Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling #1

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
DAMN

Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling #1

Messaggio da DAMN »

Immagine
Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies And Gentlemen, Welcome To The Impact Zone, Welcome To The First Episode Of TNA Impact Wrestling Live From The AllState Arena Of Chicago!!!
Immagine
Questa notte è la notte della rinascita della TNA! Questa notte è la notte della rinascita di Impact Wrestling! Questa notte è la notte della rinascita del VERO Pro Wrestling! Finalmente da Chicago la TNA è rinata e con sè ha un grandissimo roster e una grandissima voglia di mettersi in gioco per dimostrare chi è veramente la federazione n.1 al mondo!

Partono i pyros e nel frattempo risuona nell'arena la theme di Impact Wrestling (Jet Black Stare-Ready To Roll) e noi passiamo immediatamente la linea ai nostri 2 commentatori: Taz e Mick Foley!

Immagine Immagine
TAZ:Benvenuti a questa prima puntata di una rinata TNA!

MF:Si, benvenuti! Stasera vi offriremo grandissima azione infatti avremo i primi 2 match validi per il torneo per il titolo X Division, un Extreme Fatal 4 Way Match e una Tag Team Battle Royal!

TAZ:Stasera è vero, ci sarà grande azione! Però ora è arrivato un momento attesissimo ovvero il discorso del GM Paul Heyman!
[youtube][/youtube]
E risuona proprio la theme del GM Paul Heyman che appena arrivato sullo stage si becca una grande ovazione dal pubblico, il GM fa per avviarsi verso il ring ma poi si ferma e chiama qualcuno dal backstage, e arriva praticamente tutto il roster! Tutti, compresi i dirigenti e coloro che lavorano dietro le quinte seguono Paul Heyman per poi mettersi attorno al ring mentre viene passato un microfono ad Heyman che inizia a parlare.

Il pubblico fa partire dei cori d'approvazione verso Paul Heyman come "Thank You Paul! Thank You Paul!".

Immagine
PH:No, aspettate, non siete voi a dover ringraziare me ma sono io e tutto il roster della TNA a dover ringraziare 14.815 fans urlanti che hanno fatto il sold out stasera e che hanno permesso che la TNA vadi avanti ma non solo voi, devo ringraziare anche le milioni di persone che ci stanno guardando da casa, quindi grazie! Grazie a tutti quanti!

Paul si inginocchia e fa l'inchino verso i tifosi per poi continuare a parlare.

PH:Stasera sono venuti qui a parlarvi di una breve storia della TNA e di come tutto questo sia possibile. Partiamo dal passato, quando la TNA era la federazione n.2 al mondo, la federazione stava andando bene fino a che arrivò un certo tipo che voi conoscete come Hulk Hogan, infatti qualche anno dopo l'approdo di Hogan i ratings iniziarono a calare così come i soldi e alla fine la TNA fallì. La WWE allora tentò di comprare la TNA così come aveva già fatto con la ROH ma gli ex-dirigenti della TNA decisero di non vendere i diritti del nome. Qualche mese fa allora io e un gruppo di miei amici che sono tra l'altro ex-dirigenti WWE e TNA decidemmo di far ritornare la TNA, di farla rinascere, e così subito contattammo dei finanzieri e loro accettarono la nostra proposta e poi chiamammo anche USA Network e loro ne furono entusiasti, la TNA poteva così rinascere.

Nel frattempo si sollevano dei cori "Thank You Paul! Thank You Paul!".

PH:Ma ci mancava una cosa, quella più importante, ovvero il roster, così cercammo in tutta la nazione e alla fine abbiamo trovato quello che è il miglior roster al momento e il migliore con cui io mi sia mai stato al contatto. Noi abbiamo wrestlers di tutto il mondo, Giappone, Messico, Europa e altre parti; wrestlers delle indies che non si sono mai potuti far notare davanti ad un pubblico televisivo e che faranno di tutto per farvi divertire; leggende del ring che vogliono continuare a farvi entusiasmare; e wrestlers che hanno deciso, con buon cervello, di lasciare la WWE e venire qui, in TNA, e noi non abbiamo fatto altro che accettarli a braccia aperte insieme a 2 grandissimi commentatori, divertenti, professionali e ricchi d'esperienza come sono Taz e Mick Foley. E tutti queste persone sono ora attorno a questo ring e non sapete quanto siano carichi per questa nuova avventura!

Il pubblico è entusiasta e continua l'ovazione verso Heyman e il resto del roster.

PH:Volete sapere perchè sono così fiducioso della vittoria dei ratings da parte della TNA sulla WWE? Perchè come ho già detto noi abbiamo il miglior roster in circolazione, abbiamo la X Division, abbiamo i migliori Extremers, il miglior commento, le migliori leggende e soprattutto abbiamo le migliori idee, tutto questo condito dal miglior pubblico ovvero voi, TNAmaniacs! Questa è la ricetta di come noi batteremo e faremo chiudere la WWE! Quindi, non voglio far perdere altro tempo all'azione e allo spettacolo che la TNA vi offrirà cari fans ma ho un'ultima cosa da dire: WWE, noi siamo pronti, The War Is On! Are You Ready?

E su queste parole Paul Heyman butta giù il microfono mentre il pubblico continua ad applaudirlo così come il resto del roster, ora Heyman procede verso il Titantron dove fa l'inchino un'utima volta per poi andarsene mentre il pubblico continua ad applaudirlo.

DAMN

Re: Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling #1

Messaggio da DAMN »

