E alla fine Mourinho lo ha ammesso

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Piggy
Città: Napoli

Re: E alla fine Mourinho lo ha ammesso

Messaggio da Piggy »

jack ha scritto: Ma su questo senza dubbio,infatti ho detto ke e' uno dei migliori in assoluto,pero' bisogna vedere se e' in grado anke di dare lo stesso gioco ke da al barcellona alle altre squadre ke allenera'...e' cio' sara' molto difficile...nel barca,gia' nelle giovanili ti insegno a giocare cm si gioca in prima squadra...
Si ma bisognerà aspettare , che Guardiola se ne vada . Forse in un mondo parallelo ... :LOL:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Un gol regolare annullato al Barcellona per ragioni note solo all'arbitro,un rigore non dato,un gol dell'Inter in fuorigioco grande come una casa. E stato di forma fisica alterato per il Barcellona grazie a un volo areo massacrante con ritardo causa maltempo. Direi che c'è abbastanza per ribattere a quanto dicevi tu della famosa finale-massacro tra Liverpool e Juventus. Anzi peggio visto che quella è stata solo una delle tante partite con serie di errori. Sai comè,coerenza per una volta,un pò per uno.

Alla fine sia Mourinho che Guardiola hanno a disposizione tutti campioni tra Barcà e Real. Se Guardiola ha sempre avuto la meglio,non ricordavo la coppa del re ma sarebbe una su nove,due su nove se mettiamo la farsata lì,un motivo ci sarà di sicuro. Guardiola sa schierare meglio i suoi campioni di Mourinho,ecco tutto. Non vinci tutto quello che c'è da vincere in un anno se non ci sai fare,neanche con una squadra di campioni.

Ad ogni modo per me mourinho non sarà mai il migliore del mondo,come non lo sarà mai ibraimovich come giocatore. Il comportamento e la professionalità sono due cose che non possono prescindere dalle altre e mourinho è un animale incivile,lo ha più volte dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio. Sarà per questo che si è inteso subito con moratti. Ogni allenatore avrà le sue uscite,questo è poco ma sicuro ma lo special one zeru tituli è una roba inguardabile dal punto di vista professionale.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto:Un gol regolare annullato al Barcellona per ragioni note solo all'arbitro,un rigore non dato,un gol dell'Inter in fuorigioco grande come una casa. Direi che c'è abbastanza per ribattere a quanto dicevi tu della famosa finale-massacro tra Liverpool e Juventus. O credi di essere l'unico ad avere il diritto di far notare gli errori favorevoli alle squadre? Coerenza grazie,per una volta.

Alla fine sia Mourinho che Guardiola hanno a disposizione tutti campioni tra Barcà e Real. Se Guardiola ha sempre avuto la meglio,non ricordavo la coppa del re ma sarebbe una su nove,due su nove se mettiamo la farsata lì,un motivo ci sarà di sicuro. Guardiola sa schierare meglio i suoi campioni di Mourinho,ecco tutto. Non vinci tutto quello che c'è da vincere in un anno se non ci sai fare,neanche con una squadra di campioni.

Ad ogni modo per me mourinho non sarà mai il migliore del mondo,come non lo sarà mai ibraimovich come giocatore. Il comportamento e la professionalità sono due cose che non possono prescindere dalle altre e mourinho è un animale incivile,lo ha più volte dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio. Sarà per questo che si è inteso subito con moratti. Ogni allenatore avrà le sue uscite,questo è poco ma sicuro ma lo special one zeru tituli è una roba inguardabile dal punto di vista professionale.
Quoto , Anzi STRA-QUOTO , poi Ibrahimovic e Mourinho saranno pure bravi ma sono molto Presontuosi !

