inaspettatamente scoppia a ridere...

FJH: Credi forse che io sia finito davvero?! Ti sbagli di grosso! Un giorno mi libererò da questa prigione e mi vendicherò di tutti voi!!!... Hai sentito?! Trasformerò questo mondo morente in un oceano di sangue! Lo giuro! Ah ah ah ah ah... Niente potrà fermare la mia sete di vendetta!!! "I Never Forget, and I Never Forgive"...

Il mentore scompare nel nulla e le immagini sfumano con le urla della parte demoniaca di Fujihara che riecheggiano solitarie e inascoltate...
(Continua)

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA from the PPV
La telecamera entra nello spogliatoio di C-Noise prima del suo match .... ma incredibilmente The Blast non è presente.
L'inviato inizia allora la sua ricerca per tutto il backstage dell'arena dove si terrà Gates of Apocalypse.
Immagine
In lontanza viene inqudrata l'enorme sagoma di GoldMan che nella penombra fissa l'interno del suo spogliatoio ... dopo un attimo di esitazione e con una violenza inaudita , la superstar più malvagia della storia polverizza letteralmente la porta sbattendola; dopodichè si allontana velocemente.
L'inviato si avvicina allo spogliatoio e chiede all'operatore di inquadrare l'interno della stanza.
Le immagini trasmesse sono surreali
Al centro della stanza ci sono i due uomini dello staff di GoldMan rapiti da C-noise qualche giorno fa , legati a terra e con in dosso la maschera di The Blast!
Disegnato su ogni parete e ripetuto in modo ossessivo il motivo della maschera di C-noise rende la stanza angosciante
Immagine
JM : Bhe signore e signori ... questo è un chiaro segno che C-Noise manda al suo avversario , un chiaro segno di super...... oh s-s-signor GoldMan non p-p-ensavamo .... noi noi noi non ... la p-p-preg... no NO NO NOOOOOHHHAAHAHHHA !!!!
il collegamneto si chiude bruscamente

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Wolf Rebirth

Vediamo che la telecamera inquadra una stanza buia. A un certo punto un riflettore illumina una figura incappucciata che siede su una poltrona di pelle. L'uomo ha la testa di un lupo sulle ginocchia,e la accarezza distrattamente.
L'uomo alza la testa,che teneva chinata verso il pavimento,e si toglie il cappuccio.
Ma è The Wolf!

Immagine

Però non è lo stesso Wolf che abbiamo imparato a riconoscere in questi suoi mesi in TWNA!

Il californiano si alza guardando dritto verso la telecamera, e inizia a parlare.Nel frattempo il lupo si è accucciato in un angolo della stanza.

Wolf:Salve,pubblico TWNA.Come vedete,sono The Wolf. O quanto meno,è questo il mio nome. Ma me lo sono meritato? Non lo so. Sapete,in queste settimane ho riflettuto a fondo.Su tutto. Su chi e cosa sono,su come devo migliorare per dimostrare di essere davvero il migliore.
Perchè io sono il migliore,su questo non c'è dubbio. Ma il punto è che IO sono il migliore. Non so se avete capito.Il mio IO migliore,quello che non si è visto,sono proprio IO. è complesso da spiegare...

Wolf sta un attimo in silenzio,poi ricomincia a parlare:Vedete,quando sono arrivato in TWNA,anche se non sembrava,non ero per nulla soddisfatto di come andava avanti la mia vita. Certo,ero ricco,avevo moto di lusso,degli ottimi amici,un grande manager. Una bella vita insomma. Tutto quello che un uomo può desiderare. E potevo permettermi di avere quell'atteggiamento che tutti avete visto. Sono stato strafottente,superficiale e anche un pò coglione. Anche se da fuori non si vedeva però questo stile di vita non mi faceva sentire del tutto a posto con me stesso. Voglio dire,certo,mi divertivo,mi sentivo forte. Ma ero come intrappolato. Ecco la parola giusta,intrappolato. Non mi sembrava di riuscire a sfruttare a pieno il mio potenziale,la mia personalità.
Poi è arrivato il feud con White Rebel,il mio ritorno in Iraq,il rientro nei Fantasmi di Sangue e la ricerca della Lama della Morte. Ecco,in quel periodo sono stato veramente frustrato. Le cose che ho fatto erano quelle che in realtà non avevo per nulla voglia di fare. Se durante il periodo precedente le mie preoccupazioni erano vaghe e ci pensavo solo quando ero da solo,durante lo scontro con White Rebel mi assillava l'angoscia. Ero intrappolato in una situazione dalla quale non potevo uscire. Potevo solo andare avanti e sperare di capire finalmente cosa andava fatto per rendermi la persona che volevo veramente essere. Quando tutto finì,dopo il Graveyard,mi sentì liberato da un peso enorme,e tentai di ritornare alla mia vita precedente a quel viaggio. Ma non è stato possibile. Mi sono allenato da solo per giorni e giorni tentando di capire cosa volevo davvero. Poi l'ho capito.Ed era tutto così tremendamente semplice!