Bentornati a TNA Impact,the best wrestling show ever,per un match valido per un torneo per il titolo X Division!Lo spettacolo sarà alle stelle,infatti si scontreranno due grandi interpreti di questo stile di lotta,AJ Styles e Low Ki!
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è AJ Styles,acclamatissimo dal pubblico qui presente!
[youtube][/youtube]
Ed ecco anche Low Ki!Anch'egli è stato un caposaldo della TNA fin dalla sua fondazione,nel lontano 2002,quindi conosce molto bene AJ.Si preannuncia un match fantastico!
ImmagineVSImmagine
TNA X-Division Championship Tournament:AJ Styles VS Low Ki
Si parte subito con una Clinch dei due,con dei rapidi cambi di posizione.Side Headlock di AJ Styles ma Low Ki si libera con un calcio all'addome del rivale.Ora entrambi saltano per un Dropkick,ma i loro piedi vanno a sbattere gli uni contro gli altri ed entrambi i lottatori atterrano in piedi.Ora i due si guardano con rispetto e si stringono la mano,poi si continua con un Low Ki che mette il nemico in una Front Headlock,ma AJ si libera con un Northern Lights Suplex!1,2,no!Ancora Ki che si rialza,evita la Clothesline del rivale e lo colpisce con un Enzeguiri Kick!1,2,no!Match molto rapido finora,con un AJ che tira su il nemico per una Scoop Slam,ma Kaval gli atterra alle spalle e connette con un German Suplex!
Immagine
Dopo il Suplex,Low Ki copre!1,2,no!AJ Styles si rialza un po' a fatica,ma riesce a bloccare la rincorsa dell'avversario con un Dropkick sul viso!Ancora Styles che solleva il rivale e connette con un Suplex molto bene eseguito!AJ s avvicina al nemico per il pin,ma poi cambia idea e sale sulla terza corda...sta per volare...ma Ki lo va a colpire con un Roundhouse Kick prima che egli possa spiccare il volo!AJ non cade però,allora Ki sale anche lui sulla terza corda...Super Hurincarrana!Ma AJ Styles reversa in volo in una Sunset Flip Powerbomb!Incredible reversal per un AJ Styles che poi prende la rincorsa e connette con uno Springboard Moonsault,che trasforma in Reverse DDT!
Immagine
AJ va al pin...1,2,no!Match molto rapido questo,che ci sta mostrando tutta la bellezza dello stile X Division.Styles sale sulla terza corda...Ki è al suolo...Frog Splash di AJ Styles!Ma Low Ki si sposta appena in tempo,e AJ cade sul ring!Styles sembra però aver attutito l'impatto,infatti si rialza e connette con una Tiger Bomb!1,2,no!Low Ki è in seria difficoltà,ma si rialza con fatica e rifila una Chop sul petto di AJ,un'altra,Elbow di AJ,ancora Elbow,Chop di Ki,Elbow di Styles,ma Low Ki connette con un Low Dropkick e poi con uno Standing Moonsault!1,2,no!Ancora Ki che si prepara alle spalle del nemico...uncina la gamba di AJ...Ki Crusher!Ma AJ si libera dalla mossa in volo,poi connette con un Pelè Kick!
Immagine
Pelè Kick!E Ki cade al suolo,tramortito!AJ si avvicina...copre...1,2,no!Styles non ci crede,e va a rischienare il rivale!1,2,no!AJ Styles è visibilmente provato,ma riesce ancora a salire sulla top rope...Low Ki si rialza barcollando...e si becca un Missile Dropkick!1,2,no!Il match sta andando avanti ormai da vari minuti,ed entrambi non vogliono arrendersi.AJ Styles si rialza per primo...prova a mettere Ki in posizione per la Styles Clash,ma si becca un Back Body Drop e un Dropkick,che lo fa cadere fuori dal quadrato!Low si da' la carica...vuole un volo suicida...prende la rincorsa e Suicide Dive,che prende in pieno AJ!
Immagine
Gran volo quello di Ki,che poi va a prendere il rivale e gli fa sbattere la faccia contro le transenne...poi ci sale sopra e...Diving Crossbody dalle balaustre!Low Ki ora con le mani fa il segno di una X e poi il segno della cintura,gesto assai eloquente il suo.Ki riporta AJ Styles nel quadrato e poi prende la rincorsa,mandandolo all'angolo con un Rolling Savate;un Low Ki che poi si gasa con il pubblico e prova a colpire il rivale con un calcio,più precisamente il suo Tidal Crush!E qua potrebbe essere finita!1,2,3,no!Nemmeno con una delle sue manovre migliori Low Ki riesce a sconfiggere AJ Styles!Low Ki però non si perde d'animo,sale sulla seconda corda,e tira fuori dal cilindro un Phoenix Splash!Che mossa!
Immagine
Phoenix Splash a segno!Low Ki però è lento ad andare allo schienamento...1,2,no!Il match si sta protraendo da svariati minuti,allora Kaval sale sulla terza corda...è gasatissimo,e il pubblico con lui...Warrior's Way!Ma AJ incunea le ginocchia,e Ki prende una brutta botta al piede,che non pare infortunato ma è comunque molto danneggiato!Low Ki sta muovendo le braccia,batte i pugni per terra,ma non può più muovere la gamba!AJ allora si rialza,e gli rifila una Leg DDT!Low Ki urla di dolore,ormai non può più alzarsi in piedi...AJ Styles sale molto lentamente sulla terza corda...normalmente Ki si sarebbe ripreso,ma stavolta non può più muovere le gambe...e si becca la Spiral Tap!
Immagine
Qui è finita...AJ subisce il contraccolpo,ma con uno scatto si butta sul nemico...1,2,3!!!AJ Styles sconfigge Low Ki e avanza nel torneo che determinerà il prossimo X Division Champion!Che match spettacolare!
Spoiler:
And The Winner Is AJ Styles!!!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Welcome Back to TNA Impact! Fino adesso è stata una grande serata, cosa succederà adesso?
[youtube][/youtube]
E risuona la Theme Song di Wade Barrett!!! Il britannico appena acquistato dalla TNA si dirige sul ring con un microfono in mano, sembra che ha qualcosa da dire mentre il pubblico lo fischia.

Immagine
WB:Hi Everybody! My Name Is Wade Barrett, vengo da Manchester e sono il più grande britannico che abbia mai messo piede su un ring! Forse voi mi conoscerete per il mio passato nella WWE, sono passato da dominatore generale a wrestler meno utilizzato di sempre, sapete, la WWE non sa proprio come usare i propri talenti e l'esempio sono io, per le mie qualità dovrei essere sempre nel Main Event ma invece non prendevo nemmeno parte agli show e quindi ho preso la decisione migliore della mia vita ovvero passare alla TNA che con me diventerà la federazione n.1 nel mondo! Ma ora basta parlare del passato, ora è il mio momento, è il mio momento di diventare il campione del mondo della TNA, chi se non me, il wrestler più talentato della federazione, può aspirare a quel titolo?
[youtube][/youtube]
MA RISUONA LA MUSICA DI SHEAMUS!!! Il Great White percorre la rampa e, anche lui con un microfono in mano, sale sul ring accolto da una grande approvazione del pubblico.

