Dorian,Dorian,Dorian,quelle volte che abbiamo visto Elliot non la abbiamo mai vista nuda,inoltre non vi limonate spesso....sei brutto Savior,non per vantarmi ma come aspetto fisico ti cago in testa.E anche per il resto.
TWNA - News from Violence!
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: TWNA - News from Violence!
DAL TWITTER DI WHITE REBEL
Dorian,Dorian,Dorian,quelle volte che abbiamo visto Elliot non la abbiamo mai vista nuda,inoltre non vi limonate spesso....sei brutto Savior,non per vantarmi ma come aspetto fisico ti cago in testa.E anche per il resto.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Cazzo ma volete farmela buttare sta tastiera?! Ormai non riesco a scriverci per tutto il muco che mi fate uscire #cazzataroPhil is Wrestling ha scritto:DAL TWITTER DI WHITE REBEL
- Black MePhil
DAL TWITTER DI WHITE REBELstraight edge savior ha scritto:Cazzo ma volete farmela buttare sta tastiera?! Ormai non riesco a scriverci per tutto il muco che mi fate uscire #cazzataro
Il muco ha ragione a non voler stare con te,perchè anche all'interno sei brutto.Your ugliness offends everyone.
- straight edge savior
Tiè! Stavolta mi son messo lo spray così non mi è venuto da starnutire sentendo le tue minchiate. Adesso devo andare sfigatello #sfanculizzatiPhil is Wrestling ha scritto: DAL TWITTER DI WHITE REBEL
Il muco ha ragione a non voler stare con te,perchè anche all'interno sei brutto.Your ugliness offends everyone.
-
.Degano.
TWNA 24/7
Vediamo Bosiko,con la maschera in mano,seduto a terra con davanti l'urna.

Bosiko tossisce più volte e si tocca il petto,poi inizia a parlare.
BSK:Simon,battuto più e più volte..Ora lo batterò a Gates Of Darkness così lo rispedirò dritto dritto nell'anonimato. Akira. Che dire,uno scarso quanto l'amico,battuto senza tanti problemi. Hiromi,lasciamo perdere,battuta anche lei. Eichiro l'avrei battuto,se non fosse stato per quel demente di Simon che è intervenuto. E soprattutto è colpa dell'arbitro,cazzo,quanto ci vuole a contare fino a tre? Sei rincoglionito come Del Rio? Che tral'altro è finalmente scomparso nel nulla?
Bosiko sbuffa,poi riprende.
BSK:Pensiamo ad altro. Gli Slammys. Non che me ne freghi tanto,ma la Superstar Of The Winter,minimo doveva essere mia.Poi,la stable migliore dell'inverno,la banda dei jobber? Spero sia uno scherzo e mi diano il premio. Poi ancora andate a postare ste cagate su Twitter? Un campione di coppia regalato,Andy,ti ho battuto non so quante volte in PPV,puoi anche startene zitto e tornare nel tuo angolino. Dorian,anche te,stai zitto che hai una ragazza troia. Rebel,tu invece non puoi parlare,brutto in culo,proprio. Dovrei togliervi dai piedi tutti e tre,regalandovi alle Tenebre..
Dall'urna esce un bagliore di luce.
BSK:Hanno deciso. Al prossimo Violence,Dorian,Andy e Rebel mi affronteranno!
Bosiko sembra soddisfatto,poi prende l'urna e la maschera e le ripone nell'armadio,poi allontanondosi dopo che Madison lo chiama.
Bosiko tossisce più volte e si tocca il petto,poi inizia a parlare.
BSK:Simon,battuto più e più volte..Ora lo batterò a Gates Of Darkness così lo rispedirò dritto dritto nell'anonimato. Akira. Che dire,uno scarso quanto l'amico,battuto senza tanti problemi. Hiromi,lasciamo perdere,battuta anche lei. Eichiro l'avrei battuto,se non fosse stato per quel demente di Simon che è intervenuto. E soprattutto è colpa dell'arbitro,cazzo,quanto ci vuole a contare fino a tre? Sei rincoglionito come Del Rio? Che tral'altro è finalmente scomparso nel nulla?
Bosiko sbuffa,poi riprende.
BSK:Pensiamo ad altro. Gli Slammys. Non che me ne freghi tanto,ma la Superstar Of The Winter,minimo doveva essere mia.Poi,la stable migliore dell'inverno,la banda dei jobber? Spero sia uno scherzo e mi diano il premio. Poi ancora andate a postare ste cagate su Twitter? Un campione di coppia regalato,Andy,ti ho battuto non so quante volte in PPV,puoi anche startene zitto e tornare nel tuo angolino. Dorian,anche te,stai zitto che hai una ragazza troia. Rebel,tu invece non puoi parlare,brutto in culo,proprio. Dovrei togliervi dai piedi tutti e tre,regalandovi alle Tenebre..
Dall'urna esce un bagliore di luce.
BSK:Hanno deciso. Al prossimo Violence,Dorian,Andy e Rebel mi affronteranno!
Bosiko sembra soddisfatto,poi prende l'urna e la maschera e le ripone nell'armadio,poi allontanondosi dopo che Madison lo chiama.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE FALL OF THE PAIN
Le immagini mostrano una camera da letto luminosa, completamente in legno. Sul letto troviamo una persona che dorme e notiamo numerose fasciature che ne coprono le ferite, la più vistosa delle quali è alla testa. Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara, il demone a capo del Red Dragon, che pare miracolosamente sopravvissuto dopo l’incidente aereo di cui è rimasto vittima. Dopo alcuni secondi Mr. Pain apre gli occhi e li stringe, mettendo a fuoco a fatica l’ambiente in cui si trova... Poi il giapponese cerca di alzarsi, ma ha grandissime difficoltà a causa dei traumi subiti e resta a letto.FJH: Ohi... Ohi... Ma dove sono finito...
Improvvisamente la porta socchiusa della camera si apre ed entra pian piano una bambina, che notando Fujihara sveglio si precipita da lui sorridendo.

