E alla fine Mourinho lo ha ammesso

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Piggy
Città: Napoli

Re: E alla fine Mourinho lo ha ammesso

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto:Più meritata di sicuro è stata la vittoria della Juventus contro il Liverpool. Lì l'arbitro ha sbagliato solo nella finale,con voi e ci sono le moviola come prove,hanno sbagliato tutti in quasi ogni partita,contro il barca,il monaco e compagnia bella. Quindi meritata no e di cosa dovremmo rosicare visto che non abbiamo avuto bisogno di un processo illegale per vincerne noi? (e prima che inizi a rompere,usare prove prese da privati per propri fini è illegale così come prove penali assolte in altri processi). Già che dici che la vostra è meritata e la nostra no ti toglie qualsiasi pseudo obbiettività. Poi dilla come vuoi o farsala come vuoi.

Quella mi pare invece una scusa,quella del personaggio,per nascondere la persona che ho descritto. Gli piace? Allora è quello che è,non è che a farlo apposta vuol dire che gli si giustifica tutto a meno di non voler per forza giustificare. Se gli piace fare il personaggio odiato,vada a fare wrestling,e non si tiri in ballo che aiuta la squadra così che è una balla che ho già sentito e risentito. Perchè mai farsi squalificare per varie giornate o insultare gli avversari aiuterebbe la squadra? perchè così criticano solo lui e non gli altri della squadra? Figuriamoci è scontato che se prendono di mira lui,prendono di mira tutti. Le ho sentite tutte le storie per giustificarlo,vuoi perchè si è rimasti affascinanti dal suo modo di fare da stronzo(oh le donne in fondo ci cascano sempre con quelli)o per quello che ha vinto come mister.
Dai pero ora basta e tutto inutile!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

:LOL: A te non ti bruci il culo a dire che il barcà di Guardiola meritatamente non lo avete mai sconfitto invece di inventare balle,su su. :LOL:
Il bello è che l'unica cosa che si sa dire in questi casi è "rosicate" oltre a giustificare come si può. Brucia il culo non vincere senza aiuti eh.

E' chiaro che è inutile con uno che paragona la strage dell'Heyes a una partita di calcio normale e che parla di meriti in una champions all'insegna degli errori arbitrali ma quando se le cerca,se le cerca. Aspettando il prossimo gol di motta con fallo di mano e fuorigioco eh.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto::LOL: A te non ti bruci il culo a dire che il barcà di Guardiola meritatamente non lo avete mai sconfitto invece di inventare balle,su su. :LOL:
Il bello è che l'unica cosa che si sa dire in questi casi è "rosicate" oltre a giustificare come si può. Brucia il culo non vincere senza aiuti eh.

E' chiaro che è inutile con uno che paragona la strage dell'Heyes a una partita di calcio normale e che parla di meriti in una champions all'insegna degli errori arbitrali ma quando se le cerca,se le cerca. Aspettando il prossimo gol di motta con fallo di mano e fuorigioco eh.
Ma dici a me?

Rocks

Messaggio da Rocks »

No no,all'altro. Comunque basta,è chiaro che è l'ennesima discussione infinita che è inutile proseguire tanto ognuno rimane della sua idea e stop.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Più meritata di sicuro è stata la vittoria della Juventus contro il Liverpool. Lì l'arbitro ha sbagliato solo nella finale,con voi e ci sono le moviola come prove,hanno sbagliato tutti in quasi ogni partita,contro il barca,il monaco e compagnia bella. Quindi meritata no e di cosa dovremmo rosicare visto che non abbiamo avuto bisogno di un processo illegale per vincerne noi? (e prima che inizi a rompere,usare prove prese da privati per propri fini è illegale così come prove penali assolte in altri processi). Già che dici che la vostra è meritata e la nostra no ti toglie qualsiasi pseudo obbiettività. Poi dilla come vuoi o farsala come vuoi.