Immagine
SH:Non ce l'ho fatta a rimanere là dietro nel backstage ad ascoltare tutte le minchiate che hai sparato e i fans dovrebbero essere felici perchè gliene ho risparmiato molte altre però, si, perchè c'è un però, hai detto una cosa vera e cioè che la WWE non sa sfruttare i propri talenti infatti con chi lottavo io? Con le mezze seghe ed è per questo che sono venuto qui! Comunque, tornando alla questione titolo TNA, chi oltre a te può aspirare al titolo? Beh, semplicemente colui che appena sarà sul ring contro di te ti farà un culo tanto ovvero io!!!

WB:Ne sei così sicuro? Sei così sicuro da battermi pulito 1-2-3?

SH:Non solo 1-2-3 ma anche 4-5-6 e se vuoi 7-8-9 comunque, quello che voglio dire, è che io merito quel titolo, io, e non solo perchè Ireland>Great Britain ma anche perchè sono l'unico che potrebbe veramente essere chiamato "Champion"!!!

I 2 vanno faccia a faccia ma risuona una Theme familiare...
[youtube][/youtube]
OH MY GOD!!! E' LA THEME DI BROCK LESNAR!!! FINALMENTE BROCK LESNAR E' TORNATO NEL MONDO DEL WRESTLING!!! Anche lui ha un microfono in mano e si dirige verso il ring accolto da una reazione mista di fischi e applausi.

Immagine
BL:Wo, wo, wo, Shut Your Mouth!!! Per chi non mi conosce io sono Brock Lesnar, il più grande wrestler che ci sia mai stato e ora che me ne sono andato dalla UFC sono anche The Most Dangerous Man In The Planet e sicuramente sono l'unico che dovrebbe detenere quella cintura ed essere chiamato "Champion" perchè chi meglio di me potrebbe vendere PPV e tutto il resto? Nobody, simply nobody, io sono il migliore in questa disciplina e il migliore kickasser che si sia mai visto quindi tu, pezzo di sterco e tu, "Great White Ass" statemi a sentire: non avete una minima chance di battermi e nemmeno una minima chance di restare in piedi dopo un nostro ipotetico match quindi tornate da dove siete venuti e non ripetete più tutte quelle cazzate che avete detto stasera e tu, Heyman, consegnami quel cazzo di titolo o mi tocca mandare all'ospedale anche te?

WB:Come mi hai chiamato? A me non m'interessa chi sei o chi ti credi di essere, so soltanto che io manderò all'ospedale te, e non il contrario!

SH:Sei appena tornato nel mondo del wrestling e spari già tutte queste cazzate? Sei il migliore? Sei l'uomo più pericoloso del mondo? Per me sei soltanto un sovvraeccitato per aver vinto tanto in poco tempo!

BL:A me non m'interessa qualunque cosa che voi diciate quindi Paul, porta il tuo culo qui e consegnami quel titolo!!!

Brock Lesnar attende il GM Paul Heyman come gli altri 2...
[youtube][/youtube]
E INVECE RISUONA LA MUSICA DI STING!!! Anche lui, come gli altri 3, ha un microfono in mano e ha anche la sua mazza da baseball, e si avvia verso il ring accolto da un grande tifo.

Immagine
ST:Voi siete veramente sicuri di meritare quel titolo? Siete veramente sicuri di farvi chiamare Campione? Solo io posso veramente essere il campione che trascina questa federazione infatti lo sono stato tante volte e in quelle volte la TNA faceva sempre i migliori ratings e sapete perchè? Perchè la gente vuole me come campione della loro federazione preferita e non 3 idioti come quelli che mi stanno davanti!

BL:Cosa ci fai tu qui? Nessuno ti vuole, nessuno vuole un povero vecchiaccio che trascina una federazione, devi lasciare spazio ai giovani, devi lasciare spazio al meglio, cioè io!

ST:Sei sicuro? Nessuno mi vuole? Allora guarda qua? Chi è contento di vedermi urli "Lesnar Sucks"!

E praticamente tutto il pubblico urla "Lesnar sucks" facendo fare una risata a Sting e far arrabbiare Lesnar.

ST:Vedi? Sono io il prescelto, sono io colui che deve diventare campione del mondo e sono io colui che lo diventerà!
[youtube][/youtube]
E finalmente risuona la musica del GM che si ferma sullo stage con un microfono in mano.

Immagine
PH:L'unico che deciderà chi sarà campione del mondo sono io e dico anche che nel wrestling non servono soltanto le parole ma anche i fatti quindi a me non m'interessa niente di quello che voi abbiate detto fino adesso perchè il campione sarà deciso da un Fatal 4 Way Match che si terrà a Genesis tra Wade Barrett, Sheamus, Brock Lesnar e Sting! E inoltre stasera avremmo come nostro Main Event Sheamus e Sting vs Wade Barrett e Brock Lesnar!!!

