In realtà, anche se Squadron Supreme è uscito prima (con le Grandi Saghe) rispetto a Supreme Power, negli USA è stato pubblicato dopo. Quindi, vai tranquillo con la (luuunga) lettura di Supreme Power.taker85 ha scritto:
Marvel & DC - Topic Ufficiale
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Meno male, quel mattachione di Furio mi aveva fatto prendere uno spaventoLord9600XT ha scritto: In realtà, anche se Squadron Supreme è uscito prima (con le Grandi Saghe) rispetto a Supreme Power, negli USA è stato pubblicato dopo. Quindi, vai tranquillo con la (luuunga) lettura di Supreme Power.
A tratti manco lo leggevo più supreme power
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Per un neofita, il consiglio è di aspettare il reboot della DC Comics. Infatti, tale casa editrice ha, l'anno scorso, azzerato completamente tutte le storie e tutte le pubblicazioni facendo ripartire tutto l'universo narrativo da zero. In Italia, tali storie verranno pubblicate, credo, verso maggio. Cmq, tieni d'occhio il sito della casa editrice italiana che pubblica la DC Comics:kanyewest ha scritto:mi sto appassionando in questi giorni... mi ispirano tantissimo entrambe, ma forse la dc è un pelino meglio per me.. voi che mi consigliate di leggere?
http://www.rwedizioni.it/cmscontent/
Iniziare ora la DC Comics è inutile, visto che leggerai storie di un universo morente.
In generale, parti sempre con il personaggio che ti ispira di più, per poi piano piano allargarti. A naso, direi che con il reboot meriteranno tantissimo Superman, Lanterna Verde e la JLA. Io prenderò anche Batman e Flash e spero che pubblichino anche Animal Man, di cui si parla molto bene.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Jeff tu che mi consigli di prendere come storia vintage? Gli Eterni di kirby o La saga della fenice nera?Jeff Hardy 18 ha scritto:Animal Man è figo, ho letto i primi due numeri e merita.
Non lo sapevoLord9600XT ha scritto:[
In realtà, anche se Squadron Supreme è uscito prima (con le Grandi Saghe) rispetto a Supreme Power, negli USA è stato pubblicato dopo. Quindi, vai tranquillo con la (luuunga) lettura di Supreme Power.
Inbarazzo
- Jeff Hardy 18
Gli Eterni.taker85 ha scritto:
Jeff tu che mi consigli di prendere come storia vintage? Gli Eterni di kirby o La saga della fenice nera?
Adoro la saga della Fenice Nera ma è davvero un intreccio continuo a partire dal ritorno di Jean con gli X-Men e volendo non s'è neppure conclusa appieno visto che la Fenice è un'entità che esiste ancora e che continua a presentarsi.
Vabbè dai che si capisce anche se non legge le storie prima. Siete proprio fissati con sti EterniJeff Hardy 18 ha scritto:
Gli Eterni.
Adoro la saga della Fenice Nera ma è davvero un intreccio continuo a partire dal ritorno di Jean con gli X-Men e volendo non s'è neppure conclusa appieno visto che la Fenice è un'entità che esiste ancora e che continua a presentarsi.
- Jeff Hardy 18
Ma per capirla la si capisce ma è proprio l'apice di una trentina di storie, cioè il sacrificio di Jean, il suo evolversi piano piano fino a diventare malvagia, distruggere un pianeta e nell'unico momento di lucidita decidere di muorire tra le mani di Scott è qualcosa di immenso e secondo me se non segui tutto il percorso di Claremont non lo si apprezza totalmente.furio987 ha scritto:
Vabbè dai che si capisce anche se non legge le storie prima. Siete proprio fissati con sti Eterni
Già certo strano che non abbiano maio ristampato la saga di Proteus dove Jean inizia a sviluppare i propri poteri in maniera totale,ma non possiamo fare comprare un Omnibus a Taker solo per leggersi la saga di Fenicew non credi ?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma per capirla la si capisce ma è proprio l'apice di una trentina di storie, cioè il sacrificio di Jean, il suo evolversi piano piano fino a diventare malvagia, distruggere un pianeta e nell'unico momento di lucidita decidere di muorire tra le mani di Scott è qualcosa di immenso e secondo me se non segui tutto il percorso di Claremont non lo si apprezza totalmente.
Peccato sia esaurito
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Visto che alcuni stanno recuperando le grandi saghe mi è venuto in mente che un pò di tempo fà parlavo con una ragazza che cercava di rivendersi l'intera collezione delle Grandi Saghe a 300 euro,personalmente trovo che sia un prezzo non buono;ma assurdo.
Se qualcuno è interessato fatemi sapere che cerco di mettervici in contatto.
Bel prezzo 300 euri JoMo ma 3/4 li ho già magari x Taker sarebbe il topJoMo ha scritto:Visto che alcuni stanno recuperando le grandi saghe mi è venuto in mente che un pò di tempo fà parlavo con una ragazza che cercava di rivendersi l'intera collezione delle Grandi Saghe a 300 euro,personalmente trovo che sia un prezzo non buono;ma assurdo.
Ma per caso li vende anche singolarmente? Anche in blocco (es.10pezzi)?JoMo ha scritto:Visto che alcuni stanno recuperando le grandi saghe mi è venuto in mente che un pò di tempo fà parlavo con una ragazza che cercava di rivendersi l'intera collezione delle Grandi Saghe a 300 euro,personalmente trovo che sia un prezzo non buono;ma assurdo.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Mi mangio le unghie aspettando il primo numero di Devil e i cavalieri marvel!
Il devil di Waid,Martin e Rivera (miglior fumetto del 2011 secondo comic Book resource) più il punitore di Checchetto...SLURP!
Il devil di Waid,Martin e Rivera (miglior fumetto del 2011 secondo comic Book resource) più il punitore di Checchetto...SLURP!