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Un gol regolare annullato al Barcellona per ragioni note solo all'arbitro,un rigore non dato,un gol dell'Inter in fuorigioco grande come una casa. E stato di forma fisica alterato per il Barcellona grazie a un volo areo massacrante con ritardo causa maltempo. Direi che c'è abbastanza per ribattere a quanto dicevi tu della famosa finale-massacro tra Liverpool e Juventus. O credi di essere l'unico ad avere il diritto di far notare gli errori favorevoli alle squadre? Coerenza grazie,per una volta.
Il gol annullato di cui tu parli,e' un netto fallo di mano di toure'...il cronista lo disse in diretta senza nemmeno guardarlo alla moviola,il fuorigioco dell' inter e' uguale al fuorigioco di pique'...magari il rigore poteva starci ma fa pari cn l' espulsione inventata di thaigo motta,poi sn sicuro ke dirai ke me sto a inventa' tutto,ma mi dispiace x te cio' ke dico e' la verita'...poi davvero mi vuoi paragonare queste due partite alla famosa finale tra liverpool-juventus???guarda ke nun ce fai bella figura...poi vabbe' il volo all' andata,ma pure al ritorno per arrivare al campo hanno dovuto prende l' aereo?? :LOL: ...giocando in 10 uomini per quasi tutta la partita...li abbiamo concessi quanto?4 tiri in porta?capirai concedere 4 tiri in porta al barca e nn concedere nulla...no assolutamente nn sn l' unico ad aver sto diritto,ognuno e' libero di dire la sua,ci mankerebbe,ma mi kiedo ti ho per caso detto ke nn devi dire la tua??? :LOL:

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:

Ma xk animale incivile??finalmente uno ke ha il coraggio di dire le cose cm stanno senza peli sulla lingua,ke te le sbatte in faccia viene visto male...allora evviva la falsita' e l' omerta'?ma ke skifo...scusatemi
Ti sarai sbagliato...ma dal punto di vista professionale nn credo gli si puo' dire nulla,il suo mestiere lo sa fare e pure bene...forse dal punto di vista della comunicazione magari c'e' a ki sta sulle balle...x le sue uscite...ma nn avete capito ke e' tutta una sua "tattica"...dv va ad allenare,si sente parlare sempre di lui...e nn vi kiedete il xk?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Penoso e due volte. Il fallo di mano se l'è inventato l'arbitro(basta vedere la moviola per dirlo,il cronista non l'ha vista e infatti sbaglia),il rosso su Motta è stato generoso ma fa pari con il rigore nettissimo e il rosso non dato. Manca un rigore comunque. Il gol di Pique era molto meno netto di quell'altro e avete concesso ben più di 4 tiri in porta. Poi chiaramente se gli annullano i gol e li abbattono in area senza fischiare,ti piace vincere facile eh. Specie con giocatori comunque fisicamente esausti da un volo con seri problemi causa maltempo,non un volo areo normale.

Infatti poi,la Juventus si è trovata in uno stadio di folli assassini,l'inter si è trovata una champions di aiuti arbitrali tali da entrare nella storia. Una differenza notevole.

E su mourinho hai raggiunto il massimo dell'ipocrisia,offendere e insultare,aggredire fisicamente le persone,fare gesti e voli pindarici come lui,non solo non è da professionista ma neanche da persona civile. E nulla c'entra con il calcio,è una persona senza educazione ne civiltà. Si sente parlare di lui perchè ci si chiede come faccia uno così a fare l'allenatore di calcio e non il politico nel parlamento italiano. Proprio un bel dire,di lui si sente e non per antipatie e invidie come sparano i suoi fan. Bensì perchè è un egocentrico esaltato,arrogante e presuntuoso. Anche se le sconfitte contro il Barcellona sono riuscite a ridimensionarlo il caro special one.

Ma immagino che chiunque che abbia allenato l'inter,specie uno che con calciopoli ha dato le ultime glorie a una squadra inutile,sia visto come un dio. Tra un pò ti sentiremo pure dire che recalcati è un commentatore calcistico e saremo a posto. :LOL:

Dopo aver sentito che mourinho dice le cose come stanno ed è civile,ho capito che non potrò mai udire nulla di obbiettivo da te,evito il flame e concludo qui il discorso inutile.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto:Penoso e due volte. Il fallo di mano se l'è inventato l'arbitro(basta vedere la moviola per dirlo,il cronista non l'ha vista e infatti sbaglia),il rosso su Motta è stato generoso ma fa pari con il rigore nettissimo e il rosso non dato. Manca un rigore comunque. Il gol di Pique era molto meno netto di quell'altro e avete concesso ben più di 4 tiri in porta. Poi chiaramente se gli annullano i gol e li abbattono in area senza fischiare,ti piace vincere facile eh. Specie con giocatori comunque fisicamente esausti da un volo con seri problemi causa maltempo,non un volo areo normale.