Il pubblico esulta alla decisione del GM mentre i 4 wrestlers si guardano in cagnesco e noi andiamo in pubblicità!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Rieccoci a TNA Impact!Il prossimo match sarà un fantastico Fatal Four Way Extreme Rules Match!I contendenti saranno Harcore Holly,Raven,Rhino e Abyss!
[youtube][/youtube]
Ed ecco The Monster,Abyss!Abyss arriva sul ring con un carrello in cui vediamo un po' di mazze da kendo,un bidone di ferro,un lungo pezzo di legno e un po' di sedie!In fondo c'è anche un cartello stradale!Il carrellone viene parcheggiato a bordoring,mentre Abyss sale sul quadrato in attesa dei rivali.
[youtube][/youtube]
Questo qui invece è Hardcore Holly,che cammina velocemente fino al ring.
[youtube][/youtube]
Ed ecco anche Rhino,che arriva con nessuna arma ma tanta,tanta violenza.
[youtube][/youtube]
Ed ecco anche Raven!Raven dalla sua ha il fatto di avere qualcosa che nessuno dei rivali ha,ossia molta intelligenza e opportunismo.
ImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagine
Fatal Four Way Extreme Rules Match:Abyss VS Hardcore Holly VS Rhino VS Raven
Subito si parte con Abyss che comincia a prendere a pugni Raven e Hardcore Holly,che subiscono,poi prova a colpire Rhino ma questi lo blocca e colpisce The Monster con dei pugni chiusi sul volto,c'è l'Irish Whip e Snap Powerslam!1,solo 1!The War Machine ora prende la rincorsa e stende Hardocore Holly con una Clothesline,mandandolo fuori dal ring.Rhino si gira,ma viene colpito da una Swinging Neckbreaker di Raven!1,no!Raven allora comincia a colpire il nemico con degli Stomp,ma poi si gira e viene steso da una sediata di Abyss!Arriva però anche Hardcore Holly,pure lui con una sedia,e comincia a "duellare" con The Monster,che però con un colpo poderoso toglie l'oggetto di mano a Holly!Hardcore allora scappa fuori dal ring,Abyss lo insegue,prova una sediata in rincorsa ma Hardcore Holly con un Low Dropkick gli fa sbattere la faccia contro il tavolo dei commentatori!E c'è la Snap DDT per Holly!Hardcore ora prende entrambe le sedie,ne mette una sotto la testa di Abyss,l'altra la prende in mano,vuole un Con-Chair-To,ma Rhino lo livella con una mazzata da kendo in testa!
Immagine
La mazza si è spezzata dopo il colpo!Ora Rhino copre,ma questo non è un Falls Count Anywhere Match!Rhino allora porta il nemico sul ring,poi schiena:1,2,no!E' passato troppo tempo!Rhino allora si mette all'angolo,vuole già una Gore,prende la rincorsa ma Raven entra velocemente nel ring e gli tira una sediata sul cranio!1,2,Hardcore Holly ferma lo schienamento!Raven comincia a litigare con Holly,Raven allora gli porge la mano,Holly la stringe ma Raven lo colpisce con un Russian Leg Sweep!1,2,no!Raven allora va a prendere una sedia e colpisce Holly in testa,facendolo cadere fuori dal ring!Raven ora si va a vantare con il pubblico,ma viene steso da un Big Boot di Abyss,che poi lo prende e lo lancia fuori dal ring,su Hardcore Holly!Ma attenzione a Rhino,che prende la rincorsa e va su Abyss per la Gore,ma The Monster abbranca appena in tempo il collo della War Machine e gli rifila una Chokeslam su una sedia!
Immagine
Incredibile manovra di un Abyss che potrebbe già aver vinto!1,2,Raven blocca lo schienamento!Abyss allora lo abbranca anche a lui al collo,ma Raven si libera con delle gomitate e colpisce Abyss con una ginocchiata sul volto,poi prova a chiudere Abyss in una Sleeper Hold,ma The Monster lo lancia in avanti e lo colpisce con un braccio teso,poi lo solleva e lo lancia fuori dal ring con un Military Press Drop!Raven atterra molto dolorosamente,intanto Rhino comincia a menare Abyss,lo mette all'angolo,lo tira sulla terza corda...e connette con un SuperPlex!1,2,no!Questo match si sta rivelando molto interessante,ora Hardcore Holly attacca Rhino con un Dropkick,poi prova a sollevarlo per la sua Alabama Slam,ma Rhino è troppo pesante e stende Holly con una Powerbomb!Holly cade fuori dal ring,allora Rhino prepara la sua Gore su Abyss...prende la rincorsa,ma The Monster prova pure lui una Spear,e va a colpire Rhino prima di subire la Gore!
Immagine
Abyss copre!1,2,no!Abyss allora prende Rhino e lo porta fuori dal ring,poi lo abbranca per i capelli e lo lancia contro il carrellone da lui portato a bordoring!Abyss poi va a prendere un cartello stradale,e lo tira in testa alla War Machine!The Monster è esaltatissimo,prende il nemico,lo tira sulle spalle in posizione per la sua Shock Treatment,ma Rhino si libera con delle gomitate e connette con un Death Valley Driver!Incredibile Rhino,che però viene attaccato alle spallle da Hardcore Holly!Holly comincia a copire il nemico con delle sediate prima alla schiena e poi alla testa,poi mette la sedia per terra e prova una DDT su di essa,ma Rhino non si fa colpire e connette con una Spinebuster fantastica!Ancora Rhino che ora si prepara per una Gore fuori dal ring,ma viene attaccati da Raven,che gli spacca un bidone di metallo sulla testa!Rhino ora comincia a sanguinare,Raven però non lo vuole risparmiare e continua a colpirlo con il coperchio del bidone,poi prova la sua Raven Effect ma viene attaccato da Abyss,che gli rifila un Big Boot!Ancora Abyss pronto per una mossa letale...Holly lo attacca in rincorsa...ma Abyss lo abbranca e Black Hole Slam!
Immagine
Bellissima mossa di Abyss,e mi sa che Holly non si rialzerà più!Raven però va a schiantare Abyss contro le scalette a bordoring,poi lo riporta sul quadrato e connette con un Superkick!Abyss barcolla,si becca un secondo Superkick e cade al suolo senza forze!1,2,Rhino ferma il pin!Un Rhino che poi prova una Gore,ma Raven lo manda a sbattere tra il paletto e i turnbunckle!Raven allora va a prendere Abyss e connette con la sua Raven Effect!
Immagine
Rave schiena!1,2,Rhino ferma il pin!Raven prova a scappare fuori dal ring,ma Rhino lo raggiunge.I due ora sono sullo stage,con un Rhino che connette con una Powerslam!Raven non ne ha più...Rhino nemmeno,ma trova la forza di rialzarsi ed esegue una Gore su Raven,cadendo giù dallo stage!
Immagine
OMG!!!What a move!E ora nessuno dei due si riesce a rialzare!E arriva qualcuno!
Immagine
E' Terry Funk!Ma che ci fa qui?

TF:Fermate il match!Questo incontro finisce in No Contest!Raven,Rhino,Abyss,Hardcore Holly,voi siete proprio come me.A voi piace la violenza,e anche a me.Ragazzi,voi siete molto,molto simili.E allora vi propongo un accordo:voi che adorate l'estremo unitevi con me e creiamo una nuova alleanza,l'Extreme Force!

I quattro wrestler ora sono in piedi,si avvicinano sul ring...e uno dopo l'altro stringono la mano a Terry Funk!Incredibile!L'Extreme Force si è formata!Cosa faranno ora questi cinque?
Spoiler:
And The Match Ends In No Contest!!!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Eccoci tornati dal mini-spot...Ecco che al tavolo di commento,Taz e Mick Foley,stanno parlando della puntata di Impact in corso...

Immagine Immagine

Taz:Mick,che puntata fantastica fino ad ora!Cosa ti ha colpito di più fino ad ora?