Wolf getta indietro la testa e ride.Poi all'improvviso torna serio e ricomincia a parlare:Beh,il fatto è questo. Per tutta la vita ho vissuto assecondando le aspettative di quelli che mi circondavano. All'università ero circondato da cheerleader adoranti e compagni idioti,che erano le persone di successo,quelli fighi per intenderci. E io ovviamente mi misi a imitarli. Che altro potevo fare? All'inizio era bellissimo. Mi sentivo un dio. Poi però col passare degli anni qualcosa iniziò a distanziarci. Ancora,troppo semplice:io ero troppo superiore agli altri,che col passare del tempo passarono dal rispettarmi al temermi. Da amici a sudditi. E le distanze pian piano si allargavano. Io non me ne rendevo nemmeno conto,fino a quando mi sono ritrovato con amici che erano tali più per imitazione e convenienza che per vera simpatia.Le uniche persone che adesso mi siano davvero vicine sono Mr.Slaughter,che è come un padre per me,e Katie.
Ma torniamo al discorso principale. Ora ho capito cosa non va. Fino ad ora ho vissuto seguendo quello che gli altri mi indicavano. Ho vissuto seguendo degli schemi di personalità che non erano i miei e dei quali non sapevo di poter fare a meno. Fino ad oggi.

Wolf riprende fiato,chiude un attimo gli occhi,come se stesse cercando le parole da pronunciare. Poi va avanti a parlare:Però ora non sono più lo stesso uomo di quando ho iniziato a lottare qui.Ho capito che fino ad ora sono stato fin troppo indulgente con me stesso. Per raggiungere la gloria non bisogna comportarsi da migliori,ma ESSERE i migliori. Insomma,guardate,per fare un esempio,Corleone. Dice di essere il Best in the World,fa tanto lo smargiasso,ma da quant'è che non vince nulla? Dai tempi della ROH?
Invece il mio esempio da seguire è Anaconda.Uno che,senza tante vanterie,allenandosi giorno dopo giorno per migliorare sempre di più,è riuscito a raggiungere le vette della gloria senza usare trucchi o magie,ma solamente la sua forza e l'intelligenza. Lui non ha degli schemi di comportamento. Non ne ha bisogno.
Ecco a cosa miro. Oggi,The Future è morto,ma The Wolf è rinato. Io non sono The Future. Sono The Animal,The Natural Dominator,The Amazing Predator,The World Most Dangerous Superstar.
Il vecchio me è morto. Preparatevi a una nuova ondata di distruzione. Dimostrerò di essere davvero il migliore a Gates of Apocalyps!
E ricordate: the change is the way to glory.

A questo punto The Wolf si gira e si dirige verso la porta che viene illuminata dal riflettore. Però il californiano si gira e dice:Un'ultima cosa. Voglio solo chiarire che io NON sono un "no gimmick needeed" come Antonius e Andy. Questo,aldilà di quello che quei due perdenti vogliono far credere,è pur sempre una gabbia che li spinge a dire e fare cose che magari non vorrebbero. Io sono me stesso. Non esiterò a dire tutto quello che mi passa per la testa,chiaro? E in più voglio dire che io non combatto per quegli ipocriti dei fans,che acclamano gente come Corleone e KTW,che invece di collaborare tra di loro si scannano e scannano anche poveri innocenti.
D'ora in poi combatterò solo per me stesso e per la gloria. E ora,un ultimo regalo.

Ma Wolf esce dalla porta! La stanza è immersa nella completa oscurità! Ma ecco che parte una musica!

[youtube][/youtube]

E sulle note di The Imperial March remixata dai Metallica il collegamento si chiude!

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
Le immagini provengono dal villaggio di Himitsu. L’atmosfera mattiniera del paesino è tranquilla, l’incendio provocato da Darken BloodyHands durante la notte è stato domato e spento, inoltre i cadaveri carbonizzati del vampiro e dei cittadini trasformati in progenie sono stati rimossi... La videocamera si sposta verso la Tree House.
Immagine
All’interno dell’abitazione vige il silenzio assoluto. Le immagini si spostano alla camera da letto di Akuma Fujihara, dove troviamo il giapponese, ancora una volta fasciato per le ferite riportate nello scontro della notte predente. Accanto a lui, sdraiata sopra le lenzuola, troviamo Carrie, che ha vegliato per tutta la notte sul giapponese, così come Akane “Shimai” Fujihara, che riposa su una poltrona accanto al letto... Dopo alcuni secondi, Fujihara si sveglia e si guarda attorno stranito...
Immagine
FJH: Ouch, che mal di testa...

Poco dopo anche Carrie si sveglia, lo bacia e gli sorride...
Immagine
Carrie: Ehi, come stai?

FJH: Mi sento come uscito da un incubo durato dodici anni... Una sensazione indescrivibile...

Carrie: Allora non ricordi niente di tutto questo periodo...

FJH: No, tranquilla, so chi sei, come ricordo tutto quello che è successo fino a ieri, solo che non ero padrone di me stesso... Cos’è successo...

Carrie: Non sai quanto abbiamo avuto paura... Eravamo a terra, e te ci osservavi con quegli occhi rossi... Poi, mentre stavi per colpirci ti sei fermato e sei rimasto immobile per un tempo infinito, infine i tuoi occhi sono tornati normali, hai mormorato qualche parola e sei svenuto...