Infatti poi,la Juventus si è trovata in uno stadio di folli assassini,l'inter si è trovata una champions di aiuti arbitrali tali da entrare nella storia. Una differenza notevole.

E su mourinho hai raggiunto il massimo dell'ipocrisia,offendere e insultare,aggredire fisicamente le persone,fare gesti e voli pindarici come lui,non solo non è da professionista ma neanche da persona civile. E nulla c'entra con il calcio,è una persona senza educazione ne civiltà. Si sente parlare di lui perchè ci si chiede come faccia uno così a fare l'allenatore di calcio e non il politico nel parlamento italiano. Proprio un bel dire,di lui si sente e non per antipatie e invidie come sparano i suoi fan. Bensì perchè è un egocentrico esaltato,arrogante e presuntuoso. Anche se le sconfitte contro il Barcellona sono riuscite a ridimensionarlo il caro special one.

Ma immagino che chiunque che abbia allenato l'inter,specie uno che con calciopoli ha dato le ultime glorie a una squadra inutile,sia visto come un dio. Tra un pò ti sentiremo pure dire che recalcati è un commentatore calcistico e saremo a posto. :LOL:

Dopo aver sentito che mourinho dice le cose come stanno ed è civile,ho capito che non potrò mai udire nulla di obbiettivo da te,evito il flame e concludo qui il discorso inutile.
ORA MI SEMBRA INUTILE PARLARE DI PARTITE VECCHIE! PENSIAMO AL PRESENTE E MAGARI AL FUTURO!

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Penoso e due volte. Il fallo di mano se l'è inventato l'arbitro(basta vedere la moviola per dirlo,il cronista non l'ha vista e infatti sbaglia),il rosso su Motta è stato generoso ma fa pari con il rigore nettissimo e il rosso non dato. Manca un rigore comunque. Il gol di Pique era molto meno netto di quell'altro e avete concesso ben più di 4 tiri in porta. Poi chiaramente se gli annullano i gol e li abbattono in area senza fischiare,ti piace vincere facile eh. Specie con giocatori comunque fisicamente esausti da un volo con seri problemi causa maltempo,non un volo areo normale.

Nella champoions vinta,nessuno ci ha messo sotto...anzi siamo stati noi a mettere sotto gli altri...poi mi domando xk il fallo di mano se lo invento' l' arbitro,nn e ke stai a inventa' tu ste cose?? :LOL: ...poi lasciamelo dire...ma godo,e cm godo...leggere un juventino rosicare a distanza da due anni quasi x la nostra meritatissima champions vinta mi fa godere abbastanza...un po' di obiettivita' nn ti farebbe male...la champions fu meritata...ma ti rendi conto ke ti aggrappi alla scusa del volo causa maltempo...se ci avrebbero fatti 5 gol nn lo diresti pero'... :LOL:

Mi vieni a dire ke io nn so obiettivo???ma dai...quante volte ho ammesso ke anke noi abbiamo avuto favorli arbitrali...ma voi ke detestate mourinho lui lo fa apposta a farsi odiare...e' presuntuoso,egocentrico,offende,insulta...so d' accordo lo e'...ma e' tutta una sua messa in scena...lui ama farsi amare dai tifosi della propria sqaudra e ama farsi odiare dai tifosi della squadra rivale...e ben consapevole di cio' ke fa...a lui condanno sl una cosa,quando ha aggredito il secondo allenatore del barca,li e' stato un gesto poco civile,anzi x niente civile...pero' e' anke vero ke alcune cose le dice come stanno ed e' proprio x questo ke ad alcuni gli sta antipatico.Ma se l' inter e' una squadra intuile,voi ke squadra siete??? :LOL:

Piggy

Messaggio da Piggy »

jack ha scritto: Nella champoions vinta,nessuno ci ha messo sotto...anzi siamo stati noi a mettere sotto gli altri...poi mi domando xk il fallo di mano se lo invento' l' arbitro,nn e ke stai a inventa' tu ste cose?? :LOL: ...poi lasciamelo dire...ma godo,e cm godo...leggere un juventino rosicare a distanza da due anni quasi x la nostra meritatissima champions vinta mi fa godere abbastanza...un po' di obiettivita' nn ti farebbe male...la champions fu meritata...ma ti rendi conto ke ti aggrappi alla scusa del volo causa maltempo...se ci avrebbero fatti 5 gol nn lo diresti pero'... :LOL:

