WWE Brawl

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
FabryMizHD

Re: WWE Brawl

Messaggio da FabryMizHD »

Merdata colossale, se uno vuole un picchiaduro mega-arcade di questo genere, non ci gioca certo con i wrestlers :bleah:

Comunque c'è sempre kelly2... Com'è che da puttana spogliarellista che non sa lottare, è diventata Divas-immagine della WWE?

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

gioco carino,da prendere magari usato

ScarletMonster
Città: Stige

Messaggio da ScarletMonster »

FabryMizHD ha scritto: Comunque c'è sempre kelly2... Com'è che da puttana spogliarellista che non sa lottare, è diventata Divas-immagine della WWE?
Tra i tanti...l'avrà data anche alle persone giuste

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

io ribadisco che me lo compro....poi criticare un gioco senza provarlo non la capisco come cosa...cioè solo vedendolo non puoi dare un giudizio

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Non mi convince per niente,sarà che amo i giochi tradizionali.
Ma non è che anche per essere in un videogames deve per forza averla data a qualcuno,nel trailer si vede lei e basta.Se c'era un'altra qualsiasi diva nel trailer nessuno si sarebbe lamentato immaggino.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

DexterMorgan ha scritto:Non mi convince per niente,sarà che amo i giochi tradizionali.
Ma non è che anche per essere in un videogames deve per forza averla data a qualcuno,nel trailer si vede lei e basta.Se c'era un'altra qualsiasi diva nel trailer nessuno si sarebbe lamentato immaggino.
Ma è dappertutto, ogni qual volta facciano delle "selezioni" tra le superstar da far apparire in qualche trailer/poster è sempre lei a rappresentare le divas, manco fosse la nuova Trish (come importanza, s'intende)... E poco tempo fa era proprio la WWE a farla apparire come puttanella, prima la spogliarellista della ECW e poi la ragazzina che le pigliava sempre a Raw/SD :LOL:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

La prima impressione è che sia meglio così che la via di mezzo All Stars...

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Io farò come ho fatto con Legends of Wrestlemania e All Stars: se lo prendo, sarà quando scalerà molto di prezzo. Non è come quelli annuali come WWE 12, quelli li prendo al day one.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

FabryMizHD ha scritto: Ma è dappertutto, ogni qual volta facciano delle "selezioni" tra le superstar da far apparire in qualche trailer/poster è sempre lei a rappresentare le divas, manco fosse la nuova Trish (come importanza, s'intende)... E poco tempo fa era proprio la WWE a farla apparire come puttanella, prima la spogliarellista della ECW e poi la ragazzina che le pigliava sempre a Raw/SD :LOL:
E vabbè è la WWE a volerla come divas immaggine,e a lei se le propongono certe cose,non penso che rifiuti.
Si,e vabbè nella ECW del 2006/2007 poi quel personaggio l'ha accontonato.
Comunque tornando al gioco,la THQ lo fa?

Rispondi