La piccola si avvicina e salta addosso a Mr. Pain, che stringe i denti dal dolore mentre la bambina lo abbraccia proprio sulle ferite.
FJH: Ahi, fai piano! Mi ricordo di te... Sei Ak... Ehm, Rose Reds... Sbaglio o ti avevo lasciata nel villaggio nascosto di...
Rose: Evviva! Nonno Hattori diceva che con la botta che avevi preso al capo era tanto se avresti parlato...
FJH: Ho capito. E noi dove ci troviamo... Cos’è questo posto?
Rose: Questa è la casa del nonno, ma ci viviamo anche io, zia Carrie e zia Akane... Nonno Hattori ti ha portato qui perchè dice che non si fida per niente di te... Ma secondo me sbaglia...
Lo sguardo di Pain Fujihara si fa molto pensieroso...
FJH: Da quanto sono qua, Rose?
Rose: Mmm il nonno e zia Carrie ti hanno portato qui cinque giorni fa... Ho avuto tanta paura per te... Eri bianco come un cadavere e le zie ti hanno curato e accudito giorno e notte...
FJH: Ho dormito cinque giorni, ma a me pare di aver dormito per anni... Devo incontrare Hattori Hanzo al più presto...
Rose: Evviva, vado subito ad avvertire tutti che ti sei svegliato!
Dopo di che Rose Reds esce correndo felice dalla stanza sotto lo sguardo esterrefatto di Mr. Pain. Qualche secondo dopo, Fujihara si mette a sedere a fatica nel letto e raccoglie un bastone appoggiato là per caso...
Il giapponese pieno di fasciature e con solo un paio di pantaloni addosso si alza a fatica e si affaccia nel corridoio, poi nota una porta aperta in fondo che dà verso un’ingresso luminoso all’aperto... Pian piano Fujihara si avvicina all’uscita e si affaccia scoprendo di trovarsi nel terrazzo di un edificio stranissimo.

Fujihara osserva meravigliato le scene di vita del villaggio nascosto, poi nota Rose Reds che corre con un cagnolino al seguito verso due figure lontane...

Rose: Si!!! Evviva, zio Pain si è ricordato di noi ed è venuto a trovarci!
Akane si rivolge timidamente al fratello tenendo uno sguardo basso e intimorito...
Akane: Finalmente ti sei svegliato, fratello... Ho avuto paura che morissi...
FJH: Guarda, mi sento uno straccio e ho dei pesanti vuoti di memoria, è vero che ho dormito cinque giorni?!... Devo indagare su cos’è successo!... E la mia spada?... Devo assolutamente ritr... Ouch! Ma che fai, donna?!
Carrie rifila uno schiaffo a Pain Fujihara, che barcolla e per poco non cade a terra a causa del suo stato.
Carrie: Akuma Fujihara, sei uno stupido idiota! Prima mi porti qui e non ti fai sentire per mesi, poi ti ritrovo in fin di vita su una spiaggia e dopo cinque giorni passati a prendermi cura di te assieme a tua sorella l’unica cosa che ti interessa è la tua spada?!
Il giapponese subisce la ramanzina in silenzio, poi fa un sorrisetto e alza le spalle come per scusarsi.
FJH: Beh, diciamo che ho avuto da fare... Ma ora ci siamo rivisti no?! Ti trovo benissimo, Carrie... Eh eh eh...
Mr. Pain allunga una mano per accarezzarle la guancia, ma la donna cerca ancora di schiaffeggiarlo. Fujihara però intercetta la mano di Carrie e ridacchia...
FJH: Mai fare due volte la stessa mossa al Painful Cr... Ouch!!!
La donna sferra un calcione ad una gamba al giapponese, che perde l’equilibrio e rovina sonoramente a terra contorcendosi...
FJH: Ahi, che male! Hai fatto più danno te in cinque minuti che Hayabusa in cinque mesi!... Eh eh eh...
Carrie: Sei un cretino, Akuma! Vieni Rose, andiamo a fare compere per questo scansafatiche!
Dopo di che la donna se ne va via arrabbiata assieme alla bambina e al cagnolino. Nel frattempo Akane aiuta il fratello a rialzarsi e lo accompagna nella sua stanza...
FJH: Ma che gli è preso a quella femmina... Bah!
Fujihara torna a sdraiarsi a letto appoggiando il suo bastone a portata di mano, poi Akane gli rivolge di nuovo la parola.
Akane: Fratello, hai bisogno di qualcosa? Non appena tornano Carrie e Rose prepareremo il pranzo...
FJH: Meno male, ho una fame da lupi! Immagino che sarà difficile avere un White Russian in questo posto eh?!... Puoi procurarmi una sigaretta, sorellina?
Akane: Posso chiedere ad Hattori o a qualcuno del villaggio... Vedrò che posso fare...
FJH: Benissimo, ne avrei proprio bisogno...
A questo punto Akane fa per andarsene, ma Pain Fujihara la ferma un’ultima volta.
FJH: Akane... Mi raccomando, non farti scoprire da Carrie se trovi le sigarette, altrimenti rischio un’altra scarica di botte... Eh eh eh...
Finalmente Akane fa un sorriso al fratello e se ne va lasciandolo solo nella stanza. A quel punto Mr. Pain inizia a ragionare tra se e se...
FJH: Maledizione, cosa diavolo mi è successo... Hanno parlato di un incidente aereo. Eh eh eh... Evidentemente la fortuna è stata ancora dalla mia parte, però ho questo vuoto di memoria... Perchè mi trovo qua?! Devo scoprirlo al più presto, ma prima di tutto devo trovare la mia GunBlade e mettermi in contatto con Nori... E per questo devo parlare con Hanzo, di sicuro lui sa qualcosa...
Per un attimo infinitesimale gli occhi di Mr. Pain emanano un alone rossastro, poi tornano normali mentre il giapponese resta sdraiato in attesa che sia pronto da mangiare...
(Continua)
TWNA inside
The Blast dopo essere stato attaccato da GoldMan allontana i medici e corre fuori dall'arena
l' ex TV champ monta nella sua Camaro e lascia il parcheggio dell'arena