Fujihara riflette e poi risponde assieme a Carrie sorridendo...

FJH & Carrie: “Finalmente sono libero”...

I due si abbracciano teneramente. Poco dopo anche Akane si sveglia e corre ad abbracciare il fratello, che per la prima volta dopo anni le sorride sinceramente...
Immagine
Infine arriva anche Rose Reds, che corre ridendo e si unisce all’abbraccio generale.
Immagine
Rose: Zio Pain! Sono felice che tu stia bene! Io ricordo solo che un uomo cattivo mi ha presa per un braccio e poi mi sono addormentata...

FJH: Tranquilla Rose, quell’uomo cattivo non ti farà più del male, ho pensato io a punirlo per i suoi crimini... Non dovrai più temere nulla, piccola mia...

E su questo spaccato felice le immagini sfumano...
(Alcune ore dopo)
Ritroviamo Akuma Fujihara vestito di tutto punto sul balcone della Tree House... Il giapponese osserva il panorama mentre fuma una sigaretta e sembra pensieroso. Dopo un pò ecco arrivare Carrie.

Carrie: Le brutte abitudini non si perdono mai, nemmeno una volta imprigionato il lato cattivo eh, Akuma?

FJH: Ormai non posso farne a meno, eh eh eh...

Carrie: A cosa stai pensando? Partirai così presto?

FJH: Si...

Carrie: Che vita intendi fare adesso?

FJH: Dopo dodici anni passati a commettere atti malvagi, l’unico modo che ho per espiare i miei crimini è combattere il male ovunque e in ogni sua forma...

Carrie abbraccia Fujihara e lo bacia a lungo, poi la donna lo guarda negli occhi e gli chiede di restare.

Carrie: Non andare a combattere di nuovo... Resta qui con noi, resta qui con me...

Ma il giapponese dopo un attimo scuote la testa e sorride prima di abbracciarla...

FJH: Non posso fermarmi... Anche se non sono più un demone resto comunque Akuma “Pain” Fujihara. Non posso smettere di combattere, perchè adesso ho qualcosa di nobile per cui farlo, ovvero voi tre e questo posto. E la via della redenzione passa dalle mie azioni future...

Dopo di che il giapponese scende dall’albero assieme a Carrie, ad Akane e a Rose, dirigendosi verso la fucina di Hattori Hanzo... Là Akuma trova il fabbro leggendario fermo sulla porta ad aspettarlo. Hattori ha una fasciatura alla testa, segno del colpo ricevuto da Fujihara la notte precedente...
Immagine
HH: Eccoti qua, scellerato di un Fujihara... Mi hai fatto male, sai?! Per fortuna tua sei rinsavito, altrimenti...

FJH: Scusa per la notte scorsa, mi sa che ti ho colpito troppo piano... Eh eh eh...

HH: Ridi ridi, mi hai sorpreso con la guardia abbassata, altrimenti avresti avuto il fatto tuo... Stai tranquillo che ti avrei messo la testa a posto personalmente a suon di martellate...

FJH: Non ne dubito, Hattori. Quando vuoi fammi un fischio e ti affronterò in singolar tenzone... Ohi, scherzavo...

Carrie rifila una gomitata a Fujihara, che scoppia a ridere e poi entra a fare due chiacchiere da solo con Hanzo...

FJH: Aspettateci fuori, devo parlare con Hattori da solo...

Akuma e Hanzo si ritrovano soli nella fucina.

FJH: Devo lasciare questo villaggio al più presto, quei vampiri mi danno la caccia e se resto qua ce li ritroveremmo ai margini di Himitsu ad attendere un passo falso di uno degli abitanti per invaderlo di nuovo...

HH: Uhm... Non hai tutti i torti...

FJH: La mia spada? Immagino che l’abbia in custodia te...

HH: Esatto, prendila pure, è nell’altra stanza...

Il giapponese va nella fucina e trova la sua spada, ripulita e rimessa in ottime condizioni dopo le lunghe battaglie dei mesi precedenti.
Immagine
Fujihara prende la spada e la saggia annuendo, poi prende una serie di proiettili d'argento pronti per l'uso, varie altre cartucce e diversi spilloni d'acciaio con la punta in argento...

FJH: Ottimo lavoro, come sempre... A proposito, ho un progettino per te.

Akuma si mette una mano in tasca e tira fuori un foglio di carta, che passa ad Hanzo, che lo studia attentamente.

FJH: Hai delle conoscenze che potranno darti una mano, mi serve questa pistola al più presto. Quei simpaticoni che mi vogliono morto avranno una bella sorpresina...

Dopo qualche secondo Hanzo annuisce...

HH: D’accordo, io ti farò fare quest’arma, in cambio giurerai di mantenere la pace per sempre in questo villaggio e di difenderne gli abitanti, succeda quel che succeda, ok?

FJH: Affare fatto, amico. Non dimentico di certo l'ospitalità che ci desti tanti anni fa...

