E Kane a Wrestlemania che fa ???

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
bam bam bigelow

Re: E Kane a Wrestlemania che fa ???

Messaggio da bam bam bigelow »

Il problema è che la streak sta diventando un vero e proprio scoglio da gestire.
Non puoi mandarci giovani da lanciare perchè non sono credibili e non puoi mandarci per la 50° volta HHH e Kane.
Ormai solo Cena in chiave mark la potrebbe interrompere. Saremmo obbligati a sorbirci questo match tra 1/2 anni.

ZigZag
Città: Roma

Messaggio da ZigZag »

bam bam bigelow ha scritto:Il problema è che la streak sta diventando un vero e proprio scoglio da gestire.
Non puoi mandarci giovani da lanciare perchè non sono credibili e non puoi mandarci per la 50° volta HHH e Kane.
Ormai solo Cena in chiave mark la potrebbe interrompere. Saremmo obbligati a sorbirci questo match tra 1/2 anni.
Esattamente.
Ma spero ancora in un talento da lanciare (o quantomeno da consolidare).

Sallent

Messaggio da Sallent »

Se partecipa alla Royal Rumble per me la vince lui. Potrebbe andare contro Randy Orton per il titolo del mondo dei pesi massimi (Orton lo vincerebbe nella Chamber).

Oppure, Kane vs Undertaker 3.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Kane vs Mark Henry in fast forward.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

bam bam bigelow ha scritto:Il problema è che la streak sta diventando un vero e proprio scoglio da gestire.
beh oddio sorbirci Cena-Taker??io lo volevo gia quest'anno altro che Cena-Rock!

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Io non vedo dove sia il problema della Streak. Che scoglio dovrebbe esserci, anche se sappiamo che il pinfall lo chiuderà Undertaker ? Da quando contano le vittorie o le sconfitte ?
Voglio dire, lo scorso anno {ma anche da 10 anni a questa parte} abbiamo sempre saputo che il becchino sarebbe uscito vincitore, eppure se la storia è ben raccontata, se i protagonisti fanno bene il loro lavoro, se lo starpower è alle stelle e il match che ne scaturisce è lo showstealer -lo scorso anno li si chiamava "vecchietti" e già ci si scoglionava prima di WrestleMania {"sono due vecchietti che si sfideranno a colpi di dentiera e di pannolini per l' incontinenza"}-, dov' è il problema ?
E' Wrestling : si racconta la storia di una rivalità, ci si appassiona, si accantona la Kayfabe e ci si gode il match, sperando che sia appassionante.
Sembra che a nessuno interessi di vedere il match del becchino a WM solo perchè sarà scontato che vince e poi, come ogni anno da dieci anni a 'sta parte, si guarda WrestleMania soprattutto per quello.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

DenisPirola ha scritto:
Io non vedo dove sia il problema della Streak. Che scoglio dovrebbe esserci, anche se sappiamo che il pinfall lo chiuderà Undertaker ? Da quando contano le vittorie o le sconfitte ?
Voglio dire, lo scorso anno {ma anche da 10 anni a questa parte} abbiamo sempre saputo che il becchino sarebbe uscito vincitore, eppure se la storia è ben raccontata, se i protagonisti fanno bene il loro lavoro, se lo starpower è alle stelle e il match che ne scaturisce è lo showstealer -lo scorso anno li si chiamava "vecchietti" e già ci si scoglionava prima di WrestleMania {"sono due vecchietti che si sfideranno a colpi di dentiera e di pannolini per l' incontinenza"}-, dov' è il problema ?
E' Wrestling : si racconta la storia di una rivalità, ci si appassiona, si accantona la Kayfabe e ci si gode il match, sperando che sia appassionante.
Sembra che a nessuno interessi di vedere il match del becchino a WM solo perchè sarà scontato che vince e poi, come ogni anno da dieci anni a 'sta parte, si guarda WrestleMania soprattutto per quello.
poi è da 3 anni che fa il match della serata quindi scontato e quello che volete ma è sempre lui che tiene in piedi la baracca!
e se vogliamo essere sinceri nessuno ha creduto che dopo la tombstone di HHH la striscia potesse finire?..io sinceramente si!

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

ADP_91 ha scritto: ...e se vogliamo essere sinceri nessuno ha creduto che dopo la tombstone di HHH la striscia potesse finire?..io sinceramente si!
Ma questo capita, appunto {come ho scritto}, perchè durante il match si riesce -grazie alla bravura e all' esperienza dei protagonisti- ad appassionarsi a tal punto che la storia raccontata diventa vera {sospensione della incredulità} ed il match diventa godibile & spendibile a tal punto che ci si dimentica di tutto ciò che non è il match stesso.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

DenisPirola ha scritto:
Ma questo capita, appunto {come ho scritto}, perchè durante il match si riesce -grazie alla bravura e all' esperienza dei protagonisti- ad appassionarsi a tal punto che la storia raccontata diventa vera {sospensione della incredulità} ed il match diventa godibile & spendibile a tal punto che ci si dimentica di tutto ciò che non è il match stesso.
appunto..infatti dico se si riesce a mettere in discussione una vittoria che prima dell'incontro pare certa come si fa poi a lamentarsi?
sono sicuro che anche quest'anno sarà uguale!

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Kane vs Sheamus No disqualification match

JoMo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Vincerà la Battle-Royal di apertura...

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

per me va contro taker

Vanack Sabbadium
Contatta:

Messaggio da Vanack Sabbadium »

Per me invece andrà contro HHH... D'altronde Taker vs HHH è già stato proposto 2 volte, non avrebbe senso una terza volta, e Taker ha bisogno di un nuovo sfidante (al momento di grandi nomi non mi viene in mente nessuno) che possa seriamente interrompergli la streak (io ci vedrei bene un Randy Orton anche se tecnicamente non potrà eguagliare uno dei match degli anni scorsi)...
E d'altronde HHH al momento non è impegnato con nessuno, quindi...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ADP_91 ha scritto: poi è da 3 anni che fa il match della serata quindi scontato e quello che volete ma è sempre lui che tiene in piedi la baracca!
e se vogliamo essere sinceri nessuno ha creduto che dopo la tombstone di HHH la striscia potesse finire?..io sinceramente si!
Va bhè pure io con 30 minuti a WM ti tiro fuori il match della serata.

Professor Gellar
Città: arezzo

Messaggio da Professor Gellar »

Se c'è il MITB lì diretto

Rispondi