Greg Valentine ha scritto:Quoto Blingo e aggiungo un piccolo particolare: trovo inesatto quel "sul viale del tramonto" se giudichiamo le sue prove In-Ring a tutto tondo. Sicuramente negli APA era più scattante, più potente, capace di eseguire power-moves notevoli, quindi fisicamente hai ragionissima, ma prima del 2004 nessuno poteva minimamente immaginare un qualcosa di più, oltre quelle 3/4 power moves che eseguiva abbastanza a macchinetta e senza nessun accenno di narrazione (probabilmente perchè mai prima di allora ebbe la possibilità). Mentre da campione, in più di una circostanza seppe essere uno storyteller più che adeguato. Ricordo solo io un discreto Last Man Standing a Smackdown con Angle?
Certo Bradshawn non è mai stato da titolo mondiale, e riuscì ad avere quello stint grazie al potere e alle amicizie che dopo tanti anni aveva acquisito (Taker che jobba per ben 3 volte puzza), tuttavia nel complesso superò enormente le aspettative (e non come Mark Henry), riuscì ad essere davvero un heel notevole, migliori di suoi colleghi molto più quotati e talentuosi. E riuscì pure a portare a casa alcuni match degni di nota. Rivalutazione? No. Diamo semplicemente a Cesare quel che è di Cesare.
Più che altro mi sono sempre sembrato degli sprazzi abbastanza disordinati, un po' come le prove convincenti di Sting negli ultimi anni: sporadiche e sempre contro signori wrestler. Più che aspettarsi di più per quello che era in grado di fare, era lecito aspettarsi che potesse esprimersi meglio che in coppia (dove comunque si è sempre troppo limitati), ma un po' come Ray ha avuto successo troppo tardi e non ha potuto esprimersi al meglio sul ring.
Poi sono d'accordo sul fatto che si sia rivelato uno storyteller più che sufficiente, sicuramente al di sopra delle aspettative iniziali.
io ricordo che creava un certo hype, anche giusto per vedere se avrebbe perso prima o poi la cintura.. ogni volta ero lì a dire mo la perde, mo la perde, ma mi fregava sempre.. ad esempio fu epico quando uscì a gattoni dalla still cage contro Big Show
Andre3000 ha scritto:io ricordo che creava un certo hype, anche giusto per vedere se avrebbe perso prima o poi la cintura.. ogni volta ero lì a dire mo la perde, mo la perde, ma mi fregava sempre.. ad esempio fu epico quando uscì a gattoni dalla still cage contro Big Show
era quel regno eterno e dominante che manca da un po di tempo nella WWE, forse a livello lottato non era così eccezionale, però a livello di storia si compensava
Bei ricordi quelli legati a JBL,all'epoca mi stava abbastanza sulle scatole e aspettavo solamente che perdesse la cintura.Lo sopportai ancor meno quando fregò in mille modi Undertaker,volevo vincesse quest'ultimo.A ripensarci oggi l'unica cosa brutta fù come perse la cintura con Cena,quando successe di punto in bianco quell'odio lo spostai verso l'ex rapper.
Comunque di quegli anni il regno del texano è una delle cose che ricordo ancora bene,tipo le faide con Undertaker oppure lo steel cage con Big Show ecc.
Se ricordo ancora tutto questo un motivo ci sarà.
Il riccone razzista e bastardo lo sapeva fare il suo lavoro.
Un grande! Ero piccolo, e lo odiavo tanto, proprio per questo svolgeva il suo lavoro in maniera DIVINA, essendo adesso più grande mi rendo conto di quanto fosse importante per la compagnia, veramente un personaggio meraviglioso.