Mick Foley:Semplice...La formazione dell'Extreme Force,la stable del nostro caro Terry...Sinceramente mi trovo d'accordo,gli ex ECW devono essere uniti...Spero però che Terry e i suoi non combinino guai...

Taz:Concor...WAIT A MINUTE!

ATTENZIONE!Nell'arena risuona una theme song che tutti noi conosciamo...E' la theme song di Ricky Stemboat!Oh My God!

[youtube][/youtube]

Ricky Stemboat appare sullo stage,Stemboat is here!

Immagine

Ricky si prende l'ovazione e gli inchini dei fans...Stemboat si avvia verso il ring,sale sulle scalette ed entra nel quadrato...

Fans:Let's go Ricky...One more match...Let's go Ricky..

Ricky prende un microfono...

Stemboat:Grazie...Grazie...Siete meravigliosi,davvero meravigliosi...Uh...Che emozione essere qui,su questo ring,per questa nuova avventura!

E' strano,nella mia longeva carriera ho calcato centinaia di migliaia di ring...Ho combattuto nelle arene più belle,con i fans più calorosi...Ma ora,che sono qui su questo ring,l'emozione è incredibile...Ed è tutto merito vostro!

Fans:Thank you Rick,thank you Rick...

Ricky:Finalmente qui,in TNA!Sono stato in NWA,in WWF,di nuovo in NWA epoi in WCW...Sono stato in Giappone,di nuovo nella WWF,NWA,poi WCW e per chiudere WWE...

Mi sento un dinosauro..Comunque...Sono finalmente in TNA!E,credo,che sarà un'esperienza fantastica...D'altronde,con un pubblico del genere...

Volete sapere come sono arrivato qua?Tanto ve lo racconto lo stesso...

Ricky prende fiato,e poi ricomincia a parlare...

Ricky:Circa due o tre settimane fa,mentre ero a casa mia,ho ricevuto una chiamata...Ho risposto,mi aveva chiamato il nostro gm...Paul Heyman!

Paul,dopo avermi salutato,mi ha informato della TNA,e del fatto che il gm fosse lui...Mi ha illustrato il suo progetto...

E mi ha chiesto se volevo farne parte...Così mi ha offferto un contratto,ovviamente non da superstar,ma da Leggenda...

Fans:One more match,one more match!

Ricky:Volete un ultimo mio match?Beh,questo non è possibile...Certo,non nego che mi piacerebbe tornare a calcare il ring...Ma non sarebbe giusto,non sarebbe giusto...Non posso,il mio ultimo match è stato a Backlash contro Jericho...E resterà il mio ultimo match...Largo ai giovani,il mio tempo è passato...

Ma sono felice di poter fare parte del progetto di Paul,non vi deluderò...Sarò contento di apparire negli show,di collaborare con Paul e di dare una mano ai giovani...

Esatto,i giovani...Questo roster è pieno di talenti che hanno bisogno solo del salto di qualità,e io lì voglio aiutare...Perchè loro sono il futuro,io il mio l'ho già dato...Ho incantato folle,ho regalato match a 5 stelle...Ma ora devo dare agli altri la possibilità di farlo...

Comunque,se sono qui oggi è merito vostro...GRAZIE,GRAZIE DI CUORE!

WAIT A MINUTE!ATTENZIONE!Ricky Stemboat viene interrotto da una theme song...E' quella di KANE!Kane is here!Kane appare sullo stage....Kane ha una nuova maschera!Una maschera di metallo!Ricky lo guarda,un po' preoccupato...

[youtube][/youtube] Immagine

Kane si dirige nel ring,Ricky lo fissa...Il Big Red Monster sale sul ring...Kane fissa negli occhi Stemboat e...KANE ABBRANCA RICKY ALLA GOLA!NO KANE FERMATI!CHOKESLAM!CHOKESLAM SU RICKY STEMBOAT!

Immagine
Ricky è a terra,esamine...KO,il pubblico fischia sonoramente Kane...Che fissa Ricky Stemboat...Kane si posiziona al centro del ring,e fa esplodere i fuochi ai 4 angoli!

