TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Walking in the Airport

Le telecamere della TWNA inquadrano l'aereporto di Washington, il Washington Dulles International Airport.
Immagine
Le sagome del TWNA Television Champion, Frederick Keith, e del 'Coach', Mike Swick, si intravedono sedute in sala d'attesa..
Immagine Immagine
FK: Uhh, adoro viaggiare in aereo, soprattutto aspettare due ore prima della partenza..

SW: Senti.. non potevamo mica venire all'ultimo momento..

FK: ..e nemmeno due ore prima. Vabbé, intanto la tiro fuori sennò prende polvere.

Il TWNA Television Champion estrae da una borsa il suo titolo..
Immagine
SW: Cazzo, guarda!

Swick indica qualcuno, vagamente somigliante a Dmj, che porta un lungo cappotto ed un bizzarro cappello..

FK: Mai sentito parlare di allucinazioni da Aereo? Beh, nemmeno io.

SW: Ma che stai dicendo.. quello è Dmj!

L'American Phenom guarda bene, e poi inizia ad ipotizzare anche lui.

FK: Hai ragione.. anche lui è diretto all'arena di GoA! Ma certo!

SW: Possiamo prenderci un bel vantaggio, sai cosa intendo.

FK: Lascia fare a me.

Il First American Television Phenom si avvicina verso il losco figuro..
Immagine
FK: Cazzo.. si sta spostando!

SW: Vado a distrarlo, tu stai qui.

FK: Appena arrivi lì, fammi un gesto ed io lo atterro, ok?

SW: Ok, vado.
Immagine
Il manager di Keith si incammina verso la Zona imbarco, seguito a debita distanza dal TV Champion, e finalmente giunge davanti alla bizzarra persona col capotto..

SW: Dmj, sapevo che eri tu!

??: Cosa? Chi diavolo sei tu?

La persona è di spalle, Swick è dinanzi a lei e sembra arrossire, ma da dietro Keith scambia questo come un segnale e atterra l'uomo.

Donna: Aiutooooooo, un violentatore!

SW: Cazzo, non è Dmj.. è una donna

FK: Oh merda.. portiamola via prima che arrivino le guardie..

I due, fra lo stupore generale, prendono la donna e la trasportano nel primo luogo che gli viene vicino..
Immagine
SW: Perché ti sei fermato Frederick?

FK: Non vedi? È una donna, non puoi venire nel nostro bagno, vedi se c'è qualcuno..

Swick entra nel bagno degli uomini, dopodiché esce e dà l'ok a Keith, che entra con la donna.

FK: Bene, ora calmati, c'è stato un fraint..

La donna rifila una pizza sulla faccia del Television Champion

Donna: Lasciami, devo partire!

FK: Per dove?

La donna indica il suo biglietto, poi Keith controlla il suo.. sono uguali.

FK: Cazzo, Swick.. andiamo nello stesso posto!

SW: Genio.. ma un attimo, ma l'aereo non parte fra due ore?

Donna: Che dite, sta per partire, sbrighiamoci!

Alla donna scivola il cappotto, Keith lo afferra in volo e finalmente si vede il volto.
Immagine
L'American Phenom rimane un minuto fermo a bocca aperta, dopo Swick lo spinge via, verso l'imbarco..

FK: Almeno dimmi come ti chiami

Christine: Christine, ma non c'è tempo, avanti, aiutami.

FK: Con piacere.

Il Television Champion prende in braccio la donna, che non replica, ma una voce proviene da dietro di loro

SW: Ah-Ah.. Ahhhh.. Aiutatemi anche a me..

Keith scuote la testa, e finalmente si sente una voce provenire dall'alto.
Immagine
Voce: L'aereo 612 Washington sta per partire, preghiamo gli imbarcati di salire a bordo, Grazie per l'attenzione.
(To be continued..)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

The Adventury Of Prophets Of Coolness
Le immagini inquadrano Christopher Corleone , uscire da una macchina di lusso .... diretto ad un ospedale , molti tifosi lo acclamano .. lui però sembra molto freddo , seguito da alcune guardie del corpo ...
Immagine
I fans gli salgono addosso ... vogliono un Autografo , ma il lottatore guarda solo avanti . Probabilmente è venuto qui per fare un controllo alla gamba , che sin dalla rivalità con Adams ... gli ha fatto avere molti problemi .

Corleone :Mmmh .... devo aspettare Antonius , piu che altro ... in questo Ospedale .. tengono El Hijo e Austin Aries , chissà .... potrei fargli compagnia ...

10 Minuti dopo .

Corleone :Ma dove cazzo è finito .. Caparezza ??

??? :Eccomi ..

Ed ecco spuntare Antonius ....
Immagine
Antonius :Senti Chris .... mi dispiace per la scorsa puntata di Violenc..

Corleone :Non dire nulla .. acqua passata , si impara dagli errori .

Antonius :Quali errori ??

Christopher non risponde ... dopo qualche decina di secondo , risponde ..

Corleone :Niente niente ... adesso vieni , ti faccio vedere una cosa ...

I due Wrestler salgono le scale .. ad un certo punto , si trovano in una stanza .. dove ci sono Austin Aries e El Hijo .. entrambi ex nemici di Corleone .
Immagine
Immagine
Antonius :Ahahahha .... che poveri moscerini , ricordo che ad EL Hijo lo hai distrutto a Stairway To Heaven ... mentre quel poveraccio di Aries , ricordo gli caricasti tre Legend Punt ed uno addirittura con la sedia avvolta !!

Corleone :La loro carriera è finita ....El Hijo ha preso una botta durissima in testa ... e non riesce nemmeno a camminare , Austin Aries ... bhe , lui è messo pure peggio . Forse non si risveglierà .....

I due si avvicinano ai due lettini .... poi accarezzano Austin Aries in modo da prenderlo in giro ... ma ad un certo punto , si sente una vocina ... che gli interrompe .

El Hijo :Chh........ Chhri ..... Christopher . Brut... to figl....

Corleone :Crepa .. messicano della minchia .

Chris a questo punto .. toglie la maschera al messicano ....propio mentre lui stava per insultarlo , ma debole ... non riesce nemmeno a muoversi .

Corleone :Ci vediamo ..... fra 30 anni , tanto qui sei solo soletto .

I due adesso ... ridendosela a piu non posso , escono dalla stanza dei due ormai .. ex Wrestler .Poi si siedono in un posto .... per aspettare che sia il loro turno , dal dottore ... ma ad un certo punto ... dalla strada si sentono dei colpi di Pistola che spaccano le finestre ...... non è solo uno , ma circa qualche 15 ragazzi .. e tra quelli , c'è propio lui .. KING MARK !
Immagine
King Mark :IT'S TIME TO PLAY GAME ..... Christopher ! E' l'ora ...della mia vendetta , sono stanco di fare il pollo della questione !

Mark comincia a prendere il Thompson e sparare , mentre Corleone .. chiama impaurito le due guardie del corpo .
ImmagineImmagine
Corleone :Ma cosa cazzo vuole questo ??!! Perchè è venuto qui ... Nery ,Peter .. voi ne sapete qualcosa??

Nery :Beh ... io si , non dovevo dirti nulla ... ma , i Corleone senza chiedere a te ... hanno fatto fuori la fidanzata di Mark .

Corleone :COSA ??? Adesso come usciamo vivi da sto posto ??

Peter :Spariamo .. facciamone fuori piu che possiamo ... poi scappiamo con una macchina .

Antonius :E gli sbirri ?? Problemaccio .. Chris cazzo , voglio tornare a casa da Giorgia ..

Corleone :E ci tornerai .... adesso basta parlare , facciamoli fuori ... tranne Mark però , quello dobbiamo mandarlo all'ospedale .. a Gates Of Apocalypse , in fondo si tratta di legittima difesa .. io voglio veder crescere il mio bambino .

Nery :Allora che facciamo , Capo ??

Corleone :Peter e Antonius .. andate a sinistra , lì ce ne sono di meno ... sarà un gioco da ragazzi .. farli fuori !! Invece io e Nery rimarremo qui .... mi raccomando però , non ammazzate innocenti ...ci sono un sacco di persone e dottori qui .

I due vanno .... mentre Christopher si affaccia al balcone , per colpire col Thompson dato da Nery .

Corleone :ODDIO .. SON NA VENTINA , COME CAZZO FACCIAMO !

Christopher comincia a colpire .. ma gli amici di Mark si nascondono .. evitando i colpi .

Corleone :Nery .. pensaci tu , io ho giurato a me stesso di non dover mai ammazzare nessuno nella mia vita .