HH: Ehi, calma Fujihara. Ce ne vorrà di tempo prima che io mi fidi di te eh...

Il giapponese ridacchia e si allaccia la GunBlade col fodero alle spalle, poi lascia Hanzo salutandolo.

FJH: Ti saluto, vecchio mio. Vedi di fare te la guardia quando non ci sono io... Eh eh eh...

HH: Ehi, come osi darmi del vecchio?!... A presto...

Akuma lascia la fucina e si avvia verso l’uscita del villaggio, accompagnato da Carrie, Rose e Akane. E’ arrivato il momento dei saluti...

Rose: Zio Pain, non te ne andare...

FJH: Tranquilla Rose, presto ritornerò. Fino a quel momento ci penserà Zack a farti compagnia e a proteggerti...

Poi Fujihara abbraccia la sorella...

FJH: Stammi bene, Akane... E anche te Carrie.

Dopo aver abbracciato e baciato la donna, il giapponese fa per andarsene...

Carrie: E ora che farai? Dove andrai?

FJH: Devo dare la caccia qualche succhiasangue... Eh eh eh... Mi raccomando, non uscite mai da qua. Nessuno può entrare nel villaggio senza essere invitato da uno degli abitanti di Himitsu... E’ questa la magia del villaggio segreto, per cui se state qui sarete sempre al sicuro.

Poi Akuma osserva un bambino che legge un TWNA Magazine e quando questi lo nota, il giapponese fa l'occhiolino di rimando, infine scruta la mano tremante di sua sorella stringendo lo sguardo.

FJH: Inoltre ho qualche conto in sospeso da sistemare negli Stati Uniti e intendo saldarlo al più presto... E come l’altro me ha sempre detto in questi anni: “Words create lies, Pain can be trusted”...

Dopo di che Fujihara si accende una sigaretta con un fiammifero, poi si allontana seguendo un sentiero e lo vediamo sparire nel bosco mentre si dirige verso l’uscita del villaggio di Himitsu.
(The Fall of the Pain - The End)

Fine delle trasmissioni

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

The Wolf Rebirth Part 2

Vediamo The Wolf e Mr.Slaughter seduti al tavolo del salone della villa del californiano.

Immagine
Immagine

L'ex campione della Californian Championship Wrestling sta parlando al suo pupillo.

Slgt:Non mi sono piaciute per nulla le tue parole di ieri sera. Prima di decidere su una cosa di questa grandezza avresti dovuto consultarmi. Tu per me sei come un figlio. Insomma,è la tua vita. Non voglio che rischi di prendere decisioni sbagliate.
Ma c'è ancora tempo per risolvere tutto. Ora,spiegami esattamente cosa ti è passato per la testa.

Wolf,che fino a questo momento è rimasto con la testa chinata sul tavolo,la alza,e fissa negli occhi il suo manager prima di iniziare a parlare.

Wolf:Vedi,Mister...quello che mi è passato per la testa l'ho spiegato chiaramente ieri sera. Non ci credo che tu non abbia capito ed entrambi sappiamo che non c'è bisogno di ripeterlo.
Sempre riguardo al discorso di ieri sera...io credo che sia il caso che tu...non stia più con me ad allenarmi. Ormai sono maturo e devo affrontare le mie sfide da solo.

Wolf ha pronunciato l'ultima frase a voce bassa e con esitazione.
Rodney Slaughter sgrana gli occhi stupito e con una punta di irritazione nello sguardo e poi dice:Che cosa hai detto?

Wolf dice,a voce più alta e con più fermezza:Ho detto che i tempi sono maturi. Ormai so e devo cavarmela da solo.

Slgt:Mi stai cacciando?! Io,che ti ho allevato?! Che ti ho insegnato tutto quello che sai?! Ma come osi?!

Wolf,con la disperazione negli occhi:Ti prego Mister,non prenderla così. Tu sei come un padre per me,lo sai. Non voglio che ci lasciamo così.Lo sapevi anche tu che questo giorno sarebbe arrivato. Non ti aspettavi mica che sarei rimasto con te per sempre,vero?

Slgt,con uno sguardo furioso e indurito dal disprezzo:Quindi è così. Mi rinneghi così. Ti ho dedicato venti anni della mia vita. Sei stato il mio allievo prediletto,il mio frutto più grande. Come un figlio. Forse anche qualcosa di più. Non me l'aspettavo proprio. Allora è vero che il tradimento viene dalle persone a cui tieni di più.
Ma voglio dirti una cosa:senza di me tu non sei niente. So che tra qualche settimana,quando la tua vita sarà andata a rotoli,tu tornerai strisciando da me implorandomi di perdonarti. E non so se accetterò la richiesta.

Wolf si alza e lo fissa negli occhi,che a un certo punto diventano carichi di odio. La sua voce risuona carica di rabbia furibonda:Ora capisco tutto. Ora capisco la mia idiozia. Eppure avrei dovuto accorgermene fin da subito. Tu,in questi ultimi vent'anni,non hai fatto altro che sfruttarmi. Io non sono una persona per te. Sono sempre stato sempre e solo lo strumento attraverso cui avresti raggiunto la fama e la ricchezza. Tu non esiteresti un secondo a farmi fuori in cambio di qualcosa che ti alletti.
Ma tutto questo è finito. Per sempre. Ora vattene,perchè se rimarrai solo un altro secondo davanti a me potrei gettarti fuori dalla finestra,e potrebbe anche non bastarmi.