una volta all'interno della vettura The Blast si toglie la maschera da combattimento
C-Noise ferma la macchina , dopo pochi secondi riparte facendo inversione di marcia e torna verso l'arena con molta calma rimettendosi la maschera insanguinata. Ritornato al parcheggio scende e si dirige nel backstage dell'arena
...dopo 7 minuti esatti The Blast esce dalla porta secondaria trascinando per i capelli due individui con la maglietta di GoldMan , evidentemente due persone del suo staff.
Noise li carica in macchiana senza troppi complimenti
...dopo 7 minuti esatti The Blast esce dalla porta secondaria trascinando per i capelli due individui con la maglietta di GoldMan , evidentemente due persone del suo staff.
Noise li carica in macchiana senza troppi complimenti
staff 1: brutto pazzo squilibrato che cazzo vuoi !!!!
CN : stai zitto inutile
staff 2 : cosa cazzo credi di fare ???
C-Noise sferra un pugno violentissimo che rompe il setto nasale all'uomo ,che sviene all'istante
staff 1: aaaahhhh sei un pazzo di merda ... fammi uscire FAMMI USCIREEE !!!!
CN: non aver paura , ci metterò un attimo
dopo un' ora e sette minuti GoldMan esce dall'arena come al solito dall'uscita secondaria, sulla porta trova un biglietto
ti starai chiedendo che fine hanno fatto i tuoi fedelissimi, bhe non ho idea se li rivedrai più ... tutto questo è solo per farti capire che non ci sono massaggiatori , manager, fan , tag partnes o stable nel nostro confronto ... solo io e te ... entrerò nella tua mente e ti tormenterò , li i muscoli non contano. Diventerai un agnellino e quando sarai debole e senza difese allora spingerò ancora di più sull'acceleratore, ti brucereò dall'interno
L'uomo più forte del mondo strappa il biglietto e accenna ad un sorriso che in pochi attimi si spegne lasciando il posto in uno sguardo preoccupato quando una voce , quasi un sibilo entra nelle sue orecchie
CN : ricorda che non sarai mai più solo d'ora in poiGoldMan si gira di scatto per cercare C-Noise ma il parchegio è totalmente vuoto
YOUTUBE
sul tubo viene caricata la seconda parte del video di Sabin Shelley che commenta i Winter Awards.
SS: perfetto, il resto della puntata ha visto i soliti KTW e Fujihara fare il pieno di premi, che schifezza. mi sta passando la voglia di tornare in questa federazione di raccomandati.
e per giunta quello stronzo di ScareCrow appena arrivato si becca una shot al titolo US???
ma vaffanculo!!!!!
che schifo!!!!
sapete cosa vi dico? me ne torno in giappone, li si che apprezzano i veri wrestler.
addio USA, addio TWNA, non credo che ci rivedremo....
Ragazza dalla bocca fatata n°1: ti prego Shelley non te ne andare!!!!

Ragazza dalla bocca fatata n° 2: Portaci con te!!!!!

SS: ma certo bellezze, ovvio che vi porto con me, vado a prendere un paio di bottiglie per festeggiare giù in cantina e risalgo subito...
Shelley scende di corsa le scale e sale in fretta e furia sulla sua Viper e parte ai 100 allora

chissà se lo rivedremo mai in TWNA...
sul tubo viene caricata la seconda parte del video di Sabin Shelley che commenta i Winter Awards.
SS: perfetto, il resto della puntata ha visto i soliti KTW e Fujihara fare il pieno di premi, che schifezza. mi sta passando la voglia di tornare in questa federazione di raccomandati.
e per giunta quello stronzo di ScareCrow appena arrivato si becca una shot al titolo US???
ma vaffanculo!!!!!
che schifo!!!!
sapete cosa vi dico? me ne torno in giappone, li si che apprezzano i veri wrestler.
addio USA, addio TWNA, non credo che ci rivedremo....
Ragazza dalla bocca fatata n°1: ti prego Shelley non te ne andare!!!!
Ragazza dalla bocca fatata n° 2: Portaci con te!!!!!

SS: ma certo bellezze, ovvio che vi porto con me, vado a prendere un paio di bottiglie per festeggiare giù in cantina e risalgo subito...
Shelley scende di corsa le scale e sale in fretta e furia sulla sua Viper e parte ai 100 allora

chissà se lo rivedremo mai in TWNA...
The Saint Of Chaos - Another Gold Road
(Back To The Future) (parte 1)
Viene inquadrata la maestosa Chaos Mansion.
KTW: Allora i due Summer Awards li mettiamo qui a sinistra, mentre gli 8 Winter Awards qui al centro, e poi i 3 Awards che mi sono fregato a Fujihara li mettiamo qui a destra.
Una volta che Michelle ha finito di sistemare le statuette, KTW guarda con onore la bacheca, che contiene anche le repliche dei 4 titoli da lui vinti in TWNA.
KTW: Stupendo non trovi?
Michelle: Infatti Jin, ma mi spieghi come hai convinto quei fan ad attaccare Anaconda?
KTW: Semplice Michelle... Io ho una grande influenza sulla gente, non per nulla sono Saint Of Chaos come lo era Giulio Cesare, e quindi riesco a esercitare il mio controllo su chi o cosa voglio... Vedi Michelle, la battaglia tra me e Fujihara ha determinato chi è il migliore tra noi, e il risultato è chiaro... Ora lui starà impazzendo da qualche parte, mentre io mi godo la gloria... Un'equazione perfetta!
Non appena KTW finisce di parlare un esplosione distrugge la finestra, ed ecco che tra il fumo compare Anaconda con uno sguardo poco rassicurante.
Anaconda: Bene bene... a quanto pare non ti smentisci mai. Pur di ostentare i tuoi poteri hai dovuto costringere dei tifosi ad attaccarmi, a fare il lavoro sporco per te, eh Wiz? E' forse così che hai "convinto" quegli ipocriti a regalarti tutte quelle belle statuette che ostenti con tanta vanagloria? Io non lascerei a nessuno un lavoro solo per paura di sporcarmi le mani. Siamo propri diversi, Wiz. Ma d'altronde è anche per questo che tu sei il Saint of Chaos, il portatore del Disordine che sta sconvolgendo la TWNA, e il il Messiah of Cosmos.
Il Saint Of Chaos sembra non ascoltare le parole di Anaconda, ma sembra concentrato a vedere l'entità dei danni provocati dall'esplosione.
KTW: Michelle lascia questa stanza e chiama una ditta per far riparare i danni... Nel frattempo io butto via la spazzatura!!!