Nery comincia a colpire .... mentre Chris sta attento se qualcuno spara alle spalle .

Intanto , nell'altra parte di Ospedale ..

Peter :Faccio tutto io Antonius .. anzi , dobbiamo chiederti scusa .... sicuramente questa non è la tua giornata preferita ... bhe , intanto ne ho fatti fuori già 2 . Altri quattro e possiamo ritornare da Chris ...

Antonius :Non fa nulla .... pensa a farli fuori .

Intanto in strada ..

Mark :Fatti vedere ... stronzo , me la pagherai ... forza !!

Mark continua a colpire ..... senza fermarsi .

Corleone :Che situazione di merda .... Nery , tu non puoi farli fuori da qui .

Nery :Lo so Chris .. ed è per questo che adesso uscirò dall'ospedale .. per colpirli , le possibilita che io rimanga vivo però .. sono assai remote . Ma devo farlo ..

Nery si allontana .. mentre Chris si ripara dei colpi .

20 minuti dopo ...... da Peter e Antonius .

Antonius :Ok .. gli hai fatti fuori tutti , adesso andiamo da Christopher ... speriamo bene .

I due vanno correndo dal Legend Killer ... intanto nella strada , Nery ..

Nery :MOrite .... idioti !

Nery ne fa fuori 3 ... ma ancora son tanti . Cosi con le lacrime agli occhi .. si butta alla disperata , colpendo senza fermarsi e soprattutto senza ripararsi .. Mark cosi sfrutta il momento .

Mark :Vai all'inferno .. Nery !

Il lottatore colpisce numerose volte ... Nery al petto , con la sua pistola . Cosi la guardia cade a terra priva di vita ....

Mark : Fuori uno ....

Intanto Chris , dall'ospedale .... esplode dala rabbia :

Corleone :NERYYY !!!! NOOOOO !!

Antonius e Peter arrivano alle sue spalle ... preouccupatissimi .

Antonius :Che è successo Chris??

Corleone :Minchia ... Nery è stato fatto fuori , cosa facciamo ora ! MERDA !

Peter :Chiama .. Alfredo , è stato lui a metterci in questo guaio .

10 minuti dopo .

Da una macchina .. esce Alfredo , armato di pistola .
Immagine
Alfredo :Allora .. Chris , sto per aiutarti eccom....

Attenzione .. perchè Mark lo colpisce numerose volte al petto con un ThompSon !!

Mark :Muori .. assassino bastardo .

Fredo si accascia a terra ... pieno di sangue , ormai morto .. mentre Chris è infuriato .

Corleone :Quello stronzo .. ci farà fuori tutti . Oddio .. sta venendo qui , nascondiamoci .

I tre si nascondono ... mentre Mark gli cerca nell'ospedale .. ad un certo punto trova Chris .

Mark :Eccoti .... lurido pezzo di merda .

Mark colpisce con un pugno .. il Best Wrestler In World .. poi prende la pistola , per ammazzarlo ! Ma attenzione .. perchè dalla strada arriva una macchina .. sfrecciare e imbestire tutti gli amici di Mark ... non si sa chi è , poi va nell'ospedale .. e colpisce Mark con un calcio in volto ... per poi prenderli la pistola . Attenzione ... perchè quello che ha aiutato Christopher è Joe Barbaro !!
Immagine
Corleone :Joe .... cosa cazzo ci fai qui ??

Joe :Lascia perdere .. storia lunga , sono appena scampato da un imboscata della famiglia Vinci .. in America . Cazzo .... salite sulla mia macchina , vi porterò in un posto sicuro .. lontano dagli sbirri .

I tre salgono sulla macchina .. dopo essere usciti dall'ospedale .. ma Mark con una pistola a terra , colpisce con le forze rimaste .. Peter due volte alla gamba !!

Peter :AH CAZZO ! Portatemi da qualcuno .... merda , perdo sangue .

Joe :Va bene ... a te Peter , ti portiamo da un Dottore che conosco io .... all'ospedale è troppo pericoloso ...

30 Minuti dopo .

Joe : Ecco .. quella è la vostra macchina , vi ho portati in un posto sicuro .. state tranquilli , nessuno potrà farvi nulla ... tornate tranquilli a casa , Peter tra qualche ora vi raggiungerà .

I due salgono sulla macchina ... piuttosto stanchi .

Antonius : Che giornata del cazzo .. andiamo in un albergo va ... sono stanchissimo .

E con queste parole , le immagini si chiudono .
Fine delle trasmissioni .

sassolinoStrusciante

Messaggio da sassolinoStrusciante »

Masada è al telefono....

Immagine

Masada: Sì fratellino, è tutto a posto, sicuro di farcela per Gates of Apocalypse?
???: Ovvio. Tutti i nodi verranno al pettine...ora devo andare, ma tu ricorda, dopo il match, conta su di me.
Masada: Ok, anche se non ne avrò bisogno...

Le immagini sfumano.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Immagine
Viene inquadrato Simon,con la faccia estremamente divertita.

Simon:Ah,Bosiko....Ho sentito le tue dichiarazioni,e sai cosa ti dico?Che sei uno stupido idiota.Lo sai perché Akira non ti ha battuto?Perché aveva pietà di te,infondo non voleva fare sul serio con una pippa cosmica come te.Poi Hiromi non ti ha battuto perché non ha dato il 100% nel suo incontro,al massimo stava usando il 40% della sua abilità.Eichiro invece ti voleva distruggere,ma io gli ho chiesto di andarci leggero con te perché non volevo che tu saltassi il match di Gates Of Chaos.Il match nel quale io ti sconfiggerò e finirò la tua carriera!E poi dici che ha vinto solo perché l'ho aiutato?Ma se tu non sei riuscito a batterlo con due Impact Of Darkness,o dovrei dire Impact Of Bullshit?Sono intervenuto perché ho visto la tua palese scorrettezza che hai commesso colpendolo con l'urna.La verità,Bosiko,è che sei un debole che si arrampica sugli specchi.E...When You Watch Me,You Watch A Man Who's Better Than You In Everything!

Simon ride,mentre le immagini staccano.
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Ultima modifica di Simon il 06/01/2012, 18:27, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Voice of GoldMan:
First episode

Questo è il nuovo settimanale, registrato da GoldMan e postato poi sul sito ufficiale TWNA ogni Venerdì di ogni settimana.

Ci troviamo al'interno del rifugio dell'uomo più demoniaco del mondo, un luogo oscuro non localizzabile, che si trova probabilmente all'interno di una grotta o qualche altro luogo, che non viene raggiunto dalla luce solare.
Tutto è calmo e un silenzio inumane domina incontrastato il posto, fino a quando dal nulla risuona un suono d'organo, la nuova theme song di GoldMan.
[youtube][/youtube]
La spettrale sinfonia va avanti interrotta per diversi minuti, pi cessa e il luogo ritorna in quell'immane silenzio.
Poi la scena si fa rossa, un rosso sangue che permette, una discreta visuale del loco: il rifugio rimane però irriconoscibile, poichè sembra tutto uguale con pareti scure, mentre in alo e in basso si innalzano delle stalattiti e delle stalagmiti, che ci fanno capire che siamo all'interno di una grotta sotterranea; finalmente appare una figura ben riconoscibile, è GoldMan con la sua nuova maschera nera:
Immagine
Al suo ingresso in scena, le luci si fanno viola scuro, dando un immagine ancor più spettrale di prima.

GM: Buonasera amici della TWNA, e benvenuti nella mia umile dimora!

GoldMan dopo tanta attesa rompe finalmente il ghiaccio; la sua voce non è più quella di un tempo, ma molto acuta.

GM: Dovete sapere che dopo l'incidente di 2 Settimane orsono,l'uomo più forte del mondo era in fin di vita, ridotto ad essere quasi come un vegetale: la zona celebrale era a forte rischio, mentre gli arti non davano segno di vita; ero completamente paralizzato!
Poi però è successo qualcosa di straordinario: il mio udito ha ricominciato a funzionare e così sentendo la rivendicazione del gesto da parte di C-NOISE, attraverso i vari televisori piazzati per l'ospedale, anche il mio corpo ha ripreso vita; sentendo quelle parole cos' sfrontate nei miei riguardi, l'odio dentro di me, rimasto sempre immutato, continuava ad accrescere fino a quando si è tramutato in energia, grazie alla quale tutt'ora riesco a vivere; perciò per continuare a sopravvivere non manifesterò più il mio odio all'esterno come un tempo, ma esso resterà dentro di me e continuerà a fornirmi energia per l'eternità: infatti come scoprirete presto l'unico modo per sconfiggermi sarà togliermi l'odio, facendomi diventare una persona buona, il che........è impossibile!
Atleti della TWNA, mi raccomando, non dormite sogni tranquilli, perchè, pur non manifestando più la mia rabbia, io sono ancora quello di prima, l'essere più cattivo e più grande dell'intero universo, conosciuto e non conosciuto!
C-NOISE rappresenta solo una parte iniziale del mio progetto di conquista; infatti a Gates of Apocalypse, toglierò dal mio cammino definitivamente C-NOISE, poi durante la rissa reale 29 uomini cadranno davanti a me e a WM il mio percorso sarà terminato, perchè a WM nessuno oserà più deridermi, perchè a WM diventerò il nuovo TWNA CHAMPION!