Slgt:Credi di farmi paura? Io ti ho creato e io posso distruggerti!

Ma ecco che Wolf lo prende per il collo e gli sussurra:Vattene ora,e non farti rivedere.

Rodney Slaughter si libera dalla presa del suo ex allievo,si gira di scatto e se ne va via. Ma prima di uscire dalla porta dice a The Wolf:Non finisce qui. Stai sicuro che avrai mie notizie. E non saranno buone.
A questo punto se ne va.

Wolf si accascia sulla sedia. Ma ecco che dalla porta entra Katie Stubbs!

Immagine

La ragazza va ad abbracciare Wolf e gli dice:Ho sentito tutto.
Poi lo bacia,e guardandolo negli occhi chiede:Vuoi che me ne vada anche io?

Wolf la guarda con tenerezza e poi dice:No,Katie,no. Sei una delle poche certezze che mi rimangono.

E sulle immagini dei due che si baciano il collegamento si chiude!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos - Another Gold Road
Immagine
(Back To The Future) (parte 4)
DOMENICA 27 NOVEMBRE 2005
Ci troviamo sulla sommità del Monte Fuji.
Immagine
Non si respira una buona aria, tutto tace e tra la nebbia vediamo Akuma "Devil" Fujihara.
Immagine
Oh cazzo... La battaglia sul Fuji di 6 anni fa...

Il demone sembra essere in attesa di qualcuno, ed ecco che dal nulla compare Jin Hayabusa.
Immagine
Hayabusa si dirige verso Akuma, ma arrivato a un paio di metri di distanza si blocca e comincia applaudire sarcasticamente il giapponese.

Jin: Ora sarai soddisfatto Akuma... Avete vinto voi! Ormai i Tre Saggi sono morti e Nakamura ha il potere su tutto il Clan. Resto solo io dei ribelli... Ormai il potere è passato a Nakamura, ma vedi Fujihara... Tu non mi sei mai piaciuto, ho sempre voluto eliminarti, e adesso è arrivato il momento di toglierti definitivamente da questo mondo!

Il giapponese fa un ghigno diabolico e inizia a ridere mentre fuma una sigaretta...

FJH: Eh eh eh... Ma guarda chi abbiamo qui, il povero Jin Hayabusa, l'ex-protetto dei Tre Saggi del Clan Itami. Hai fatto bene a cercarmi, sciocco, almeno mi hai risparmiato la perdita di tempo nel darti la caccia inesorabilmente...

Poi Fujihara butta via la sigaretta e studia l'avversario...

FJH: La tua miserabile vita è sempre stata condizionata da scelte sbagliate, l'ultima delle quali lo schierarti per quei tre vecchi ammuffiti... E ora che non hai più niente, ti toglierò anche l'unica cosa che ti resta... La vita... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che Mr. Pain estrae degli spilloni d'acciaio e i suoi occhi cambiano e diventano due tizzoni color sangue mentre Hayabusa per tutta risposta estrae la sua coppia di Wakizashi.
Immagine
I due dopo essersi osservati, partono dall'attacco, le lame di Jin si incrociano con gli spilloni di Akuma creando grande attrito. I due nemici sono faccia a faccia e mentre Hayabusa pare sofferente, Fujihara è calmo. Il futuro Saint Of Chaos comincia a mettere pressione, e rompe la guardia del giapponese che è lesto a balzare all'indietro e a lanciare uno spillone che viene schivato da Jin con una torsione del busto, ma Fujihara è lesto a raggiungere Jin e a colpirlo con un gancio destro seguito da uno Yakuza Kick! Hayabusa accusa il colpo e barcolla all'indietro, e Fujihara tenta di affondare uno spillone nel petto di Jin, ma quest'ultimo si scansa e tenta un fendente con la Wakizashi, ma Fujihara è lesto a spostarsi e a colpire Jin con un Busaiku Knee Kick!
Immagine
Hayabusa cade all'indietro, mentre Fujihara lo osserva con un ghigno diabolico, ma Jin non si arrende e lancia una Wakizashi in direzione di Akuma, ma il demone schiva la spada e comincia ad avvicinarsi mentre osserva l'avversario con i suoi occhi rosso sangue. Fujihara tenta un assalto con uno spillone, ma Jin devia con la sua Wakizashi, e dall'impatto entrambi ne escono disarmati. I due ora si osservano con cattiveria.

Jin: Nonostante io sia un umano e tu un demone, non posso permettere che tu la riesca a spuntare... Tu sei una minaccia per il mondo intero, e devi essere fermato!

FJH: Nessuno può fermare l'ascesa dei demoni, Jin... Tantomeno una nullità come te. Prima di ucciderti, ti toglierò una curiosità: non ti sei mai chiesto perchè ho tollerato le tue frequentazioni con mia sorella?