Mi vieni a dire ke io nn so obiettivo???ma dai...quante volte ho ammesso ke anke noi abbiamo avuto favorli arbitrali...ma voi ke detestate mourinho lui lo fa apposta a farsi odiare...e' presuntuoso,egocentrico,offende,insulta...so d' accordo lo e'...ma e' tutta una sua messa in scena...lui ama farsi amare dai tifosi della propria sqaudra e ama farsi odiare dai tifosi della squadra rivale...e ben consapevole di cio' ke fa...a lui condanno sl una cosa,quando ha aggredito il secondo allenatore del barca,li e' stato un gesto poco civile,anzi x niente civile...pero' e' anke vero ke alcune cose le dice come stanno ed e' proprio x questo ke ad alcuni gli sta antipatico.Ma se l' inter e' una squadra intuile,voi ke squadra siete??? :LOL:
Io tifo NAPOLI

jack

Messaggio da jack »

Piggy ha scritto:
ORA MI SEMBRA INUTILE PARLARE DI PARTITE VECCHIE! PENSIAMO AL PRESENTE E MAGARI AL FUTURO!
Ma questo si vuole mette a parla' di errori arbitrali tra inter e juventus...la differenza e' ke un juventino sugli errori arbitrali dell' inter potrebbe scriverci 3 pagine de quaderno...un' interista sugli errori arbitrali della giuventus potrebbe scriverci un' enciclopedia. :LOL:

jack

Messaggio da jack »

Piggy ha scritto:
Io tifo NAPOLI
Infatti nn dicevo a te. ;)

Piggy

Messaggio da Piggy »

jack ha scritto: Ma questo si vuole mette a parla' di errori arbitrali tra inter e juventus...la differenza e' ke un juventino sugli errori arbitrali dell' inter potrebbe scriverci 3 pagine de quaderno...un' interista sugli errori arbitrali della giuventus potrebbe scriverci un' enciclopedia. :LOL:
Vabbe ma ora e inutilee

Piggy

Messaggio da Piggy »

jack ha scritto: Infatti nn dicevo a te. ;)
aaa okk

Rocks

Messaggio da Rocks »

Più meritata di sicuro è stata la vittoria della Juventus contro il Liverpool. Lì l'arbitro ha sbagliato solo nella finale,con voi e ci sono le moviola come prove,hanno sbagliato tutti in quasi ogni partita,contro il barca,il monaco e compagnia bella. Quindi meritata no e di cosa dovremmo rosicare visto che non abbiamo avuto bisogno di un processo illegale per vincerne noi? (e prima che inizi a rompere,usare prove prese da privati per propri fini è illegale così come prove penali assolte in altri processi). Già che dici che la vostra è meritata e la nostra no ti toglie qualsiasi pseudo obbiettività. Poi dilla come vuoi o farsala come vuoi.

Quella mi pare invece una scusa,quella del personaggio,per nascondere la persona che ho descritto. Gli piace? Allora è quello che è,non è che a farlo apposta vuol dire che gli si giustifica tutto a meno di non voler per forza giustificare. Se gli piace fare il personaggio odiato,vada a fare wrestling,e non si tiri in ballo che aiuta la squadra così che è una balla che ho già sentito e risentito. Perchè mai farsi squalificare per varie giornate o insultare gli avversari aiuterebbe la squadra? perchè così criticano solo lui e non gli altri della squadra? Figuriamoci è scontato che se prendono di mira lui,prendono di mira tutti. Le ho sentite tutte le storie per giustificarlo,vuoi perchè si è rimasti affascinanti dal suo modo di fare da stronzo(oh le donne in fondo ci cascano sempre con quelli)o per quello che ha vinto come mister.

E sull'inter bella forza che non si può scrivere molto sugli errori arbitrali tranne negli anni post calciopoli,prima di allora gli arbitri venivano influenzati solo dalle grandi squadre se non sbaglio. :LOL: (questa te la dovevo vista la stronzata).
Ultima modifica di Rocks il 08/01/2012, 2:01, modificato 1 volta in totale.

jack

Messaggio da jack »

Piggy ha scritto: Vabbe ma ora e inutilee
E diglielo ke nn gli bruciasse piu' cosi tanto ormai la nostra vittoria in champions...so passati quasi du anni ormai. :LOL:

Rispondi