Detto ciò, esce di scena e le luci si fanno nuovamente rosse, accompagnando nuovamente la The song di GoldMan; terminata tutto ripiomba nell'oscurità come in principio e il primo appuntamento con The Voice of GoldMan termina così.

Con questo messaggio GoldMan ha risposto a molte domande, ma ancora adesso molti interrogatici rimangono irrisolti; appuntamento allora a Gates of Apocalypse, dove si svolgerà il definitivo scontro tra C-NOISE e GoldMan!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

WWEonly4ever ha scritto:
The Voice of GoldMan:
First episode

Questo è il nuovo settimanale, registrato da GoldMan e postato poi sul sito ufficiale TWNA ogni Venerdì di ogni settimana.

Ci troviamo al'interno del rifugio dell'uomo più demoniaco del mondo, un luogo oscuro non localizzabile, che si trova probabilmente all'interno di una grotta o qualche altro luogo, che non viene raggiunto dalla luce solare.
Tutto è calmo e un silenzio inumane domina incontrastato il posto, fino a quando dal nulla risuona un suono d'organo, la nuova theme song di GoldMan.
[youtube][/youtube]
La spettrale sinfonia va avanti interrotta per diversi minuti, pi cessa e il luogo ritorna in quell'immane silenzio.
Poi la scena si fa rossa, un rosso sangue che permette, una discreta visuale del loco: il rifugio rimane però irriconoscibile, poichè sembra tutto uguale con pareti scure, mentre in alo e in basso si innalzano delle stalattiti e delle stalagmiti, che ci fanno capire che siamo all'interno di una grotta sotterranea; finalmente appare una figura ben riconoscibile, è GoldMan con la sua nuova maschera nera:
Immagine
Al suo ingresso in scena, le luci si fanno viola scuro, dando un immagine ancor più spettrale di prima.

GM: Buonasera amici della TWNA, e benvenuti nella mia umile dimora!

GoldMan dopo tanta attesa rompe finalmente il ghiaccio; la sua voce non è più quella di un tempo, ma molto acuta.

GM: Un tempo trascorrevo la mia vita extra ring nel lusso più sfrenato, ma ora ho abbandonato qualsiasi bene materiale e vivo qui, tra le montagne, in luoghi ostili alla vita,maturando entro di me l'odio verso qualsiasi creatura che abita la Terra.
Dovete sapere infatti che dopo l'incidente di 2 Settimane orsono,l'uomo più forte del mondo era in fin di vita, ridotto ad essere quasi come un vegetale: la zona celebrale era a forte rischio, mentre gli arti non davano segno di vita; ero completamente paralizzato!
Poi però è successo qualcosa di straordinario: il mio udito ha ricominciato a funzionare e così sentendo la rivendicazione del gesto da parte di C-NOISE, attraverso i vari televisori piazzati per l'ospedale, anche il mio corpo ha ripreso vita; sentendo quelle parole cos' sfrontate nei miei riguardi, l'odio dentro di me, rimasto sempre immutato, continuava ad accrescere fino a quando si è tramutato in energia, grazie alla quale tutt'ora riesco a vivere; perciò per continuare a sopravvivere non manifesterò più il mio odio all'esterno come un tempo, ma esso resterà dentro di me e continuerà a fornirmi energia per l'eternità: infatti come scoprirete presto l'unico modo per sconfiggermi sarà togliermi l'odio, facendomi diventare una persona buona, il che........è impossibile!
Atleti della TWNA, mi raccomando, non dormite sogni tranquilli, perchè, pur non manifestando più la mia rabbia, io sono ancora quello di prima, l'essere più cattivo e più grande dell'intero universo, conosciuto e non conosciuto!
C-NOISE rappresenta solo una parte iniziale del mio progetto di conquista; infatti a Gates of Apocalypse, toglierò dal mio cammino definitivamente C-NOISE, poi durante la rissa reale 29 uomini cadranno davanti a me e a WM il mio percorso sarà terminato, perchè a WM nessuno oserà più deridermi, perchè a WM diventerò il nuovo TWNA CHAMPION!

Detto ciò, esce di scena e le luci si fanno nuovamente rosse, accompagnando nuovamente la The song di GoldMan; terminata tutto ripiomba nell'oscurità come in principio e il primo appuntamento con The Voice of GoldMan termina così.

Con questo messaggio GoldMan ha risposto a molte domande, ma ancora adesso molti interrogatici rimangono irrisolti; appuntamento allora a Gates of Apocalypse, dove si svolgerà il definitivo scontro tra C-NOISE e GoldMan!

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Siamo in collegamento con White Rebel,seduto sul divano di casa sua.

WR:Allora...come sempre,voglio parlare delle situazioni scandalose che sono molto frequenti qui in TWNA.Allora,cominciamo col parlare del titolo del mondo.Come non tutti sappiamo,a Winter is Coming,abbiamo assistito allo scontro tra il Legend Killer,Cristopher Corleone,e il TWNA Champion,Anaconda.E' stato un match combattuto e avvincente,Anaconda si è confermato come un mostro spietato e Cristopher ha dimostrato che la sua scalata al vertice è finita,che può già raggiungere l'obbiettivo più ambito,il titolo del mondo.Ma che è successo?Anaconda ha vinto illegalmente.E poi?Cristopher accantonato ingiustamente al posto di KTW,che millantava di una rivincita che aveva da un mese e mezzo e che non aveva ancora accantonato.Ma che caspita di ragionamento è?Anche i neonati dicono alla mamma "I deserve a candy,I deserve that game" ma i genitori li fermano e gli dicono "No",ma la dirigenza cosa ha fatto?Ha lasciato correre,massì,l'importante per loro è giocare ad Haxball!KTW,io sono un tuo fan,ma qui ha tolto al nuovo che avanza la possibilità di consacrarsi definitivamente.Insomma,a te a che serve il titolo?Andiamo,hai vinto sette,e dico sette Slammy Awards,ancora uno e ne avevi tanti quante le theme di BlackBlood!Insomma,io ti apprezzo,sei un grande wrestler,però punto uno:sei sempre a fumare,e questo non mi piace affatto,e puto due ti trovo troppo egocentrico,vuoi sempre tutto,e dico tutto,per te.

White Rebel prende una pausa e si beve una lattina di PepsiCola,poi continua.

WR:Del titolo US ne ho già parlato l'altra volta,ma ci tengo a ribadire che se non mi darete la chance che merito,io vi distruggerò,dirigenti della malora.Voglio vedere con le dita rotte se continuerete a messaggiare con "Voce da Triglia" John Laurinaitis,giocare ad Haxball fino alla nausea e guardare le foto delle donne nude su Playboy a casa di Sabin Shelley.Stop.Voi dovete pensare a dirigere e a dare a questo ragazzo,io,White Rebel,un'opportunità,perchè io la merito come nessun altro qui in TWNA.Voi dovreste prendere Jason Nero e Andy,lasciarli ai loro Tag Team Titles e dare a wrestler come me e Simon,di cui non mi stancherò mai di tessere le lodi,una chance per il titolo.Noi dovremmo essere in quel Fatal Four Way,non loro.Comunque non sono qui per lamentarmi,preferisco passare subito alle vie di fatto.Ma per quello c'è tempo finchè voglio.