Jin: Sono proprio curioso di sentire la cazzata che dirai ora per difendere quel troione di tua sorella!

FJH: Se pensi di offendermi con queste battute ti sbagli di grosso, idiota! Mi sorella è la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia...

Il giapponese sputa a terra schifato...

FJH: E perciò è sempre stata una persona debole ed insignificante, tanto da mettersi con un essere inferiore come te... Ebbene, grazie alla sua debolezza e ingenuità è stata manipolata e abbiamo sempre tenuto d'occhio le tue mosse di nascosto, per cui sei stato messo da parte al momento giusto... Alla fine sei rimasto tagliato fuori dalla battaglia in cui sono morti i Tre Saggi e ora hai perso tutto tranne la vita, ma questo provvederò ora... Eh eh eh...

Jin: Non mi lascerò sconfiggere da te Akuma... La tua vita termina ora!!!

Hayabusa parte all'attacco di Fujihara tentando un montante, ma il demone schiva il colpo e tenta un calcio basso, ma Jin evita il colpo con un salto, ma Fujihara non perde tempo e tenta un braccio teso che viene evitato da Hayabusa che riesce ad andare a segno con una gomitata sullo sterno del demone, seguito da una ginocchiata in bocca! Akuma barcolla all'indietro, ma subito dopo rialza la testa e dopo aver sputato un grumo di sangue, parte all'attacco del futuro KTW, mancando un gancio sinistro, ma riuscendo a colpire l'avversario con un calcio allo stomaco, che fa piegare Jin, che si trova a subire un Punt sulla faccia che stende Hayabusa a terra! Fujihara se la ride, mentre va a rialzare per capelli il suo rivale e comincia a colpirlo con degli schiaffi sul volto per sbeffeggiarlo, e fatto ciò lo stende con un pugno sul naso che comincia a sanguinare! Hayabusa tenta di rialzarsi, mentre Fujihara estrae qualche spillone d'acciaio.
Immagine
Il giapponese osserva il nemico con disprezzo e poi gli lancia gli spilloni che gli si vanno a piantare nel petto!!! Jin Hayabusa tira fuori un urlo di dolore, mentre Fujihara se la ride e comincia ad avvicinarsi pericolosamente al rivale, ma Jin non si arrende ed estrae la sua Desert Eagle, ma viene disarmato rapidamente da Fujihara che gli lancia uno spillone che va a conficcarsi nel polso di Hayabusa!!! Il futuro Saint Of Chaos urla di dolore, mentre Fujihara estrae la sua Beretta 92!
Immagine
Hayabusa tenta un'ultima offensiva disperata facendo partire un pugno, ma Fujihara schiva, e spara in una gamba di Jin, e fatto ciò lo prende per i capelli e gli punta la pistola sullo stomaco, per poi fare fuoco!!! INCREDIBILE!!! MA COSA SUCCEDE?!?! FUJIHARA NON PUO' AVER UCCISO KTW NEL 2005, VISTO CHE IL SAINT OF CHAOS NEL 2012 E' VIVO E VEGETO!!! Jin Hayabusa cade a terra privo di vita, mentre Akuma Fujihara dopo aver pulito la canna della pistola, fa un ghigno e lascia il cadavere di Hayabusa a terra!

Ma che cazzo succede?! Io questo pezzo non me lo ricordo!!! Io sono sopravvissuto allo scontro con Fujihara... Mi ricordo che mi sono svegliato nel bosco ai piedi del monte e sono fuggito! Oh merda... Ma che cazzo è questa storia?!

All'improvviso l'atmosfera si fa cupa e grigia, e un forte vento si alza, sollevando vari detriti... Ed ecco che tra il vento si erige una figura incappucciata che si blocca davanti al cadavere di Jin Hayabusa e lo osserva fisso.
Immagine
Il Mentore sembra come imbambolato davanti alla scena della morte di Jin.

Mentore: Questo non doveva succedere... Lui era il predestinato, lui era colui che doveva diventare il primo Saint Of Chaos del terzo millennio...

Ma ecco che fa la sua comparsa anche Ezio Auditore.
Immagine
Ezio: Sono 7 anni che lo seguiamo, lo abbiamo allontanato dai Corleone facendogli fare quell'incidente, e poi mentre era incosciente tu gli hai cancellato la memoria, lo abbiamo fatto incontrare con Akane Fujihara che possiede il Talismano del Chaos, ma lui non lo ha trovato, lo abbiamo esposto contro l'arcidemone Shinji Nakamura, ma a nulla è servito... E se non fosse lui il prescelto?

Ora capisco molte cose... Che bastardi!

Mentore: Non è possibile, era lui il prescelto, non ci sono dubbi Ezio!

Ezio: Anche se era lui il prescelto, poco cambia... Ormai è morto, e il 2012 si avvicina!

Mentore: 16 marzo 2011... In quella data inizierà la battaglia finale... Dovremmo farci trovare pronti... La strada sarà lunga, ma alla fine tutto sarà chiaro.

Dette queste parole il mentore si inginocchia e pone una mano sulla ferita mortale di Hayabusa, e all'improvviso dalle sue mani cominciano a uscire delle piccole onde di energia.

