Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Non mi convince per niente,sarà che amo i giochi tradizionali.
Ma non è che anche per essere in un videogames deve per forza averla data a qualcuno,nel trailer si vede lei e basta.Se c'era un'altra qualsiasi diva nel trailer nessuno si sarebbe lamentato immaggino.
DexterMorgan ha scritto:Non mi convince per niente,sarà che amo i giochi tradizionali.
Ma non è che anche per essere in un videogames deve per forza averla data a qualcuno,nel trailer si vede lei e basta.Se c'era un'altra qualsiasi diva nel trailer nessuno si sarebbe lamentato immaggino.
Ma è dappertutto, ogni qual volta facciano delle "selezioni" tra le superstar da far apparire in qualche trailer/poster è sempre lei a rappresentare le divas, manco fosse la nuova Trish (come importanza, s'intende)... E poco tempo fa era proprio la WWE a farla apparire come puttanella, prima la spogliarellista della ECW e poi la ragazzina che le pigliava sempre a Raw/SD
Io farò come ho fatto con Legends of Wrestlemania e All Stars: se lo prendo, sarà quando scalerà molto di prezzo. Non è come quelli annuali come WWE 12, quelli li prendo al day one.
FabryMizHD ha scritto:
Ma è dappertutto, ogni qual volta facciano delle "selezioni" tra le superstar da far apparire in qualche trailer/poster è sempre lei a rappresentare le divas, manco fosse la nuova Trish (come importanza, s'intende)... E poco tempo fa era proprio la WWE a farla apparire come puttanella, prima la spogliarellista della ECW e poi la ragazzina che le pigliava sempre a Raw/SD
E vabbè è la WWE a volerla come divas immaggine,e a lei se le propongono certe cose,non penso che rifiuti.
Si,e vabbè nella ECW del 2006/2007 poi quel personaggio l'ha accontonato.
Comunque tornando al gioco,la THQ lo fa?