Ma mr. Anderson?

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
BadShady
Città: Pavia

Ma mr. Anderson?

Messaggio da BadShady »

Ciao a tutti, non so se esista già un topic sull'argomento o se ne sia discusso nei TNA Tapings perchè non ho cercato, ma mi è sorta una domanda seguendo la TNA negli ultimi tempi.. (quindi lo scrivo qui in Spoiler perchè ho letto pure i tapings delle prossime puntate e di Anderson nessuna notizia)
Mr. Anderson che fine ha fatto?
Dopo il feud con Bully Ray è sparito o è una mia impressione?
Che ne pensate di questo declassamento dopo un periodo tra Immortal e anti-Immortal che lo hanno visto quasi sempre coinvolto?
Io penso che sia un po' sprecato tenerlo in un angolo quando potrebbero tranquillamente tenerlo on-screen magari con altri ruoli diversi dal lottato, non hanno nemmeno approfittato del ritorno di Hardy per una piccola reunion dei Charismatic Assholes.. 0.
Mi son perso qualcosa io (tipo che è infortunato o altro) oppure è l'ennesimo esempio di gestione ballerina della TNA?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Ma mr. Anderson?

Messaggio da Double_L »

Non mi sembra che abbia subito infortuni quindi credo che sia l'ennesimo esempio di gestione ballerina della TNA.
L'ultima sua apparizione ad Impact credo che sia nella puntata in cui James Storm cercava chi era stato l'autore del suo attacco alle spalle della settimana precedente prima del rematch per il titolo contro Bobby Roode, quando Mr.Anderson stava giocando con la x-box e Storm gli aveva chiesto se era stato lui ad attaccarlo visto che è un asshole.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

E pensare che per un periodo Anderson sembrava dover essere l'uomo di punta della TNA.

BadShady

Messaggio da BadShady »

Maul D. Comix ha scritto:E pensare che per un periodo Anderson sembrava dover essere l'uomo di punta della TNA.
Proprio per tale motivo sono stupito della sua scomparsa.
Che sia in rottura con la TNA? Mi pare strano ma a sto punto..

Maul D. Comix

BadShady ha scritto:
Proprio per tale motivo sono stupito della sua scomparsa.
Che sia in rottura con la TNA? Mi pare strano ma a sto punto..
Creativy has nothing for you?

BadShady

Messaggio da BadShady »

Maul D. Comix ha scritto:
Creativy has nothing for you?
Sì ok, ma se non hai idee lo parcheggi.. lo tieni on-screen in qualche feud secondario.. non lo fai sparire.
Mah, valli a capire.

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Dall'ultimo Impact:
Spoiler:
nemmeno questa settimana si è visto e/o sentito

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Maul D. Comix ha scritto:E pensare che per un periodo Anderson sembrava dover essere l'uomo di punta della TNA.

Infatti; io non me ne intendo molto, ma quest'anno mi sembra che abbia vinto tre titoli massimi! Inoltre non era male!

NotOnlyWWE
Contatta:

Head Rollins ha scritto:Dall'ultimo Impact:
Spoiler:
nemmeno questa settimana si è visto e/o sentito

Peccato, perchè a me piaceva come personaggio!

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

WWEonly4ever ha scritto:

Infatti; io non me ne intendo molto, ma quest'anno mi sembra che abbia vinto tre titoli massimi! Inoltre non era male!
Due titoli. Comunque ha fatto un gran 2011 soprattutto a livelli di promo e come hanno già detto diversi utenti sembrava destinato a diventare la stella della federazione.
In compenso ha fatto 2 regni uno più breve dell'altro e non si vede più da diverse settimane, ho paura si sia incrinato qualcosa.

NotOnlyWWE
Contatta:

Double_L ha scritto: Due titoli. Comunque ha fatto un gran 2011 soprattutto a livelli di promo e come hanno già detto diversi utenti sembrava destinato a diventare la stella della federazione.
In compenso ha fatto 2 regni uno più breve dell'altro e non si vede più da diverse settimane, ho paura si sia incrinato qualcosa.

Scusa mi ero confuso!
Comunque l'annata per lui è stata ottima, ma adesso......

Maul D. Comix

BadShady ha scritto: Sì ok, ma se non hai idee lo parcheggi.. lo tieni on-screen in qualche feud secondario.. non lo fai sparire.
Mah, valli a capire.
In effetti..... già che c'era poteva feudare con Gunner e Ric Flair dato che l'ultimo suo avversario era stato un Immortal.
WWEonly4ever ha scritto:
Ne ha vinti 2 che hanno avuto la durata complessiva di 2 mesi credo (record che è in lotta con quello di Alberto Del Rio mi sa..), Anderson ha cominciato il 2011 in maniera ottima IMHO con il ritorno a fianco di Morgan, vittoria del titolo contro Hardy, il turn heel e la riconquista da Sting a Slammiversary, da quel momento in poi ha subito un calo quasi traumatico; perde il titolo contro Sting (ma non avrà rotto i coglioni dopo un pò il buon Borden?), turn face, turn heel, turn face, turn heel poi di nuovo face, feud con Bully Ray buono ma privo di logica.... boh.. l'impressione è che lo abbiano pushato credendo in lui am poi per qualche strano motivo lo hanno abbandonato a se stesso.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Piaceva molto anche a me, peccato che non stia apparendo negli show.. Potrebbe essere che ci sia qualcosa sotto che non sappiamo? Tipo divergenze con la proprietà...

BadShady

Messaggio da BadShady »

Beh ha perso il titolo contro Sting dopo un bel feud, poi la storia con Bully Ray e vittoria finale a Bound for Glory se non ricordo male, poi fino a Turning point si è solo visto in tag vari (w/Abyss e Hardy)
Insomma, non sembrava destinato al dimenticatoio ma l'ultima volta che l'ho visto on-screen è stato in un momento di rissa generale e non aveva più i tipici capelli biondi (divenuti castani O.O) e aveva una maglia blu abbastanza orrida.
Forse stanno aspettando il momento di rilanciarlo con un nuovo personaggio? Però boh...
Su internet non ho trovato notizie, nessuno sa se ha twitter o ha rilasciato qualche intervista?

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

ma è assurdo come non si sappia nulla..sicuramente c'è qualcosa sotto.. magari un nuovo personaggio, qualcosa di totalmente diverso.. non saprei come spiegarmi la questione..

Si sa se i rapporti erano buoni con la TNA ?

Rispondi