WR:Allora,un piccolo approfondimento sul Television Championship:secondo la dirigenza,che tra un partita a qualche stupido gioco per PC e l'altra si guarda ogni tanto qualche match o promo,Federick Keith avrebbe risollevato il prestigio del TV Championship.Davvero?Federick Keith ha fatto quello che si chiama un regno decente,certo poi che se date il titolo a gente come C-Noise,di cui parlerò dopo,e Sabin Shelley,di sicuro non durerà molto.Se lo date a due tizi che pensano solo ad andare in giro su macchinoni sportivi mentre si scopano delle belle donne,probabilmente puttane pagate oro,di certo non direrà.E poi se gli avversari di Keith sono Antonius,che deve ancora esplodere,e John Dorian...a proposito di Dorian,devo dire una cosa:sapete che Elliot è una puttana che Shelley ha prestato a JD per mettersi in bella mostra con il pubblico?Ma solo per quello,infatti appena le telecamere staccano Elliot se ne va a farsi qualcun altro,magari Bosiko?Un Bosiko che ha tanto da insegnare a Federick Keith:gli deve insegnare come si fa ad essere carismatici,perchè Keith è meno carismatico di una foglia di insalata,che troverete nel prossimo programma "A merenda con l'American Phenom" e che poi,per ottenere maggor spolvero,andrà "A cena con Akuma seppellito".Wow,questa insalata farà carriera!E poi Bosiko deve anche insegnare a Keith cos'è veramente un match estremo,perchè Keith si vanta di aver fatto un volo da una scala quando nella stessa sera il suo pro ha fatto bump ben più spettacolari e ha perso tanto di quel sangue che ha dovuto farsene donare un po' dai cadaveri del padre e del fratello,poi si è fatti prestare il PC dalla zio e ha twittato un po' con,più o meno,tutte le ragazze che ci sono su Twitter?Ovviamente che vadano dai settant'anni in su!

White Rebel si mette a ridere,poi continua.

WR:Sto andando sul pesante eh?Beh,è proprio questo che voglio.

White si beve un altro sorso di Pepsi,poi continua il suo discorso che sta uscendo un po' troppo dagli schemi abituali.

WR:Ora ho finito i titoli,ma non il discorso.Parliamo un po' di C-Noise e di GoldMan.Che dire,a quanto pare Noise ha cambiato attire e si è ricomprato la sua maschera,che tra l'altro sembra presa in prestito da qualche film come la parodia di Saw,oppure vuole fondere un mietitore con It il Pagliaccio.Noise,se era questa la tua intenzione ci sei riuscito alla grande,ma complimenti!E comunque non capisco perchè tutto il popolo della TWNA ti applauda quando tu hai quasi ucciso un wrestler TWNA,ossia Goldman.Chris Benoit docet.Penso che anche Anaconda si ispiri un po' a quella merda di uomo,ma forse è differente da lui perchè ha un po' di decenza mentale,e per ora non ha ancora ammazzato nessun wrestler e nessun familiare.Come te,vero Bosiko?Bisognerebbe chiederlo a tuo padre e tuo fratello.Comunque tornando a Noise e Goldman,Noise,sappi che tu mi fai schifo e che io non ti rispetto.Ma non sto affatto tessendo le lodi di Goldman,che dopo essere diventato l'incubo di baristi,intervistatori,camerieri e vari,ha deciso di darsi a menare i wrestlers.Forse lo ha capito che,dopo essere stato l'imitatore di Gattomatto,doveva concentrarsi sul lottare e sul diventare interessante,anzi più interessate perchè comunque le basi le aveva fondate,e devo dire che a Violence ci è riuscito.

White Rebel ora si alza dal divano.

WR:Pubblico che sta guardando questo promo,alzatevi e fate una Standing Ovation.No,non dovete farla per l'uscita del nuovo film di Denis Pirola,Demenza Senile,no.Che poi per chi non conoscesse Pirola,è una grande pornostar dei gay fetish porn,ed ha appena fatto un film con l'ex Superstar WWE John Morrison e un tale di nome Simone Degano.questo quanto sentito dal TG.Parlando di TG,ognuno qui fa il suo,presto nascerà un programma in cui mi sembra che ci sarà Goldman,poi Randy Parks che ci prova con risultati tutto sommato accettabili,ecco Parks,datti al TG e non al wrestler.Ma se vuoi c'è l'ippica libera eh.Comunque non scambiate questo per una specie di TG,perchè non lo è.Questo è il momento di rabbia di White Rebel,e visto il mio caratteraccio ce ne sarà uno a settimana.Ehi,aspettate un attimo...ma io non sono arrabbiato!E sapete perchè?Perchè ho detto semplicemente la verità!

Rebel alza le spalle,poi riprende.

WR:Parlando di cosa dicono i miei illustri e non colleghi,alcuni dicono di essere stanchi del fatto che alcuni wrestler usufruiscano di "poteri" particolari,e accusano tutto ciò di sembrare più DragonBall che uno show di wrestling.Bè,devo dire che io adoro DragonBall,e se dovessi rappresentarmi in uno di quei personaggi direi che somiglio a Son Gohan,perchè sono in fase di evoluzione e diventerò il più forte che ci sia.Ma questo non è DragonBall,quindi direi che non è vero che sono in fase di evoluzione per diventare il più forte che ci sia...io il più forte che ci sia lo dovrei già essere,ma non riesco ancora a tirare fuori tutta la mia vera forza.Ultimamente però sta venendo fuori,sia la mia forza che il mio carisma,che devo ammettere si stava cominciando ad assopire.Ma ora esploderà tutto,in faccia ad una parte dei wrestler e in faccia soprattutto ai dirigenti.Perchè io so che...questa frase no,è troppo ad effetto,sta bene alla fine.Dicevo,io sono il nuovo che avanza:quindi,o Loser Mark e gente come lui non si leva dalle palle,oppure sarò io a toglierle dai coglioni del pubblico.Anche quello femminile,che non ce l'ha.Io non sono uno che si paga puttane-vedi John Dorian,Federick Keith,Randy Parks eccetera-per farmi figo davanti al pubblico e alla gente,io non sono un essere oscuro e infernale come Akuma Fujihara,BlackBlood o KTW,io non sono uno che fuma o si droga come Skull Fiend o alcuni sovracitati,non sono uno che fa sempre la faccia sorridente a cattivo gioco,io sono me stesso,e a chi piaccio bene e a chi non piaccio pazienza.Per fortuna è maggiormente quotata la prima opzione.Bene....ciao.Ah no,dimenticavo la frase ad effetto:perchè io so che i dirigenti si cagano sotto all'idea di una mia ribellione,perchè io so che non mi fermerò di fronte a niente,perchè io so che i fan mi applauderanno e non mi abbandoneranno,quindi so che potrò fare cose anche non troppo comode e piacevoli,che però faranno da crocevia alla mia conquista dello Unisted States Championship.La ribellione comincia a Gates of Apocalypse.Ci vediamo lì.

White Rebel è soddisfatto,intanto la telecamera stacca.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

IL RITO pt. 2

le immagini mostrano ScareCrow in una foresta oscura, appostato in un cespuglio.

Immagine

poco dopo iniziano a sentirsi dei rumori di passi e ScareCrow estrae un coltello e si ferisce ad una mano.
una volta ricopertosi col suo stesso sangue il wrestler si sdraia a terra fingendosi morto.
i passi sono semrpe più vicini, e quando sembrano ormai aver raggiunto ScareCrow questo si alza di scatto impugnando il coltello.
improvvisamente nella foresta cala il silenzio e noi vediamo la sagoma dello spaventapasseri allontanarsi con una carcassa sulle spalle.

(continua...)

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

IL RITO pt. 3

le immagini mostrano ScareCrow sulle rive di un lago.

Immagine

il wrestler raggiunge una tomba sulla riva del lago ed inizia a scavare.
una votla trovata la tomba, la apre e con una mannaia inizia a colpire l'enorme cadavere che giace al suo interno.
dopo qualche minuto ScareCrow esce dalla fossa con in mano il quore del cadavere.

Immagine

dopo aver messo il quore in un sacchetto il wrestler TWNA se ne va e mentre si allontana viene inquadrato un cartello che indica il nome del lago: Cristal Lake Camp.

(continua...)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos - Another Gold Road
Immagine
(Back To The Future) (parte 2)
LUNEDI' 17 LUGLIO 2000
Dove sono? Che ci faccio qui? Oh cazzo mi gira la testa...

Viene inquadrato il teatro di Palermo.
Immagine
All'esterno della struttura ci sono tante persone che stanno passeggiando, e tra la folla possiamo notare un giovanissimo KTW che cammina mano nella mano con Ashley.
ImmagineImmagine
Oh merda, ma quello sono io con Ashley! Ma che cazzo succede?!

La coppia sta camminando e Ashley sembra essere dispiaciuta per qualcosa.

Ashley: Ehi Alex... Ci hai parlato con Don Vito?

