Drew McIntyre e il licenziamento
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Drew McIntyre e il licenziamento
Da Chosen One di Vince McMahon con tanto di striscia di imbattibilità,a jobber di Superstars senza quasi mai lottare a Raw,questo è stato il destino di Drew McIntyre nel 2011,Ma la settimana scorsa Long lo ha riportato a Smackdown,però in due settimane ha riportato due sconfitte rispettivamente contro Ezekiel Jackson e Santino,anche se in entrambi i casi ci sono delle irregolarità.
Long gli ha dato un'ultimatum,se non vince la settimana prossima verrà licenziato.Ora è chiaro che non verrà licenziato,ma come si evolverà la sua situazione?
Sarà l'inizio di un push con McIntyre che messo alle strette si sentirà motivato e riprenderà a vincere?
Long gli ha dato un'ultimatum,se non vince la settimana prossima verrà licenziato.Ora è chiaro che non verrà licenziato,ma come si evolverà la sua situazione?
Sarà l'inizio di un push con McIntyre che messo alle strette si sentirà motivato e riprenderà a vincere?
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
Re: Drew McIntyre e il licenziamento
L'uovo di pasqua non lo mangia (semi-cit)DexterMorgan ha scritto:Da Chosen One di Vince McMahon con tanto di striscia di imbattibilità,a jobber di Superstars senza quasi mai lottare a Raw,questo è stato il destino di Drew McIntyre nel 2011,Ma la settimana scorsa Long lo ha riportato a Smackdown,però in due settimane ha riportato due sconfitte rispettivamente contro Ezekiel Jackson e Santino,anche se in entrambi i casi ci sono delle irregolarità.
Mah molti la paragonano alla losing streak di mvp... ma almeno mvp dopo un po' suscitava simpatia, ricordo quando alla fine vinse contro big show c'era il tizio in prima fila che gli dava i consigli
lui per ora continua a fare lo sbruffone... spero che ci sia dietro qualcosa di più che "vinco contro mark henry -> divento superbuono"
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Spero che lo mangi invece.Hardy88 ha scritto:
L'uovo di pasqua non lo mangia (semi-cit)
- FabryMizHD
Temo farà la fine di Morrison... Ho come l'impressione che vogliano segarlo, un pò come MoJo, "promosso" per una sera a RAW e che viene massacrato da Miz. Poi felice di sbagliarmi, mi è sempre stato simpatico lo scozziano.
- Hardy88
Intendiamoci io non voglio che venga licenziato perchè se licenziamo lui devono licenziare anche jackson e otunga... però io penso (ma spero di no) che verrà siluratoDexterMorgan ha scritto:
Spero che lo mangi invece.
E farebbero male in quanto è uno dei migliori prospetti da gestire e far maturare bene.Hardy88 ha scritto:
L'uovo di pasqua non lo mangia (semi-cit)
- Hardy88
troppo banale che tu abbia fatto questo errore...è voluto vero?FabryMizHD ha scritto:Temo farà la fine di Morrison... Ho come l'impressione che vogliano segarlo, un pò come MoJo, "promosso" per una sera a RAW e che viene massacrato da Miz. Poi felice di sbagliarmi, mi è sempre stato simpatico lo scozziano.
- FabryMizHD
Qual'è l'errore?Hardy88 ha scritto: troppo banale che tu abbia fatto questo errore...è voluto vero?
- Hardy88
nono niente o veduto male ioFabryMizHD ha scritto: Qual'è l'errore?
detto questo

io credo portera' a qualcosa ma non al licenziamento...qualcuno e' aggiornato sul reale contratto di Drew?
- Hardy88
the scozzian rebirthIl Leader ha scritto:Per me è la rinascita dello "Scozziano"
- FabryMizHD
X me e la cipolla.Il Leader ha scritto:Per me è la rinascita dello "Scozziano"
Dai, solo io penso che lo stiano prendendo per il deretano prima di licenziarlo?