The Saint Of Chaos - Another Gold Road
(Back To The Future) (parte 3)
MARTEDI' 9 MARZO 2004
Che cazzo è questa luce?! Oh merda si ricomincia...
Ci troviamo a Tokyo, nel cielo splende un bel sole, e nella capitale giapponese si respira un'ottimo clima.
La gente passeggia tranquillamente in un parco, ma ecco che tra la folla emerge il temuto e famigerato Jin Hayabusa.
Il futuro Saint Of Chaos con indosso un paio di occhiali da sole, pantaloni neri, camicia rossa e giacca di pelle, cammina tra la folla con un'espressione seria e concentrata, e dopo aver superato il parco arriva nei pressi di un palazzo, dove davanti vi è parcheggiata una sola auto che lampeggia a Jin, che si avvia verso la macchina e vi entra dentro. All'interno dell'auto troviamo vari yakuza, ma soprattutto lui... Akuma Fujihara!
Fujihara non degna di uno sguardo Jin e si fuma la sua sigaretta guardando fuori dal finestrino, mentre uno sgherro del Clan consegna varie cartelle a Hayabusa contenenti i suoi obiettivi. Jin osserva le foto e poi riconsegna le cartelle, e gli yakuza gli augurano buona fortuna tranne Fujihara. Hayabusa lo guarda stizzito.
Jin: Sempre il solito Akuma... Comunque tua sorella non smette di stupirmi al letto...
FJH: Ah ah ah... (Mr. Pain fa finta di ridere assieme agli yakuza, ma in un attimo torna serio)
Mr. Simpatia, vedi di svolgere la tua missione e smettila di dire sciocchezze, altrimenti un giorno qualcuno ti taglierà quella linguaccia... E ora vattene!
Infatti si vede alla fine chi l'ha spuntata! Ah ah ah...
Hayabusa scende dall'auto che parte a tutta velocità, mentre il futuro KTW si avvia verso l'ingresso del palazzo.
Ora mi ricordo! Che giornata strana che fu quella!
Hayabusa arriva all'ingresso del palazzo e riesce a entrare con facilità, ma all'ingresso trova due uomini che gli bloccano la strada.
Uomo: E tu che cazzo vuoi?! Sparisci prima di fare una brutta fine!
Hayabusa non si scompone e continua a camminare, e non appena i due uomini provano a fermarlo, Jin con una velocità incredibile li sgozza con una coppia di Wakizashi!!!
Hayabusa continua a camminare come se non fosse successo niente, e procede dritto fino a un ascensore, che viene preso da Jin e mandato al quinto piano, ma all'improvviso l'ascensore si blocca tra il secondo e terzo piano.
Jin: Merda! Proprio ora si doveva bloccare?!
Hayabusa tenta di aprire le porte dell'ascensore con le mani, ma all'improvviso si spalancano e dall'esterno diversi yakuza nemici entrano all'interno! Jin estrae immediatamente la sua coppia di Wakizashi, e con un gesto fulmineo ne trafigge due! Fatto ciò si mette sulla difensiva a causa dei colpi degli altri tre. Il futuro Saint Of Chaos è messo alle strette, e con un balzo salta sulla testa di un nemico usandola come trampolino per uscire dall'ascensore. Una volta fuori, estrae una Desert Eagle e con un colpo secco e mirato colpisce i cavi dell'ascensore che si staccano facendo precipitare il mezzo nel vuoto con i 3 nemici ancora all'interno! Jin fa un ghigno e poi si rimette l'arma nella fondina.

Hayabusa si avvia verso le scale, ma altri uomini lo intercettano, ma Jin non fa una piega e con un balzo salta sul passamano della scalinata e da lì si avventa su due nemici che vengono eliminati dalle sue Wakizashi! Compiuto il duplice omicidio, Jin fa un balzo all'indietro per schivare un fendente di Katana e per rispondere all'offensiva con due Shuriken che si piantano nel petto del nemico che viene finito con un colpo di taglio sulla testa! Ma non c'è tempo per rilassarsi, perché dal piano di sopra sta arrivando un nemico armato di fucile a pompa. Jin se ne accorge e dopo aver ribaltato una scrivania la usa come riparo dai colpi del nemico, ma il riparo e fragile, e prima che sia troppo tardi Jin sguscia all'interno di una stanza. L'uomo armato di fucile si avvicina cautamente verso la stanza, ma uno Shuriken gli trafigge un occhio, e Jin compare dinanzi a lui e termina la sua esistenza con un colpo di Desert Eagle in piena fronte!!!
Jin: This Is What You Deserve!!!
Così vecchia è sta frase?! Comunque ero un animale porca troia!
