però io ieri per esempio, avevo come ME di raw Punk vs Ziggler, ho provato a modificare il match in Ziggler vs Zack Ryder e ho dovuto per forza giocare il match!! e tra l'altro non capisco perchè ogni volta che faccio cosi, gioca la CPU il match! io invece volevo togliere Punk, mettere Ryder e magari Punk usarlo come interferenza...spero di essermi spiegato :S[/quote]xwordlifex ha scritto:Il first contender match non lo puoi creare ma, in compenso, puoi mandare per il titolo chi ti pare. Per le rivalità dei andare su "Superstar" e poi su "Rivali" e scegliere chi far feudare. Ad es: Io ho messo Ziggler come rivale di Punk e, a volte, interferisce nei match, mi attacca durante la entrance e cose così...
quando vai sul match devi premere LB (se non sbarli è R1 se hai la ps3) e ti compare lo screen con due opzioni: 1) Modifica Partecipanti 2) Modifica Liberamente. Tu scegli quella che vuoi e sarai nella schermata di selezione lottatori, metti l'inconcina del pad dove più ti aggrada, scegli il tuo lottatore, scegli l'avversario, fati tutte le modifiche che vuoi (title match, stipula ecc...) e poi giocherai con quello che hai selezionato.