KTW: Che te ne pare della mia nuova tecnica Ano?!
Ma KTW non ha nemmeno il tempo di finire di parlare, che Anaconda da terra tenta uno sgambetto, ma il Saint Of Chaos con un balzo evita, ma ecco che Anaconda è già in piedi e colpisce The Wiz con un pugno in pieno volto! Parte un violento scambio di pugni tra i due, ma Anaconda ha la meglio quando rompe le difese del Grand Slam Champ con un calcio allo stomaco seguito da una serie di pugni alla nuca e da una DDT sul marmo di una fontana!!!

(In un'altra dimensione...)
Ed ecco che il Saint Of Chaos e il Messiah Of Cosmos si ritrovano in una strana dimensione piena di orologi fluttuanti. 
(Continua...)
IL RITO pt. 1
le immagini mostrano ScareCrow in una galleria d'arte, il wrestler passeggia tranquillo quando viene fermato da una guardia
guardia:fermo!!! non può girare mascherato per il museo, è vietato dal regolamento
ScareCrow ignora i richiami della guardai e continua a camminare dandogli le spalle, la guardia però lo raggiunge e lo gira con violenza.
una volta faccia a faccia però ScareCrow lascia uscire un gas dalle maniche del costume.
ScareCrow: qual'è il problema signore? è peggio che io mi incammini con una innocente maschera da spaventapasseri? o che il resto delle persone si stia sciogliendo?
la guardia si guarda in torno confuso e vede gli altri visitatori sciogliersi come cera

ScareCrow: deve esserci qualcosa nell'aria non trova? fossi in lei uscirei di corsa senza fare un respiro
la guardia scappa terrorizzata urlando e mentre il resto della clientela è distratta a guardare allibita quello che succede ScareCrow stacca l'interruttore delle luci, facendo cadere l'intero museo nell'oscurità più totale.
in poco tempo il sistema viene ripristinato e quando tutto torna normale, il wrestler è sparito, portandosi via uno dei quadri.

(continua...)
le immagini mostrano ScareCrow in una galleria d'arte, il wrestler passeggia tranquillo quando viene fermato da una guardia
guardia:fermo!!! non può girare mascherato per il museo, è vietato dal regolamento
ScareCrow ignora i richiami della guardai e continua a camminare dandogli le spalle, la guardia però lo raggiunge e lo gira con violenza.
una volta faccia a faccia però ScareCrow lascia uscire un gas dalle maniche del costume.
ScareCrow: qual'è il problema signore? è peggio che io mi incammini con una innocente maschera da spaventapasseri? o che il resto delle persone si stia sciogliendo?
la guardia si guarda in torno confuso e vede gli altri visitatori sciogliersi come cera

ScareCrow: deve esserci qualcosa nell'aria non trova? fossi in lei uscirei di corsa senza fare un respiro
la guardia scappa terrorizzata urlando e mentre il resto della clientela è distratta a guardare allibita quello che succede ScareCrow stacca l'interruttore delle luci, facendo cadere l'intero museo nell'oscurità più totale.
in poco tempo il sistema viene ripristinato e quando tutto torna normale, il wrestler è sparito, portandosi via uno dei quadri.