Immagine

Perchè?Perchè Kane ha attaccato Ricky Stemboat?Forse lo scopriremo settimana prossima...Ora andiamo in pubblicità!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Bentornati a TNA Impact!Adesso avremo un match per il torneo per il titolo X-Division tra Mr.Anderson e Shelton Benjamin!
[youtube][/youtube]
Ecco entrare il Gold Standard,Shelton Benjamin!
[youtube][/youtube]
Questo invece è il carismatico Mr.Anderson!
ImmagineVSImmagine
TNA X-Division Championship Tournament:Shelton Benjamin vs Mr Anderson
Subito i due si avvicinano con dei rapidi movimenti laterali,Shelton Benjamin però è più veloce e mette a segno un pugno mordi e fuggi...Mr. Anderson prova a fare lo stesso ma Benjamin lo evita,gli rifila un calcio nell'addome e lo mette al tappeto con una Hip Toss,poi applica una Headlock.Anderson utilizza la maggior fisicità per liberarsi,poi connette con una Sitout Jawbreaker.Benjamin barcolla fino all'angolo,allora Anderson va con un Corner Dropkick!Ma Benjamin si sposta,e Anderson prende una brutta botta alle gambe!Il Gold Standard ora ha un ennesimo vantaggio in velocità,va a buttare il nemico fuori dal ring con una Clothesline e poi si butta con un Pescado in Slingshot,ma Anderson evita con uno scatto!Mr. Anderson allora va a prendere il nemico e lo lancia con violenza contro le scalette,poi lo schianta sui tappetini con uno Snap Suplex!Ora entrambi tornano sul quadrato con un Kennedy che prende il nemico e connette con una Snap DDT!
Immagine
Incredibile DDT di Ken Anderson,che poi va al pin!1,2,no!Il match è appena cominciato ma sta già cominciando ad ingranare,infatti Anderson va a sollevare Benjamin per un Back Suplex...ma Shelton sbilancia il corpo e trasfroma tutto in un Crossbosy!1,2,no!Ancora Front Dropkick di Shelton Benjamin,che poi colpisce il nemico all'angolo con dei calci,lo appollaia sulla terza corda e prova un Superplex,ma Anderson lo butta giù prima di subire la mossa!Ora Anderson è sulla terza corda...il nemco è a terra...Kenton Bomb!Ma Shelton Benjamin incunea le ginocchia!Anderson ha preso un brutto colpo,e Benjamin copre!1,2,no!Benjamin va di nuovo a rialzare il rivale...Brainbuster fantastico!Pin!1,2,no!Anderson non vuole cedere il posto di possibile X Division Champion al rivale!Benjamin ancora,disperatamente,va a caricare il nemico sulle spalle...Rolling Fireman's Carry Slam!
Immagine
Shelton Benjamin va a copiare una delle mosse che hanno reso celebri The Head Asshole in Charge!1,2,no!E' inutile,Anderson non può essere battuto dalle sue stesse mosse!Ancora il Gold Standard che prova un Paydirt in rincorsa,ma Anderson lo spinge via e lo stende poi con un Dropkick!The Green Bay Loudmouth ora va a prendere in consegna Benjamin e gli rifila la vera Rolling Fireman's Carry Slam!Copre!1,2,no!Anderson è assai stupito,ma non si vuole arrendere...prepara un colpo in rincorsa...Clotheslien from Hell a segno!Anderson decide però di non andare a schienare...prova la sua celeberrima Mic Check,ma Shelton evita e connette con un German Suplex!1,2,no!Il Gold Standard dalla terza corda...Diving Splash!1,2,no!Il match si sta allungando,e al momento nessuno dei due pare intenzionato ad arrendersi...Shelton sale sulla terza corda...ma Anderson lo va a colpire con delle testate!Shelton Benjamin non ne ha più,allora Ken Anderson lo gira...ed ecco che arriva a segno con un bellissimo Inverted Superplex!
Immagine
Belissimo Suplex invertito dalla terza corda!Ed ora è Anderson ad andare al pin!1,2,no!Si continua con un Anderson incredulo,che copre di nuovo...1,2,no!Incredibile,ma Benjamin pare essere ancora in gara...ora Ken Anderson sale sul nemico e lo colpisce con dei ripetuti pugni chiusi sul viso,rischiando la squalifica...violenza estrema per un Anderson che ora tira il nemico sulle spalle e sale sulla seconda corda...vuole la sua Green Bay Plunge...ma ecco che Benjamin lo colpisce con dei pugni ripetuti e lo lancia al suolo...ed ecco che Benjamin si tuffa con una Corscew Senton!Fantastico Shelton Benjamin!1,2,no!No!Questo match si sta facendo lungo...Benjamin va ancora a prendere il nemico,lo vuole rendere vittima di chissà quale manovra...ma ecco che Anderson contrattacca con un Gut Kick e poi connette con una Reverse Lifting DDT devastante!1,2,no!Allora Anderson decide di salire ancora sulla terza corda...ma stavolta è Benjamin ad andarlo a colpire in alta quota,per poi connettere con una Super Wrestling Hero Slam!
Immagine
Fantastica mossa...1,2,no!Benjamin ora prova una Scoop Slam,ma Ken Anderson gli va alle spalle e connette con un Back Suplex!1,2,no!Ora Anderson prova a mettere a segno la sua Mic Check,ma viene spedito fuori dal ring e si becca un Suicide Dive mozzafiatante!Bel bump da parte di Shelton Benjamin,che poi riporta il rivale sul quadrato e lo schiena!1,2,no!Benjamin ora non sa più che pesci prendere,ma ecco che dal suo cilindro esce un bellissimo Belly to Belly Over the Head Suplex!E copre!1,2,no!Benjamin si mette sull'apron...prova uno Sprongboard Missile Dropkick,ma Anderson gli blocca le gambe a mezz'aria e lo rende vittima di un Bridge Pin...1,2,no!Ancora Anderson che colpisce il nemico con un Big Boot,poi lo rialza e Gutwrench Powerbomb!1,2,no!Ci riprova Shelton con un Moonsault,ma Anderson evita e poi connette con una Alabama Slam!1,2,no!Anderson dice che è finita...sale sulla terza corda con Shelton,quasi a provae una Super Tornado DDT da lì,ma Shelton si oppone e colpisce il nemico con un Roundhouse Kick...lo porta giù dalle corde...ed ecco che arriva il Paydirt!
Immagine
Shelton schiena!1,2,3!!!The Gold Standard Shelton Benjamin vince il match meritatamente e avanza alle semifinali del torneo che assegnerà il titolo X Division!
Spoiler:
And The Winner Is Shelton Benjamin!!!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Bentornati a TNA Impact per una Tag Team Battle Royal tra i Briscoes,i Motor City Machine Guns,i LuchaResu,ossia Chavo Guerrero e Tajiri,e i Titans,Luter Reigns e Sean O'Haire!I due team che sopravviveranno saranno i N 1 Contender ai Tag Team Titles,e se o gioceranno next week!
[youtube][/youtube]
Ecco qua Chris Sabin e Alex Shelley,che sembrano carichissimi e pronti a diventare campioni!
[youtube][/youtube]
Questi sono invece i LuchaResu,Chavo Guerrero e Tajiri!Questa coppia è stata formata oggi,vedremo se avranno alchimia!
[youtube][/youtube]
Anche i Titans,Sean O'Haire e Luther Reigns,sono una coppia da collaudare.Questi due possono far valere certamente la propria stazza.
[youtube][/youtube]
Questi invece sono un mostro sacro della divisione Tag Team,loro sono i Briscoes!
ImmagineImmagineVSImmagineImmagineVSImmagineImmagineVSImmagineImmagine
N 1 Contender TNA Tag Team Championships Battle Royal:Motor City Machine Guns vs LuchaResu vs Titans vs Briscoes