Quella mi pare invece una scusa,quella del personaggio,per nascondere la persona che ho descritto. Gli piace? Allora è quello che è,non è che a farlo apposta vuol dire che gli si giustifica tutto a meno di non voler per forza giustificare. Se gli piace fare il personaggio odiato,vada a fare wrestling,e non si tiri in ballo che aiuta la squadra così che è una balla che ho già sentito e risentito. Perchè mai farsi squalificare per varie giornate o insultare gli avversari aiuterebbe la squadra? perchè così criticano solo lui e non gli altri della squadra? Figuriamoci è scontato che se prendono di mira lui,prendono di mira tutti. Le ho sentite tutte le storie per giustificarlo,vuoi perchè si è rimasti affascinanti dal suo modo di fare da stronzo(oh le donne in fondo ci cascano sempre con quelli)o per quello che ha vinto come mister.

E sull'inter bella forza che non si può scrivere molto sugli errori arbitrali tranne negli anni post calciopoli,prima di allora gli arbitri venivano influenzati solo dalle grandi squadre se non sbaglio. :LOL: (questa te la dovevo vista la stronzata).
Guarda ke te sei forte e' :LOL: ,no davvero nn ti prendo in giro,mi stai simpatico...ma cm fai a dire ke avete vinto meritatamente quella finale???...a mo pure contro il monaco abbiamo vinto grazie all' arbitro...mannaggia alla pupazza questa mi era sfuggita...poi nn ho capito x vincere noi abbiamo avuto bisogno di un processo illegale??...dunque per essere obiettivo dovrei dire ke la vostra e' meritata ma anke la vostra??...
sul secondo capitolo ke hai scritto...pensala cm vuoi...,ma se mourinho nn si sarebbe comportato cm si e' comportato,noi col cakkio ke avremmo fatto il triplete.
Noi siamo stati sempre una grande squadra,e' lo siamo diventati molto pirma di voi,pero' siamo stati molto penalizzati in passato.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto:No no,all'altro. Comunque basta,è chiaro che è l'ennesima discussione infinita che è inutile proseguire tanto ognuno rimane della sua idea e stop.
Aa ok

Piggy

Messaggio da Piggy »

Noi napoletani abbiamo la coscienza pulita!

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto::LOL: A te non ti bruci il culo a dire che il barcà di Guardiola meritatamente non lo avete mai sconfitto invece di inventare balle,su su. :LOL:

Ma guarda nn so xk dovrebbe bruciarmi il culo,noi il barca di guardiola lo abbiamo vinto meritatamente,e pensa te lo sentito pronunciare anke dalla bocca di juventini e milanisti... :mrgreen:
Guarda ke ki ha paragonato la partita dell' heyes alle due semifinali quello sei stato te...ke hai memoria corta?...ma se poi abbiamo vinto,xk dovrebbe bruciarmi,ma nn ti seguo...mi viene da scrivere un famoso detto...il bue ke kiama cornuto l' asino :LOL: ...tu dici ke a me mi brucia,quando io sn diventato campione d' europa e campione del mondo in un anno e tu eri agli inferni del calcio...falla finita dai...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Gol in fuorigioco netto con il Monaco tanto per dirne uno? E potrei proseguire.
Essere obbiettivo vuol dire non venire a dire "ah voi avete rubato,noi siamo onesti" con intercettazioni prescritte sul groppone e una champions ricordata più per degli erroracci arbitrali che altro,paragonandola a una partita che è ricordata per dei morti e che solo i faziosi ricordano per degli svarioni arbitrali grossolani. L'inter non ha mai vinto tutti i trofei messi in palio in europa mi pare,correggimi se sbaglio. Anche oltre forse non li ha vinti.

Non li sto paragonando io veramente,sei te che più volte ne sei saltato fuori parlandone e ora parli di una champions con solo la finale con errori arbitrali evidenti(e in una situazione paradossale)paragonandola come merito a una champions fatta tutta di errori arbitrali. La logica matematica vuole che 10 sia maggiore di 2,poi non so se funziona così anche da te.