(continua...)
TWNA 24/7
Mark vs Time
(Parte 3)Le immagini si accendono nella periferia nord di New York,precisamente a casa di King Mark e della sua fidanzata Vicky.Sentiamo un gran fracasso e scorgiamo la figura di Alfredo Corleone che è riuscita a scardinare la porta ed entrare in casa.Vicky urla,raggelata,e sale le scale in cerca di scampo...c'è un vecchio ripostiglio in fondo al corridoio e Vicky si nasconde lì dentro in attesa che il suo fidanzato la venga a salvare
(Intanto,a New York)
King Mark è sul Taxi che ha appena noleggiato e sta sbraitando contro il tassista
KM:”Più veloce,cazzo!Quante volte te lo devo dire,a costo di far impennare questa fottuta macchina portami alla Periferia Nord in meno di venti minuti
Taxista:”Ma signore,è impossibile!New York è una delle città con maggior traffico del Mondo,è impossibile giungere dall'altra parte in meno di un'ora,figuriamoci in meno di 20 minuti”.
KM:”Allora,tanto per spiegarle la mia situazione giornaliera:sono uscito di casa per recarmi a Times Square e un mafioso della famiglia Corleone in questo momento sta tentando di uccidere la mia fidanzata.Se io non arrivo là in meno di venti minuti anziché prendere a calci in culo un mafioso dovrò chiamare l'NYPD e far uscire da casa mia un cadavere.Ci siamo intesi?O forse tu sei un ipocrita,ipocrita come tutta la gente di New York che grida di non volere i Mafiosi e poi fa regnare sovrana l'omertà.E ora mi porti dall'altra parte”.
Intanto squilla il telefono a King Mark che prontamente risponde
KM:”Pronto?
???:”Ehi Mark,hai tempo per due chiacchiere?”
KM:”Zzop?Cosa ti interessa della mia situazione?Sei un ipocrita come tutta la gente,sei uno che vive di applausi del pubblico,cosa vuoi da me?”
TZ:”Che posso dire ? Semplice,racconterò la ma esperienza personale. Sai,il mio più grande sogno è sempre stato quello di competere in una grande federazione ,che sia essa la WWE,LA TWNA o la TNA. Quando Tidus,il fu General Manager di questa compagnia,mi contattò,non credevo alle mie orecchie. Finalmente la grande opportunità che tanto aspettavo si presentava. Varcai la soglia della TWNA pieno di speranze e carico come una molla. Ero elettrizzato all'idea di misurarmi con altri wrestler del mio calibro,riempire le arene,vincere titoli.
Quando poi incontrai un tizio di nome Azrael. Personaggio interessante,non c'è che dire. L'angelo della morte si faceva chiamare. Tzè. Lo ammetto,all'inizio era molto innovativa come idea,e rappresentava l'eccezione che confermava la regola: una federazione di uomini che si affrontavano alla pari per dimostrare chi era il più forte. Una mosca bianca era ben accetta. Ma quando l'eccezione diventa la regola,le cose non vanno più per il verso giusto.Infatti poco dopo spuntò Blackblood,un "semidio",ma fammi il piacere.Poi arrivò Akuma ,un demone. Quindi il bravo e promettente Kid The Wizard si trasformò nel sovrano del caos. Tutti abbastanza interessanti se devo essere sincero,ma appunto se fossero stati "l'eccezione". Ormai la TWNA non la riconoscevo più. Non era più un luogo in cui si faceva Wrestling,ma il wrestling divenne il contorno,il Background delle storie fumettose di questi personaggi. Me ne accorsi quando mi ritirai. Quando ero all'interno del roster non ci facevo caso,mi bastava combatter i miei avversari,ignorando il resto.Ma nel letto di ospedale vedevo tutto il quadro d'insieme.E mi disgustò. Decisi di raddoppiare gli sforzi per poter tornare il prima possibile,e "salvare il wrestling" all'interno della TWNA. Riportarlo ad essere il luogo dove un wrestler vince i sui match grazie agli sforzi e al sudore della sua fronte,non a qualche medaglione ed incantesimo. Dopo Winter is Coming mi è capitato di ascoltare le parole di King Mark.E mi ci sono ritrovato.Ho capito di avere finalmente un compagno di battaglia.Grazie a te King,riporteremo finalmente la TWNA ad essere la federazione che era un tempo.Saremo i Powers of Wrestling,la più grande alleanza mai nata in TWNA,è il nostro momento.Ci vediamo a Violence.
Ah,a proposito,siamo contro in un Tag Team Match,Corleone potrebbe avere una bella sorpresina!Ahahahhaha”
(Intanto,in casa di Mark)
Alfredo Corleone si aggira per la casa con la sua pistola in mano,mentre vediamo Vicky che si è spostata ed ora si trova nello sgabuzzino delle scope mentre Alfredo si aggira per la cucina e spara un colpo nel muro,così,tanto per.....Vicky è in serio pericolo
(Intanto...)
Taxista:”Stiamo uscendo dalla zona trafficata,tra poco saremo lì”
KM:”Ok,mollami giù al volo,non devo perdere neanche un secondo di tempo”
(In casa Mark)
Alfredo sta salendo le scale mentre Vicky è dietro di lui,Alfredo non se ne è accorto e Vicky ha una mazza da Baseball tra le mani,la tira,ma era tutto un piano!Alfredo se n'era accorto e ora cattura Vicky sparandole a una gamba.
(Intanto...)
L'autista ferma e Mark corre in casa,è tutto sparpagliato,e Mark sente urla che provengono da sopra,arrivato nella stanza da letto trova Vicky a terra,un colpo di pistola l'ha ammazzata e Alfredo si è dileguato.
KM:”Corleone,non so se l'hai mandato tu,non so se è stata sua spontanea volontà,ma a Gates of Apocalypse ti farò un culo quadro”.
**Forward to the Past**

L'uomo che Kevin aveva chiamato Frederick si girò, con un sorriso sul volto.
Waltord: «Per tua fortuna lo so... che razza di avventuriero sei se senza di me ti perderesti in mezzo alla Foresta Amazzonica, eh, Frederick Hawkes?»
Dove sono? Che cosa ci faccio qui? Nella Foresta Amazzonica ci sono stato, me lo ricordo... mi ricordo anche di Kevin... ma tutto ciò non è possibile. Io non sono più Frederick Hawkes, io sono Anaconda...
Frederick: «E tu senza di me non ti accorgeresti di quel banco di sabbia...»
Waltord: «Quale banco di sabbia? .... Dannazione!»
La barca a motore girò di colpo, evitando all'ultimo il banco di sabbia ed entrando in una specie di piccolo lago formato da una deviazione del fiume. Frederick Hawkes ammirò il panorama e sorrise.
Frederick: «Questa volta hai rischiato di farla grossa, eh, Kev? Almeno siamo arrivati.»

Frederick: «E' proprio un bel caimano eh, Kev?»
Waltord: «Bello grande di sicuro... è un adulto, sarà lungo almeno cinque metri. Dovremo stare attenti, potrebbe essere pericoloso.»
Frederick: «Quando mai non lo è?»
La barca a motore costeggiò il laghetto e toccò terra a una cinquantina di metri dal caimano che, avesse notato la troupe o no, rimaneva immobile, sdraiato al sole. All'atmosfera rilassata di qualche minuto prima si sostituì una certa tensione, mentre gli uomini con gesti meccanici presero la rete, la telecamera e gli altri strumenti necessari al lavoro che stavano per fare. Frederick Hawkes impugnò una specie di lungo bastone che terminava con un cappio. La troupe si divise in due gruppi: uno proseguì lungo la spiaggia, l'altro iniziò a farsi largo tra gli alberi per prendere il caimano alle spalle. Frederick era pronto per una nuova cattura: stava diventando quasi un mestiere di routine. Il gruppo più piccolo si sarebbe avvicinato frontalmente all'animale, spingendolo verso quello principale; in questo modo, il caimano avrebbe dovuto allontanarsi un po' dall'acqua e sarebbe stato facile per Hawkes afferrarlo, renderlo inoffensivo e applicargli un microchip per monitorare le sue condizioni nelle settimane a venire. Qualcosa, però, andò storto: il gruppo principale non trovò un opposizione da parte dei rami quale si aspettavano, e raggiunse il caimano troppo presto, prima che gli altri potessero avvicinarlo a loro volta. Frederick tentò di salvare la situazione gettandosi sopra l'animale con il bastone, ma il caimano, fiutato il pericolo, fu più veloce e riuscì a gettarsi in acqua. Frederick aveva di certo corso un pericolo, ma al momento quello che più gli dispiaceva era aver fatto scappare il caimano, ormai semi-immerso nel laghetto... tutto ad un tratto, però, la troupe colse un rapido movimento nell'acqua...

