TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Christian Peep ha scritto:

stesso discorso mi successe con Orton...era infortunato ma qualche volta l'ho ritrovato nella card nei match :O.O finchè poi al termine di un match è partito un video nel quale si vedeva Orton tornare dall infortunio e attaccare il vincitore del match...da li mi è tornato al 100%
ah, grazie....quindi non mi resta che attendere :LOL:

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Rated Tiger S.star ha scritto: ah, grazie....quindi non mi resta che attendere :LOL:

esatto :)

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Christian Peep ha scritto:

esatto :)
Grazie :) questa é una delle cose che infastidiscono del gioco :censu:

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

JoMo ha scritto:
Posso confermartelo,a me è successo,ho fatto così per la maggior parte dei titoli.
Però devo farlo in un match già prestabilito dal computer,non inventato dal nulla,giusto?

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Wade Barrett ha scritto:
Però devo farlo in un match già prestabilito dal computer,non inventato dal nulla,giusto?
A me è bastato sostituire lo sfidante.
Comunque volevo sapere,come lo giocate il wwe universe,giocate tutti i match,seguite solo le superstar a cui siete interessati...sono curioso.

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

JoMo ha scritto:
A me è bastato sostituire lo sfidante.
Comunque volevo sapere,come lo giocate il wwe universe,giocate tutti i match,seguite solo le superstar a cui siete interessati...sono curioso.
M'invento storylines a mente,ad esempio ho programmato un Stone Cold vs Cm Punk per WM per il titolo WWE.Ho fatto vincere la Rumble a Punk,e il titolo WWE ad Austin.E mi sono immaginato un Punk che in attesa di quest'incontro sfida tutte le leggende (Anderson,Booker T,Eddie,Edge,Nash,ecc...).I match alcuni li skippo,perchè per il momento non ho rimpiazzato alcuni wrestler,ma appena faccio delle buone Caw e li rimpiazzo,penso che li giocherò tutti.

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

Ma sbaglio o non si possono fare dei Triple Threat Tornado Tag Team Match?

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Anjunabeats ha scritto:Ma sbaglio o non si possono fare dei Triple Threat Tornado Tag Team Match?
No, perchè non è un match previsto nel gioco :(

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

Eh appunto.. i match di coppia 2vs2 sono solo tra due coppie.. peccato

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

interessante mini-guida...
wwegaming.com ha scritto:WWE'12 How To Fix Mark Henry Entrance

There are many complaints regarding Mark Henry entrance being inaccurate in WWE'12 Video Game, he has a face entrance in the video game despite he is a heel in WWE.

Here is a tip: Assign Ezekiel Jackson Entrance Move to Mark Henry Entrance Move in WWE'12 Videogame, it will look perfect.
EDIT: altra guida interessantissima... come mettere l'effetto arena alle theme songs

http://wwegaming.com/index.php?option=c ... Itemid=413

fedez76
Città: Padova

Messaggio da fedez76 »

Ciao a tutti. Il gioco mi piace molto anche se ho notato parecchi bugs... Tipo nella royal rumble ho visto gente che camminava fuori ring come se fosse dentro il ring!
Comunque...
Nella modalita Universe, nei match per il draft, bisogna giocarli per forza o anche simulandoli il draft avviene?
E in questo caso, avviene tutto simulato o si dovrebbe vedere il filmato del draft?
ho giocato in uno show dove c'erano i match per il draft un solo match ma di filmati non ne ho visti...
Quando dovrebbe avvenire il draft? Subito dopo la fine del match o alla fine dello show?

Poi una considerazione: con Daniel Bryan ero campione di coppia e intercontinentale.
Ho vinto il match per il 1' contendente ma ai ppv successivi dovevo difendere il tag team title e non mi faceva fare l'incontro per il titolo. Bruttissimo!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

*play297* ha scritto:interessante mini-guida...

EDIT: altra guida interessantissima... come mettere l'effetto arena alle theme songs

http://wwegaming.com/index.php?option=c ... Itemid=413
Va beh, per l'effetto arena delle theme io le scarico già fatte da youtube e le converto poi in mp3.
Però mettere a Mark henry l'entrata di Big Zeke non è male, quasi quasi le inverto proprio (tanto Ezekiel è face).

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

fedez76 ha scritto:Ciao a tutti. Il gioco mi piace molto anche se ho notato parecchi bugs... Tipo nella royal rumble ho visto gente che camminava fuori ring come se fosse dentro il ring!
Comunque...
Nella modalita Universe, nei match per il draft, bisogna giocarli per forza o anche simulandoli il draft avviene?
E in questo caso, avviene tutto simulato o si dovrebbe vedere il filmato del draft?
ho giocato in uno show dove c'erano i match per il draft un solo match ma di filmati non ne ho visti...
Quando dovrebbe avvenire il draft? Subito dopo la fine del match o alla fine dello show?

Poi una considerazione: con Daniel Bryan ero campione di coppia e intercontinentale.
Ho vinto il match per il 1' contendente ma ai ppv successivi dovevo difendere il tag team title e non mi faceva fare l'incontro per il titolo. Bruttissimo!
per il draft l'ho provato simulato un match... il draft avviene ma simulato e non parte nessun filmato

fedez76
Città: Padova

Messaggio da fedez76 »

*play297* ha scritto:
per il draft l'ho provato simulato un match... il draft avviene ma simulato e non parte nessun filmato
E giocando il match invece? Dovrebbe mostrare un filmato dove un wrestler viene draftato... No? A me non l'ha fatto nel match che ho giocato per il draft

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

fedez76 ha scritto: E giocando il match invece? Dovrebbe mostrare un filmato dove un wrestler viene draftato... No? A me non l'ha fatto nel match che ho giocato per il draft
Una volta finito dil match per il draft devi selezionare "Schema evento"

Rispondi