Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Gomma ha scritto:Perfetto, è successo proprio quello che non doveva succedere.
Bryan è turnato in un heel codardo.....
Io sono stufo di questi heel vili!
Mark Henry è un ottimo heel, eppure non scappa mai; la WWE ultimamente sta pensando heel=vile e non è così e questo lo dimostrerà Jericho!
Io sono stufo di questi heel vili!
Mark Henry è un ottimo heel, eppure non scappa mai; la WWE ultimamente sta pensando heel=vile e non è così e questo lo dimostrerà Jericho!
Purtroppo adesso Daniel Bryan non merita il titolo; a me sarebbe piaciuto moltissimo se lo avesse vinto a WM e probabilmente sarebbe accaduto ciò, se non ci fosse stato quel maledetto infortunio di Mark, che inoltre ha distrutto uno dei più bei regni titolati degli ultimi anni!
Adesso secondo me lo perderà all'EC, dove si parla già di una vittoria del solito Orton!
si penso lo perda a EC forse a Sheamus se non vince la rumble, o Orton o anche Barrett.
oltre a non essere credibile come campione non era credibile neanche il match, Show ho venduto troppo le mosse di bryan, non è pensabile che uno come Bryan possa mettere in difficoltà così Show come è capitato prima della fine match.
LastRide316 ha scritto:si penso lo perda a EC forse a Sheamus se non vince la rumble, o Orton o anche Barrett.
oltre a non essere credibile come campione non era credibile neanche il match, Show ho venduto troppo le mosse di bryan, non è pensabile che uno come Bryan possa mettere in difficoltà così Show come è capitato prima della fine match.
Secondo me Sheamus vincerà la RR poi a EC non so proprio come andrà a finire !
Non so voi ma a me da la sensazione che a Bryan non piaccia il suo ruolo, lo interpreta abbastanza male, come quando sale ogni volta sulle barricate ad esultare, è abbastanza umiliante. Spero a questo punto che perda il WHC presto, magari al prossimo PPV, e che la WWE gestisca meglio il suo personaggio, facendolo evolvere più verso un personaggio cazzuto, anche se heel. La sua maglia grida "sooner or later everyone taps" ma il suo personaggio grida "aiuto non farmi male", è davvero umiliante, lui lo sa e non lo accetta, e si vede. Prima, quando era un face che veniva schienato un giorno sì e l'altro pure, non sentivo questa strana aura di superficialità che esce oggi dal suo personaggio.
Kruger ha scritto:Non so voi ma a me da la sensazione che a Bryan non piaccia il suo ruolo, lo interpreta abbastanza male, come quando sale ogni volta sulle barricate ad esultare, è abbastanza umiliante. Spero a questo punto che perda il WHC presto, magari al prossimo PPV, e che la WWE gestisca meglio il suo personaggio, facendolo evolvere più verso un personaggio cazzuto, anche se heel. La sua maglia grida "sooner or later everyone taps" ma il suo personaggio grida "aiuto non farmi male", è davvero umiliante, lui lo sa e non lo accetta, e si vede. Prima, quando era un face che veniva schienato un giorno sì e l'altro pure, non sentivo questa strana aura di superficialità che esce oggi dal suo personaggio.
Mah. Magari è solo una mia impressione.
Forse hai ragione , io non so come la WWE interpreterà Bryan da heel , forse come CHRISTIAN
No. No! NO! NOOOOOOOO!!! Maledetta WWE che cacchio combini con Bryan??? Ma che palle!!! Ma soprattutto... perché?!? Erano riusciti a non turnarlo pur non facendolo incassare a Wrestlemania ed il tutto si era svolto in maniera, non dico convincente, ma accettabile sì! E adesso me lo devono turnare heel?!? Ma perché?!? Mamma mia quanto li odio quando fanno queste stronzate senza capo né coda!!!
RobLP ha scritto:No. No! NO! NOOOOOOOO!!! Maledetta WWE che cacchio combini con Bryan??? Ma che palle!!! Ma soprattutto... perché?!? Erano riusciti a non turnarlo pur non facendolo incassare a Wrestlemania ed il tutto si era svolto in maniera, non dico convincente, ma accettabile sì! E adesso me lo devono turnare heel?!? Ma perché?!? Mamma mia quanto li odio quando fanno queste stronzate senza capo né coda!!!
Sono cos'è che capitano, proprio come ha fatto Christian !
jericho heel senza paura? ma quando mai?
comunque turna heel, cazzo. un face servirebbe come il pane, se ben gestito bryan è uno che ti tira giù le arene e lo turni? mah
kanyewest ha scritto:jericho heel senza paura? ma quando mai?
comunque turna heel, cazzo. un face servirebbe come il pane, se ben gestito bryan è uno che ti tira giù le arene e lo turni? mah
Ma adesso a Raw mi pare di aver capito di far tornare r-truth top Face