Frederick: «Mi stupisci, Kev... comunque, è un anaconda, più precisamente un anaconda verde... credo che al nostro caro caimano sarebbe convenuto farsi catturare da noi.»
Non è possibile... non è possibile!!! Vedo tutto, sento gli odori, i suoni, ma non ho più un corpo!!! Dove sono? Cosa sono? No, aspetta, calmati. Fare così non ti aiuterà. Tu sei Anaconda, il TWNA Champion... ecco, va già meglio... di sicuro c'è una spiegazione logica a tutto ciò, forse stai solo sognando... un sogno molto realistico, certo, ma solo un sogno... l'importante, adesso, è non perdere la testa e analizzare bene la situazione...
Il caimano non fece neanche in tempo ad accorgersi del movimento alla sua destra che subito l'anaconda lo attaccò, azzannandolo al fianco, dove la carne era più morbida. Il caimano cercò di scrollarsela di dosso, ma così facendo i denti del serpente gli penetrarono ancora di più nel fianco, causandogli un terribile dolore. Nel frattempo la troupe, non potendo fare nient'altro, rimase immobile sulla spiaggia a riprendere la scena.
Waltord: «Non è stato un attacco un po' avventato? Insomma, guarda le mascelle di quel caimano... basta un morso per dividere quel serpente a metà...»
Frederick: «Credimi, non ho mai visto una scena del genere, ma so che non andrà così. L'anaconda ha una quantità impressionante di denti, molto aguzzi, e una volta che morde qualcosa è praticamente impossibile farle mollare la presa. Se anche il caimano riuscisse a mordere quel serpente, rischierebbe solo di finire ancora di più bloccato nelle spire dell'anaconda.»
In effetti, gli eventi sembravano dare ragione a Frederick: l'anaconda iniziò ad avvolgere con il proprio corpo il caimano, che dapprima oppose una fiera resistenza, ma poco a poco i suoi movimenti iniziarono a farsi più lenti, finchè i due rettili non rimasero immobili in un abbraccio mortale e l'anaconda iniziò a trascinare la propria preda a terra, dove avrebbe potuto inghiottirla. Molti umani sarebbero rabbrividiti per l'orrore di fronte a quella scena, ma nel suo profondo Frederick Hawkes non potè fare a meno di ammirare l'anaconda per la forza con cui aveva vinto quella battaglia fra titani.
Frederick: «Bene, direi che non abbiamo più nulla da fare qui. Forza, torniamo alla barca.»
Allora... sto rivivendo una esperienza della mia vita... forse non è un sogno, ma c'è di sicuro una spiegazione razionale a tutto ciò... la questione più importante ora è... come tornare nel presente?... o dovrei dire nel futuro?
- Black MePhil
TWNA 24/7
Siamo in una casa,all'interno della quale vediamo un White Rebel incavolato nero.
La telecamera stacca.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
TWNA.com
Todd Grisham: Signori e signore, mi trovo all'uscita dell'arena, dove si è svolta l'ennesima puntata indimenticabile di TWNA VIOLENCE; a momenti dovrebbe arrivare GoldMan,che questa notte ha sorpreso il TWNA universe ritornando a sorpresa e......., eccolo....L'intervistatore ufficiale della TWNA, dopo aver avvistato il lottatore più forte del mondo, lo insegue,ponendogli qualche domanda:
Todd Grisham: Col suo ritorno ha fatto la storia di questo show, cosa ha in mente di fare a C-NOISE?
GoldMan stranamente si ferma, e abbassando il capo, risponde alla domanda posta:
GM: Vedi, pure dopo lo show, C-NOISE ha voluto continuare a giocare al cavaliere senza macchia e senza paura, lasciandomi un biglietto, in cui dice di aver aggredito senza ritegno il mio staff e che lui mi perseguirà continuamente prima del nostro match; dopo ciò quindi cosa pensi che debba fare l'uomo più forte del mondo?
GoldMan detto ciò se ne va, lasciando l'intervistatore e l'intero popolo TWNA con un interrogativo: riuscirà GoldMan a non massacrare di botte C-NOISE prima del loro match di Domenica?
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE FALL OF THE PAIN
Le immagini mostrano la casa sull’albero nel villaggio nascosto di Okinawa...

Carrie: Rose, vai ad avvertire quello scellerato che è pronto il pranzo, e che stavolta venga qua, perchè non glielo porto più a letto...
Rose: D’accordo... Vieni Zack, andiamo ad avvertire zio Pain!
Il cane abbaia in risposta, ma dopo qualche passo la bimba si ferma, perchè sulla soglia della porta è comparsa la figura di Akuma “Pain” Fujihara...

Carrie: Parli del diavolo e spuntano le corna...
FJH: Mai paragone fu più esatto... Eh eh eh...
Carrie: Vedo che sei migliorato, addirittura ti sei vestito da solo...
Mr. Pain Fa un ghigno, poi risponde a Carrie...
FJH: Le mie condizioni di salute migliorano a vista d’occhio grazie alle tue “amorevoli” cure... Sono ancora indolenzito per la caduta di ieri...
Carrie: Te lo meritavi, Akuma... Tu pensi solo a te stesso e mai agli altri, soprattutto sei specializzato nel far male a quei pochi che tengono a te...
Pain Fujihara fa spallucce e si mette a sedere a tavola, appoggiando il bastone da una parte.
FJH: Adesso non ho voglia di parlare di sentimenti e sciocchezze varie, io immune a certe cose... Ma non sono immune alla fame, che c’è da mangiare?
Carrie scuote il capo e mette il cibo in tavola assieme ad Akane, poi anche Rose si siede dopo aver messo qualcosa da mangiare nella scodella di Zack. I quattro poi cominciano a mangiare la zuppa bollente fatta da Akane.