Alex: Si amore, questa sera partirò per il Giappone, e dopo aver ucciso quel Nakamura tornerò qui e non dovrò mai più fare missioni di questo genere, diciamo che lavorerò in "ufficio"... E poi quando tornerò dovrò starti vicina visto che tra un po' saremo in tre...

Il giovane KTW accarezza la pancia ad Ashley e poi fa un sorriso verso la sua sposa. Nel frattempo passa una macchina con le sciarpe della Lazio e con l'inno laziale a tutto volume, e Alex mette subito la mano sulla pistola, ma viene fermato da Ashley.

Ashley: Calmati Alex...

Alex: Come posso calmarmi?! Anche a Palermo si fanno vedere questi coglioni laziali! Hanno vinto uno scudetto è festeggiano come se avessero vinto il mondo intero... Ma cazzo Ashley, l'anno prossimo lo scudetto lo vincerà la Roma!

Ashley: Dici sempre così e poi non succede mai...

Alex: Questa volta ne sono sicuro, e se la Roma vincerà il campionato 2000/01 ti prometto che ti sposerò!

Ashley: Allora Forza Roma!

La Roma lo vinse davvero quello scudetto... Ma purtroppo quella promessa non l'ho potuta mantenere... Sia tu maledetto Fujihara!!!

La ragazza da un bacio ad Alex e i due continuano la loro passeggiata, ma ecco che tra la folla compare Michael Corleone, ovvero lo zio di Alex e il padre di Christopher.
Immagine
Michael: Donna lasciaci da soli...

Ashley annuisce e si allontana, mentre Michael comincia a illustrare ad Alex le direttive di Don Vito.

Michael: Allora Alex, ti preannuncio che la missione non è semplice, Shinji Nakamura è forte, ma è di vitale importanza che tu la faccia fuori. Lui è il tuo obiettivo primario, e quando lo ucciderai dovrai togliere dalle palle anche due suoi alleati, ovvero Norifumi Saito e Akuma Fujihara!

Alex: Non c'è problema... Quei tre possono considerarsi già storia...

Beh ci ho messo 11 anni, ma alla fine la missione l'ho compiuta... Nakumara morto, Saito sfregiato e Fujihara esiliato...

Michael: Buona fortuna...

I due si scambiano il classico bacio sulla guancia e Michael si allontana, mentre Ashley torna da Alex.

Alex: Sarà un gioco da ragazzi!

Ashley: E' successo qualcosa?

Alex: Tranquilla Ashley, mi ha solo spiegato un paio di cose, ma niente di cui preoccuparsi. Massimo un mese e sarò di nuovo qui.

I due si scambiano un bacio e continuano la loro passeggiata, ma tra la folla incontrano un giovanissimo Christopher Corleone!
Immagine
Ashley: Ehi Alex guarda chi c'è!

Alex: Uh c'è il bimbo! Ehi Chris come va?

Christopher si gira ... non propio contento .

Corleone :Oh .. ciao sorellina , questo sarebbe il tuo fidanzato ?? Mi deludi ...

Corleone si ferma un attimo poi riprende a parlare .

Corleone :Ti chiami Alex ?? Bhe .... hai tutto il mio disprezzo ,preferirei andare a zappare terra .. che ammazzare gente , ma io non avrò mai di questi problemi ... sono un Wrestler professionista , ah già .. per voi il Wrestling è una pagliacciata .

Chris ... dopo aver guardato con gli occhi storti Alex , riprende parola .

Corleone :Ashley ... ti consiglio , lascialo .... se prima o poi non vuoi diventare un cadavere anche tu .

Non mi ricordavo che era rompi palle già da allora, che poi gliel'ha tirata ad Ashley!

Alex: Allora... Già il fatto che chiami la mia fidanzata "sorellina" mi fa girare il cazzo, poi quando getti fango sulla famiglia mi verrebbe davvero voglia di ammazzarti! Ma come puoi rifiutare tutto il ben di Dio che la famiglia Corleone può offrirti, per dedicarti al wrestling?! Io questa cosa non la capirò mai...

Corleone :Bene di Dio ?? Quando si è mafiosi .. o si finisce in carcere o si muore . Non vorrei buttartela ...

Alex: Tranquillo bimbo... Nessuno riuscirà a fare ciò ad Alex Corleone! Adesso ci priviamo della tua presenza... A presto "wrestler"... Ah ah ah!

Il giovane Alex e la consorte si allontanano da Christopher ed entrano in un taxi.
Immagine
Un'ora dopo...
Ci troviamo nell'aeroporto di Palermo, e Alex e Ashley sono faccia a faccia, e la ragazza ha una lacrima in volto.

Alex: Tranquilla Ashley, in meno di un mese sarò a casa, e questa storia finirà per sempre.

Il giovane KTW da un bacio sulla bocca ad Ashley e si avvia verso il suo aereo, non sapendo che avrebbe rivisto Ashley 11 anni dopo. Le immagini sfumano in bianco...

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 07/01/2012, 3:36, modificato 1 volta in totale.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

SAVIOR IS GONNA KILL YOU! (ep.4)

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine Immagine
JD:Niente ciance e andiamo subito al dunque che c'ho le palle abbastanza girate: quel coglione di Bosiko dice di volere un six man tag team match contro me, Andy e Rebel; peccato che io non lo voglia. Spiegatemi per quale cazzo di motivo dovrei lottare in quel match insieme a quei due solo perché l'ha detto quel coglione di Bosiko, passi Andy che non è niente male ma fare team con quello sfigato di Rebel...bah. Bosiko che ancora si ostina a dare della troia alla mia ragazza, evidentemente da astinenza di JIm Smith è andato in deliro. Adesso ci si aggiunge anche Rebel ai rincoglioniti che si divertono a dare della troia alla mia ragazza ma lui al contrario di Bosiko lo fa per invidia dato che è uno sfigato pazzesco, te che sei abituato a frequentare quei posti dovresti sapere che la mia ragazza non è simile a quelle. Sulle altre puttanate dette da sto tipo neanche mi pronuncio...
Adesso passiamo al buon Girella, a quanto pare finalmente verremo a sapere chi cazzo è questo suo fratello: fai molto bene a chiamarlo per farti aiutare al ppv dato che non hai speranze, come hai ben potuto vedere nel nostro match a Violence ti ho dominato e stavi soccombendo alle mie sottomissioni ma sei riuscito a salvarti con un colpo di fortuna altrimenti saresti tornato a casa con qualcosa di rotto ma non disperare, ciò succederà al ppv.
Bene, a quanto pare abbiamo finito presto. Adesso possiamo andare tesoro.

ELT:Finalmente! Mi chiedo perché tu abbia accettato di venire qui in TWNA, stavamo così bene in AJPW...

JD:Per una faccenda da sbrigare e che ho già sbrigato, però sono legato con un contratto biennale quindi non me ne posso andare. In AJPW si stava bene ed è vero però stavamo in quello schifo di nazione del giappone invece che qui in America e te sai quanto adoro la nostra nazione, non per niente sono l'American Wolf.

ELT:Giusto tesoro, adesso andiamo però.

JD:Certo!
(fine delle trasmissioni)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

DAL TWITTER DI WHITE REBEL

John Dorian,ho detto quello che ho detto perchè è vero,io lo so e tu lo sai.Comunque sappi che nemmeno io voglio fare team con te,quindi cercati tranquillamente un altro patner perchè io nel team di quello sopravvalutatissimo che viene glorificato e adorato come un grande wrestler solo perchè ha ucciso John Drive e che stava per essere eletto Rookie of the Year e il jobber che si prende oppportunità a bizzeffe non ci sarò.Io avrò di meglio da fare a Violence.Tu sei un pesce piccolo,la dirigenza è la mia vera preda.
PS:io sono straightedge,non vado nei tuoi adorati puttanai.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**Forward to the Past**
Immagine
Immagine
Frederick Hawkes era seduto vicino all'area interviste e con lo sguardo attraversava i muri del backstage dell'arena senza vederli veramente. Al suo debutto mancavano ormai pochi minuti, ma con il pensiero era altrove: e così, d'ora in poi sarebbe stata quella la sua vita. L'ambiente gli piaceva, ma era troppo presto per dire che lì si sarebbe sentito a casa come si era sentito a casa nella Foresta Amazzonica, in mezzo agli animali che adorava: tuttavia, tornare a quella vita sarebbe stato impossibile, soprattutto dopo quello che era successo a Kevin Thomas Waltord durante l'ultima ripresa. Non era morto, grazie ad un incredibile lavoro dello staff medico, ma era rimasto paralizzato. No, ormai tornare a fare il naturalista era improponibile... avrebbe dovuto iniziare una nuova vita. Chissà se quello era il posto giusto per farlo.
Le sue riflessioni furono interrotte dall'arrivo di uno degli addetti alla sicurezza, che gli rivolse la parola.
Immagine
Security: «E' l'ora.»