Si parte subito con i Motor City e i Briscoes che si alleano contro i Titans,mentre i LuchaResu escono dal quadrato sotto la seconda corda,senza venir eliminati,e rimangono ad osservare a bordoring.I Briscoes intanto si occupano di Sean O'Haire e i Motor City di Luther Reigns,che però riesce comunque a reagire di tanto in tanto con dei pugni.I Machine Guns allora cominciano a colpire le gambe di Luther con dei calci bassi,poi connettono con un Double Low Dropkick e una Double DDT!Reigns alza però il busto,allora i due vanno a colpirlo contemporaneamente con un calcio basso in testa!Che mossa per un Luther Reigns che sembra già KO!Intanto i Briscoes riescono,in due,a sovrastare fisicamente O'Haire,lo lanciano insieme contro il Corner,poi Jay lo manda al suolo con una Hurincarrana,e Mark connette con uno Slingshot Double Foot Stomp!Jay sale ancora sulla terza corda mente Mark solleva il nemico per una Sidewalk Slam,e Jay si butta giù con un Diving Legdrop contemporaneamente!
Immagine
O'Haire cade fuori dal ring sotto la seconda corda dopo la manovra dei Briscoes,e viene assalito dai due sciacalli Chavo Guerrero e Tajiri,che lo coprono di Stomp e lo lanciano contro le transenne!Ancora Double Suplex dei due!Intanto sul ring i Briscoes prendono anche Reigns per connette con una seconda manovra combinata,Jay infatti mette il nemico in posizione per una Pendulum Backbreaker,e Mark si lancia dalla terza corda con un Diving Knee Drop!I due si girano,e si beccano un Super Kick da entrambi i Motor City Machine Guns!Intanto Sean O'Haire viene ributtato nel ring,mentre ora i due Motor City vanno sulla terza corda...Frog Splash di Chris Sabin su Mark Briscoe e Senton di Alex Shelley su Jay Briscoe!
Immagine Immagine
I Motor City ora sono al comando,vanno a rialzare Mark Briscoe...lo mettono al'angolo...e connettono con il loro Motor City Machine Guns Sandwitch!Mark cade al suolo senza forze...i Machine Guns si vanno a gasare con il pubblico,salgono entrambi sulla terza corda...ma da dietro Chavo Guerrero e Tajiri li vanno a spingere giù!Alex Shelley cade fuori dal ring ed è quindi il primo eliminato,invece Chris Sabin si appende alla corda e cade in piedi sull'apron!I LuchaResu ora vanno a colpire il nemico con una serie di Elbow Smash,poi vanno entrambi di Dropkick,ma Sabin curvandosi all'indietro si abbassa ed evita il colpo!Chris Sabin prende il rimbalzo dalla corda,lo Springboard,e stende entrambi i nemici con uno Springboard Crossbody!Chris Sabin vuole vendicare il rivale,è determinatissimo,prende Chavo e gli rifila una Tornado DDT!Ma alle sue spalle arriva Luther Reigns,che lo manda fuori dal ring,eliminandolo!Attenzione però ai Briscoes,che connettono con una tag team move devastante!
Immagine
Fantastica manovra dei due,che poi vanno a rialzare Luther e lo scagliano fuori dal ring!Luther Reigns è il terzo eliminato!I Puroresu intanto sono di nuovo fuori dal ring,i Briscoes li vedono,e decidono di uscire dal ring ed attaccarli!Pugni dei Briscoes sui Puroresu,con un Jay Briscoe che appoggia Chavo alle scalette,poi prende la rincorsa,ma Guerrero con un Drop Toe Hold gli manda la faccia a sbattere proprio sopra ai gradoni d'acciaio!Intanto Tajiri continua a subire i colpi di Mar Briscoe,addirittura subisce una Muscle Buster!Mark non si accorge che Chavo Guerrero si è ripreso e si appoggia al paletto all'angolo del ring,ma viene schiantato con la faccia contro di esso dal messicano,che poi lo solleva e connette con un Suplex!Chavo si rialza con un movimento laterale,e connette con un altro Suplex!Vuole i Tres Amigos!Ora si rialza di nuovo,e stavolta connette con una BrainBuster!Guerrero è soddisfatto di quanto fatto a Mark,e lo stesso va a fare con Jay!
Immagine
Ottimo qui Chavo Guerrero che è molto gasato,ora va a ributtare Jay Briscoe nel ring e continua a rifilare degli Stomp a Mark,a bordoring.Intanto sul quadrato Sean O'Haire si è ripreso e va a colpire un Jay stanchissimo con una Knee Lift,poi lo rialza e va di Clothesline!Il mebro dei Titans è intenzionato a vincere il match,va ad abbrancare Jay per mandarlo fuori dal ring,ma Jay con delle gomitate si libera della presa del nemico e va a segno con una DDT repentina!Jay ora va a prendere il nemico,e connette con una Sitout Suplex Slam!Intanto fuori dal ring vediamo ancora Chavo che si azzuffa con Mark,che però riesce a recuperare e connette con un Superkick!Mark porta Chavo sul quadrato e poi si va ad occupare di Tajiri,fuori dal ring,mentre sul quadrato Jay va a rialzare Chavo e lo stende con la sua Jay-Driller!
Immagine
Che mossa fantastica!Ora Chavo è al centro del quadrato con la bocca aperta,sembra non aver più nemmeno la forza di respirare,allora Jay lo rialza e lo lancia oltre la terza corda,eliminandolo!Chavo è il quarto eliminato,e ora in gara rimangono i due Briscoes,Sean O'Haire per i Titans e Tajiri per i LuchaResu.Un Tajiri che,fuori dal quadrato,continua ad essere colpito da Mark Briscoe,ma attenzione a Sean O'Haire che va alle spalle di Mark e comincia a colpirlo,poi lo abbranca e connette con un Vertical Suplex spettacolare!Ora Sean va a prendere anche Tajiri,e gli rifila una Fireman Carry DDT!O'Haire riporta tutti nel quadrato ma lui non entra,per non affrontare la furia di Jay Briscoe,in piedi e vigile.Un Jay che va subito a rialzare Tajiri,ma quest riesce a evitare la mossa nemica con la sua Green Mist!
Immagine
Jay sembra accecato,Tajiri intanto scappa sotto la seconda corda,rimanendo quindi in gara,ma Sean O'Haire rientra per gabbare Jay,e va di Clothesline!Jay cade oltre la terza corda,ed è eliminato!Ma Mark Briscoe va a colpire alle spalle Sean con un Dropkick,mandandolo fuori dal ring ed eliminandolo!Il match è finito!Nella prossima puntata di Impact,vedremo i LuchaResu contro i Briscoes,con in palio i Tag Team Championships!La strategia dei LuchaResu di nascondersi ha pagato dividendi,si è rivelata efficace,ma next week,senza questa strategia,i LuchaResu riusciranno a prevalere?
Spoiler:
The Winners Are LuchaResu And The Briscoes!!!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Ed eccoci arrivati al Main Event di questa fantastica puntata di TNA Impact! Da una parte abbiamo Sheamus e Sting e dall'altra Wade Barrett e Brock Lesnar; ricordiamo che i 4 si affronteranno in un Fatal 4 Way Match a Genesis per il titolo mondiale TNA!
Immagine&ImmagineVSImmagine&Immagine
[youtube][/youtube]
E risuona per prima la theme di Sheamus e proprio il Great White si incammina verso il ring accolto molto bene dal pubblico.
[youtube][/youtube]
Adesso risuona "Slay Me" e a fare il suo ingresso è Sting, anche lui accolto molto bene dal pubblico, che raggiunge Sheamus sul ring aspettando i suoi 2 avversari.
[youtube][/youtube]
Questa è invece a theme di Wade Barrett che si presenta sullo stage accolto da molti fischi del pubblico, anche lui sale sul ring aspettando Lesnar.
[youtube][/youtube]
Ed infine ecco risuonare la theme di Lesnar, e anche lui è accolto da molti fischi, intanto procede verso il ring molto carico; i 4 si guardano male e il match può finalmente iniziare.
Sheamus and Sting vs Wade Barrett and Brock Lesnar
Partono Sheamus e Barrett con una presa di clinch poi però Sheamus lancia Barrett alle corde, prova una Clothesline ma Wade si abbassa per poi stendere Sheamus con un Big Boot, Wade lo rialza per poi lanciarlo all'angolo, prende la rincorsa ma Sheamus lo intercetta con un calcio per poi mettere il suo avversario all'angolo e iniziarlo a colpire con delle Shoulder Block poi Sheamus sale sul paletto, spicca il volo con una Diving Shoulder Block...no, Barrett si sposta per poi colpire il suo avversario con un calcio in faccia e andare allo schienamento 1,2 ma Sheamus alza una spalla, intanto Barrett va a dare il cambio a Lesnar che appena entrato colpisce con delle gomitate la schiena dell'irlandese per poi alzarlo e colpirlo con una Backbreaker e con una Double Rip Breaker, infine lo solleva e lo colpisce con una Overhead Belly To Belly Suplex.
Immagine
Brock va per lo schienamento 1,2 ma Sheamus alza una spalla, Brock allora lo rialza ma The Great White gli fa mollare la presa per poi colpirlo con dei pugni in pancia e successivamente con una Powerslam; l'irlandese poi riesce finalmente a dare il cambio a Sting che entra nel ring stendendo con una Clothesline Lesnar, anzi 2 e infine lo stende con un Dropkick che fa andare fuori ring Brock, lo Stinger lo segue ma arrivati vicino al tavolo di commento Lesnar colpisce il suo avversario con una ginocchiata in pancia per poi fargi sbattere la faccia contro il tavolo e successivamente lanciarlo contro i gradoni, poi lo prende e lo stende con una German Suplex fuori dal ring, l'arbitro intanto è arrivato ad un conto di 5 mentre Lesnar torna su e dà il cambio a Barrett, anche Sting ce la fa a tornare sul ring ad un conto di 7 dove però viene rialzato e steso da una Pumphandle Slam dell'inglese 1,2 ma Sting riesce ad alzare un braccio; Wade lo rialza e lo lancia all'angolo, prende la rincorsa...ma Sting lo intercetta colpendolo con un calcio in piena faccia, e successivamente lo colpisce con una Diving DDT! 1,2 ma anche Barrett alza una spalla; Sting allora lo rialza, lo colpisce con un Atomic Drop, prende la rincorsa per una Clothesline...ma l'inglese intercetta colpendo Sting con la sua Winds Of Change!!!
Immagine
1,2, 2 e 1/2 e per pochissimo non arriva il 3! Sting è stanchissimo ma Wade non si ferma stendendolo con un Neckbreaker per poi andare sul paletto, ma da dietro arriva Sheamus che lo butta giù!!! Wade dopo un po' si rialza, corre da Sting ma lui intercetta con una Spinebuster! Sting striscia fino a Sheamus e riesce a dargli il cambio! L'irlandese è una furia e colpisce con la sua War Sword Barrett non una ma ben 4 volte! Poi lo prende, lo lancia contro le corde, lo afferra e connette con una Fallaway Slam che lancia Barrett fino a Lesnar che riceve il cambio; Sheamus e Lesnar vanno faccia a faccia per poi scambiarsi dei violenti pugni in faccia, Sheamus lo lancia contro le corde ma Brock lo colpisce con una Belly To Belly Suplex, Sheamus però non demorde e va all'attacco di Brock che però lo afferra al volo per una Powerbomb, ma Sheamus gli fugge alle spalle e colpisce Lesnar con la sua Irish Curse! Sheamus carica il suo Brogue Kick ma Lesnar si abbassa e mette l'irlandese dentro la sua Brock Lock!!!
Immagine