FJH: Vacci piano con i complimenti, così mi metti in imbarazzo... Eh eh eh... Evidentemente ti ho conquistata con il mio famoso savoir faire, che ha sempre fatto strage con le donne a suo tempo...
Carrie: Guarda che io non sono una donna qualunque... Non oso immaginare con che genere di persone depravate ti sei accompagnato mentre stavo relegata in questo villaggio...
FJH: Mah, niente di che, ho sempre avuto da fare, da complottare ecc... A parte Lady Follia, non ho fatt... Ahi! Mi hai fatto male!
Carrie sferra una mestolata in testa al giapponese, colpendolo sulla ferita fasciata... Poi si alza e se ne va indispettita...
Carrie: Basta, non ho più fame...
Rose: Aspetta, zia Carrie!
FJH: Ma che diavolo le è preso... Io sono un demone sincero, mica un bugiardo come Nakamura... Bah...
Carrie e Rose escono velocemente dalla cucina, lasciando i fratelli Fujihara da soli... Mr. Pain finisce la sua zuppa rapidamente mostrando una gran fame...
FJH: Shimai, dammene dell’altra, è deliziosa...
Akane: Sono contenta che ti piaccia, fratello...
La ragazza si alza e va a riempire la scodella al fratello, tuttavia a un certo punto la mano sinistra le trema e il piatto cade a terra rompendosi... Pain Fujihara osserva la mano della sorella, che ha un segno là dove fu amputata da KTW e che da quando è ricresciuta pare dare problemi alla ragazza...
FJH: Mmm... Vedo che quella mano ti dà problemi, tutta colpa di quel maledetto bastardo che ti ha torturata...
Akane: Ti prego, non voglio sentir parlare di quella persona...
FJH: Eh eh eh... Tranquilla, ho intenzione di chiudere quel capitolo al più presto, e come solo io so fare... Il dolore che subirà quel mostro sarà nulla in confronto a quello che ti ha fatto provare...
Akane: No, Akuma... Basta con la violenza, nostra madre ha sempre detto che il sangue chiama sangue, non finirà mai la vostra lotta... Per favore lascialo stare, se posso dimenticarlo io che ho passato dei mesi d’inferno con lui, lo puoi fare anche te...
Pain Fujihara osserva la sorella a lungo, poi scuote il capo e mangia un pò del suo ramen. Infine le risponde mentre i suoi occhi emettono un leggero bagliore rossastro, che però poco dopo scompare...
FJH: Ma tu guarda... Hai perdonato quel miserabile dopo tutto quello che ti ha fatto... Beh, “I Never Forget, and I Never Forgive”... Finchè avrà un alito di respiro, Hayabusa dovrà guardarsi le spalle da me e dal Red Dragon. Lo perseguiterò fino alla fine dei suoi giorni, chiunque avrà a che fare con lui dovrà vivere nel terrore di vedermi apparire alla sua porta da un momento all’altro... Eh eh eh...
Akane: Per favore, ripensaci fratello...
Il giapponese resta zitto e finisce il suo secondo piatto di ramen. Il pranzo prosegue in silenzio, finchè Mr. Pain non è finalmente sazio.
FJH: Ahhh sono pieno come un uovo, mangiare tanto mi fa riprendere le forze molto più velocemente... Ah, Shimai, hai trovato le sigarette?
Il giapponese fa un ghigno verso la sorella, che guarda in una credenza scuotendo il capo e tira fuori un pacchetto aperto di sigarette nascosto con cura per non farlo scoprire a Carrie...
Akane: Ecco qua, ma vedi di non farti scoprire... Queste me le ha date Yoji, uno dei ragazzi del villaggio...

FJH: Ottimo, non c’è niente di meglio di una sigaretta dopo pranzo... Tranquilla, nessuno mi scoprirà! Eh eh eh...
Il True Criminal prende una scatola di fiammiferi e se la mette in tasca assieme alle sigarette, poi esce dalla cucina cercando di non farsi vedere mentre sua sorella si occupa di mettere a posto le cose. Mr. Pain si affaccia fuori dalla casa e si mette a sedere sul terrazzo, dove finalmente si accende una sigaretta.
FJH: Ah... Quanto mi mancava fumarmi una sigaretta... Ci manca solo un bel dri...
Improvvisamente arrivano rumori di passi alle sue spalle e poco prima che Carrie faccia la sua comparsa Fujihara è costretto a gettare la sigaretta oltre il terrazzo. La donna si avvicina al giapponese e lo guarda incrociando le braccia.
Carrie: Vedo che hai finito di mangiare, sarebbe il caso... Aspetta, sbaglio o c’è odore di fumo qua?
FJH: Ti sbagli, io non sento nessun odore... Sarà una tua impressione... Eh eh eh...
Carrie osserva Mr. Pain stringendo gli occhi, poi fa per cambiare argomento quando si sente la voce di Rose Reds, che sale le scale e si avvicina ai due tenendo in mano la sigaretta di Fujihara...
Rose: Hey zio Pain! Ti è caduta questa di sotto e te l’ho riportata...
FJH: Ma che dici, non è mia, deve averla buttata un passante... Asp...
Improvvisamente Carrie si avvicina faccia a faccia al Painful Criminal e lo bacia con passione e a lungo. Dopo diversi secondi i due si staccano e Fujihara fa un ghigno soddisfatto... Ma per tutta risposta riceve un destro da Carrie, che lo rovescia a terra con la sedia...
FJH: Ma cosa cavolo fai, donna?! Ouch!
Carrie: Il tuo alito sa di fumo, bugiardo...
Dopo di che la donna se ne va via non prima di aver detto un’ultima cosa a Pain Fujihara.
Carrie: Preparati che andiamo da Hattori Hanzo, ti aspetto di sotto...
Rose Reds segue Carrie assieme al suo cane Zack...
Rose: Evviva, andate dal nonno! Dai, alzati zio Pain! Ciao ciao!
Mr. Pain alza un sopracciglio, poi si rimette in piedi a fatica e si tiene la guancia indolenzita.
FJH: D’ora in poi devo stare attento, perchè questa donna picchia come un fabbro... Almeno finchè non mi sono ritornate le forze, eh eh eh...
(Alcuni minuti dopo)
Vediamo Mr. Pain camminare per il villaggio nascosto assieme a Carrie mentre si dirigono verso la fucina di Hattori Hanzo. Il demone giapponese si aiuta col bastone e fa un ghigno mentre vede la gente guardarlo male e chiudersi in casa per evitarlo...FJH: Beh, almeno la mia fama è rimasta intatta nonostante questa disavventura... Eh eh eh...
Carrie: Sei sempre il solito, Akuma...
FJH: Oh finalmente siamo arrivati.
I due arrivano alla fucina di Hattori Hanzo ed entrano. All’interno non c’è nessuno, ma non appena arrivano al bancone ecco affacciarsi il miglior fabbricante di spade del pianeta...

