TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
KingOfHell1984

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da KingOfHell1984 »

xwordlifex ha scritto:Il first contender match non lo puoi creare ma, in compenso, puoi mandare per il titolo chi ti pare. Per le rivalità dei andare su "Superstar" e poi su "Rivali" e scegliere chi far feudare. Ad es: Io ho messo Ziggler come rivale di Punk e, a volte, interferisce nei match, mi attacca durante la entrance e cose così...
però io ieri per esempio, avevo come ME di raw Punk vs Ziggler, ho provato a modificare il match in Ziggler vs Zack Ryder e ho dovuto per forza giocare il match!! e tra l'altro non capisco perchè ogni volta che faccio cosi, gioca la CPU il match! io invece volevo togliere Punk, mettere Ryder e magari Punk usarlo come interferenza...spero di essermi spiegato :S[/quote]

quando vai sul match devi premere LB (se non sbarli è R1 se hai la ps3) e ti compare lo screen con due opzioni: 1) Modifica Partecipanti 2) Modifica Liberamente. Tu scegli quella che vuoi e sarai nella schermata di selezione lottatori, metti l'inconcina del pad dove più ti aggrada, scegli il tuo lottatore, scegli l'avversario, fati tutte le modifiche che vuoi (title match, stipula ecc...) e poi giocherai con quello che hai selezionato.

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Drew nuovo campione US!!! :LOL2: :LOL2:

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Christian Peep ha scritto:Drew nuovo campione US!!! :LOL2: :LOL2:
sì, però ora non ci devi raccontare tutti gli avvenimenti del tuo universe...

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

*play297* ha scritto:[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Grandeeee!!!

Prod-G

Messaggio da Prod-G »

Ma il DLC2 dov'è cazzo sta? non c'è su ps3

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

NATZE. ha scritto:Ma il DLC2 dov'è cazzo sta? non c'è su ps3

Sì, bisogna andare su inserisci codici mi sembra!

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Sapete se la Rumble nella Universe si può cambiare da 30 a 40 uomini o viceversa mantenendo gli stessi effetti conseguenti?Cioè che il main eventer va a Wm?

Ma come si possono sbloccare i titoli di coppia di Raw e di conseguenza i Demolition se per fare ciò il computer ti deve concedere una shot per i titoli di coppia a Smackdown,cosa quasi impossibile?

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Wade Barrett ha scritto:Sapete se la Rumble nella Universe si può cambiare da 30 a 40 uomini o viceversa mantenendo gli stessi effetti conseguenti?Cioè che il main eventer va a Wm?

Ma come si possono sbloccare i titoli di coppia di Raw e di conseguenza i Demolition se per fare ciò il computer ti deve concedere una shot per i titoli di coppia a Smackdown,cosa quasi impossibile?
Ho letto che se metti manualmente in palio il titolo in un qualsiasi tag match in cui ci sono già i campioni, dovrebbe sbloccarteli lo stesso. Non so, prova.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ragazzi ma com'è che i wrestler infortunati tornano??
mi sono ritrovato cristian(che era infortunato) nella card di smackdown e la settimana dopo non era utilizzabile perchè risulta ancora infortunato. come mai??

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Rated Tiger S.star ha scritto:ragazzi ma com'è che i wrestler infortunati tornano??
mi sono ritrovato cristian(che era infortunato) nella card di smackdown e la settimana dopo non era utilizzabile perchè risulta ancora infortunato. come mai??

Ah sì? Io ho il problema inverso,pensa un po'.
Ho Christian e McIntyre infortunati da due mesi..e ancora non si rimettono,saran morti.

JoMo
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

FabryMizHD ha scritto: Ho letto che se metti manualmente in palio il titolo in un qualsiasi tag match in cui ci sono già i campioni, dovrebbe sbloccarteli lo stesso. Non so, prova.
Posso confermartelo,a me è successo,ho fatto così per la maggior parte dei titoli.

Christian Peep

Sheamus John Cena ha scritto:
Grandeeee!!!

Angle è identico :) :)

Christian Peep

Rated Tiger S.star ha scritto:ragazzi ma com'è che i wrestler infortunati tornano??

stesso discorso mi successe con Orton...era infortunato ma qualche volta l'ho ritrovato nella card nei match :O.O finchè poi al termine di un match è partito un video nel quale si vedeva Orton tornare dall infortunio e attaccare il vincitore del match...da li mi è tornato al 100%

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

manud(x)20 ha scritto:

Ah sì? Io ho il problema inverso,pensa un po'.
Ho Christian e McIntyre infortunati da due mesi..e ancora non si rimettono,saran morti.
caso strano pure io ho sti due infortunati :EHEH :EHEH :EHEH qualche volta me li ritrovo nella card ma la settimana dopo risultano non selezionabili perchè infortunati :O.O :O.O :O.O

Rispondi