Ciao a tutti sono tormentato da un dubbio che spero possa essere risolto.
Ho una xbox 360 modificata, gioco con i vari assassin's creed revelations, batman arkham city, modern warfare 3, quindi se non erro dovrebbe essere una delle ultime versioni. Vorrei collegarmi al live, non per giocare, però non appena faccio l'accesso mi chiede di aggiornare. La dashboard è la vesione 2.0.13599.0, se accetto l'aggiornamento perdo la modifica???
Problema urgenta please
- TheRated[R]Superstar
Re: Problema urgenta please
anche io sto nella tua stessa situazione, vorrei entrare nel live più che altro per poter riscattare i cheat che si trovano anche in giro su internet, ma ho paura che aggiornando la dashboard va via la modifica (pagata ben 60 euro)
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
da quel che so, se fai la modifica non ti permettono di entrare nel live.. non è che te la cancellano..
Boh..non sono esperto, io vado di PS3..
Boh..non sono esperto, io vado di PS3..
-
- Città: napoli
allora di regola potreste entrare se avete giochi masterizzati uguali uguali agli originali con un minimo di rischio ovviamente, però ora come ora non conviene la microsoft ha implementato un aggiornamento silenzioso appena entri in live che ti bloccherebbe l'utilizzo di alcuni giochi tipo XGD3 se non erro ora come ora aspettate