HH: Eccoti qua Fujihara... Per un pò ho sperato che tu fossi morto per le ferite riportate nell’incidente...
FJH: E’ un piacere rivederti Hanzo, grazie del supporto eh... Se proprio volevi potevi lasciarmi a morire dopo l’incidente...
HH: E’ quello che avrei fatto, parassita, tuttavia Carrie ha insistito perchè ti salvassimo e curassimo... E poi qui c’erano anche tua sorella e quella bambina, forse le uniche persone su questo pianeta che tengano a un essere come te...
Hanzo si mette a sedere e prende un bicchiere, che riempie di sake e inizia a sorseggiare... Pain Fujihara guarda la bottiglia con bramosia, però poi rivolge alcune domande al fabbro.
FJH: Bando alle ciance, Hanzo... Ho un vuoto di memoria causato dall’incidente, portami sul luogo del disastro e parliamone. Ho capito che non mi vuoi qua, per cui prima ricordo che facevo e prima me ne posso andare, non trovi?
HH: D’accordo, andiamo!
(Mezz’ora dopo)
Hanzo, Fujihara e Carrie arrivano alla spiaggia dove giace gran parte del relitto del jet della Dragon Air precipitato...
FJH: Raccontatemi cosa avete trovato...
HH: Abbiamo sentito il rumore dell’aereo che precipitava e lo schianto, per cui abbiamo formato un gruppo e siamo venuti a vedere. Qui abbiamo trovato la scena che vedi e te sul bagnasciuga pieno di ferite e semi-svenuto che farneticavi...
FJH: Cosa dicevo?
HH: Non si capiva nulla...
Mr. Pain riflette e annuisce, poi passeggia lungo la spiaggia osservando attentamente ovunque...
HH: Se stai cercando la tua spada, sappi che noi non l’abbiamo trovata, magari è sul fondo del mare, perduta per sempre...
FJH: Non dirlo nemmeno! Appena sarò in forze batterò la costa per trovarla, è un oggetto indispensabile... Parte della mia energia vitale è connessa ad essa, e magari brandendola riavrò la parte di ricordi perduti.
Carrie: Direi di andare, si sta anzando un vento freddo e presto quelle nubi in lontananza saranno qua... Potrebbe piovere stasera...
Pain Fujihara osserva il cielo, poi prima di andarsene guarda un’ultima volta la riva.
(Mezz’ora dopo)
I tre sono tornati davanti alla fucina di Hanzo e discutono un’ultima volta...HH: Sappi Fujihara che non mi fido di te, appena ti sarai rimesso devi lasciare questo villaggio, hai capito?!
FJH: Tranquillo, non appena avrò sbrigato i miei affari me ne andrò...
HH: Bene...
FJH: E ritrovare la mia spada fa parte di essi...
HH: Maledetto, non possiamo tenerti qui a tempo indefinito, non mi va bene! Spada o non spada te appena sei guarito te ne andrai! Sei troppo pericoloso e la tua presenza qui è una minaccia per la nostra comunità!
FJH: Ehi che fai, minacci me, il capo del Red Dragon?!
HH: Io non ho paura della feccia come voi...
FJH: Ma bene, vogliamo discuterne in priv...
Carrie: Basta così! Non è il momento di litigare, Akuma resterà qui finchè non starà bene, poi lo aiuterò a trovare la sua spada e prenderemo una decisione definitiva...
FJH: Hai sentito vecchiaccio?!... Eh eh eh...
HH: Come osi, lurido verme?!
Carrie: Smettetela, tutti e due!!! Non voglio vedervi litigare come bambini, e guai a farlo di fronte a Rose!
I due uomini osservano Carrie alzando un sopracciglio, poi entrambi si guardano con cattiveria prima che Hanzo rientri nella fucina e Fujihara giri i tacchi e si avvii verso la casa sull’albero seguito dalla donna... Intanto le nuvole cominciano a coprire il cielo...
(Durante la notte)
Le immagini riprendono nei pressi del luogo dell'incidente aereo... Il cielo è coperto e una pioggerellina inumidisce l’aria. Il rumore ritmico della pioggia talvolta è interrotto dallo stormire delle foglie, dovuto al vento. Improvvisamente ecco apparire la luce di una lanterna e dopo un pò compaiono due ragazzini...
Yoji: Hanzo è stato irrevocabile, ha vietato a tutti di lasciare il villaggio senza autorizzazione, e poi men che meno andare a vedere il relitto dell’aereo...
Riuji: Già, ma nessuno può fermarci, vero Yoji?
Yoji: Si, magari riusciamo a trovare la favolosa arma di quel bandito che si è salvato... Sua sorella mi ha chiesto delle sigarette, ma non sapeva nulla di quell'oggetto...
Riuji: Chissà se aveva con se un tesoro o qualche oggetto di valore?
Yoji: Non ci resta che scoprirlo...
Ma all’improvviso una figura tetra si avvicina nella notte, cogliendo i due giovani di sorpresa...

Il Signore della Notte mostra i suoi canini ridacchiando, allora i due giovani lanciano un urlo di terrore e si girano per scappare, ma Darken si tramuta in fumo nero e li investe in pieno avvolgendoli... E le immagini sfumano...
(Poco dopo)
Le immagini riprendono... Vediamo Yoji a terra che riprende i sensi a fatica, tuttavia accanto a se trova il cadavere dell’amico, bianco come un cencio e con i segni del morso di Darken sul collo...Yuji: Ahhhhh Riuji, amico mio!!!!!
Darken: Il tuo amico è morto, mi basti te per avere delle informazioni... Occhio a come rispondi, ne va della tua vita...
Darken Bloodyhands torreggia sul ragazzo che è paralizzato dal terrore e annuisce piangendo.
Darken: Dimmi dove si trova Akuma Fujihara!!!!!
(Continua)