Frederick annuì e si alzò, quindi si diresse verso l'arena. E così, era arrivato il momento: da quell'istante iniziava la sua nuova vita. Hawkes tirò un lungo sospiro, scosse la testa e, attraversato un ultimo corridoio, sbucò nella rampa d'ingresso. Tutto quello che vedeva erano le centinaia di persone esultanti sugli spalti... e il ring.
Immagine
Toh, ecco dove sono finito. Un altro vecchio ricordo... sì, ho capito dove mi trovo. Almeno mi sto avvicinando ai nostri giorni... o così spero.
[youtube][/youtube]
La folla esultò moderatamente quando risuonò la sua theme; non che Hawkes si fosse aspettato di più. In fondo, era al suo debutto lì, non si attendeva di certo un'accoglienza trionfale. Per quella, se ne sarebbe riparlato tra qualche mese... forse. Frederick si tolse il cappuccio e si caricò con una taunt che inventò sul momento, quindi superò il logo della Vancouver Championship Wrestling e scambiò qualche cinque con i tifosi della prima fila. Hawkes tirò un lungo sospiro, quindi saltò sull'apron e salì sul ring. Bene, il primo passo era stato fatto. Ora arrivava il difficile.
[youtube][/youtube]
Immagine
Ad interrompere i suoi pensieri ci pensò una nuova theme song, quella del suo avversario. Rick Dude era uno degli uomini più alti e grossi che avesse mai visto, probabilmente con il suo corpo Frederick ci sarebbe stato tre volte in quello dell'avversario, e quando lo guardò non si fece tante domande sul perchè lo chiamassero "The Slaughteror". Dude, in effetti, aveva davvero la faccia dell'assassino, e si leccava le labbra, come pregustando la lotta ormai imminente. Il pubblico era in delirio per lui, gli urlava "Slaughteror! Slaughteror!" oppure "Massacralo!". Frederick, però, era piuttosto calmo. Nella sua vita aveva affrontato serpenti di ogni dimensione e coccodrilli di ogni specie. Dude non avrebbe trovato un avversario facile... almeno si augurava.

Il mio primo match... accidenti, quanto tempo è passato. Diamine, mi ero dimenticato di quanto fosse grosso quel bestione.

Hawkes si sentiva pronto: ormai era fatta, era arrivato il momento di fare sul serio. Frederick tentò di svuotarsi di ogni emozione e di ignorare il pubblico, che continuava a incitare il suo terribile avversario. Sembrò passare un'eternità, poi finalmente la campanella suonò. Hawkes si mise in guardia, ma con un movimento inaspettatamente veloce Dude lo spintonò con una tale forza da farlo finire contro l'angolo. Frederick, colto di sorpresa, incespicò un po' con le corde e il suo gigantesco avversario ebbe vita facile nell'iniziare a colpirlo con una serie di pugni e calci. La sua era una vera e propria pioggia di colpi, Frederick non riuscì nemmeno a pensare di reagire: per sua fortuna l'arbitro interruppe l'azione di Dude, trascinandolo (molto a fatica) lontano e regalandogli qualche secondo di stop. Il pubblico reagì molto male, interrotta la scia di violenza che bramava, e iniziò a insultare l'arbitro. Dude lo spintonò via e tornò ad occuparsi di Frederick, prendendolo per un braccio, tirandolo indietro e mettendo a segno uno Spinning Side Slam violentissimo.
Immagine
Frederick si sentì come se la schiena gli si spezzasse in più punti e iniziarono a fischiargli le orecchie - il che forse era un bene, perchè sentendo meno il pubblico potè concentrarsi un po' di più sull'avversario. Dude, però, non voleva concedergli neanche un secondo di pausa e gli precipitò addosso con un incredibile Elbow Drop. Fu come se gli fosse caduta sullo stomaco una montagna, e per alcuni attimi Frederick non riuscì a respirare, le lacrime agli occhi per la violenza del colpo. Dude se la rise, quindi tentò uno schienamento. 1.............. che dolore...... 2...................... Hawkes riuscì ad alzare una spalla. The Slaughteror non la prese affatto bene e mise a segno un altro devastante Elbow Drop. Frederick si sentiva come un giocattolo di pezza abbandonato nelle mani di un bambino molto, mooooooolto violento. Dude, in pieno controllo, si tolse la soddisfazione di rialzarlo e di gettarlo subito dopo di nuovo a terra da un'altezza siderale con una Military Press Slam.
Immagine
Ero così scarso a inizio carriera? Come cambiano le cose... chi l'avrebbe mai detto allora che Frederick Hawkes sarebbe diventato TWNA Champion un giorno?

Raramente nella sua vita aveva provato un dolore del genere, forse soltanto il giorno in cui si era spezzato la tibia. Non poteva continuare così, non ce l'avrebbe fatta ancora per molto, ma quel bestione non voleva assolutamente lasciargli il minimo spazio. Era grande e grosso, certo, ma anche furbo. Dude gli si sdraiò sopra e l'arbitro iniziò a contare...... 1............. poteva farcela? Doveva farcela........ 2............. dannazione...... all'ultimissimo secondo Hawkes riuscì a liberarsi. Il pubblico sembrava stupito: pochi avrebbero resistito ad un massacro del genere, e qualcuno applaudì anche la resistenza del novellino. Dude, dal canto suo, mise subito a segno un terribile Bodyslam - possibile che una schiena potesse fare così male? - e tentò di nuovo lo schienamento.......... 1.................... quel bastardo stava cercando di bloccargli le spalle.......... 2............. doveva solo spostarsi di un poco......... ce l'aveva fatta!!! Aveva eseguito un altro kickout ed era ancora salvo... sempre se così si poteva dire, visto che il bestione sembrava sempre più arrabbiato e connettè con una devastante Spinebuster!!!
Immagine
Il pubblico ammutolì di fronte alla potenza di una delle mosse preferite dello Slaughteror, che tirò fuori la lingua con espressione sadica e andò per chiudere il match............ forse era davvero la fine........ 1.......... non riusciva a muovere un solo muscolo........... 2.......... doveva riuscirci, maledizione!!!........... incredibile!!! Non sapeva come, ma ce l'aveva fatta!!! Era ancora in gioco!!! L'adrenalina gli circolò per tutto il corpo!!! Dude, sempre più arrabbiato, gli pose un piede sopra il collo e fece pressione con l'aiuto delle corde. Hawkes, con tutto quel peso sulla trachea, non riusciva a respirare, e ancora una volta l'arbitro dovette venire in suo aiuto. Rick Dude si voltò di scatto e, forse facendolo apposta, anche se sembrò un incidente, colpì in pieno l'arbitro, che crollò a terra. Dude se la rise, quindi spinse all'angolo Hawkes e gli si lanciò addosso con uno splash. Non gli bastò: mise subito dopo a segno un altro splash!!! E poi un altro ancora!!! Frederick era ormai alla sua mercè, non riusciva davvero a muoversi e stava per perdere i sensi. Dude si caricò con il pubblico, quindi scese sotto il ring per andare a prendere la sua arma preferita, una forchetta!!!
Immagine
Dude si avvicinò a Frederick con aria sadica, impugnando la forchetta... dove era l'arbitro? Ah già, era ancora a terra. Ok, era finita. No, dannazione, non era finita!!! Lui era Frederick Hawkes, aveva frontaggiato e catturato innumerevoli serpenti e coccodrilli, quello che aveva davanti era solo un uomo, uno stupido grassone senza cervello che lo stava mazzuolando ben bene. Voleva farsi battere così? Certo che no, diamine!!! Dude lo caricò con la forchetta... e Hawkes lo anticipò alzando le gambe!!! Rick tentò di nuovo un attacco, e di nuovo Frederick lo ricacciò indietro allo stesso modo, quindi partì al contrattacco con dei calci tanto potenti da risuonare per tutta l'arena. Il pubblico ammutolì, stupito per l'improvvisa ed incredibile reazione. Dude, colto di sorpresa, finì in ginocchio e continuò a subire la rabbia di Frederick, sotto forma di calci devastanti al petto. Hawkes, lanciatissimo, corse alle corde e mise a segno uno Springboard Enzeguiri Kick!!!
Immagine
Ora sì che mi riconosco...

