Bèh, un ottimo soprannome, dopo che non è più "The Chosen One" !Hardy88 ha scritto:
the scozzian rebirth
Drew McIntyre e il licenziamento
Re: Drew McIntyre e il licenziamento
- RazorDisaster
Però scozziano è fantastico soso.
Comunque credo pure io stiano tentando di rilanciarlo. E spero lo facciano sul serio.
Comunque credo pure io stiano tentando di rilanciarlo. E spero lo facciano sul serio.
Forse, ma non sarebbe giusto, così come non lo è stato per JoMo.FabryMizHD ha scritto: X me e la cipolla.
Dai, solo io penso che lo stiano prendendo per il deretano prima di licenziarlo?
Ma perchè non licenziano JTG, è questo quello che mi chiedo...
Mmh,secondo la storyline se perde viene licenziato,e poi lo fanno perdere e lo licenziano davvero?Io non ci credo,penso che di fronte all'ultimatum di Teddy Long vincerà contro una superstar di buon livello,e da lì ripartirà.Speriamo sia la volta buona.
Spero possa essere l'inizio di un push perchè io ci vedo un buon wrestler, ha tutte le carte in regola per fare una grande carriera. Purtroppo la gestione dei midcarder in WWE è pietosa e c'è sempre il rischio di fare la fine del DiBiase degli ultimi mesi, prima pushato poi schienato per due SD di fila.
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
mo vedi che perde contro hornswoggleHellYeah ha scritto:Mmh,secondo la storyline se perde viene licenziato,e poi lo fanno perdere e lo licenziano davvero?Io non ci credo,penso che di fronte all'ultimatum di Teddy Long vincerà contro una superstar di buon livello,e da lì ripartirà.Speriamo sia la volta buona.
- FabryMizHD
Perchè qualcuno dovrà pur jobbare, e quando jobba JTG nessuno se la prende.Il Leader ha scritto: Forse, ma non sarebbe giusto, così come non lo è stato per JoMo.
Ma perchè non licenziano JTG, è questo quello che mi chiedo...
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
[youtube][/youtube]FabryMizHD ha scritto: Perchè qualcuno dovrà pur jobbare, e quando jobba JTG nessuno se la prende.
E' vero, ma perchè deve jobbare uno di quelli che sarà il futuro della tua compagnia invece che un anonimo qualunque "buono a nulla"?FabryMizHD ha scritto: Perchè qualcuno dovrà pur jobbare, e quando jobba JTG nessuno se la prende.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
E' chiaramente una storyline,vediamo a cosa porterà,sicuramente il ritorno on screen è già una buona cosa.
Sinceramente preferirei un rilancio da heel,ma sento odor di turn face per lo scozzese.
Sinceramente preferirei un rilancio da heel,ma sento odor di turn face per lo scozzese.
- FabryMizHD
Lo scozziano futuro della compagnia...Il Leader ha scritto: E' vero, ma perchè deve jobbare uno di quelli che sarà il futuro della tua compagnia invece che un anonimo qualunque "buono a nulla"?
Ognuno ha il suo compito JTG è un jobber, non capisco perchè tutti gli vogliano male
Spoiler:
Ultima modifica di French94 il 07/01/2012, 21:34, modificato 1 volta in totale.
Da IC Champion ha fallito, A Raw ha fallito, Da heel ha fallito. E' riuscito a perdere feud con Long, Hardy, Kingston e stava affossando le cinture tag. Tutto questo Unito alle news che lo riguardano direttamente dallo spogliatoio che lo ritraggono come accondiscendente, ruffiano e zerbino mentre talenti come Kozlov sono cestinati senza pietà. Se non avesse vinto la IC title a inizio stint sarebbe al livello di TatsuDexterMorgan ha scritto:
Spero che lo mangi invece.
- RazorDisaster
Fidati.Biada ha scritto: Da IC Champion ha fallito, A Raw ha fallito, Da heel ha fallito. E' riuscito a perdere feud con Long, Hardy, Kingston e stava affossando le cinture tag. Tutto questo Unito alle news che lo riguardano direttamente dallo spogliatoio che lo ritraggono come accondiscendente, ruffiano e zerbino mentre talenti come Kozlov sono cestinati senza pietà. Se non avesse vinto la IC title a inizio stint sarebbe al livello di Tatsu