Hayabusa sale di corsa le scale, ma ecco che viene accolto al quarto piano da un ninja.
Jin: Ryu Kazama...
Ryu: Jin Hayabusa...
I due estraggono le rispettive spade e si osservano a distanza con sguardi carichi di un qualche spirito di rivalità. Dopo un interminabile attimo di silenzio i due partono all'attacco facendo incrociare le loro armi! Ed ecco che parte una danza mortale tra i due che sono bravi a schivare i fendenti degli avversari, ma a un certo punto Kazama sferra un fendente che disarma Jin di una Wakizashi! Hayabusa non si lascia distrarre e continua a combattere con una sola lama, e dopo aver schivato un fendente da parte di Ryu, lo colpisce con un calcione alla base del ginocchio, seguito da due pugni in piena nuca, Ryu tenta di reagire, ma Jin si abbassa evitando la gomitata e riuscendo e mutilare la mano di Kazama che teneva la Katana!!! Ryu si inginocchia, e Jin dopo aver preso la Katana del nemico, insieme alla sua Wakizashi la posiziona a forbice attorno alla gola del nemico e con un colpo secco lo decapita!!!
Come ci ho goduto! Quel bastardo mi ha tradito dopo tutti gli allenamenti svolti insieme... This Is What You Had Deserved!!!
Hayabusa continua la sua marcia all'interno della struttura arrivando finalmente al quinto piano. L'atmosfera pare troppo tranquilla, e Jin si avvicina cautamente a una porta, e dopo averla spalancata al suo interno vi trova i membri più importanti del Clan nemico!
Il capo del Clan osserva Jin Hayabusa che non smuove un sopracciglio.
Leader Clan: Hai percorso un lungo cammino Hayabusa, ma quello che troverai qui è la morte!!!
Uno yakuza estrae la pistola, ma viene anticipato da Jin che estrae velocemente la sua Desert Eagle e senza nemmeno mirare colpisce il nemico in bocca!!! Gli altri tre estraggono le loro armi, ma Jin lancia una Wakizashi che si va a impalare nella gola di un nemico, alle sue spalle compare il penultimo yakuza che tenta di colpire alla testa Hayabusa, ma quest'ultimo non si lascia sorprendere, e con una velocità incredibile si inginocchia e ruota di 180 gradi e con l'altra Wakizashi squarta il nemico!!! Jin Hayabusa si rimette in piedi e dopo aver osservato con odio il leader del Clan Toriyama, con un movimento velocissimo gli spara un colpo in mezzo agli occhi!!!
Jin: Il Clan Toriyama è storia!!!
Hayabusa ripone le armi, ma all'improvviso una libreria si apre rivelandosi una porta segreta, e da qui esce fuori una donna che applaude Jin.
E' MICHELLE!!!
Michelle: Jin Hayabusa... Membro di spicco del Clan Itami nonostante non sia giapponese, pupillo dei Tre Saggi e assassino spietato. Ha contribuito alla distruzione di vari Clan in tutto il Giappone permettendo che il Clan Itami si espandesse ancora di più... In poche parole un assassino che ognuno vorrebbe dalla sua parte... Ho omesso qualcosa?
Jin: Tutto esatto donna. Devo farti i complimenti per la tua profonda conoscenza su di me, ma ora illuminami... Tu chi sei?
Michelle: Il mio nome è Michelle Hart, io sono il vero leader del Clan Toriyama. Naturalmente nessuno mi conosce con questo nome, la mia fama è accreditata al nome Devil's Queen...
Jin: Ma quale onore... La Devil's Queen è nella stessa stanza con me!
Michelle: Esatto! La più grande assassina del Giappone si trova nella stessa stanza con il grande Hayabusa, ma vedi... Tu ora sei l'unico al mondo che conosce il mio nome, e siccome voglio che resti un segreto... E' giunto il tempo di morire Hayabusa!!!
La Devil's Queen estrae un'alabarda, mentre Jin mette subito in bella mostra le sue Wakizashi.
I due si osservano per un attimo e poi partono all'attacco! Michelle fa roteare la sua arma, mentre Jin resta sulla difensiva, parando i vari assalti di Michelle, ma la donna tenta un colpo avventato che permette a Jin di scansarsi e di passare all'attacco con le sue Wakizashi! Michelle si fa trovare pronta e para i colpi di Hayabusa con la sua potente arma. Jin sferra un fendente, ma Michelle lo devia per poi tentare un affondo evitato all'ultimo istante da Hayabusa, che tenta uno sgambetto, anche questo evitato da un salto di Michelle che ora tenta colpo di taglio sul collo di Jin, ma quest'ultimo intercetta l'alabarda con una delle sue Wakizashi, mentre con l'altra disarma Michelle e le punta entrambe le spade alla gola!!! I due si osservano, ma Jin fa due passi indietro e butta via le spade. Michelle lo osserva interdetta, mentre Jin se la ride.
Jin: Il tuo pseudonimo ti rende onore, ma visto che sono l'unico che lo sa, ti chiamerò con il tuo vero nome... Sai Michelle sei una donna davvero forte, e voglio vedere fino a dove puoi arrivare... Uno scontro a mani nude farà chiarezza Michelle!
La Devil's Queen sorride in direzione di Jin, e subito dopo parte all'attacco con una serie di pugni che vengono schivati da Hayabusa, che ora tenta lui un montante, ma Michelle evita facendo una torsione all'indietro, e colpendo Jin con un colpo di tacco dietro la schiena! Jin accusa il colpo, e Michelle ne approfitta con due dritti in pieno volto di Hayabusa, che fa un passo indietro. Michelle si rende conto che è il momento buono per attaccare, e tenta un colpo di taglio con la mano in direzione della gola di Hayabusa, ma quest'ultimo si abbassa e affonda una gomitata nella bocca dello stomaco di Michelle che accusa il colpo, ma non ha nemmeno il tempo di riprendersi, che riceve un rovescio in faccia da Hayabusa che la fa cadere di schiena a terra! Jin vedendo la situazione favorevole, intrappola Michelle in un Cross Armbar!!!
Jin: Nella mia biografia hai dimenticato di dire che nel tempo libero faccio il wrestler nella Pro Wrestling NOAH!!!
La Devil's Queen tenta di liberarsi dalla presa effettuata da Hayabusa, e dopo uno sforzo riesce a mettere le mani ad arco in modo da diminuire dalla pressione effettuata da Jin! Michelle dimostra di avere una resistenza sovrumana, e anche una forza rara da trovare in una donna, infatti Michelle comincia a rialzarsi, facendo rimanere Hayabusa con le spalle a terra, e una volta in piedi, divarica le gambe del futuro Saint Of Chaos per colpirlo con uno Stomp nelle parti basse!!!
Oh Cristo che botta!!! Se ci ripenso mi fanno male anche ora...
Hayabusa tira fuori un urlo di dolore, mentre Michelle non perde tempo e lo va a colpire con un calcio sulla tempia, che lascia Jin in uno stato confusionale, ma la Devil's Queen non ha pietà e va a rialzare Hayabusa per poi sbatterlo contro la libreria che va in frantumi!!! Michelle è una furia e ancora una volta va a rialzare Jin per poi colpirlo con due pugni in faccia, che fanno barcollare Hayabusa all'indietro. Michelle si accorge del momento propizio e tenta un assalto in corsa, ma Jin l'afferra alla gola e la stende con una Wizard Buster!!!

Bruttissimo impatto a terra per Michelle, ma nonostante la caduta, non perde i sensi, e tenta di colpire Jin Hayabusa con dei pugni che vengono tutti schivati dal futuro KTW. Jin blocca le mani di Michelle a terra, ma la donna è abile a scalciare via Hayabusa con un calcio. Ora entrambi sono in piedi, e Michelle tenta un altro affondo che viene evitato da Jin che blocca la donna ai polsi e la sbatte contro un muro! Jin va faccia a faccia con Michelle.
Jin: Hai perso Michelle... Pronta a fare una brutta fine?!
Michelle non risponde e osserva Jin con uno sguardo fiero di se, perché nonostante tutto, lei ce l'ha messa tutta per sconfiggere l'avversario. I due continuano a osservarsi, ma all'improvviso... Si baciano!!! Incredibile risvolto!!! I due si baciano appassionatamente, mentre si sussurrano varie frasi.
Michelle: Non ho mai incontrato un uomo che mi sapesse tener testa come te...
Jin: Anche tu mi hai dato parecchio filo da torcere Michelle...
Eh eh eh... Che grande scopata che mi feci quella notte, e meno male che il giorno dopo riuscii a far entrare Michelle nel Clan Itami nascondendo a tutti che lei era la Devil's Queen! Che grande giornata che fu quella...
Le immagini si spostano all'esterno dove sulla sommità di un altro palazzo troviamo Ezio Auditore che ha osservato la battaglia.
Ezio: Molto bene, dallo scontro è nata un'alleanza, proprio ciò che mi aspettavo... Ehi Christine, voglio che tu segua ogni loro mossa.
Ed ecco che arriva Christine.
Christine: Tranquillo Maestro, non ti deluderò.
I due sorridono, e si stringono la mano in segno di alleanza.
Ma che guardoni questi due!
Dopo la frase di KTW le immagini sfumano in bianco...
(Continua...)