Frederick salì sulla terza corda - era solo una sua impressione o i tifosi lo stavano sostenendo? - e si lanciò sul rivale con una Senton Bomb. La ripresa di Hawkes, dettata dalla rabbia e dal dolore, era stata risolutiva fino a quel punto. Ora arrivava il difficile: bisognava chiudere. Frederick guardò verso l'arbitro, che si stava rialzando, quindi verso Dude, che stava facendo lo stesso, lo prese e mise a segno una Inverted STO!!!
Immagine
Hawkes osservò l'avversario a terra: sapeva di poter chiudere, ma tutto ad un tratto non gli bastava. Voleva fare qualcosa di più. E sapeva benissimo cosa. Frederick afferrò le gambe del rivale e lo chiuse in una specie di Sharpshooter!!!
Immagine
Dude resistette giusto qualche secondo, quindi battè tre volte la mano a terra. Dude aveva ceduto!!! Hawkes, fuori di sè dalla gioia e dalla sopresa, lo lasciò andare e salì sulla terza corda a festeggiare. Forse per la prima volta da quando era entrato nell'arena, guardò ed ascoltò il pubblico. E quello che vide fu una folla esultante che urlava a squarciagola "HAWK!!! HAWK!!! HAWK!!! HAWK!!! HAWK!!!". Hawkes si beò dell'atmosfera e pensò che, se quello era davvero l'inizio di una nuova vita, nonostante la schiena semidistrutta quella vita era iniziata piuttosto bene.
Immagine
Beh? Adesso che farò, passerò ad un nuovo flashback? Dannazione, ci sarà un qualche modo per tornare nel futuro... lo troverò, statene certi... Beware of Anaconda...

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE FALL OF THE PAIN
Le immagini mostrano il villaggio di Himitsu, il luogo segreto dove si trova attualmente Akuma “Pain” Fujihara e in particolar modo viene inquadrata la Tree-House...
Immagine
Sul terrazzo dell’abitazione troviamo Mr. Pain, intento da fare degli esercizi fisici...
Immagine
Il giapponese si sta riprendendo a vista d’occhio dalle ferite, e gli sono rimaste solo un paio di fasciature oltre a quella alla testa. Dopo un pò il Painful Criminal smette di allenarsi e si si mette a sedere...

FJH: Molto bene, di questo passo tra qualche giorno potrò andarmene da qui... Ma non senza la mia spada... Eh eh eh...

Dopo di che il giapponese prende una sigaretta e inizia a fumarsela con gusto... Ma dopo qualche minuto ecco arrivare Carrie di gran carriera...
Immagine
Carrie: Hey, che cosa ti avevo detto, Akuma?! Sei in convalescenza, non puoi fumare!

Il giapponese fa un sorrisetto e continua imperterrito a fumarsi la sigaretta, ma non appena la donna cerca di torglierla, lui fa un balzo all’indietro e se la spenge sul palmo della mano, prima di rimetterla nel pacchetto.

FJH: Questa la finirò dopo con calma, visto che abbiamo la vigilanza ora...

Carrie: Sei proprio uno zuccone, dammi quel pacchetto, forza!

FJH: Ma neanche per sogno, nessuno può dare ordini ad Akuma “Pain” Fujihara, men che meno una femm...

Carrie assale letteralmente Fujihara, cercando di strappargli il pacchetto, ma quest’ultimo se lo infila lesto in tasca e blocca la mano della ragazza, che cerca allora di colpirlo con l’altra, ma il giapponese è veloce e le para anche questa, bloccandole le braccia dietro la schiena e stringendola sempre più...

Carrie: Lasciami andare maledetto...

FJH: Ah si...

Dopo alcuni secondi di lotta accesa, Fujihara bacia Carrie, che dopo poco ricambia il bacio sempre con più passione... Alla fine i due si staccano e il giapponese fa un sorrisetto...

FJH: Eh eh eh... Ora siamo pari, oltretutto le forze mi sono tornate e non puoi più farmi nul... Ouch!

Pain Fujihara riceve una ginocchiata improvvisa alle parti basse e cade a terra in ginocchio tenendosi la parte lesa...

Carrie: Tu credi? Eh eh eh...

FJH: Maledetta femmina... Me la pagherai... Eh eh eh...

I due si scrutano mentre Mr. Pain si rialza a fatica, ma improvvisamente si sente un urlo in lontananza. Fujihara e Carrie si affacciano e vedono una donna urlare piangendo mentre alcuni uomini, capeggiati da Hattori Hanzo stanno trasportando due sacchi ingombranti verso la fucina... Pain Fujihara prende il suo bastone, si riveste e scende con Carrie a vedere cos’è successo, intanto Akane e Rose restano in casa col cane Zack... Una volta arrivati alla fucina, i due sentono la donna piangere disperata...

Donna 1: Yoji, figlio mio!!!

Ben presto altre persone arrivano piangendo, identificandosi come i parenti di un altro ragazzo, Riuji... Fujihara e Carrie entrano dentro la fucina e trovano Hattori Hanzo e altri uomini molto colpito dall’accaduto...

Carrie: Cos’è successo?!

HH: Una tragedia, questi due ragazzi sono stati ritrovati stamattina nel bosco al limitare del villaggio...

Mentre Hanzo e Carrie parlottano, Mr. Pain osserva attentamente i corpi dei due ragazzi... Il giapponese gira la testa di uno dei ragazzi e controlla il collo di uno di questi, quando Hattori Hanzo e i familiari dei ragazzi intervengono e lo prendono a male parole.

Uomo 1: Ehi, demone maledetto, lasciali stare!

Donna 2: Non toccare i nostri poveri ragazzi con quelle zampacce...

Uomo 2: Magari sei implicato in questo delitto...

Carrie: Non è vero, Akuma è sempre stato in nostra compagnia alla Tree House!

Uomo 1: Non ci fidiamo di lui, e anche te dovresti farlo, Carrie...

Donna 1: Giusto, lui è arrivato e i nostri due ragazzi sono morti!

Uomo 2: Io propongo di dargli una lezione!

Uomo 3: Ehi, bandito! Cos’hai da dire a tua discolpa?!

FJH: Non ho nulla da dire a esseri inutili come voi...

Donna 3: Allora ammetti di avere a che fare con questo crimine!

FJH: Eh eh eh... Se avessi voluto uccidere questi due bimbetti, mi sarei divertito a farli a pezzi... No cari miei, trovati un altro capro espiatorio per stavolta...

Il gruppetto arrabbiato si avvicina minacciosamente a Pain Fujihara, il quale si mette in posizione e notiamo la mano iniziare ad aprire la spada nascosta nel bastone... Ma all’improvviso Hattori Hanzo si mette in mezzo per placare gli animi.

HH: Basta! Anche io provo rancore per questo criminale, ma ha ragione Carrie... Fujihara è sempre stato sotto il nostro più stretto controllo onde evitare fatti come questo. Per cui è innocente almeno di questo delitto... Ad uccidere i vostri cari non è stato Akuma Fujihara. E ora Carrie, per favore porta via il tuo ospite...

FJH: Aspetta un attimo, Hanzo... Dobbiamo discutere, ma stavolta in privato...

Dopo alcuni istanti Hattori annuisce e i due si allontanano e parlano senza essere sentiti da anima viva... Passano alcuni minuti e alla fine ecco tornare Hattori Hanzo da solo, mentre Fujihara se ne va dirigendosi verso la Tree House, bastone alla mano. Hanzo raggiunge Carrie e i parenti dei ragazzi, ma sembra molto nervoso e colpito dalla conversazione con Mr. Pain...

Carrie: Allora, Hattori? Che facciamo?

HH: Fino a domattina i corpi dei due ragazzi resteranno qua, poi voi li potrete preparare per i funerali...

Molti ci restano male e protestano, ma Hanzo è irremovibile e alla fine ha lui l’ultima parola. Subito dopo il capo del villaggio di Himitsu si chiude a chiave nella sua fucina, lasciando tutti di stucco... Carrie allora corre verso la Tree House, dove trova Mr. Pain intento a fumarsi la sigaretta che aveva interrotto tempo prima...

Carrie: Hattori si è rinchiuso nella fucina... Sembrava sconvolto, cosa gli hai detto?!

FJH: Niente di che, la verità...

Carrie: E sarebbe?

FJH: Naah, non sei pronta per queste cose, cara...

Carrie: Ma...

FJH: Mmm questa faccenda mi ha messo appetito, ora sento se Akane mi prepara uno spuntino... Eh eh eh...