Sheamus sta per cedere, non può non cedere ma interviene Sting ad interrompere il tutto ma viene colpito da un Big Boot di Barrett e i 2 vanno fuori dal ring mentre rimangono dentro solo Sheamus e Brock, Lesnar si gira ma viene colpito da un improvviso Brogue Kick del Great White, Lesnar vola fuori dal ring e Sheamus lo segue, ma Brock lo colpisce con un'improvvisa sediata, e scatta la squalifica!!! Ma anche Sheamus prende una sedia e colpisce Brock! L'arbitro non sa cosa fare e scatta il No Contest!
Spoiler:
The Match Ends In No Contest!!!
I 4 wrestlers se ne fregano e parte un mega rissone, vediamo che Sting ha steso Barrett con la sua Scorpion Death Drop e Brock ha steso Sheamus con la sua F-5 sul tavolo dei commentatori, intanto continua il rissone fino a che non sentiamo una musica, una musica molto ma molto familiare...
[youtube][/youtube]
OH MY GOD!!! E' CHRIS JERICHO!!! JERICHO IS IN DA HOUSE!!! OH MY GOD!!! BUT WAIT A MINUTE, MA NON E’ JERICHO, E’ JOHN CENA!!!
Immagine
Cosa sta succedendo, perchè è arrivato Cena con la theme di Jericho? Perchè c'è Cena? Perchè? Ma per oggi il nostro tempo è finito, per scoprire questo e altri interrogativi non perdetevi la prossima puntata di TNA Impact Wrestling, ne vedremo delle belle!!!!!

Da Il Boss DAMN,Il carismatico nervosetto christian4ever,Il nerd maestro di match writing Phil is Wrestling Ciiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi