**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE FALL OF THE PAIN
Le immagini mostrano il villaggio di Himitsu, il luogo segreto dove si trova attualmente Akuma “Pain” Fujihara e in particolar modo viene inquadrata la Tree-House...
Sul terrazzo dell’abitazione troviamo Mr. Pain, intento da fare degli esercizi fisici...
Il giapponese si sta riprendendo a vista d’occhio dalle ferite, e gli sono rimaste solo un paio di fasciature oltre a quella alla testa. Dopo un pò il Painful Criminal smette di allenarsi e si si mette a sedere...
FJH: Molto bene, di questo passo tra qualche giorno potrò andarmene da qui... Ma non senza la mia spada... Eh eh eh...
Dopo di che il giapponese prende una sigaretta e inizia a fumarsela con gusto... Ma dopo qualche minuto ecco arrivare Carrie di gran carriera...
Carrie: Hey, che cosa ti avevo detto, Akuma?! Sei in convalescenza, non puoi fumare!
Il giapponese fa un sorrisetto e continua imperterrito a fumarsi la sigaretta, ma non appena la donna cerca di torglierla, lui fa un balzo all’indietro e se la spenge sul palmo della mano, prima di rimetterla nel pacchetto.
FJH: Questa la finirò dopo con calma, visto che abbiamo la vigilanza ora...
Carrie: Sei proprio uno zuccone, dammi quel pacchetto, forza!
FJH: Ma neanche per sogno, nessuno può dare ordini ad Akuma “Pain” Fujihara, men che meno una femm...
Carrie assale letteralmente Fujihara, cercando di strappargli il pacchetto, ma quest’ultimo se lo infila lesto in tasca e blocca la mano della ragazza, che cerca allora di colpirlo con l’altra, ma il giapponese è veloce e le para anche questa, bloccandole le braccia dietro la schiena e stringendola sempre più...
Carrie: Lasciami andare maledetto...
FJH: Ah si...
Dopo alcuni secondi di lotta accesa, Fujihara bacia Carrie, che dopo poco ricambia il bacio sempre con più passione... Alla fine i due si staccano e il giapponese fa un sorrisetto...
FJH: Eh eh eh... Ora siamo pari, oltretutto le forze mi sono tornate e non puoi più farmi nul... Ouch!
Pain Fujihara riceve una ginocchiata improvvisa alle parti basse e cade a terra in ginocchio tenendosi la parte lesa...
Carrie: Tu credi? Eh eh eh...
FJH: Maledetta femmina... Me la pagherai... Eh eh eh...
I due si scrutano mentre Mr. Pain si rialza a fatica, ma improvvisamente si sente un urlo in lontananza. Fujihara e Carrie si affacciano e vedono una donna urlare piangendo mentre alcuni uomini, capeggiati da Hattori Hanzo stanno trasportando due sacchi ingombranti verso la fucina... Pain Fujihara prende il suo bastone, si riveste e scende con Carrie a vedere cos’è successo, intanto Akane e Rose restano in casa col cane Zack... Una volta arrivati alla fucina, i due sentono la donna piangere disperata...
Donna 1: Yoji, figlio mio!!!
Ben presto altre persone arrivano piangendo, identificandosi come i parenti di un altro ragazzo, Riuji... Fujihara e Carrie entrano dentro la fucina e trovano Hattori Hanzo e altri uomini molto colpito dall’accaduto...
Carrie: Cos’è successo?!
HH: Una tragedia, questi due ragazzi sono stati ritrovati stamattina nel bosco al limitare del villaggio...
Mentre Hanzo e Carrie parlottano, Mr. Pain osserva attentamente i corpi dei due ragazzi... Il giapponese gira la testa di uno dei ragazzi e controlla il collo di uno di questi, quando Hattori Hanzo e i familiari dei ragazzi intervengono e lo prendono a male parole.
Uomo 1: Ehi, demone maledetto, lasciali stare!
Donna 2: Non toccare i nostri poveri ragazzi con quelle zampacce...
Uomo 2: Magari sei implicato in questo delitto...
Carrie: Non è vero, Akuma è sempre stato in nostra compagnia alla Tree House!
Uomo 1: Non ci fidiamo di lui, e anche te dovresti farlo, Carrie...
Donna 1: Giusto, lui è arrivato e i nostri due ragazzi sono morti!
Uomo 2: Io propongo di dargli una lezione!
Uomo 3: Ehi, bandito! Cos’hai da dire a tua discolpa?!
FJH: Non ho nulla da dire a esseri inutili come voi...
Donna 3: Allora ammetti di avere a che fare con questo crimine!
FJH: Eh eh eh... Se avessi voluto uccidere questi due bimbetti, mi sarei divertito a farli a pezzi... No cari miei, trovati un altro capro espiatorio per stavolta...
Il gruppetto arrabbiato si avvicina minacciosamente a Pain Fujihara, il quale si mette in posizione e notiamo la mano iniziare ad aprire la spada nascosta nel bastone... Ma all’improvviso Hattori Hanzo si mette in mezzo per placare gli animi.
HH: Basta! Anche io provo rancore per questo criminale, ma ha ragione Carrie... Fujihara è sempre stato sotto il nostro più stretto controllo onde evitare fatti come questo. Per cui è innocente almeno di questo delitto... Ad uccidere i vostri cari non è stato Akuma Fujihara. E ora Carrie, per favore porta via il tuo ospite...
FJH: Aspetta un attimo, Hanzo... Dobbiamo discutere, ma stavolta in privato...
Dopo alcuni istanti Hattori annuisce e i due si allontanano e parlano senza essere sentiti da anima viva... Passano alcuni minuti e alla fine ecco tornare Hattori Hanzo da solo, mentre Fujihara se ne va dirigendosi verso la Tree House, bastone alla mano. Hanzo raggiunge Carrie e i parenti dei ragazzi, ma sembra molto nervoso e colpito dalla conversazione con Mr. Pain...
Carrie: Allora, Hattori? Che facciamo?
HH: Fino a domattina i corpi dei due ragazzi resteranno qua, poi voi li potrete preparare per i funerali...
Molti ci restano male e protestano, ma Hanzo è irremovibile e alla fine ha lui l’ultima parola. Subito dopo il capo del villaggio di Himitsu si chiude a chiave nella sua fucina, lasciando tutti di stucco... Carrie allora corre verso la Tree House, dove trova Mr. Pain intento a fumarsi la sigaretta che aveva interrotto tempo prima...
Carrie: Hattori si è rinchiuso nella fucina... Sembrava sconvolto, cosa gli hai detto?!
FJH: Niente di che, la verità...
Carrie: E sarebbe?
FJH: Naah, non sei pronta per queste cose, cara...
Carrie: Ma...
FJH: Mmm questa faccenda mi ha messo appetito, ora sento se Akane mi prepara uno spuntino... Eh eh eh...
Dopo di che il giapponese se ne va via lasciando interdetta la donna, che lo segue cercando inutilmente spiegazioni... Ma nelle ore successive il Painful Criminal resta muto come un pesce, nonostante i tentativi di Carrie di tornare sull’argomento...
(Durante la notte)
Il villaggio di Himitsu è sprofondato nel silenzio della notte e le immagini mostrano l’interno della fucina di Hattori Hanzo. La videocamera si avvicina ai tavoli dove sono composti i corpi di Yoji e Riuji, leggermente illuminati dal tremolio della luce proveniente dalla zona della forgia, stranamente ancora accesa a quest’ora... Improvvisamente i teli che coprono i due si sollevano e cadono, mostrando in modo sinistro i cadaveri dei ragazzi che riprendono vita... Dopo essersi guardati intorno, quelli che un tempo erano Yoji e Riuji fanno un sorriso maligno, mostrando dei canini pericolosamente allungati, ma all’improvviso si sente una voce all’interno della stanza...
FJH: Era ora che vi svegliaste, idioti... Eh eh eh...
Ed ecco uscire da un’ombra Akuma “Pain” Fujihara, armato del suo bastone-spada, sguainato e pronto per entrare in azione... I due mostri osservano il demone e poi lo chiamano mentre si alzano e si preparano a combattere allungando in modo inverosimile le unghie delle mani a mo di artiglio...
Ex-Yoji: FU... JI... HA... RA...
Ex-Riuji: SIAMO... MORTI... PER... COLPA... TUA...
Ex-Yoji: IL... NOSTRO... PADRONE... CI... HA... ORDINATO... DI... UCCIDERTI...
Mr. Pain si porta a ridosso della porta che dà alla stanza della forgia mentre osserva i due mostri...
FJH: Molto bene, piccoli vampiri... Fatevi sotto, così conoscerete la furia di un demone... Eh eh eh...