E se mourinho fa il bamboccio incivile,voi vincete? ma di tutte le scempiaggini che ho dovuto sentire,questa è la più grossa,fare il pagliaccio fa vincere le partite. Questa sì che è bella. Un pò come tutto il discorso.
Ultima modifica di Rocks il 08/01/2012, 2:17, modificato 1 volta in totale.

jack

Messaggio da jack »

Piggy ha scritto:
Dai pero ora basta e tutto inutile!
Dai leggere quello ke scrive rocks ti fa scompisciare dalle risate...e' simpatico. ;)

Rocks

Messaggio da Rocks »

No ma leggere quel che dici te parlando di merito e negando gli errori arbitrali evidenti è davvero comico. Poi mourinho gran personaggio civile e professionale è il massimo,non degno di crozza che ci mette anche acume nelle sue battute ma quasi.

L'inter è talmente una grande squadra che ha bisogno dei pagliacci per vincere. L'hai detta tu questa eh,anche se non l'ho capita tra tutte le assurdità. Ma tantè.

E sull'ultima,solo la prescrizione vi salva,nulla più. E meno male che sei obbiettivo,sì obbiettivo quanto mourinho. Cioè zeru. :clap:
Ultima modifica di Rocks il 08/01/2012, 2:20, modificato 1 volta in totale.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Gol in fuorigioco netto con il Monaco tanto per dirne uno? E potrei proseguire.
Essere obbiettivo vuol dire non venire a dire "ah voi avete rubato,noi siamo onesti" con intercettazioni prescritte sul groppone e una champions ricordata più per degli erroracci arbitrali che altro,paragonandola a una partita che è ricordata per dei morti e che solo i faziosi ricordano per degli svarioni arbitrali grossolani. L'inter non ha mai vinto tutti i trofei messi in palio in europa mi pare,correggimi se sbaglio. Anche oltre forse non li ha vinti.

Non li sto paragonando io veramente,sei te che più volte ne sei saltato fuori parlandone e ora parli di una champions con solo la finale con errori arbitrali evidenti(e in una situazione paradossale)paragonandola come merito a una champions fatta tutta di errori arbitrali. La logica matematica vuole che 10 sia maggiore di 2,poi non so se funziona così anche da te.

E se mourinho fa il bamboccio incivile,voi vincete? ma di tutte le scempiaggini che ho dovuto sentire,questa è la più grossa,fare il pagliaccio fa vincere le partite. Questa sì che è bella. Un pò come tutto il discorso.
Ma il Monaco ti riferisci al Bayern???...la finale vinta 2 a 0???...gol in fuorigioco??? :LOL: ...no vabbe' mi hai sconfitto :LOL: ...cn questa mi hai proprio atterito :LOL: ...tolgo il disturbo :LOL: :LOL:

Piggy

Messaggio da Piggy »

jack ha scritto: Dai leggere quello ke scrive rocks ti fa scompisciare dalle risate...e' simpatico. ;)
Ma sinceramente non mi vorrei intromettere ma dice cose abbastanza giuste,per me se ne intendo di calcio

Rocks

Messaggio da Rocks »

No vabbè,non sono giuste per lui perchè sono realtà che un interista non può accettare. Oddio un interista non obbiettivo sia ben chiaro.

Ribadisco,si vede che ammiri mourinho,sei obbiettivo quanto lui jack. Mi auguro che non ti metti a fare anche il pagliaccio almeno. :LOL:

jack

Messaggio da jack »

Piggy ha scritto: Ma sinceramente non mi vorrei intromettere ma dice cose abbastanza giuste,per me se ne intendo di calcio
Se parla di calcio giocato a volte si...ma se si mette a parla di errori arbitrali ci si salvi... :LOL:

Rispondi