Mentore: La tua vita sta per ricominciare Jin Hayabusa, ma questo tuo nome dovrà restare un segreto... Nel tuo subconscio imprimerò la conoscenza del Talismano del Chaos, in modo che quando arriverà il momento lo cercherai e troverai... La tua vita sta per ricominciare, ti troverai davanti molteplici difficoltà, allo stesso modo di un bambino che deve muovere i primi passi, e per questo che da oggi tutti ti conosceranno sotto il nome di Kid... Tu Kid sei destinato a compiere le grandi magie che hanno permesso all'umanità di sopravvivere nei secoli, e per questo che avrai l'appellativo di Wizard... Perciò destati Kid The Wizard... La tua ascesa inizia ora!!!

Un getto di energia pervade il corpo di Kid, e piano piano cominciano a sparire i tatuaggi della Yakuza, lasciandone solo uno nuovo con incise le lettere KTW. Un'ultima ondata di energia attraversa Wiz che comincia a respirare di nuovo.

Mentore: Questa volta non perderà la memoria... Ezio portiamolo ai piedi della montagna, e quando si riprenderà saggiamente abbandonerà il Giappone.

Il mentore prende in braccio KTW e insieme a Ezio sparisce nel nulla mentre le immagini sfumano in bianco.

Wow che scoperta... Devo ammettere che... Ma che cazzo succede?! Oh merda e come se qualcosa mi stia risucchiando... Cazzo!!!

Le immagini tornano nella dimensione degli orologi fluttuanti.
Immagine
Ed ecco che KTW riprende consistenza fisica.
Immagine
KTW: Ah ecco il mio corpo... Che cazzo di esperienza!

Ma ecco che in lontananza il Saint Of Chaos vede una figura conosciuta.
Immagine
KTW: E così ci ritroviamo qui...

Anche Anaconda si accorge del rivale e si dirige nella sua direzione. Persino da questa distanza si può vedere come sia ancora tremante per l'ultima visione, ma il TWNA Champion tenta di celarlo dietro uno dei suoi sorrisi beffardi.

Anaconda: Bene bene, Wiz... eccoci di nuovo qui. Vedo che anche tu hai fatto un bel viaggetto nel passato. Ti sei divertito?

KTW: Oh si! Ho scoperto tante cose, tipo che il mio incidente in Giappone era programmato, o che 6 anni fa Fujihara mi ha ucciso! Tu invece hai scoperto il motivo per cui hai la vagina?

Anaconda: Su di me, nulla di che, ho solo rivissuto un paio di esperienze di cui avrei fatto a meno... per il resto, direi di aver scoperto che con i capelli lunghi stavi peggio di Bosiko con un tutù rosa e che Chris da giovane era davvero un figurino.

KTW: I miei capelli erano fantastici! E comunque questa esperienza per me è stata costruttiva, ho capito molto cose davvero importanti, e adesso sono sicuro al 100% che quando i cancelli si apriranno, di te non resterà nemmeno il ricordo!

Anaconda: Puoi credere quello che vuoi, ma a Gates of Cosmos non sarai tu ad accogliere l'Apocalisse come trionfatore... e poi, tu parli di ricordo quando in realtà dovresti essere tu stesso un ricordo. KTW, tu sei riuscito a sconfiggere Fujihara a Winter is Coming, bisogna riconoscerlo, ma ogni volta che l'hai affrontato hai avuto bisogno di una figura misteriosa che ti facesse da mentore. Senza di lui non avresti trovato l'oggetto che conteneva la parte umana di Fujihara, senza di lui non saresti riuscito a sconfiggere Akuma... senza di lui non saresti altro che un ricordo, perchè lui ti ha resuscitato dopo che Akuma ti aveva ucciso sul Monte Fuji.

KTW: Beh Fujihara aveva il Red Dragon dalla sua parte, anche io avevo bisogno di una forza forte dalla mia parte, che poi se non fosse stato per lui che ha reso possibile che la TWNA esistesse, io e te ora non staremo parlando, tu non saresti mai entrato in quella casa diventando quello che sei ora... Che poi per una semplice sconfitta contro di me ti sei disperato in quella maniera... Che perdente!

Anaconda: E' stato quello smidollato di Tidus a permettere che la TWNA esistesse, non lui, e in quel caso io e te ora non staremmo parlando semplicemente perchè io sarei il TWNA Champion ma il mio avversario sarebbe un altro. E, credimi, non ero "disperato" per quella sconfitta contro di te... d'altronde, quella sconfitta non sarebbe nemmeno arrivata se non fosse successo quel che è successo. Quello non era stato affatto un buon periodo per il povero vecchio Hawk e quel trauma - non quel match, ripeto - è stata la mazzata finale... non provare nemmeno a credere che sia merito tuo e di quella tua vittoria se il caro vecchio Hawk ha capito come gira il mondo e ha lasciato spazio ad Anaconda.