I due ragazzi non morti assalgono il giapponese, che fa un balzo all’indietro ne schiva uno gettandoselo alle spalle nella zona della forgia, poi pianta la spada nell’occhio dell’altro vampiro, ma questo scoppia a ridere e cerca comunque di colpirlo, allora Mr. Pain sfila l’arma e si mette sulla difensiva. I mostri attaccano nuovamente Fujihara, colpendolo più volte e venendo respinti a loro volta da alcune stoccate e colpi violenti... Ad un certo punto, uno dei due riesce a mordere il braccio del demone, ma si ritrae subito, sputando il sangue demoniaco che rischiava di avvelenarlo mentre il Painful Criminal, seppure in difficoltà fa una risatina...
FJH: Mi sa che così non potete uccidermi... Eh eh eh
Ex-Riuji: TI... FAREMO... A... PEZZI... ALLORA...
Pain Fujihara fa appena in tempo a mettersi sulla difensiva, quando viene colpito dai due esseri, che lo gettano dall’altra parte della stanza, vicino ad un calderone dove si trova del metallo fuso...
Fujihara lo nota e vi immerge la sua spada, poi schiva un colpo di un vampiro, fa una piroetta e pianta la spada nel cuore dell’altro, che lancia un urlo d’agonia e muore definitivamente... L’altro non morto osserva la scena con gli occhi sbarrati e poi tenta un assalto disperato, ma Mr. Pain estrae all’ultimo la spada e gliela pianta nella spalla, rompendogliela in corpo e bloccandolo...
Ex-Yoji: AHHHHH... BRUCIA... BRUCIA...
FJH: Lo so che l’argento vi fa male, bestiacce... Ma ora devi dirmi una cosa prima di morire...
Il True Criminal trascina la progenie verso il calderone pieno di argento liquido e minaccia di immergervi la testa di Yoji, che cerca disperatamente di fuggire, ma è debole poichè non si è ancora nutrito di sangue...
FJH: Allora, pezzente... Dimmi dove si trova il tuo capo, avanti!
Il mostro tuttavia inizia a ridere...
Ex-Yoji: AH AH AH... NON... LO... SENTI?... IL... CAPO... E’... QUI...
Da lontano si sentono delle urla di terrore e la notte è rischiarata dall’incendio di una casa... Fujihara allora non perde tempo e uccide il vampiro immergendone la testa nell’argento, poi fa per uscire dalla forgia, quando un’ombra appare al suo fianco...
E’ Hattori Hanzo, sconvolto, che sgrana gli occhi vedendo il macello del combattimento avvenuto nella sua fucina...
FJH: Visto, hai fatto bene a darmi retta con questi due, Hanzo...
HH: Non c’è tempo per discutere... Un essere malvagio è là fuori e ha preso Rose!!! Dice che vuole te, altrimenti la ucciderà...
FJH: Mmm dev’essere il capo di questi pezzenti...
Il giapponese guarda la spada rotta e scuote il capo mentre controlla la stanza...
FJH: Non ho un’arma per ammazzarlo però...
HH: Aspetta!
Hanzo apre un cassetto e tira fuori dei proiettili d’argento, poi fa un cenno al giapponese indicando un armadio solitario...
HH: L’ho trovata quella notte... Non volevo che tu la ritrovassi e la usassi per fare del male alla gente, ma ora non ho scelta... Riprenditi la spada e salva Rose!
Pain Fujihara stringe gli occhi, fa un ghigno e va ad aprire l’armadio, al cui interno trova la sua GunBlade!
Mr. Pain fa un sorrisetto e la impugna, venendo immediatamente colto da delle convulsioni... Dopo qualche secondo però, il demone scoppia a ridere, si strappa la benda alla testa e si gira mostrando un ghigno diabolico mentre i suoi occhi diventano color sangue...
FJH: Eh eh eh... Ora mi ricordo tutto... Molto bene...
Poi il giapponese si avvicina ad Hanzo e lo colpisce di piatto con la GunBlade, facendolo volare a terra svenuto...
FJH: Te non mi servi più, miserabile fabbro...
Infine Mr. Pain prende i proiettili d’argento e carica la sua spada mentre si avvia all’uscita della fucina...
FJH: La fortuna è con me... Questa notte forgerò il mio destino e la strada verso la gloria mi sarà spianata... Ah ah ah ah ah...
Dopo di che il demone dagli occhi di fuoco esce dalla fucina di Hattori Hanzo ridendo...
(Continua)