Drew McIntyre e il licenziamento

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RockMillion

Re: Drew McIntyre e il licenziamento

Messaggio da RockMillion »

Io spero sempre nel Brit Pack... :fish:

Il Leader
Città: Leaderopoli

Re: Drew McIntyre e il licenziamento

Messaggio da Il Leader »

I'm Awesome ha scritto:Nelle ultime 2 puntate di SD hanno fatto il riassunto di quanto accaduto a Drew negli ultimi 6 mesi a Superstars,ossia domina il match,si beffa dell'avversario,non riesce a chiudere,gli monta la fretta e la frustrazione,fa la cazzata e perde. Oltretutto entrambe le sconfitte con Jackson e Santino non sono state pulite (tenuto dai pantaloncini da Zeke e messo KO dal paletto di sostegno contro Santuzzo),poi Long lo cazzia e la frustrazione gli monta ancor di più.E' palese che vorrebbe staccare la testa a "Pipino",ma dato che non ha più santi in paradiso deve ingoiare il boccone amaro.Detto ciò il tutto mi sembra indirizzato verso un rilancio,ma gli indizi raccolti fin'ora non portano assolutamente ad un turn face,tutt'altro.

P.S. se avessero voluto licenziarlo lo avrebbero fatto con uno scarno comunicato di rilascio su WWE.com e via, non certo mettendo su draft e storyline,dato che di umiliazioni ne ha già raccattate a sufficienza in questi mesi a Superstars e la gogna pubblica nel main show sarebbe stato troppo.
Ecco perchè non penso venga licenziato... ma alla WWE tutto può accadere.

Giuro: se McIntyre viene licenziato mi ritiro dal forum, segnatevelo.

Rispondi