[youtube][/youtube]
Ladies And Gentlemen, Welcome To The Impact Zone, Welcome To The First Episode Of TNA Impact Wrestling Live From The AllState Arena Of Chicago!!!

Partono i pyros e nel frattempo risuona nell'arena la theme di Impact Wrestling (Jet Black Stare-Ready To Roll) e noi passiamo immediatamente la linea ai nostri 2 commentatori: Taz e Mick Foley!
TAZ:Benvenuti a questa prima puntata di una rinata TNA!
MF:Si, benvenuti! Stasera vi offriremo grandissima azione infatti avremo i primi 2 match validi per il torneo per il titolo X Division, un Extreme Fatal 4 Way Match e una Tag Team Battle Royal!
TAZ:Stasera è vero, ci sarà grande azione! Però ora è arrivato un momento attesissimo ovvero il discorso del GM Paul Heyman!
[youtube][/youtube]
E risuona proprio la theme del GM Paul Heyman che appena arrivato sullo stage si becca una grande ovazione dal pubblico, il GM fa per avviarsi verso il ring ma poi si ferma e chiama qualcuno dal backstage, e arriva praticamente tutto il roster! Tutti, compresi i dirigenti e coloro che lavorano dietro le quinte seguono Paul Heyman per poi mettersi attorno al ring mentre viene passato un microfono ad Heyman che inizia a parlare.Il pubblico fa partire dei cori d'approvazione verso Paul Heyman come "Thank You Paul! Thank You Paul!".
PH:No, aspettate, non siete voi a dover ringraziare me ma sono io e tutto il roster della TNA a dover ringraziare 14.815 fans urlanti che hanno fatto il sold out stasera e che hanno permesso che la TNA vadi avanti ma non solo voi, devo ringraziare anche le milioni di persone che ci stanno guardando da casa, quindi grazie! Grazie a tutti quanti!
Paul si inginocchia e fa l'inchino verso i tifosi per poi continuare a parlare.
PH:Stasera sono venuti qui a parlarvi di una breve storia della TNA e di come tutto questo sia possibile. Partiamo dal passato, quando la TNA era la federazione n.2 al mondo, la federazione stava andando bene fino a che arrivò un certo tipo che voi conoscete come Hulk Hogan, infatti qualche anno dopo l'approdo di Hogan i ratings iniziarono a calare così come i soldi e alla fine la TNA fallì. La WWE allora tentò di comprare la TNA così come aveva già fatto con la ROH ma gli ex-dirigenti della TNA decisero di non vendere i diritti del nome. Qualche mese fa allora io e un gruppo di miei amici che sono tra l'altro ex-dirigenti WWE e TNA decidemmo di far ritornare la TNA, di farla rinascere, e così subito contattammo dei finanzieri e loro accettarono la nostra proposta e poi chiamammo anche USA Network e loro ne furono entusiasti, la TNA poteva così rinascere.
Nel frattempo si sollevano dei cori "Thank You Paul! Thank You Paul!".
PH:Ma ci mancava una cosa, quella più importante, ovvero il roster, così cercammo in tutta la nazione e alla fine abbiamo trovato quello che è il miglior roster al momento e il migliore con cui io mi sia mai stato al contatto. Noi abbiamo wrestlers di tutto il mondo, Giappone, Messico, Europa e altre parti; wrestlers delle indies che non si sono mai potuti far notare davanti ad un pubblico televisivo e che faranno di tutto per farvi divertire; leggende del ring che vogliono continuare a farvi entusiasmare; e wrestlers che hanno deciso, con buon cervello, di lasciare la WWE e venire qui, in TNA, e noi non abbiamo fatto altro che accettarli a braccia aperte insieme a 2 grandissimi commentatori, divertenti, professionali e ricchi d'esperienza come sono Taz e Mick Foley. E tutti queste persone sono ora attorno a questo ring e non sapete quanto siano carichi per questa nuova avventura!
Il pubblico è entusiasta e continua l'ovazione verso Heyman e il resto del roster.
PH:Volete sapere perchè sono così fiducioso della vittoria dei ratings da parte della TNA sulla WWE? Perchè come ho già detto noi abbiamo il miglior roster in circolazione, abbiamo la X Division, abbiamo i migliori Extremers, il miglior commento, le migliori leggende e soprattutto abbiamo le migliori idee, tutto questo condito dal miglior pubblico ovvero voi, TNAmaniacs! Questa è la ricetta di come noi batteremo e faremo chiudere la WWE! Quindi, non voglio far perdere altro tempo all'azione e allo spettacolo che la TNA vi offrirà cari fans ma ho un'ultima cosa da dire: WWE, noi siamo pronti, The War Is On! Are You Ready?
E su queste parole Paul Heyman butta giù il microfono mentre il pubblico continua ad applaudirlo così come il resto del roster, ora Heyman procede verso il Titantron dove fa l'inchino un'utima volta per poi andarsene mentre il pubblico continua ad applaudirlo.