Internet Championship

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ELGORDITIGNO

Internet Championship

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Abbiamo visto Zack Ryder introdurre questo nuovo titolo e difenderlo negli House Show della WWE.
Secondo voi, il titolo andrà a inserirsi nella "terza fascia" della federazione che ora è vacante di titoli(l'hardcore e l'europeo sn stati ritirati)?
Ho pensato che magari potevano inserirlo anche a cazzo come la cintura da un milione di dollari che non vale niente e che dibiase deteneva sl per le varie storyline.

Ma poi mi sono detto: ROH e TNA hanno come titolo di terza fascia il TV Champioship.
Siccome di questi tempi Internet di fatto sta soppiantando la TV, ho pensato che magari questo titolo sarà reso come ufficiale della federazione per dare anche un segnale alle altre due dicendo: "Stiamo più avanti di voi".

Credo che lo stiano rendendo ufficiale perché nell'house show Justin Roberts ha presentato Ryder come il WWE INTERNET CHAMPION, cosa che nn si è mai fatta con dibiase...

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Internet Championship

Messaggio da TSEEMOD »

ROH titolo TV di 3^ fascia?
Per favore, smettiamola di dir minchiate e continua a segarti su Zack Ryder.

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

ELGORDITIGNO ha scritto:Abbiamo visto Zack Ryder introdurre questo nuovo titolo e difenderlo negli House Show della WWE.
Secondo voi, il titolo andrà a inserirsi nella "terza fascia" della federazione ke ora è vacante di titoli(l'hardcore e l'europeo sn stati ritirati)?
Ho pensato ke magari potevano inserirlo anche a cazzo come la cintura da un milione di dollari che non vale niente e che dibiase deteneva sl per le varie storyline.

Ma poi mi sono detto: ROH e TNA hanno come titolo di terza fascia il TV Champioship.
Siccome di questi tempi Internet di fatto sta soppiantando la TV, ho pensato che magari questo titolo sarà reso come ufficiale della federazione per dare anche un segnale alle altre due dicendo: "Stiamo più avanti di voi".

Credo che lo stiano rendendo ufficiale perché nell'house show Justin Roberts ha presentato Ryder come il WWE INTERNET CHAMPION, cosa che nn si è mai fatta con dibiase...
in roh il titolo tv non è un titolo di terza fascia,anche perchè in roh c'è una diversa visione delle cinture.
Ultima modifica di that k.o kid il 06/01/2012, 13:14, modificato 1 volta in totale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Non avrebbe senso,poi è già US Champion...Quanti titoli deve avere?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Al massimo il TV sarebbe di seconda fascia visto che sono due i titoli singoli della federazione.

Devil

Messaggio da Devil »

ELGORDITIGNO ha scritto: Siccome di questi tempi Internet di fatto sta soppiantando la TV, ho pensato che magari questo titolo sarà reso come ufficiale della federazione per dare anche un segnale alle altre due dicendo: "Stiamo più avanti di voi".
No

No Nickname Needed
Città: Vercelli

Messaggio da No Nickname Needed »

Fanno già fatica a mettere in scena feud e storyline decenti intorno ai titoli US e IC, introdurre un Internet Championship (anche on screen dico) creerebbe troppo chaos, e passerebbe subito in secondo piano visto che non ha ovviamente il prestigio degli altri due. Di titoli singoli secondari ne bastano e avanzano due.

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

A dire il vero un internet championship da difendere a Superstars ecc. non è un'idea tanto malvagia, ma di sicuro non il "titolo" di Ryder.

ELGORDITIGNO

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Certo un titolo da difendere a Superstar non sarebbe male.

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

certo, mettiamo poi anche un titolo da difendere negli spostamenti in bus.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

RazorDisaster ha scritto:A dire il vero un internet championship da difendere a Superstars ecc. non è un'idea tanto malvagia, ma di sicuro non il "titolo" di Ryder.

Cruserweight title is the way...

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

basta che NON riportino il titolo dei pesi leggeri...nani volanti :superman: non li vorrei vedere :P

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian Peep ha scritto:basta che NON riportino il titolo dei pesi leggeri...nani volanti :superman: non li vorrei vedere :P

Invece sarebbe bello, perchè ci sono dei buoni pesi leggeri; purtroppo la WWE fa già fatica a dare importanza alle cinture che ha già, quindi per il bende degli altri titoli è meglio rimanere così!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

ELGORDITIGNO ha scritto:Certo un titolo da difendere a Superstar non sarebbe male.

Tanto Superstars esiste solo per le TV estere, quindi non avrebbe senso!

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

WWEonly4ever ha scritto:

Tanto Superstars esiste solo per le TV estere, quindi non avrebbe senso!

in America non lo trasmettono più?

Rispondi