Dopo di che il giapponese se ne va via lasciando interdetta la donna, che lo segue cercando inutilmente spiegazioni... Ma nelle ore successive il Painful Criminal resta muto come un pesce, nonostante i tentativi di Carrie di tornare sull’argomento...
(Durante la notte)
Il villaggio di Himitsu è sprofondato nel silenzio della notte e le immagini mostrano l’interno della fucina di Hattori Hanzo. La videocamera si avvicina ai tavoli dove sono composti i corpi di Yoji e Riuji, leggermente illuminati dal tremolio della luce proveniente dalla zona della forgia, stranamente ancora accesa a quest’ora... Improvvisamente i teli che coprono i due si sollevano e cadono, mostrando in modo sinistro i cadaveri dei ragazzi che riprendono vita... Dopo essersi guardati intorno, quelli che un tempo erano Yoji e Riuji fanno un sorriso maligno, mostrando dei canini pericolosamente allungati, ma all’improvviso si sente una voce all’interno della stanza...

FJH: Era ora che vi svegliaste, idioti... Eh eh eh...

Ed ecco uscire da un’ombra Akuma “Pain” Fujihara, armato del suo bastone-spada, sguainato e pronto per entrare in azione... I due mostri osservano il demone e poi lo chiamano mentre si alzano e si preparano a combattere allungando in modo inverosimile le unghie delle mani a mo di artiglio...

Ex-Yoji: FU... JI... HA... RA...

Ex-Riuji: SIAMO... MORTI... PER... COLPA... TUA...

Ex-Yoji: IL... NOSTRO... PADRONE... CI... HA... ORDINATO... DI... UCCIDERTI...

Mr. Pain si porta a ridosso della porta che dà alla stanza della forgia mentre osserva i due mostri...

FJH: Molto bene, piccoli vampiri... Fatevi sotto, così conoscerete la furia di un demone... Eh eh eh...

I due ragazzi non morti assalgono il giapponese, che fa un balzo all’indietro ne schiva uno gettandoselo alle spalle nella zona della forgia, poi pianta la spada nell’occhio dell’altro vampiro, ma questo scoppia a ridere e cerca comunque di colpirlo, allora Mr. Pain sfila l’arma e si mette sulla difensiva. I mostri attaccano nuovamente Fujihara, colpendolo più volte e venendo respinti a loro volta da alcune stoccate e colpi violenti... Ad un certo punto, uno dei due riesce a mordere il braccio del demone, ma si ritrae subito, sputando il sangue demoniaco che rischiava di avvelenarlo mentre il Painful Criminal, seppure in difficoltà fa una risatina...

FJH: Mi sa che così non potete uccidermi... Eh eh eh

Ex-Riuji: TI... FAREMO... A... PEZZI... ALLORA...

Pain Fujihara fa appena in tempo a mettersi sulla difensiva, quando viene colpito dai due esseri, che lo gettano dall’altra parte della stanza, vicino ad un calderone dove si trova del metallo fuso...
Immagine
Fujihara lo nota e vi immerge la sua spada, poi schiva un colpo di un vampiro, fa una piroetta e pianta la spada nel cuore dell’altro, che lancia un urlo d’agonia e muore definitivamente... L’altro non morto osserva la scena con gli occhi sbarrati e poi tenta un assalto disperato, ma Mr. Pain estrae all’ultimo la spada e gliela pianta nella spalla, rompendogliela in corpo e bloccandolo...

Ex-Yoji: AHHHHH... BRUCIA... BRUCIA...

FJH: Lo so che l’argento vi fa male, bestiacce... Ma ora devi dirmi una cosa prima di morire...

Il True Criminal trascina la progenie verso il calderone pieno di argento liquido e minaccia di immergervi la testa di Yoji, che cerca disperatamente di fuggire, ma è debole poichè non si è ancora nutrito di sangue...

FJH: Allora, pezzente... Dimmi dove si trova il tuo capo, avanti!

Il mostro tuttavia inizia a ridere...

Ex-Yoji: AH AH AH... NON... LO... SENTI?... IL... CAPO... E’... QUI...

Da lontano si sentono delle urla di terrore e la notte è rischiarata dall’incendio di una casa... Fujihara allora non perde tempo e uccide il vampiro immergendone la testa nell’argento, poi fa per uscire dalla forgia, quando un’ombra appare al suo fianco...
Immagine
E’ Hattori Hanzo, sconvolto, che sgrana gli occhi vedendo il macello del combattimento avvenuto nella sua fucina...

FJH: Visto, hai fatto bene a darmi retta con questi due, Hanzo...

HH: Non c’è tempo per discutere... Un essere malvagio è là fuori e ha preso Rose!!! Dice che vuole te, altrimenti la ucciderà...

FJH: Mmm dev’essere il capo di questi pezzenti...

Il giapponese guarda la spada rotta e scuote il capo mentre controlla la stanza...

FJH: Non ho un’arma per ammazzarlo però...

HH: Aspetta!

Hanzo apre un cassetto e tira fuori dei proiettili d’argento, poi fa un cenno al giapponese indicando un armadio solitario...

HH: L’ho trovata quella notte... Non volevo che tu la ritrovassi e la usassi per fare del male alla gente, ma ora non ho scelta... Riprenditi la spada e salva Rose!

Pain Fujihara stringe gli occhi, fa un ghigno e va ad aprire l’armadio, al cui interno trova la sua GunBlade!
Immagine
Mr. Pain fa un sorrisetto e la impugna, venendo immediatamente colto da delle convulsioni... Dopo qualche secondo però, il demone scoppia a ridere, si strappa la benda alla testa e si gira mostrando un ghigno diabolico mentre i suoi occhi diventano color sangue...

FJH: Eh eh eh... Ora mi ricordo tutto... Molto bene...

Poi il giapponese si avvicina ad Hanzo e lo colpisce di piatto con la GunBlade, facendolo volare a terra svenuto...

FJH: Te non mi servi più, miserabile fabbro...

Infine Mr. Pain prende i proiettili d’argento e carica la sua spada mentre si avvia all’uscita della fucina...

FJH: La fortuna è con me... Questa notte forgerò il mio destino e la strada verso la gloria mi sarà spianata... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che il demone dagli occhi di fuoco esce dalla fucina di Hattori Hanzo ridendo...
(Continua)

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Ci troviamo dentro una casa e dentro , si riconosce la figura di Andy che sta parlando al telefono con qualcuno ...

Immagine

ADY : Ok Jason , ci incontriamo all' arena per Genesis ! A domani , buon allenamento!
JN : Certo , a domani !

Andy chiude la telefonata e , accenna un sorriso da sbruffone e dopo inizia a parlare .

ADY : Bene , vedo che sei arrivato . Possiamo incominciare l' intervista !

L' intervistatore si siede sulla poltrona e dopo essersi aggiustato inizia a parlare .

Immagine

INT : Allora Andy , cosa ne pensi del tuo match nel prossimo PPV TWNA ?

ADY : Sai , mi sembravi molto meno stupido ! Cosa dovrei pensare ? Il match sarà valevole per il titolo U.S e sarà a quattro persone ! The Wolf : Mi sembra un buon avversario , ma domenica ululerà di dolore propio come un lupo ... Ah ah ah . Scarecrown oltre ad essere non so che cosa , ma di certo ha le ossa fragili . In ogni caso , se vincerò il match lo dedicherò a Sabin Shelley , abbiamo perso lui e abbiamo ottenuto un "coso" come Scarecrown .

INT : Come la prenderesti se vincesse Jason Nero il match ?

ADY : Allora sei veramente un coglione! L' obiettivo del match è far vincere uno di noi due . Così , per la prima volta nella storia , un Tag Team avrà due titoli ! Ovvuamente , preferirei vincere io il match , ma dovrò combattere duramente ...

INT : E cosa ne pensi delle dichiarazioni di Bosiko e di White Rebel ?

ADY : Come sai , io sono reale non uso gimmick , quindi odio quelli falsi . Beh , dovrei odiare Bosiko secondo voi , ma io non lo odio perchè ha semplicemente dei problemi mentali . Comunque , caro il mio Bosiko pure io ti ho battuto e ti batterò pure al prossimo Violence! basta che vieni tu ... Passiamo ora a White Rebel , cosa ho fatto io ? Beh , sono un 2 volte Tag Team Champion , ho battuto 2 volte Fujihara e sopratutto sono il wrestler più vittorioso di sempre . Ti basta ? ahahaha !

E sulle immagini di Andy che ride , si chiude il collegamento .

Rispondi