KTW: E se il mentore fosse Tidus? O forse è qualcuno che ha finanziato Tidus affinché questa federazione esistesse e che venissero messi sotto contratto gente come me, te, Fujihara, Azrael e BlackBlood! Non ti sei mai chiesto perché il Saint Of Chaos, il Messiah Of Cosmos, il Prophet Of Pain, il Death Angel e l'Insane God fanno o hanno fatto parte di questa federazione? Era tutto previsto, questo è il campo di battaglia della più grande guerra della storia dell'umanità... Anche la tua trasformazione probabilmente è stata manipolata, come il mio incidente che mi trasformò in Jin Hayabusa!

Anaconda: Probabilmente hai ragione tu, come ho detto anch'io potrebbe essere tutto studiato per continuare la grande guerra tra Cosmos e Chaos... ma forse potrebbe essere tutto un insieme di coincidenze. Chi può dirlo? Il viaggio nel passato, se mi è servito a qualcosa, almeno mi ha fatto capire che tutto può cambiare in un battito di ciglia. Per quanto mi riguarda, non mi interessa se il tuo mentore è Tidus, Azrael, Alejandro del Rio, Johnny Ace, Pinco Pallino, Jim Smith o Bambi, quel che mi importa è che dopo Gates of Cosmos tu verrai sconfitto, il Chaos che sta opprimendo la TWNA spazzato via e io sarò ancora TWNA Champion.

All'improvviso una forte luce inonda KTW e Anaconda che vengono teletrasportati di nuovo nel giardino della Chaos Mansion.
Immagine
Il Saint Of Chaos si volta immediatamente verso destra, e dopo qualche secondo si volta verso Anaconda e sorride soddisfatto.

KTW: Direi che siamo tornati a casa Ano... E comunque le tue parole per me non hanno più alcun valore... A Gates Of Chaos l' Age Of Anaconda finirà per sempre per lasciare spazio a me!

Ma ecco che arriva Michelle correndo.
Immagine
Michelle: JIN!!! Ma si può sapere dove cazzo sei finito?! Dobbiamo partire per Detroit, Gates Of Chaos è domani!!!

KTW: Sono passati 4 giorni?! Oh merda, il viaggio è stato lungo, ma Michelle ho scoperto cose interessanti, e a quanto pare anche il nostro amicone Ano ha fatto qualche bella scoperta... Tornando a noi Ano, io direi di riprendere la battaglia domani sera nel main event di Gates Of Chaos, dove finalmente The Chaos Will Set You Free... FOREVER!!!

Anaconda: Preparati, Wiz, perchè domani sera sarà guerra vera e propria. A Gates of Cosmos non conterà nulla che non sia noi due, io e te, e il ring, e finalmente l'Era del Chaos che hai portato in TWNA avrà fine. Preparati, perchè The Cosmos Will Set TWNA Free... and This is What you Deserve!!! Beware of Anaconda.

Il Messiah Of Cosmos va via con un sorriso beffardo sul volto, mentre KTW lo guarda anche lui con un sorriso in volto. Una volta che Anaconda sparisce, KTW abbraccia Michelle e le da un bacio sulla bocca, fatto ciò i due si avviano verso la villa che è stata riparata.

KTW: Incredibile Michelle, ho fatto un viaggio nel tempo, e ho rivissuto anche il nostro primo incontro...

Michelle: Intendi il giorno in cui ti stavo per uccidere?

KTW: Io preferisco chiamarlo il giorno in cui io e te lo abbiamo fatto per la prima volta... Ah e poi ho scoperto che 6 anni fa Fujihara mi ha ucciso.

Michelle: Cosa?!

KTW: Poi ti spiego meglio, adesso prepariamoci per partire per Detroit... Ho un titolo da prendermi!!!

Il Saint Of Chaos e Michelle rientrano in casa pronti per partire verso Detroit. Chi prevarrà nella battaglia finale tra Chaos e Cosmos?

(Continua... Tomorrow Night In The 60 Minutes Anything Goes Ironman Match!!!)

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Il Rito (by Sabin Shelley)

sul tuo viene postato un video di Double S che prende in giro la serie "il rito" di ScareCrow.

SS:o per prima cosa brucio il quadro della più zoccola tra le donne..
Spoiler:
Immagine
SS:poi prendo un fegato...
Spoiler:
Immagine
SS:da un alcolizzato cronico...
Spoiler:
Immagine
SS:e lo tagliamo a fettine sottili sottili, come mi dice sempre la mia amica Anna...
Spoiler:
Immagine
SS:e lo mettiamo a cuocere sul quadro, a questo punto prendiamo l'ultimo ingrediente, che è appeso sopra al rogo e gli facciamo colare il sangue...
Spoiler:
una gran maiala:
Immagine
SS:perfetto, ora me ne mangio un boccone e rimorchierò sicuramente una gran baldraccona...

Sabin morde molto schifato un pezzo di fegato e subito una gran bella figliola corre ad abbracciarlo

Immagine

SS:va beh dai, a parte le cazzate di ScareCrow, gustiamoci il primo PPV TWNA senza la superstar...... Sabin Shelley!!!!

Sabin accende la tv e si siede sul divano prendendo una ciotola....

SS:tu vai pure dolcezza, il wrestling me lo guardo da solo, devo concentrarmi in stile GoldMan
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Rispondi